- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
Annarel85
PartecipanteMa quante belle pancine questo giugno, giΓ 10! Lβestate ha portato bene!! Auguri a tutte ragazze e mandate tante piumette a tutte noi che ne abbiamo bisogno!! :yahoo: :rose:
Tutto ciΓ² che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 28 giorni.caty77c
Partecipante[quote quote=369470]Ragazze mi sposto a luglioβ¦. arivate puntualissime! Ma sono carichissima e ho tanta voglia di ricominciare :)!!!!
[/quote] :good: :good: :good: :good: bravaaaa cosiβ si vincono le battaglie!!!! Tanti compitini appena puoi!!!!! :bye: :bye: :bye: :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Cristina (12 anni)camym
MembroRagazze mi sposto a luglioβ¦. arivate puntualissime!
Ma sono carichissima e ho tanta voglia di ricominciare :)!!!!
Gioy86
Partecipantecaty77c
PartecipanteCiao cara @Azzurrad, la tua amica ha una gravidanza in cui lβembrione si eβ fermato ed eβ rimasta solo la camera gestazionale! Mi dispiace tanto, ma avraβ un a.s. A breve a meno che non decidano di farle un raschiamento per eliminare possibili residui della camera che continuerebbero a produrre ormoni non permettendole una regolarizzazione del ciclo! Mi dispiace π π₯ π₯ davvero! Ciao!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Cristina (12 anni)Gioy86
PartecipanteAzzurrad
MembroRagazze una domanda!
una mia amica ha fatto ieri L ecografia, dovrebbe essere di sette settimane ma si Γ¨ visto il sacco vitellino senza embrione, vi Γ¨ capitato mai?
Sono mamma di Melissa (8 anni)caty77c
PartecipanteMi spiace @miciottaβ¦.. Da quanto cerchi??? Vedrai che Luglio saraβ il mese giusto :bye: :bye:
buona domenica sera a tutteβ¦nuove pancine e compagne di attesa!!!! :yes: :heart: :heart:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Cristina (12 anni)Nina76
Moderatoreyes! :yahoo: prese una valangaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie tesoro :heart:
La tua culla Γ¨ nel mio cuore β€οΈ... abbiate cura di splendere lassΓΉ ! β€οΈπΌπ»β€οΈDada1981
Partecipante[quote quote=369356]Ma che bellissima notizia! Congratulazioni Dada1981
ti auguro una serena gravidanza⦠mandaci piumette che ne ho veramente bisogno
ancora auguri
tanti xxx a tutte ancora in attesa del verdetto
[/quote]ti auguro solo il meglioβ¦e ti riempio di piumette!!!!! :heart:
Non piangere perchΓ© Γ¨ finita...sorridi perchΓ© Γ¨ accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Nina76
ModeratoreMa che bellissima notizia! Congratulazioni Dada1981 :yahoo: :yahoo: ti auguro una serena gravidanzaβ¦ mandaci piumette che ne ho veramente bisogno π ancora auguri :heart: tanti xxx a tutte ancora in attesa del verdetto :rose:
La tua culla Γ¨ nel mio cuore β€οΈ... abbiate cura di splendere lassΓΉ ! β€οΈπΌπ»β€οΈDada1981
Partecipante[quote quote=369321]
Allora sono arrivata a casa del lavoro e nn ho resistitoβ¦ho fatto il test eβ¦..POSITIVOOOOOOOOO!!!!!!ππππππππππππππππ
dada ma che notizia stratosferica!!!!!!!! Sono felicissima per te! πππβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
[/quote] :heart:
Non piangere perchΓ© Γ¨ finita...sorridi perchΓ© Γ¨ accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Hope80
Partecipante[quote quote=369249]Allora sono arrivata a casa del lavoro e nn ho resistitoβ¦ho fatto il test eβ¦..POSITIVOOOOOOOOO!!!!!!ππππππππππππππππ
[/quote]dada ma che notizia stratosferica!!!!!!!! Sono felicissima per te! πππβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino π£ (3 anni)Gioy86
Partecipante[quote quote=369225]
Ed ecco le cicognine (30)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi ππππππ
β‘οΈ03π@Anja81π
β‘οΈ05π@Eli86π
β‘οΈ06π@Ciccipicciπ
π@Pan1981π
β‘οΈ07π@Nikyπ
β‘οΈ09π@Saraf1976π
β‘οΈ10π@Francy-81π
β‘οΈ11π@Bibabirbaπ
β‘οΈ13/18π@Silla91π
β‘οΈ16π@Manudaniπ
β‘οΈ19π@Luttyπ
β‘οΈ25π@LulΓΉπ
π @Gretaπ
π@Camymπ
β‘οΈ26π@Delphinick89π
β‘οΈ26/27π@Chanty1986π
β‘οΈ27π@Miciottaπ
π@Maria71π
β‘οΈ27/28π@Lampadinaπ
β‘οΈ28π@Marina4773π
β‘οΈ28/30π@Rosy011981π
β‘οΈ29π@Flavia81bisπ
β‘οΈ30π@Gioy86π
π@Annette86π
β‘οΈFineGiugnoπ@Aivil88π
β‘οΈ??π@Tatiπ
π@Alyaπ
π@Palmielisinaπ
π@Marcellaπ
π@Caty77cππin becco alla cicogna a tutte noiπ
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017πΌπππΌ
π@NenΓ¨88π
π@Asc79π
π@Viperettaπ
π@CercandoIlSole81π
π@Sara_8π
π@Laura88dπ
π@SazΓ π
π @Robertaπ
π@Mornlothπ
π@Dada1981ππ£π£Serena gravidanza pancine π£π£
[/quote]
caty77c
Partecipante[quote quote=369247]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21609-1f888f7b Riprovo a potare il grafico ma con la tb di oggi forse eβ piuβ chiaro!
@caty benvenuta cara! Hai provato a scrivere ad Elena (admin) per sapere cosa ne pensa lei del grafico? Io purtroppo non riesco ad aiutarti.. In becco alla cicogna πππ
[/quote]
grazie cara!!! Grazie di cuore! In effetti con la tb di oggi sono certa di avere ovulato!!!! Avendo fatto unβisteriscopia il 16 non ho potuto molto monitorare il muco! Il mese scorso ho chiesto aito ad Elena e dopo 5gg di ritardo ed un test negativo la mattina stessa in cui poi mi sono arrivate le malefiche ci sono rimasta malissimo! :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=369249]Allora sono arrivata a casa del lavoro e nn ho resistitoβ¦ho fatto il test eβ¦..POSITIVOOOOOOOOO!!!!!!ππππππππππππππππ
[/quote]
Benone Dada :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ti ho pensata tutta la giornata!!!! Serena gravidanza!!!!!! Prendo piumette!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: sono felicissima per te !!!!!goditi questo momento e stai tranquilla!!! :bye: grazie del sostegno!!!!!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
PartecipanteBenone Dada :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ti ho pensata tutta la giornata!!!! Serena gravidanza!!!!!! Prendo piumette!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose: sono felicissima per te !!!!!goditi questo momento e stai tranquilla!!! :bye: grazie del sostegno!!!!!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Cristina (12 anni)giuly02
Membro@Dada1981 :yahoo: :yahoo: Posta questo bel positivo perchΓ© questa Γ¨ proprio una grande soddisfazione!!!!
Dada1981
Partecipante[quote quote=369277]
Allora sono arrivata a casa del lavoro e nn ho resistitoβ¦ho fatto il test eβ¦..POSITIVOOOOOOOOO!!!!!!ππππππππππππππππ
Oh @Dada come sono felice per te!!
Ti auguro proceda tutto beneβ¦e se ti va tienici aggiornate su come procedeβ¦
Questa notizia mi ha messo un poβ piΓΉ di positivitΓ adesso! !
[/quote]grazieβ¦spero tanto per teβ¦te lo auguro con tutti il cuore!!!! :heart:
Non piangere perchΓ© Γ¨ finita...sorridi perchΓ© Γ¨ accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=369225]
Ed ecco le cicognine (31)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi ππππππ β‘οΈ03π@Anja81π β‘οΈ05π@Eli86π β‘οΈ06π@Ciccipicciπ π@Pan1981π β‘οΈ07π@Nikyπ β‘οΈ09π@Saraf1976π β‘οΈ10π@Francy-81π β‘οΈ11π@Bibabirbaπ β‘οΈ13/18π@Silla91π β‘οΈ16π@Manudaniπ β‘οΈ19π@Luttyπ β‘οΈ24π@Dada1981π β‘οΈ25π@LulΓΉπ π @Gretaπ π@Camymπ β‘οΈ26/27π@Chanty1986π β‘οΈ27π@Miciottaπ π@Maria71π β‘οΈ27/28π@Lampadinaπ β‘οΈ28π@Marina4773π β‘οΈ28/30π@Rosy011981π β‘οΈ29π@Flavia81bisπ β‘οΈ30π@Gioy86π π@Annette86π β‘οΈFineGiugnoπ@Aivil88π β‘οΈ??π@Delphinickπ π@Tatiπ π@Alyaπ π@Palmielisinaπ π@Marcellaπ π@Caty77cπ πin becco alla cicogna a tutte noiπ Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017πΌπππΌ π@NenΓ¨88π π@Asc79π π@Viperettaπ π@CercandoIlSole81π π@Sara_8π π@Laura88dπ π@SazΓ π π @Robertaπ π@Mornlothπ π£π£Serena gravidanza pancine π£π£
[/quote]
@Gioy mi puoi segnare per domani?β¦.sono incrociata peggio di un acrobata circense!!! Che ansia!! :wacko: :heart: π
Anonimo
Inattivo[quote quote=369249]Allora sono arrivata a casa del lavoro e nn ho resistitoβ¦ho fatto il test eβ¦..POSITIVOOOOOOOOO!!!!!!ππππππππππππππππ
[/quote]
Oh @Dada come sono felice per te!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ti auguro proceda tutto beneβ¦e se ti va tienici aggiornate su come procedeβ¦ :rose: :heart:
Questa notizia mi ha messo un poβ piΓΉ di positivitΓ adesso! ! :heart: :heart:
Gioy86
Partecipante[quote quote=369255]
Cercavo da un anno e mezzoβ¦ho iniziato a prendere chiofert da questo mese e poi non ho mai avuto particolari sintomiβ¦.solo me lo son sentito e anche mio marito mi ha detto che se lo aspettava perchΓ© mentre passeggiavamo due giorni fa ha detto che avevo il viso diverso
Spero vada tutto bene e vi faccio a tutte un grosso in becco alla cico! !!!!!
πππππ£π£π£π£πππ Ti auguro di vero cuore di passare una Serena gravidanza mia cara.. E che a febbraio/marzo tu possa stringere fra le braccia il tuo desiderato fagottino!! Buona fortuna per tutto ππππ
grazieβ¦.ti lancio piumette β€
[/quote]grazie mille! Li acchiappo tutte volentieri!!.. Ne ho proprio bisogno ππ