- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Gioy86.
-
Gioy86PartecipanteEcco le cicognine (14) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️01🌞@Gioy86🍀
➡️02🌞@Nina76🍀
➡️03🌞@Viperetta🍀
🌞@Anja81🍀
🌞@Maria71🍀
➡️3/4🌞@Stefy_1985🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
🌞@M_area🍀
➡️07🌞@Annette🍀
🌞@Niky🍀
➡️9/10🌞@Honey🍀
➡️15/16🌞@Nenè88🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
➡️??🌞@Puanani87🍀
AnonimoInattivociao a tutte! rosse arrivate oggi :negative: :negative: :negative:
@Gioy86 mi aggiungi alla lista di giugno? Non le aspetto per il 9/10, grazie mille ed in becco alla ciko a tutte :heart:
Gioy86Partecipante[quote quote=354190]Mi ero persa tra i post, senza trovare quello di giugno. E vengo diretta da quello di maggio.
Io non le aspetto il 5/06, quindi @Gioy86 quando vuoi mi puoi aggiungere!!
Grazie e tanti in bocca al lupo!
[/quote]benvenuta @M_area!! Certamente …più tardi aggiorno la lista e ti aggiungo cara 💪🏻💪🏻🍀🍀😘😘
M_areaPartecipanteMi ero persa tra i post, senza trovare quello di giugno. E vengo diretta da quello di maggio.
Io non le aspetto il 5/06, quindi @Gioy86 quando vuoi mi puoi aggiungere!!
Grazie e tanti in bocca al lupo! :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
AnonimoInattivo[quote quote=353979]@Maria71 @Annette86 benvenute ragazze!!davvero che brutto inizio con maggio!!!speriamo davvero che sia l’ultimo mese da cicognine e che giugno ci faccia diventare pancine 🙏🏻🙏🏻🍼🍼…Anche io come voi compleanno a giugno!!! Che bel regalo sarebbe 😍😍… Io li compio il 28 i fatidici trent’anni… E voi?? In becco alla cicogna a tutte noi fanciulle 💪🏻💪🏻🍀🍀😘😘 Ps vi ho aggiunte
[/quote]
<hr />
Io ne compio qualcuno in più di voi😄 ben 45 il 23
speriamo di avere un bel regalo😊❤️ anche se mi sa che voi data la giovane età avete ben più probabilità di me 😉
grazie X avermi aggiunta alla lista
in becco alla cicogna❤️
Gioy86Partecipante[quote quote=354036]Ciao a tutte!!! Malefiche arrivate anche me 🙁 tristessssssa… Posso aggiungermi anche io?!? Questa volta non le aspetto per il 7 giugno!!!! E speriamo che questo mese la cicogna rientri dalle ferie estive prese a maggio!!!! Un abbraccio a tutte
[/quote]ciao @niky benvenuta! Aggiunta cara…speriamo si che sta pennuta rientri al più presto da queste ferie fin troppo lunghe !!
💪🏻💪🏻forza fanciulle dobbiamo spennarla ben bene 😘😘
Gioy86Partecipante[quote quote=354027]
Ecco le cicognine (12)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️01🌞@Gioy86🍀
➡️02🌞@Nina76🍀
➡️03🌞@Viperetta🍀
🌞@Anja81🍀
🌞@Maria71🍀
➡️3/4🌞@Stefy_1985🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
➡️07🌞@Annette86🍀
🌞@Niky🍀
➡️15/16🌞@Nenè88🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
➡️??🌞@Puanani87🍀[/quote]
nikyMembroCiao a tutte!!! Malefiche arrivate anche me 🙁 tristessssssa… Posso aggiungermi anche io?!? Questa volta non le aspetto per il 7 giugno!!!! E speriamo che questo mese la cicogna rientri dalle ferie estive prese a maggio!!!! Un abbraccio a tutte
Gioy86Partecipante
Gioy86Partecipante[quote quote=353975]Ecco le cicognine (11)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️01🌞@Gioy86🍀
➡️02🌞@Nina76🍀
➡️03🌞@Viperetta🍀
🌞@Anja81🍀
🌞@Maria71🍀
➡️3/4🌞@Stefy_1985🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
➡️07🌞@Annette86🍀
➡️15/16🌞@Nenè88🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
➡️??🌞@Puanani87🍀[/quote]
stefy1985Membrociao @Gioy86 c’ero anch’io nella lista, ma sono sparita! :rose: le aspetto x il 3/4 giugno! mi aggiungi di nuovo?grazie!
Sono mamma di Ginevra (8 anni)
AnonimoInattivoCiao @Gioy86 io li compio il 14…e anch’io ne compio 30! Speriamo in giugno…e intanto penserò un po’ a me stessa e alla prova costume. :rose:
Baci!
Gioy86Partecipante@Maria71 @Annette86 benvenute ragazze!!davvero che brutto inizio con maggio!!!speriamo davvero che sia l’ultimo mese da cicognine e che giugno ci faccia diventare pancine 🙏🏻🙏🏻🍼🍼…Anche io come voi compleanno a giugno!!! Che bel regalo sarebbe 😍😍… Io li compio il 28 i fatidici trent’anni… E voi??
In becco alla cicogna a tutte noi fanciulle 💪🏻💪🏻🍀🍀😘😘Ps vi ho aggiunte
Gioy86PartecipanteEcco le cicognine (10) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️01🌞@Gioy86🍀
➡️02🌞@Nina76🍀
➡️03🌞@Viperetta🍀
🌞@Anja81🍀
🌞@Maria71🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
➡️07🌞@Annette86🍀
➡️15/16🌞@Nenè88🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
➡️??🌞@Puanani87🍀
AnonimoInattivoCiao ragazze! Eccomi qui anch’io sconfitta dalla pennuta di maggio che sta facendo una strage di là… 😥
@Maria71 giugno è anche il mese del mio compleanno!! Dobbiamo assolutamente rifarci! La cicogna avrà vinto la battaglia, ma noi vinceremo la guerra!!! B-)
Non le aspetto per il 7 giugno circa…mi aggiungete per favore?
In becco alla cicogna per tutte! :rose:
AnonimoInattivoE non potevo mancare pure io! Eccomi qua in lista per giugno! Non le aspetto tra il 2/3 giugno (ciclo arrivato tra il 6 e il 7 maggio) chissà che giugno mi porti bene dato che è il mese del mio compleanno😊
mi aggiungete alla lista? Grazie :rose:
ciclo arrivato stanotte e oltre al danno pure la beffa perché ho male e tanta nausea :wacko:
ricominciamo…
In becco alla pennuta a tutte :heart:
Gioy86Partecipante[quote quote=353692]ciao ragazze!!!! sn arrivata anke ioooo!!!! e nn le voglio vedere il 3 giugno!!!😄😄😄😄 ho voglia d comprare ciucci e biberon!!! 🍼🍼🍼🍼quest oggetto mi inizia a piacere sempre d più!!!! 😂😂😉😂😂😂
[/quote]ciao @viperetta!!! Anche tu qui?? Ma che sta succedendo alle cicognine di maggio!! Forza!!accerchiamola e abbattiamola in massa!!😜😜🍀🍀💪🏻💪🏻
Ps ti aggiungo dopo appena aggiorno la lista 😘😘
Gioy86Partecipante
Ninfetta85Membrociao ragazze!!!! sn arrivata anke ioooo!!!! e nn le voglio vedere il 3 giugno!!!😄😄😄😄 ho voglia d comprare ciucci e biberon!!! 🍼🍼🍼🍼quest oggetto mi inizia a piacere sempre d più!!!! 😂😂😉😂😂😂
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte mi sono unita perché voglio un po di tifo per il 3 Giugno alla faccia dell’IUI! 💪
Gioy86Partecipante
stefy1985Membroci sono rimasta un po’ perché essendo sempre precise ho detto” vai che l’ho beccata” e invece no..x la lista credo x il 3-4 giugno, grazie…anche se ormai non so mi si è scombussolato tutto, sono ai primi tentativi e mi baso sul muco..questo mese farò tanti compitini e..speriamo bene!!! :rose:
Gioy86Partecipante[quote quote=353189]ciao a tutte ragazze!Mi presento, sono Stefy e non le aspettavo per il 27/4/16..mi sono arrivate ieri 4/5/16 con 8 giorni di ritardo..di solito sono sempre puntuale..appena finiscono ricominciamo la ricerca!spero in un bel positivo x tutte!a presto!
[/quote]ciao @stefy,benvenuta! Cavoli otto giorni di ritardo sono tanti!! Una più che sperare,ci crede a quel punto!! Mi dispiace cara.. Ma tu monitori l’ovulazione? Comunque quando vuoi,ti aggiungo alla lista..dammi una data se vuoi 🍀🍀
In becco alla cicogna a tutte 🌞🌞💪🏻💪🏻🍀🍀😘😘
stefy1985Membrociao a tutte ragazze!Mi presento, sono Stefy e non le aspettavo per il 27/4/16..mi sono arrivate ieri 4/5/16 con 8 giorni di ritardo..di solito sono sempre puntuale..appena finiscono ricominciamo la ricerca!spero in un bel positivo x tutte!a presto!
Gioy86Partecipante[quote quote=352984]@Gioy Grazie tesoro
Io ormai ho perso le speranze,sto aspettando che mi chiamino per fare l’isterosonosalpingografia,e male che va proseguirò con una IUI,ma non mollo per niente!
Dopo 2 anni e mezzo la speranza è andata un po’ a farsi benedire,ma quando vedo la forza di altre cicognine che magari sono alla ricerca da più tempo e hanno avuto molte batoste,mi rialzo più forte di prima e dentro di me so che prima o poi ce la farò!
La cicogna ci sta solo mettendo un po’ troppo!!
[/quote]forza @eli💪🏻💪🏻💪🏻!! In un modo o nell’altro anche noi avremo il nostro pargoletto…è solo,come dici tu,la cicogna ci sta mettendo un po’ troppo tempo…ed è difficile aspettare e avere pazienza… Ma non dobbiamo mai smettere di sperare… C’è la faremo anche noi🍀🍀assolutamente si😘😘😘