- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
stefy1985
Membro[quote quote=377017]
Belle pancine & cicognine : FATE LβAMORE FATE LA PROLE ππβ΅πΌπ Vi lovvoooooo ππππππ
ciaooooo @semiramide !!!!! tutto bene???che bello vai in kenya?! spettacolo!!!!!!!!posto perfetto x noi leoncine!!!io tutto bene e domani arrivo ai 31!!!!!a prestooooooo
sì tesoro alla grandissima anzi direi!!!
Vado in Kenya a dividermi tra safari e mare, a Watamu per lβesattezza!!! ππππππππππππ Per noi leonesse βππ credo sia il luogo ideale per una sosta rigenerante: amo con tutto il cuore i luoghi primitivi e selvaggi!!! La loro autenticitΓ mi rappresenta appieno
Invece: AUGURONIII CARAAA!!!!ππππβ¨πππ il mio compleanno e anniversario Γ¨ domani, ma nel dubbio ho dato il via ai festeggiamenti giΓ con oggi ππππππππππ Baciiiii
[/quote]
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII doppi @semiramide cara!!! si che belli i posti selvaggi!!!allora se non ci sentiamo piΓΉ buone vacanze e divertiti e spero che da questo viaggio torniate in 3!!!un bacione!!!
Sono mamma di Ginevra (7 anni)@isa
Membro[quote quote=377235]
@loonley80 Γ¨ proprio bellissimo vedere il test che ti dice incinta congratulazioni di nuovo
davvero, pensavo di dover aspettare chissΓ quanto per questa visioneβΊοΈβΊοΈβΊοΈ Non vedo lβora sia stasera per vedere la faccia di mio marito, sto faticando ad aspettare Γ¨ incontenibile la gioia
@looney80 dal momento che il clearblue digital ti ha dato incinta vuoldire che i tuoi valori delle beta sono superiori a 50.
Cosa ti senti? Che sintomi hai avuto questi giorni?
marsilea2001
Membro[quote quote=377225]
Buongiorno ragazzeβ¦.ho appena fatto clearblue, qualcosa Γ¨ comparso ma sono talmente incredula
che ho paura di vedere male, adesso per sicurezza vado a comprarne uno digitale. Vi allego la foto, io a occhio nudo vedo meglio ma voi ci vedere qualcosa?? @stella89 mi dispiace tantissimo
<hr />
augurini @looney80!!! Sono molto felice per te!!!
marsilea2001, grazieβΊοΈβΊοΈ Sei la persona che mi ha dato piΓΉ carica
[/quote]
che test bellissimo!! Sai cara , una si rallegra sempre che compare una nuova pancina, inoltre io e te siamo anche quasi coetanee (io modello 79) per cui mi sento di abbracciarti ancora piu forte, non so a te ma a me lβorologio biologico gia da tempo mi martellava la testa e ora non posso che ringraziare lβuniverso per questo dono che temevo veramente non arrivasse mai!!! Auguri ancora!
giuly02
MembroEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (26) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
xx Luglio π β¨π@Pachita87;@Loredana;@robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei; @marysailor
14 Luglio πβ¨π@Paoletta92; @Manudani;
21 Luglio πβ¨π @rosy011981
22 Luglio πβ¨π@Duda;@Stella82; @Silviax78;
24 Luglio πβ¨π @claudiettaaaaa; @isa;
26 Luglio πβ¨π @Camo17; @Stella89
27 Luglio πβ¨π @Flavia81bis
28 Luglio πβ¨π @eli.86; @chera; @Cla(twins); @Iaia76; @paperottina80
29 Luglio πβ¨π @Marina P.
30 Luglio πβ¨π @Paola
31 Luglio πβ¨π @matatataπ Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntareβ΅ le prime (11) pancine π baciate dal π del nostro fortunato π & allegro post, congratulazioni e una π lunga felicitΓ e dolce attesa di 9 mesi π per:
ππΌπ»π£πΌ @marsilea2001 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @stralunatica87 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @palmielisina ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @Peranina ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @MariE82 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ@erica.ton ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @Lilac.London ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @AlessΓ¨81 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @MammaBis ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @lorelaiK ππΌπ»π£πΌππΌπ»π£πΌ@Looney80ππΌπ»π£πΌ
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
Looney80
Membro:yahoo: :yahoo: [quote quote=377233]@loonley80 Γ¨ proprio bellissimo vedere il test che ti dice incinta congratulazioni di nuovo
[/quote]davvero, pensavo di dover aspettare chissΓ quanto per questa visioneβΊοΈβΊοΈβΊοΈ Non vedo lβora sia stasera per vedere la faccia di mio marito, sto faticando ad aspettare Γ¨ incontenibile la gioia :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 17 giorni.giuly02
Membro@isa
Membro@loonley80 Γ¨ proprio bellissimo vedere il test che ti dice incinta congratulazioni di nuovo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=377199]Congratulazioni π @Looney80!!!! E TANTI AUGURI A ME πππππβ¨π Doppi oggi, che felicitΓ πππππ Continuate cosΓ¬ ragazze che andate alla grande
[/quote]@semiramide tantissimi auguri per il tuo compleanno!!! Spero sia una giornata piena di gioia e amore :* :rose:
Looney80
Membro[quote quote=377197]
Buongiorno ragazzeβ¦.ho appena fatto clearblue, qualcosa Γ¨ comparso ma sono talmente incredula
che ho paura di vedere male, adesso per sicurezza vado a comprarne uno digitale. Vi allego la foto, io a occhio nudo vedo meglio ma voi ci vedere qualcosa?? @stella89 mi dispiace tantissimo
<hr />
[/quote]marsilea2001, grazieβΊοΈβΊοΈ Sei la persona che mi ha dato piΓΉ carica :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 17 giorni.Looney80
MembroEcco qui la conferma :yahoo:
@Paola avevi ragione, sono di poche settimane@giuly02, si, lo sapevo che mi sarebbe stata vicino e mi sentivo che questo sarebbe stato il mese giustoβ¦.
in becco alla cicogna ragazze, aspetto con ansia i vostri verdetti, non voglio essere lβultima, mi raccomando :heart: :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 17 giorni.Looney80
Membro[quote quote=377199]Congratulazioni π @Looney80!!!! E TANTI AUGURI A ME πππππβ¨π Doppi oggi, che felicitΓ πππππ Continuate cosΓ¬ ragazze che andate alla grande
<p style=βtext-align: left;β>[/quote] buon compleanno @semiramide :rose: e grazieeeeee mi avete portato fortuna :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 17 giorni.Looney80
MembroAnonimo
Inattivotest fattoβ¦ una riga subito ben visibile rosa.. poi dopo circa 2 o 3 minuti apparsa una seconda lieve riga!!!!!!!!! in vagina un poβ di muco rosa! che vuol dire ???
Anonimo
Inattivo@isa
Membro@SEMIRAMIDE TESORO ti faccio tantissimissimi auguri di buon compleanno e buon anniversario di matrimonio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: ππππππππππππ Una bellissima giornata cara
Anonimo
Inattivoesco vado a comprarlo adesso il test.. via proviamoβ¦.la nausea continuaβ¦ saraβ suggestione ??? bhaaa
Semiramide
PartecipanteCongratulazioni π @Looney80!!!!
E TANTI AUGURI A ME πππππβ¨π
Doppi oggi, che felicitΓ πππππ
Continuate così ragazze che andate alla grande :yahoo: :heart:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlomarsilea2001
Membro[quote quote=377119]Buongiorno ragazzeβ¦.ho appena fatto clearblue, qualcosa Γ¨ comparso ma sono talmente incredula
<hr />
[/quote]
giuly02
MembroBuongiorno a te!! In questi giorni il forum ha portato tantissime notizie!!! :yahoo:
@Stella82 @isa allora?? Voi mutanda bianca??
@rosy011981 hai fatto un altro test?? Eβ arrivata la cicogna??
@Stella89 @Bricioletta90 provate un test normale tra qualche giorno!
@Looney80 augurissimi!!! Allora tutte quelle coincidenze con i numeri hanno portato bene. Sono felice per te, tienici aggiornate!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=377189]
Purtroppo il mio digitale mi ha dato esito negativo⦠quindi non posso essere nella lista Delle pancine⦠sicuramente ieri era solo una ghost Line Che si è presa gioco di me
@stella89 non ci crederai ma anche a me ha dato non incintaβ¦
Intanto ho un dolore ovaio dx come quando ovulo e perdite acquose. ho letto però che per uscire positivo il digitale bisogna avere una concentrazione nelle urine almeno di 50 u/ml io ven avevo le beta a 9 e se sono aumentate magari non sono arrivate ancora a 50 u/ml nel sangue figuriamoci nelle urine.. quindi per escludere il falso negativo da beta ancora basse perchè non ripetiamo un test classico e sediamo ogni dubbio? La linea fantasma può uscire una volta non due.. Mi posti la foto del tuo test?
Infatti bricioletta anche io so che dipende da quanto Γ¨ sensibile un test. Quindi non demordete. Riprovate con i test piΓΉ sensibili in assoluto oppure andate di beta
Bricioletta ma tu stamattina sei andata a rifare le beta?
[/quote]
no @isa non sono andata perchΓ© il clearblue digitale ha dato non incintaβ¦sec me anche per me non Γ¨ andata..oggi per scrupolo faccio un test classico sensibile almeno a 25u /ml e poi basta..
mando a prendere il monitor di fertilitΓ clearblue π₯
giuly02
MembroEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (27) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
xx Luglio π β¨π@Pachita87;@Loredana;@robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna;@marysailor
14 Luglio πβ¨π@Paoletta92; @Manudani;
21 Luglio πβ¨π @rosy011981
22 Luglio πβ¨π@Duda;@Stella82; @Silviax78;
24 Luglio πβ¨π @claudiettaaaaa; @isa;
26 Luglio πβ¨π @Camo17; @Stella89
27 Luglio πβ¨π @Flavia81bis
28 Luglio πβ¨π @eli.86;@chera; @Cla(twins); @Iaia76; @paperottina80
29 Luglio πβ¨π @Marina P.
30 Luglio πβ¨π @Paola
31 Luglio πβ¨π @matatataπ Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntareβ΅ le prime (11) pancine π baciate dal π del nostro fortunato π & allegro post, congratulazioni e una π lunga felicitΓ e dolce attesa di 9 mesi π per:
ππΌπ»π£πΌ @marsilea2001 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @stralunatica87 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @palmielisina ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @Peranina ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @MariE82 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ@erica.ton ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @Lilac.London ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @AlessΓ¨81 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @MammaBis ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @lorelaiK ππΌπ»π£πΌππΌπ»π£πΌ@Looney80ππΌπ»π£πΌ
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
@isa
Membro[quote quote=377121]
Purtroppo il mio digitale mi ha dato esito negativo⦠quindi non posso essere nella lista Delle pancine⦠sicuramente ieri era solo una ghost Line Che si è presa gioco di me
@stella89 non ci crederai ma anche a me ha dato non incintaβ¦
Intanto ho un dolore ovaio dx come quando ovulo e perdite acquose. ho letto però che per uscire positivo il digitale bisogna avere una concentrazione nelle urine almeno di 50 u/ml io ven avevo le beta a 9 e se sono aumentate magari non sono arrivate ancora a 50 u/ml nel sangue figuriamoci nelle urine.. quindi per escludere il falso negativo da beta ancora basse perchè non ripetiamo un test classico e sediamo ogni dubbio? La linea fantasma può uscire una volta non due.. Mi posti la foto del tuo test?
Infatti bricioletta anche io so che dipende da quanto Γ¨ sensibile un test. Quindi non demordete. Riprovate con i test piΓΉ sensibili in assoluto oppure andate di beta
Bricioletta ma tu stamattina sei andata a rifare le beta?