- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
madasa
PartecipanteHo messo la foto in un’altro forum nella sezione dei grafici e li si vede meglio, il forum si chiama grafico giugno . :bye:
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Gioy86
Partecipantemadasa
PartecipanteGioy86
Partecipantemadasa
Partecipante:wacko: Ciao a tutte questo test l’ho fatto questa mattina ed è da allora che cerco di capire se quella linea è reale o no.
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)giuly02
Membrocamym
MembroCongratulazioni alle nuove pancine!
Io non le aspetto per il 25…. per ora nessun sintomo significativo…
In becco alla ciko a tutte le compagne di ricerca!!!
madasa
PartecipanteCongratulazioni le raccolgo con piacere :yahoo:
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Viox
Membrogiuly02
Membro@CercandoIlSole81 infatti è quello che sto facendo!!! Anche se rimane questo mezzo pensiero!
@Roberta Auguroni e facci sapere cosa dice il test stamattina!@Lampadina non buttarti giù!!!
@Delphinick89 Hai fatto bene a staccare con tutto, termometro, calcoli, vedrai che così vivrai meglio l’attesa!
Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Innanzitutto voglio fare gli auguri a tutte le pancine di questo mese! 😊 :yahoo: …auguri a tutte, vi auguro nove mesi tranquilli e sereni…. :heart: :heart:
Io sono al giorno 28 del ciclo. Questo mese ho messo da parte termometro, test ovo e calcoli. Quindi non ho la minima idea di quando abbia ovulato! :scratch:
Ma la mia testa aveva bisogno di una pausa da tutto questo! 😉 . Così ho fatto l’amore quando lo desideravamo. Senza calcoli… :good:
Purtroppo ora inizio a pensare al giorno x che dovrebbe essere domenica…e detta sinceramente l’ansia sale :wacko: :wacko:
Ma dentro me sono sicurissima di non avercela fatta neanche questa volta 🙁 Nessun sintomo e sono molto irritabile, cosa che mi succede sempre nel periodo premestruale. Quindi non vedo l’ora che mi arrivino e ripartire per una nuova ricerca, con l’ennesima delusione in tasca… :negative: Forse è la mia testa che non vuole avere l’ennesima delusione e per proteggermi mi fa stare con i piedi ben saldi per terra! :scratch:
Ma voi non mollate e rimanete attaccate alla vostra positività… :heart: :rose:
Hope80
Partecipante[quote quote=367833]<!–more–>ciao a tutte…questo mese non ho avuto tempo (e testa) per seguire il forum..non le aspettavo per il 17 e stasera ho fatto il test clearblue digitale…INCINTA 1-2 settimane…domani mattina lo ripeto per sicurezza..ho troppa paura che che questo sogno finisca… Poi venerdì andrò a fare le beta…
[/quote]congratuzioni!! 😍😍😍😍🐣🐣🐣
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Roberta
Membro<!–more–>ciao a tutte…questo mese non ho avuto tempo (e testa) per seguire il forum..non le aspettavo per il 17 e stasera ho fatto il test clearblue digitale…INCINTA 1-2 settimane…domani mattina lo ripeto per sicurezza..ho troppa paura che che questo sogno finisca…
Poi venerdì andrò a fare le beta…
:bye:
Lampadina
Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=367633]
<p style=”text-align: left;”>Fantastico: la mia cistite è ricomparsa oggi, e mi sono dovuta rassegnare a cominciare un meraviglioso ciclo di antibiotici, alé! Che palle, pensavo di averla scampata, e invece le analisi delle urine hanno rilevato dei valori fuori posto (non so ancora di che si tratta, perché il referto dettagliato non me lo daranno fino a quando non avranno approfondito ulteriormente la situazione), infatti oggi verso l’ora di pranzo ho iniziato ad avvertire quella sensazione di bruciore lì sotto, e ho pensato:”Oh no, ci risiamo…” Speravo tanto che si fosse trattato di un episodio d’irritazione particolarmente ostinata, invece evidentemente il problema va ben oltre. Perché vi racconto questo? Perché l’antibiotico che sto assumendo è controindicato in gravidanza, e c’è un pensiero che mi tormenta: e se questo mese finalmente ce l’avessimo fatta? È vero che in ospedale mi hanno confermato che non sono incinta, ma io avevo ovulato appena il giorno prima, e pur sapendo che l’esame delle beta è praticamente infallibile (perlomeno è il più affidabile), non sono certa al 100% di non aspettare un bebè. Ogni evento è buono per mandarmi in paranoia, so che dovrei starmene tranquilla e non pensarci, ma è più forte di me, sono ansiosa
<p style=”text-align: left;”>cavoli!!! 😠😠 non ci voleva!! Comunque tienici informate!💪🏻💪🏻😘
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, ecco il verdetto: escherichia coli. L’aspetto positivo è che si tratta di una causa molto comune di cistite (l’escherichia coli è già presente fisiologicamente all’interno del corpo umano, e in condizioni normali non dà problemi), inoltre è sensibile a tutti gli antibiotici elencati nell’antibiogramma, quindi posso continuare con il Bactrim, che mi avevano consigliato in pronto soccorso, solo che secondo il medico devo proprio finire la scatola, quindi dovrò assumerlo per otto giorni anziché per sei. La cattiva notizia è che per tutta questa settimana non potrò andare in piscina 😥 , e credo che anche con le acrobazie sotto le lenzuola sarà meglio andarci piano :negative: . Sulle cause della cistite la dottoressa mi ha detto una cosa interessante, e cioè che il muco cervicale favorisce l’eliminazione dei batteri, ma con i cambiamenti ormonali (uniti ad altri fattori come temperature rigide o elevate, cambi stagionali, stanchezza e stress…) può succedere che sia meno denso e/o più scarso, quindi contribuisce in misura minore all’eliminazione dei batteri. Beh, io devo avere di default un muco acquoso e scarso, perché non riesco mai a individuare i giorni fertili :scratch: , infatti non uso il metodo dell’osservazione del muco cervicale, perché ho visto che nel mio caso è fuorviante… spero tanto che quando inizierò a usare She Oak la situazione migliori. Dalla sera in cui ho avuto la cistite non ho neanche più misurato la tb 🙁 . Dopo che sarò guarita andrò dal gine per farmi controllare anche il resto dell’apparecchiatura, tanto per essere certa che non ci siano strascichi che possono impedire il concepimento. Uffa, è tutto così complicato… Ah, poi il test di gravidanza l’ho fatto: negativo, ovvio. Ho chiesto al medico di base se con le beta si riesce ad individuare la gravidanza già il giorno dopo l’ovulazione, come mi avevano detto in pronto soccorso, e lei me lo ha confermato. In pratica ho sprecato un test, vabbè che costa poco, però… è una delusione continua 😥 .Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=367775]Buongiorno ragazze! Ho un dubbio che mi assale…questo mese sentivo veramente dei sintomi come se fossi incinta, pipì di frequente, addome teso e gonfio, dolore al seno, dolori mestruali per 4-5 giorni, improvvisi attacchi di fame quindi io ero convinta di avercela fatta. Ho avuto un giorno di ritardo, ma ovviamente non ho fatto il test ed il 17 ecco che arrivano…però reduce da un as l’anno scorso, non vorrei che fosse stato anche in questo caso un as dato i miei sintomi. Cosa ne pensate? Dovrei fare le beta? Oppure considerarlo un ciclo e basta e convincermi comunque che non è andata?
[/quote]
Se il ciclo arriva basta, si riparte!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondogiuly02
MembroBuongiorno ragazze! Ho un dubbio che mi assale…questo mese sentivo veramente dei sintomi come se fossi incinta, pipì di frequente, addome teso e gonfio, dolore al seno, dolori mestruali per 4-5 giorni, improvvisi attacchi di fame quindi io ero convinta di avercela fatta. Ho avuto un giorno di ritardo, ma ovviamente non ho fatto il test ed il 17 ecco che arrivano…però reduce da un as l’anno scorso, non vorrei che fosse stato anche in questo caso un as dato i miei sintomi.
Cosa ne pensate? Dovrei fare le beta? Oppure considerarlo un ciclo e basta e convincermi comunque che non è andata?
giuly02
Membro@Loredana, ancora puoi sperare, sei solo all’11 po. Aspetta il giorno X e da lì potrai rassegnarti per questo mese!
Annarel85
PartecipanteMa quindi sono già 7 le pancine del mese? Che bello!! Auguri ragazze! :heart: :yahoo:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 20 giorni.Anonimo
Inattivo@Gioy86 ciao cara,per me ancora niente ciclo,non so nemmeno a che giorno sono,ho smesso di contare dopo i 40 😂😂😂 come ho già detto,mi è capitato altre volte di avere cicli rispettivamente di 52 e 48gg (a novembre 2015 e aprile 2016),quindi non mi allarmo..ieri avevo la febbre a 37,5 e sono ko dal mal di gola 🙁
Congratulazioni alle nuove pancine!!
@madasa a me sembra di vedere un’ombra effettivamente dove dovrebbe esserci la linea verticale del +,ma se sei solo a 10po è effettivamente molto presto..mi incrocio per te,magari ripetilo tra qualche gg o fai le beta!!Tanti xxxxxxxxxxxxx :heart:
Anonimo
Inattivomadasa
PartecipanteGioy86
PartecipanteEd ecco le cicognine (36) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️03🌞@Anja81🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
➡️06🌞@Ciccipicci🍀
🌞@Pan1981🍀
➡️07🌞@Niky🍀
➡️09🌞@Saraf1976🍀
➡️10🌞@Francy-81🍀
➡️11🌞@Bibabirba🍀
➡️13/18🌞@Silla91🍀
➡️16🌞@Manudani🍀
➡️18🌞@raffyv.🍀
➡️19🌞@Lutty🍀
➡️21/22🌞@Madasa🍀
➡️23🌞@Hope80🍀
➡️24🌞@Dada1981🍀
➡️25🌞@lulù🍀
🌞@Greta🍀
🌞@Camym🍀
➡️27🌞@Miciotta🍀
🌞@Maria71🍀
➡️27/28🌞@Lampadina🍀
➡️28🌞@Marina4773🍀
➡️28/30🌞@rosy011981🍀
➡️29🌞@flavia81bis🍀
➡️30🌞Gioy86🍀
🌞@Annette86🍀
➡️MetàFineGiugno🌞@Mornloth🍀
➡️FineGiugno🌞@Aivil88🍀
➡️??🌞@delphinick89🍀
🌞@Tati🍀
🌞@Looney80🍀
🌞@Alya🍀
🌞@Palmielisina🍀
🌞@Ale07🍀
🌞@Marcella🍀
🌞@Benciula90🍀🍀In becco alla cicogna a tutte noi🍀
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017🍼💗💙🍼
🎊@Nenè88💐
🎊@Asc79💐
🎊@Viperetta💐
🎊@CercandoIlSole81💐
🎊@Sara_8💐
🎊@Laura88d💐
🎊@Sazà💐🐣🐣Serena gravidanza pancine🐣🐣
Anonimo
Inattivo[quote quote=367630]
Ciao ragazze e piacere di conoscervi… Sono un po’ giù di morale… sono reduce da un as a maggio dopo che a febbraio avevo beccato la cicogna al primo colpo. Il gine però mi ha detto che potevo provare perché era tt ok. Ho monitorato l’ovulazione con gli stick verdi canadesi e ho ovulato il 7 giugno. Quando rimasi incinta a febbraio ebbi il test positivo al 14 Po. La linea era flebile e prima di quel giorno fino a pochi giorni prima il test era negativo. Volevo aspettare a fare il test stavolta ma non ho resistito. E oggi il clearblue digitale da non incinta e idem il canadese blu. Invece i test di ovulazione dal 16/06 mi danno una linea sbiadita vicino a quella di controllo che non so cosa vuol dire. Uffff intanto dal nono po mi sta capitando di avere qualche macchiolina sporadica marronciNa. Ho sempre sensazione di bagnato. Il seno gonfio a volte si a volte no e dolente idem. Pancia gonfia e stanchezza. mi devo rassegnare? Il test di oggi non è per nnt un buon auspicio.. <hr />
benvenuta!mi dispiace @benciula90 per as… L’unica cosa che posso consigliarti è di aspettare il ritardo prima di fare qualsiasi test!! 🌞🍀😘
[/quote]
si faró così! :heart: 🍀