- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=377080]
12 Po e test assolutamente negativo. Nemmeno unโombra di linea
Evidentemente non erano perdite da impianto
Ero convinta sarebbe stata una giornata super e invece farร schifo
No no, non dire cosรฌโฆ.finchรจ si sventola mutanda bianca cโรจ speranza, aspetta e sii fiduciosa, magari hai ovulato piรน tardi e quelle erano proprio perdite da impianto
[/quote] aspetta molte volte 12 po รจ troppo prestoโฆ.aspetta il primo giorno di ritardoโฆ.. :good: :good: :good: forza forza forza!
Anonimo
Inattivo[quote quote=377078]12 Po e test assolutamente negativo. Nemmeno unโombra di linea
Evidentemente non erano perdite da impianto
Ero convinta sarebbe stata una giornata super e invece farร schifo
[/quote] No no, non dire cosรฌโฆ.finchรจ si sventola mutanda bianca cโรจ speranza, aspetta e sii fiduciosa, magari hai ovulato piรน tardi e quelle erano proprio perdite da impianto :heart:
Anonimo
InattivoSono fuoriiiiii :yes: a casa non ho piรน test, quindi ho preso un canadese di ovulazioneโฆ.positivo ๐ e un test di gravidanza scadutoโฆpositivo ๐
Mille super incrocini a chi stamattina farร il test e a chi farร le beta :heart: โฆ.scappo a farle :yes: vi aggiorno quando saprรฒ i risultati :bye: :bye:
Flavia81bis
Membro12 Po e test assolutamente negativo. Nemmeno unโombra di linea ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
Evidentemente non erano perdite da impianto ๐
Ero convinta sarebbe stata una giornata super e invece farร schifo :negative:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)*Paola*
MembroRagazze belle buodรฌ!! auguri alle pancineeeeeeeeeeee luglio รจ un bel mese!!
io oggi niente sintomi a parte dolori lomba<b>ri</b>, nausea da ieri e sempre pipi!! ma sono fantasintomi ahaha ogni mese ne ho uno diverso!! il mio grafico ad oggi!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22349-82275246
:mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail:
Sono mamma di Luca (19 anni)Anonimo
InattivoCavolo quanto pancineeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: auguri a tutte!!!io sono al 9 pM
Stella89 ๐๐
Partecipante[quote quote=377056]
@Bricioletta90 a che po hai fatto tu il test? Leggevo di una linea flebileโฆ Domattina digitale insiemeโฆ. spero di poter leggere la tua conferma insieme alla mia
stella non so che Po ma se ho ovulato il giorno del picco oggi รจ 14 POโฆlinea flebile e beta bassissime il 12 PO
[/quote]
Sicuramente le beta saranno aumentate :good: :yahoo: :good: domani ci aggiorniamo reciprocamente
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
Inattivo[quote quote=377054]@Bricioletta90 a che po hai fatto tu il test? Leggevo di una linea flebileโฆ Domattina digitale insiemeโฆ. spero di poter leggere la tua conferma insieme alla mia
[/quote]
stella non so che Po ma se ho ovulato il giorno del picco oggi รจ 14 POโฆlinea flebile e beta bassissime il 12 PO
Stella89 ๐๐
Partecipante@Bricioletta90 a che po hai fatto tu il test? Leggevo di una linea flebileโฆ Domattina digitale insiemeโฆ. spero di poter leggere la tua conferma insieme alla mia
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 ๐๐
Partecipante[quote quote=377048]Auguri Stellaaaa
raga io non sono ancora tra le neopancine e giร mi avete inserito ๐๐๐ credo rimarrรณ delusaโฆpenso sempre a queste beta basse basse e la linea trp impercettibile.. domani mattina clearblue digitale e vediamo di chiarire la situazione
Oggi ho avuto unโora un dolore forte allโovaio dx tipo come da ovulazione forte..bah
[/quote]
Domattina saremo in 2 a fare il digitaโฆ e poi confermeremo la nostra presenza tra le pancineeeee :yahoo:
Per paura che fosse una ghost Line ho fatto correre il maritozzo in farmacia, ovviamente quella di turnoโฆ e domani sfatiamo ogni dubbioโฆ
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
Inattivo[quote quote=377050]@Bricioletta90 ho letto la stessa cosa che ti ha fatto presente la cara @marsilea2001 riguardo alle beta e cosรฌ ho voluto azzardare e metterti tra le positive ๐๐๐๐๐๐ speriamo di poterlo confermare dai!!!! ๐๐๐๐๐๐๐๐ Tienici aggiornate ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
[/quote]
semiii lo vorrei tantoโฆperchรฉ un poโ mi sono illusa! :negative: ๐ฅ sennรฒ agosto aspettami :heart: :heart:
Semiramide
Partecipante@Bricioletta90 ho letto la stessa cosa che ti ha fatto presente la cara @marsilea2001 riguardo alle beta e cosรฌ ho voluto azzardare e metterti tra le positive ๐๐๐๐๐๐ speriamo di poterlo confermare dai!!!! ๐๐๐๐๐๐๐๐
Tienici aggiornate ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoAuguri Stellaaaa :heart: :heart:
raga io non sono ancora tra le neopancine e giร mi avete inserito ๐๐๐
credo rimarrรณ delusaโฆpenso sempre a queste beta basse basse e la linea trp impercettibile..
domani mattina clearblue digitale e vediamo di chiarire la situazione :rose: :rose:
Oggi ho avuto unโora un dolore forte allโovaio dx tipo come da ovulazione forte..bah
Semiramide
PartecipanteEcco qui la โจ lista dei desideri โจ delle (30) cicognine che si stringono forte forte per una ๐ dolce attesa ๐ lunga 9 mesi ๐ผ๐๐:
xx Luglio ๐ โจ๐@Pachita87;@Loredana;@robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna;@marysailor
14 Luglio ๐โจ๐@Paoletta92; @Manudani;
21 Luglio ๐โจ๐ @rosy011981
22 Luglio ๐โจ๐@Maria71;@Duda;@Stella82; @Silviax78;
24 Luglio ๐โจ๐ @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76
26 Luglio ๐โจ๐ @Camo17
27 Luglio ๐โจ๐ @Flavia81bis
28 Luglio ๐โจ๐ @eli.86;@chera; @Cla(twins); @Iaia76; @paperottina80
29 Luglio ๐โจ๐ @Hope82; @Marina P.
30 Luglio ๐โจ๐ @Paola
31 Luglio ๐โจ๐ @matatata๐ Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! ๐
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntareโต le prime (12) pancine ๐ baciate dal ๐ del nostro fortunato ๐ & allegro post, congratulazioni e una ๐ lunga felicitร e dolce attesa di 9 mesi ๐ per:
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @marsilea2001 ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @stralunatica87 ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @palmielisina ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @Peranina ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @MariE82 ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ@erica.ton ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @Lilac.London ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @Alessรจ81 ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @MammaBis ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @Bricioletta90 ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @lorelaiK ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @Stella89 ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผP.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerรฒ la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante[quote quote=377037]Ciao ragazzeโฆ in punta di piedi vi dico che stamattina ho fatto un test a -2 dal giorno X allโ11 poโฆ ed era positivo anche se poco visibileโฆ Domattina faccio un digitale e vi aggiornoโฆ sono tutta incrociataaaaa
[/quote] Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVOOOOO!!!! ๐๐๐๐๐๐๐
POSITIVOOOOOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Auguroni di cuore carissima @Stella89 ๐๐๐๐๐๐๐๐ฎ๐ผ
Non resisto: ti aggiungo subito!!! :good: :good: :good: Lineetta flebile o meno il significato รจ chiaro: cโรจ bebรจ!!!!!!!! :rose:
Congratulazioni tesoro :heart: :heart: :heart: allora vi porto fortuna ๐ sul serio!!!! ๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlomarsilea2001
Membro[quote quote=377037]Ciao ragazzeโฆ in punta di piedi vi dico che stamattina ho fatto un test a -2 dal giorno X allโ11 poโฆ ed era positivo anche se poco visibileโฆ Domattina faccio un digitale e vi aggiornoโฆ sono tutta incrociataaaaa
[/quote]
POSITIVOOOOOOOO LARALARALARAAAAAAAAA :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@isa
Membro[quote quote=377037]Ciao ragazzeโฆ in punta di piedi vi dico che stamattina ho fatto un test a -2 dal giorno X allโ11 poโฆ ed era positivo anche se poco visibileโฆ Domattina faccio un digitale e vi aggiornoโฆ sono tutta incrociataaaaa
[/quote] augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiii stellaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: veramente impressionante un altra pancina
Stella89 ๐๐
PartecipanteSperiamo bene ragazzeโฆ non vedo lโora che arrivi domattinaโฆ cosรฌ posso confermare o meno la linea flebile di oggiโฆ :heart:
Inattivo<hr />
[quote quote=377037]Ciao ragazzeโฆ in punta di piedi vi dico che stamattina ho fatto un test a -2 dal giorno X allโ11 poโฆ ed era positivo anche se poco visibileโฆ Domattina faccio un digitale e vi aggiornoโฆ sono tutta incrociataaaaa
[/quote]ma che metavigliaaaaaaaa visto questo luglio รจ meraviglioso davvero!
Flavia81bis
[/quote]
Evvaiiii unโaltra pancinaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono tentata di farlo anche io domani mattina che sarรฒ al 12 Po! B-)
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Stella89 ๐๐
PartecipanteCiao ragazzeโฆ in punta di piedi vi dico che stamattina ho fatto un test a -2 dal giorno X allโ11 poโฆ ed era positivo anche se poco visibileโฆ Domattina faccio un digitale e vi aggiornoโฆ sono tutta incrociataaaaa :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Semiramide
PartecipanteEcco qui la โจ lista dei desideri โจ delle (31) cicognine che si stringono forte forte per una ๐ dolce attesa ๐ lunga 9 mesi ๐ผ๐๐:
xx Luglio ๐ โจ๐@Pachita87;@Loredana;@robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna;@marysailor
26 Luglio ๐โจ๐ @Camo17; @Stella89
27 Luglio ๐โจ๐ @Flavia81bis
29 Luglio ๐โจ๐ @Hope82; @Marina P.
30 Luglio ๐โจ๐ @Paola
Ed ecco spuntareโต le prime (11) pancine ๐ baciate dal ๐ del nostro fortunato ๐ & allegro post, congratulazioni e una ๐ lunga felicitร e dolce attesa di 9 mesi ๐ per:
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @lorelaiK ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผP.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerรฒ la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SemiramideCiao. Non le aspetto per il 29 luglioโฆsperiamo non arrivino!
Semiramide
PartecipanteEcco qui la โจ lista dei desideri โจ delle (31) cicognine che si stringono forte forte per una ๐ dolce attesa ๐ lunga 9 mesi ๐ผ๐๐:
26 Luglio ๐โจ๐ @Camo17; @Stella89
27 Luglio ๐โจ๐ @Flavia81bis; @Marina P.
29 Luglio ๐โจ๐ @Hope82
30 Luglio ๐โจ๐ @Paola
Ed ecco spuntareโต le prime (11) pancine ๐ baciate dal ๐ del nostro fortunato ๐ & allegro post, congratulazioni e una ๐ lunga felicitร e dolce attesa di 9 mesi ๐ per:
๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผ @lorelaiK ๐๐ผ๐ป๐ฃ๐ผP.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerรฒ la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteVedrai @Cla(twins)!!! ๐ secondo me ci sono ancora un bel poche a covare ๐ฃ dei bei positivi ๐ฎ๐ผ๐ ma presto lo scopriremo!!! Nel frattempo vi mando tutte le benedizioni e pensieri positivi di questo mondo ๐
Vi lovvoooooo ๐๐๐๐๐๐๐
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo