- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
Gioy86
PartecipanteEcco le cicognine (14) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi ๐๐๐๐๐๐
โก๏ธ01๐@Gioy86๐
โก๏ธ02๐@Nina76๐
โก๏ธ03๐@Viperetta๐
๐@Anja81๐
๐@Maria71๐
โก๏ธ3/4๐@Stefy_1985๐
โก๏ธ5/6๐@Eli86๐
๐@M_area๐
โก๏ธ07๐@Annette๐
๐@Niky๐
โก๏ธ9/10๐@Honey๐
โก๏ธ15/16๐@Nenรจ88๐
โก๏ธ26๐@Madasa๐
โก๏ธ??๐@Puanani87๐Anonimo
Inattivociao a tutte! rosse arrivate oggi :negative: :negative: :negative:
@Gioy86 mi aggiungi alla lista di giugno? Non le aspetto per il 9/10, grazie mille ed in becco alla ciko a tutte :heart:
Gioy86
Partecipante[quote quote=354190]Mi ero persa tra i post, senza trovare quello di giugno. E vengo diretta da quello di maggio.
Io non le aspetto il 5/06, quindi @Gioy86 quando vuoi mi puoi aggiungere!!
Grazie e tanti in bocca al lupo!
[/quote]benvenuta @M_area!! Certamente โฆpiรน tardi aggiorno la lista e ti aggiungo cara ๐ช๐ป๐ช๐ป๐๐๐๐
M_area
PartecipanteMi ero persa tra i post, senza trovare quello di giugno. E vengo diretta da quello di maggio.
Io non le aspetto il 5/06, quindi @Gioy86 quando vuoi mi puoi aggiungere!!
Grazie e tanti in bocca al lupo! :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
Inattivo[quote quote=353979]@Maria71 @Annette86 benvenute ragazze!!davvero che brutto inizio con maggio!!!speriamo davvero che sia lโultimo mese da cicognine e che giugno ci faccia diventare pancine ๐๐ป๐๐ป๐ผ๐ผโฆAnche io come voi compleanno a giugno!!! Che bel regalo sarebbe ๐๐โฆ Io li compio il 28 i fatidici trentโanniโฆ E voi?? In becco alla cicogna a tutte noi fanciulle ๐ช๐ป๐ช๐ป๐๐๐๐ Ps vi ho aggiunte
[/quote]
<hr />
Io ne compio qualcuno in piรน di voi๐ ben 45 il 23
speriamo di avere un bel regalo๐โค๏ธ anche se mi sa che voi data la giovane etร avete ben piรน probabilitร di me ๐
grazie X avermi aggiunta alla lista
in becco alla cicognaโค๏ธ
Gioy86
Partecipante[quote quote=354036]Ciao a tutte!!! Malefiche arrivate anche me ๐ tristessssssaโฆ Posso aggiungermi anche io?!? Questa volta non le aspetto per il 7 giugno!!!! E speriamo che questo mese la cicogna rientri dalle ferie estive prese a maggio!!!! Un abbraccio a tutte
[/quote]ciao @niky benvenuta! Aggiunta caraโฆsperiamo si che sta pennuta rientri al piรน presto da queste ferie fin troppo lunghe !!
๐ช๐ป๐ช๐ปforza fanciulle dobbiamo spennarla ben bene ๐๐Gioy86
Partecipante[quote quote=354027]
Ecco le cicognine (12)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi ๐๐๐๐๐๐
โก๏ธ01๐@Gioy86๐
โก๏ธ02๐@Nina76๐
โก๏ธ03๐@Viperetta๐
๐@Anja81๐
๐@Maria71๐
โก๏ธ3/4๐@Stefy_1985๐
โก๏ธ5/6๐@Eli86๐
โก๏ธ07๐@Annette86๐
๐@Niky๐
โก๏ธ15/16๐@Nenรจ88๐
โก๏ธ26๐@Madasa๐
โก๏ธ??๐@Puanani87๐[/quote]
niky
MembroCiao a tutte!!! Malefiche arrivate anche me ๐ tristessssssaโฆ Posso aggiungermi anche io?!? Questa volta non le aspetto per il 7 giugno!!!! E speriamo che questo mese la cicogna rientri dalle ferie estive prese a maggio!!!! Un abbraccio a tutte
Gioy86
PartecipanteGioy86
Partecipante[quote quote=353975]Ecco le cicognine (11)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi ๐๐๐๐๐๐
โก๏ธ01๐@Gioy86๐
โก๏ธ02๐@Nina76๐
โก๏ธ03๐@Viperetta๐
๐@Anja81๐
๐@Maria71๐
โก๏ธ3/4๐@Stefy_1985๐
โก๏ธ5/6๐@Eli86๐
โก๏ธ07๐@Annette86๐
โก๏ธ15/16๐@Nenรจ88๐
โก๏ธ26๐@Madasa๐
โก๏ธ??๐@Puanani87๐[/quote]
stefy1985
Membrociao @Gioy86 cโero anchโio nella lista, ma sono sparita! :rose: le aspetto x il 3/4 giugno! mi aggiungi di nuovo?grazie!
Sono mamma di Ginevra (7 anni)Anonimo
InattivoCiao @Gioy86 io li compio il 14โฆe anchโio ne compio 30! Speriamo in giugnoโฆe intanto penserรฒ un poโ a me stessa e alla prova costume. :rose:
Baci!
Gioy86
Partecipante@Maria71 @Annette86 benvenute ragazze!!davvero che brutto inizio con maggio!!!speriamo davvero che sia lโultimo mese da cicognine e che giugno ci faccia diventare pancine ๐๐ป๐๐ป๐ผ๐ผโฆAnche io come voi compleanno a giugno!!! Che bel regalo sarebbe ๐๐โฆ Io li compio il 28 i fatidici trentโanniโฆ E voi??
In becco alla cicogna a tutte noi fanciulle ๐ช๐ป๐ช๐ป๐๐๐๐Ps vi ho aggiunte
Gioy86
PartecipanteEcco le cicognine (10) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi ๐๐๐๐๐๐
โก๏ธ01๐@Gioy86๐
โก๏ธ02๐@Nina76๐
โก๏ธ03๐@Viperetta๐
๐@Anja81๐
๐@Maria71๐
โก๏ธ5/6๐@Eli86๐
โก๏ธ07๐@Annette86๐
โก๏ธ15/16๐@Nenรจ88๐
โก๏ธ26๐@Madasa๐
โก๏ธ??๐@Puanani87๐Anonimo
InattivoCiao ragazze! Eccomi qui anchโio sconfitta dalla pennuta di maggio che sta facendo una strage di lร โฆ ๐ฅ
@Maria71 giugno รจ anche il mese del mio compleanno!! Dobbiamo assolutamente rifarci! La cicogna avrร vinto la battaglia, ma noi vinceremo la guerra!!! B-)
Non le aspetto per il 7 giugno circaโฆmi aggiungete per favore?
In becco alla cicogna per tutte! :rose:
Anonimo
InattivoE non potevo mancare pure io! Eccomi qua in lista per giugno! Non le aspetto tra il 2/3 giugno (ciclo arrivato tra il 6 e il 7 maggio) chissร che giugno mi porti bene dato che รจ il mese del mio compleanno๐
mi aggiungete alla lista? Grazie :rose:
ciclo arrivato stanotte e oltre al danno pure la beffa perchรฉ ho male e tanta nausea :wacko:
ricominciamoโฆ
In becco alla pennuta a tutte :heart:
Gioy86
Partecipante[quote quote=353692]ciao ragazze!!!! sn arrivata anke ioooo!!!! e nn le voglio vedere il 3 giugno!!!๐๐๐๐ ho voglia d comprare ciucci e biberon!!! ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผquest oggetto mi inizia a piacere sempre d piรน!!!! ๐๐๐๐๐๐
[/quote]ciao @viperetta!!! Anche tu qui?? Ma che sta succedendo alle cicognine di maggio!! Forza!!accerchiamola e abbattiamola in massa!!๐๐๐๐๐ช๐ป๐ช๐ป
Ps ti aggiungo dopo appena aggiorno la lista ๐๐
Gioy86
PartecipanteNinfetta85
Membrociao ragazze!!!! sn arrivata anke ioooo!!!! e nn le voglio vedere il 3 giugno!!!๐๐๐๐ ho voglia d comprare ciucci e biberon!!! ๐ผ๐ผ๐ผ๐ผquest oggetto mi inizia a piacere sempre d piรน!!!! ๐๐๐๐๐๐
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte mi sono unita perchรฉ voglio un po di tifo per il 3 Giugno alla faccia dellโIUI! ๐ช
Gioy86
Partecipante[quote quote=352965]
Ecco le cicognine (7)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi ๐๐๐๐๐๐
โก๏ธ 01 ๐@Gioy86๐
โก๏ธ02๐@nina76๐
โก๏ธ3/4๐@stefy_1985๐
โก๏ธ5/6๐@eli.86๐
โก๏ธ15/16๐Nenรจ88๐
โก๏ธ 26๐@madasa๐
โก๏ธ Nr ๐@Puanani87๐[/quote]
stefy1985
Membroci sono rimasta un poโ perchรฉ essendo sempre precise ho dettoโ vai che lโho beccataโ e invece no..x la lista credo x il 3-4 giugno, grazieโฆanche se ormai non so mi si รจ scombussolato tutto, sono ai primi tentativi e mi baso sul muco..questo mese farรฒ tanti compitini e..speriamo bene!!! :rose:
Sono mamma di Ginevra (7 anni)Gioy86
Partecipante[quote quote=353189]ciao a tutte ragazze!Mi presento, sono Stefy e non le aspettavo per il 27/4/16..mi sono arrivate ieri 4/5/16 con 8 giorni di ritardo..di solito sono sempre puntuale..appena finiscono ricominciamo la ricerca!spero in un bel positivo x tutte!a presto!
[/quote]ciao @stefy,benvenuta! Cavoli otto giorni di ritardo sono tanti!! Una piรน che sperare,ci crede a quel punto!! Mi dispiace cara.. Ma tu monitori lโovulazione? Comunque quando vuoi,ti aggiungo alla lista..dammi una data se vuoi ๐๐
In becco alla cicogna a tutte ๐๐๐ช๐ป๐ช๐ป๐๐๐๐stefy1985
Membrociao a tutte ragazze!Mi presento, sono Stefy e non le aspettavo per il 27/4/16..mi sono arrivate ieri 4/5/16 con 8 giorni di ritardo..di solito sono sempre puntuale..appena finiscono ricominciamo la ricerca!spero in un bel positivo x tutte!a presto!
Sono mamma di Ginevra (7 anni)Gioy86
Partecipante[quote quote=352984]@Gioy Grazie tesoro
Io ormai ho perso le speranze,sto aspettando che mi chiamino per fare lโisterosonosalpingografia,e male che va proseguirรฒ con una IUI,ma non mollo per niente!
Dopo 2 anni e mezzo la speranza รจ andata un poโ a farsi benedire,ma quando vedo la forza di altre cicognine che magari sono alla ricerca da piรน tempo e hanno avuto molte batoste,mi rialzo piรน forte di prima e dentro di me so che prima o poi ce la farรฒ!
La cicogna ci sta solo mettendo un poโ troppo!!
[/quote]forza @eli๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป!! In un modo o nellโaltro anche noi avremo il nostro pargolettoโฆรจ solo,come dici tu,la cicogna ci sta mettendo un poโ troppo tempoโฆed รจ difficile aspettare e avere pazienzaโฆ Ma non dobbiamo mai smettere di sperareโฆ Cโรจ la faremo anche noi๐๐assolutamente si๐๐๐