- Questo topic ha 800 risposte, 104 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Irene.
-
Anonimo
InattivoCiao a tutte,
anche a me arrivate puntualissime ieri… Avevamo un matrimonio ed ho pure finto di essere contenta e x consolarmi con i figli degli altri e sentivo i movimenti nei pancioni delle mie amiche… tristezza! 🙁 Speriamo che Luglio mi porti fortuna.. Cercherò di essere più positiva e di viverla più serenamente… Almeno ci proverò..
In bocca al lupo a chi è ancora in corsa! :rose:
Oana
MembroGuarda Capria…ho la spermiograma di mio marito davanti…
normali 26%
Vecchie forme 36%
68 mil soldatini , Da cui attivi 45%
possibilità di concepimento:
10% cat. A
35% cat B+C
sinceramente io non capisco molto
l’urologo ha detto che è tutto nella norma
il ginecologo ha detto che va mooooooolto male…
Io ho già una figlia che domani fa 5 anni…Perciò sappiamo per certo che ci sono delle possibilità…ma…lei è arrivata dopo 4 anni…
ora sono quasi 3 anni che ci proviamo. È vero…a febbraio sono rimasta incinta…ma non penso che una extrauterina è causata dal soldatino suo…
Capria
MembroArrivate anche a me 😥 .
Qualcuna di voi mi puó aiutare?? Mio marito ha fatto lo spermiogramma e l’unico valore che mi spaventa un po’ é la percentuale della morfologia dei soldatini: 20% normali e 80% anormali. Sembrerebbe che una percentuale tra il 20% ed il 40% sia consederata normale, peró a me sembra sia un po’ poco. É vero che ne ha tanti di soldatini 82.000.000 di cui 51% super attivi. Ma chi me lo dice che fra quel 20% (che corrisponde a 16.400.000 di soldatini) siano tutti attivi? Qualcuna di voi ha avuto risultati simili ed é giá andata dal medico? Grazie!!! :rose:
Claudi_A
MembroSu ragazze!
Siamo positive, pensiamo al meglio!
arrivera’. Lo so. Lo dice una che dopo due as non ci credeva più e poi invece è nata Viola. Proprio quando mi ero serenamente rassegnata.
non è giugno potrà essere luglio. Ma siate ottimiste e tranquille.
Cucuccia
PartecipanteLa TB dopo continua a fare su e giù
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
InattivoCucuccia se ti agiti o ti impaurisci é peggio…la tranquillita’ e la positività sono fondamentali anche se so che è difficile! Come é la vostra tb?
Anonimo
InattivoForza ragazze. …non bisogna essere tristi! Lo so è difficile andare avanti e sperare sempre….ma c’è la possiamo fare…d altronde io è 2 anni che provo e sono ancora qua ad aspettare il mio positivo dopo due as. … :yes:
Cucuccia
PartecipanteRagazze mi dispiace per chi ha ricevuto la visita delle rosse…posso immaginare come vi sentite! Anche io oggi sono veramente giù…la TB è scesa ma visto l’andamento di questo mese non la considero più! Ieri sera ho avuto forti dolori che mi fanno rivivere l’incubo della biochimica! Voglio essere positiva ma credetemi oggi non ci riesco…voglio ancora sperarci in fondo devo aspettare fino a martedì ma non riesco a non avere pensieri positivi!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
InattivoCiao Fede…non la prendo perché non ho preso il termometro! 😉 10 po. …avanti tutta! :rose:
Anonimo
InattivoBuongiorno! Mi dispiace per tutte voi ragazze alle quali sono tornata, contribuisco anche io alla quota x le loro ferie! Seresere perché al mare non puoi prenderla! Io hai sintomi non do più importanza tanto sono puramente indicativi (almeno x me!). Beh sr hai ovulato il 6 perché non potrebbe andare bene se i soldatini sono buoni? Io la prima gravidanza la presi con 2 rapporti nel periodo fertile uno 3 gg e uno il gg prima dell’ovulazione! Ohana non voglio illuderti ma raccontarti! Maffi a tua suocera e tua cognata compra due bei tappi! Io oggi tb 37,1 meraviglioso! Spero tanto che ci rimane, ma 8 po é troppo presto per cantare vittoria!
Claudi_A
MembroCiao ragazze!
oggi dolo retti tipo ciclo e mal di schiena. Il ultimo ciclo 26 maggio.
Non credo in sindrome premestruale . Troppo presto, no?
per quelle di luglio…con l estate dovremmo essere tutte più rilassate e beccare la cicogna facilmente!
Nina76
Moderatorebuongiorno a tutte. sono arrivate pure a me toglietemi dalla lista e un bocca al lupo a chi é ancora in atesa.
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo:bye: maffy mi spiace x te capisco il tuo sfogo e come te ci sono anche io che non le aspettavo x oggi ma invece eccole sempre qui ogni mese, come dici tu anche io voglio che si prendano una bella vacanza :yahoo:
a me il ciclo non dovrebbe venirmi il 9 luglio ( ciclo di 25 giorni) . Xo mi hai fatto sorridere tanto nel tuo commento. 🙂 brava
dai che dopo il ciclo si lavora tanto ihihihih parlo anche x me :whistle: :bye: :bye:
Anonimo
InattivoAltro giro altra corsa…le “Malefiche Rosse”, si oggi le chiamo per nome e cognome sono arrivate puntualissime stamattina, che dire, dato che è arrivata la bella stagione propongo alle “Signorine Melefiche Rosse” le ferie pagate per 9 mesi, non le voglio proprio vedere il 12 luglio,no no, le mando in vacanza, :yes: se le meritano proprio una bella lunga vacanza di nove mesi, B-) dopo anni e anni di onorato servizio, sempre puntuali a svolgere il loro lavoro, secondo me dato che non sono mai andate in ferie si meritano una lunga lunghissima vacanza :whistle:
Quindi non mi rimane che sperare in un bel positivo Giugno, perchè fra due settimane mio marito farà tanti ma tanti compitini :mail:sempre con tanto amore :heart: ma per non sbagliare mi sono attrezzata: prendo la temperatura, stick canadesi, : ho anche i clearblue e entro mercoledì arriva anche conceiveplus :yes: :yes: :yes: l’unico dubbio è che sarò al mare da mia suocera che adoro, ma la nostra camera da letto è fra la sua e quella di mia cognata :wacko:
Tantissimi xxxxxxx a tutte care Cicognine :rose:
Oana
MembroIo l’ovulazione lo avuta il 6. Ma il rapporto lo avuto il 5…poi nel 9… (per colpa del matrimonio in famiglia che abbiamo avuto….)
Impossibile vedere un test positivo,no? 😥
Anonimo
InattivoIo qsto mese passo. Malefiche arrivate stanotte e con qsto siamo al 6^ tentativo 😥
mi aggiungo al mese di luglio sperando che mi porti fortuna :bye:
Anonimo
InattivoCiao Fede…domani niente tb perché sono al mare! La proverò lunedì sperando che si alzi. …anche io ho comprato il test…..bisognerebbe farlo il giorno x…perché prima darebbe un falso e magari invece è positivo ….bacio fortunato a tutte! 😉
Anonimo
InattivoSeresere domani mattina facci sapere com’é la tb… lindia te più o meno come me..io il 19 e anche io ho comprato un clear blu digitale… vorrei resistere fino al ritardo x non ripassare la delusione del mese scorso! Cuccuccia anche te come noi! Voi quando avete ovulato? Io il 6… da che gg po sarebbe positivo un test?
Anonimo
Inattivo:bye: @cucuccia mi incrocio per te! @sereseresere e’ ancora presto per disperarsi, non credi? io mi sono già’ comprata un test di grav clear blu e ho deciso di farlo martedì, visto che e’ attendibile anche 4 giorni prima del ciclo, visto che l’attesa e’ insopportabile!! non le aspetto per il 20 e non le vorrei vedere per gli prossimi 8 mesi le malefiche! 😉 incroci per chi e’ in zona cesarini!!!
Anonimo
InattivoCiao belle! La tb da 37 è calata a 36.6…ma troppo presto per il ciclo.
…di solito mi arriva al 13/14 po. .e oggi è solo il 9 po! Mutanda bianca e dolorini andati via! :yahoo:
Cucuccia
PartecipanteRagazze oggi temperatura salita di 0,4 la sensazione di bagnato non mi abbandona mentre i dolori simile ciclo sono sempre meno frequenti bha
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoOana
MembroCiao…sono nuova….
Io a febbraio ho avuto una GEU…e da questo mese abbiamo il permesso di riprovare…
Io non le aspetto nel 19…speriamo bene
Però…a voi e mai capitato…sono piena di brufoli…prima del ciclo 1-2 spuntava…ma ora…sono 4-5 giorni che sembro una ragazzina di 12 anni…e mancano ancora 6 giorni al ciclo….mah…molto strano…
LaraLaretta
MembroRagazze come state?? Sere finché la mutanda è bianca c’è speranza. Resto incrociata xxxxx. Io nausea e taaaaaanta stanchezza..incrocini per tutte vi abbraccio.
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..Anonimo
InattivoSere mi dispiace tanto… che fl hai? Quindi oggi 10 po? Nei gg scorsi a quanto era? Luglio vedrai sarà migliore…! Non vedo l’ora che passa questa benedetta settimana!