Ciao a tutte. Sono appena iscritta, mi scuso se sono ot, ma ho assoluto bisogno di scrivere questa cosa a qualcuno.
Da alcuni anni ho avuto un ciclo regolarissimo, spaccato al minuto. 28 gg arrivavano alle 15,10 del venerdì. Poi ad aprile anticipo. Martedì mattina all improvviso. Uguale maggio. Ciclo di 25 gg ed Arrivano il 21. Così arriviamo a giugno. Rapporti non protetti durante il ponte, attorno al 8 inizio a sentirmi strana. Nausea, sensibilità assurda agli odori, mi sento gonfia come un palloncino, svarioni, gira la testa, mal di reni. insomma…… Sembra che mi debbano arrivare da un momento all altro. Unica cosa strana… Le tette. Si gonfiano, sono gonfissime. Ma non fanno male. Faccio i miei conti, ci spero, incrocio le dita e attendo fino al 15/18 giugno. Dovevano arrivare in quei giorni facendo i conti sia sul ciclo di 25 che di 28. Nulla. Il19 (ieri) mattina faccio il test.
Negativo.
Scappa qualche lacrimuccia. Da 2 settimane poi mi sento un po’ psicologicamente instabile. Oscillo tra la rabbia, la tristezza e la gioia con una facilità incredibile.
Non so quanto aspettare per rifare il test. Aiutatemi, ho bisogno almeno di una parolina dolce……