- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=377022]Ecco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (30) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀: xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna;@marysailor 14 Luglio 🌞✨💛@Paoletta92; @Manudani; 21 Luglio 🌞✨💛 @rosy011981 22 Luglio 🌞✨💛@Maria71;@Duda;@Stella82; @Silviax78; 24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76 26 Luglio 🌞✨💛 @Camo17; @Stella89 27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis 28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86;@chera; @Cla(twins); @Iaia76; @paperottina80 29 Luglio 🌞✨💛 @Hope82 30 Luglio 🌞✨💛 @Paola 31 Luglio 🌞✨💛 @matatata 🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈
Felice estate cicognine!!! Ed ecco spuntare⛵ le prime (11) pancine 💛 baciate dal 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una 🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per: 🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @Alessè81 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @MammaBis 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @Bricioletta90 🌞🚼🌻🐣🍼 🌞🚼🌻🐣🍼 @lorelaiK 🌞🚼🌻🐣🍼 P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
[/quote]semi è bellissima questa sfilza di pancine 11….e sono sempre convinta che non finisce qua….ne ho ancora due tra le top te… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Looney80
Membro[quote quote=377024]Un grandissimo in becco alla cicogna per @Looney80: il tuo grafico 📈 promette benissimo!!! Non resta che incrociare tutto 🍀🍀🍀🍀🙌🙌🙌🙌✨✨✨✨ Vaiiiii di test e aggiornaci!!!
[/quote]spero di averla acciuffata :good: :good: domani vi faccio sapere!!!
grazieeeeee :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.Looney80
MembroSemiramide
Partecipante[quote quote=377003]Ciao a tutte!mi sono iscritta ora e sono felice di vedere tutto questo entusiasmo e tante belle notizie!mi mancano pochi giorni per l’arrivo delle rosse e spero che non si facciano vedere!sono speranzosa
[/quote] un calorosissimo benvenuta tra noi @Marina!!!! Dicci per quando NON le aspetti e ti aggiungeremo ad hoc nella nostra lista dei desideri :yes: :heart:
Luna crescente 🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘 luna calante basta che l’attimo sia ZUMBANTE!!!! 💛💛💛💛💛💛
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteUn grandissimo in becco alla cicogna per @Looney80: il tuo grafico 📈 promette benissimo!!! Non resta che incrociare tutto 🍀🍀🍀🍀🙌🙌🙌🙌✨✨✨✨
Vaiiiii di test e aggiornaci!!! :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo@isa
Membro[quote quote=377005]Ciao ragazze, questo mese è tutto strano
, sono al 15 po, tb oggi in rialzo di 0.1, Venerdi test negativo… ieri ad asciugarmi qualche striatura rosastra, ho pensato..arrivano! E invece tutt’ora mutande bianca e nessun dolore, qualche goccia marroncina a volte nella carta…vi allego il grafico, che ne pensate?!!
Grafico della temperatura basale
<iframe class=”wp-embedded-content” title=”“Grafico della temperatura basale” — Periodo Fertile” src=”https://www.periodofertile.it/temperatura-basale/embed#?secret=7gbRVI4nWK” width=”600″ height=”289″ frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no” sandbox=”allow-scripts” data-secret=”7gbRVI4nWK”></iframe>
[/quote]Loonley anche io dico che promette molto il grafico. Io ti consiglio di fare il test domani e poi le beta. Dai che secondo me ci sei anche tu :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Semiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (30) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna;@marysailor
14 Luglio 🌞✨💛@Paoletta92; @Manudani;
21 Luglio 🌞✨💛 @rosy011981
22 Luglio 🌞✨💛@Maria71;@Duda;@Stella82; @Silviax78;
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76
26 Luglio 🌞✨💛 @Camo17; @Stella89
27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86;@chera; @Cla(twins); @Iaia76; @paperottina80
29 Luglio 🌞✨💛 @Hope82
30 Luglio 🌞✨💛 @Paola
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (11) pancine 💛 baciate dal 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una 🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Alessè81 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MammaBis 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Bricioletta90 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @lorelaiK 🌞🚼🌻🐣🍼P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante[quote quote=376990]Ciao ragazze oggi terzo giorno di ritardo e gli stick lasciano un sacco di dubbi, allego la foto, quello rosa è di ovulazione e gli altri entrambi di gravidanza. Si evidenzia solo tipo una ghost line, solo oggi dopo 3 giorni e un pò più evidente e si dovrebbe vedere dalla foto senza aggiungere contrasto. Domani vado a fare le beta Voi i tanto cosa ne pensate?
[/quote] wowwww @rosy011981!!! Congratulazioni 🎊 secondo me ce l’hai fattaaaaaaaa!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tienici aggiornate sulle beta, ti aggiungiamo quanto prima con sommo gaudio :rose: :heart:
Partecipante[quote quote=376882]Ragazze ma voi che cosa vedete??? Ne vedete due come me oppure sono io che ne voglio vedere due. Non capisco più nulla…domani corro a fare le beta
[/quote] Congratulazioni 🎊 💙 @lorelaik!!! Un’altra fantastica pancina di luglio, wowwww direi che finora è stato un mese molto molto generoso e pieno di bei positivi :good: :yahoo: :heart:
E vi ricordo che…non è ancora finito!!! Voi che leggete potreste essere le prossime fortunate baciate da Madre Natura :heart: :heart: :heart:
<b>FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🌞👙⛵🚼💛</b>
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlomarsilea2001
Membro:[quote quote=377010]@marsilea2001 grazie☺️☺️☺️☺️☺️speriamo!!!!! Il test è già pronto in casa, spero di vedere bianco anche domani così da poterlo usare😉
[/quote]
e….. Complimenti per la quantita di cuoricini, direi che e stata una vera e propria SPARATORIA!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Semiramide
Partecipante[quote quote=376828]
Belle pancine & cicognine : FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🌞👙⛵🚼💛 Vi lovvoooooo 💕💕💕😘😘😘
ciaooooo @semiramide !!!!! tutto bene???che bello vai in kenya?! spettacolo!!!!!!!!posto perfetto x noi leoncine!!!io tutto bene e domani arrivo ai 31!!!!!a prestooooooo
[/quote] sì tesoro alla grandissima anzi direi!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vado in Kenya a dividermi tra safari e mare, a Watamu per l’esattezza!!! 🔝🔝🔝😎😎😎🌞🌞🌞💛💛💛
Per noi leonesse ♌💝🌟 credo sia il luogo ideale per una sosta rigenerante: amo con tutto il cuore i luoghi primitivi e selvaggi!!! La loro autenticità mi rappresenta appieno :whistle:
Invece: AUGURONIII CARAAA!!!!🎂🎁💓🎊✨🔝🎉🌞 il mio compleanno e anniversario è domani, ma nel dubbio ho dato il via ai festeggiamenti già con oggi 😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍
Baciiiii :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloLooney80
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21930-06e2c872
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.Looney80
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21930-06e2c872
Ecco di nuovo il grafico, spero ora si veda
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.Semiramide
Partecipante[quote quote=376727] @semiramide scusa se ti risp solo ora, cmq san è un suffisso che si mette sempre dopo i nomi di persona, è come il nostro signora signorina signor. Ce ne sono diversi tipi a seconda del grado sociale della persona a cui ci si rivolge, per esempio sama lo usano i dipendenti nei confronti del boss oppure nei confronti dei clienti. san si usa in generale con tutte le persone che non si conoscono e con cui non si ha confidenza quindi se lo usi non sbagli mai. Kun si usa per i maschi piu giovani o della tua stessa età (a meno che non sia un tuo superiore) e per i ragazzini. Chan si usa per i bimbi/e e per le amiche e fidanzate/i e anche per gli animali. Quest’ultimo è per lo più un vezzeggiativo. Se vuoi sapere altre cose sull’etichetta giapponese fammi sapere. a proposito ma che bello che lavori con i giappi!! ma posso chiederti che lavoro fai? La mia gravidanza procede bene, sono a 6+1 e giovedi ho visto camera e sacco, giovedi prossimo altra eco. pare che la mia virgolina sia pigra, come me d’altronde!XD A tutte le altre ragazze non demordete se arrivano le rosse prendetelo come il segnale che è il momento di attaccare, come i tori!! il prossimo mese la cicogna sarà super incornata!!!
[/quote] Ciao @palmielisina :bye: se può farti piacere ti ho scritto anche su un’altra piattaforma virtuale 😉 così ci possiamo tenere aggiornate lì!!! Certo che mi puoi chiedere :good: faccio la commerciale estero per cui parlando 5 lingue straniere e avendo un buon curriculum giro il mondo spesso per lavoro 🔝👍🌞😍 è proprio il mio mestiere!!! Grazie per la spiegazione del ‘san’ almeno adesso so cosa intendono :yes: tu sei pronta per il gran giorno?? 💝💝💝 ieri sono stata all’addio al nubilato della mia amica che si sposa il 6 agosto, manca pochissimo ormai!!! Io son gasatissima perché dopo il lieto evento parto per il Kenya in ferie 💛💛💛 non vedo l’ora!!! Tienimi aggiornata sulla tua gravidanza e raccontami del Giappone, chissà che tra poco ci vedremo dal vivo 😉 :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo@isa
, sono al 15 po, tb oggi in rialzo di 0.1, Venerdi test negativo… ieri ad asciugarmi qualche striatura rosastra, ho pensato..arrivano! E invece tutt’ora mutande bianca e nessun dolore, qualche goccia marroncina a volte nella carta…vi allego il grafico, che ne pensate?!!
<iframe class=”wp-embedded-content” title=”“Grafico della temperatura basale” — Periodo Fertile” src=”https://www.periodofertile.it/temperatura-basale/embed#?secret=7gbRVI4nWK” width=”600″ height=”303″ frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no” sandbox=”allow-scripts” data-secret=”7gbRVI4nWK”></iframe>
[/quote]@looney80 posta di nuovo il grafico perché non si vede. Il fatto che la tb si è alzata promette molto bene. Se vedi che anche domani la tb è ancora alta riprova con il test
Looney80
Membro@marsilea2001 grazie☺️☺️☺️☺️☺️speriamo!!!!! Il test è già pronto in casa, spero di vedere bianco anche domani così da poterlo usare😉
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.marsilea2001
Membromarsilea2001
<iframe class=”wp-embedded-content” style=”position: absolute; clip: rect(1px, 1px, 1px, 1px);” title=”“Grafico della temperatura basale” — Periodo Fertile” src=”https://www.periodofertile.it/temperatura-basale/embed#?secret=7gbRVI4nWK” width=”600″ height=”338″ frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no” sandbox=”allow-scripts” data-secret=”7gbRVI4nWK”></iframe>
[/quote]
Carissima, ma questo grafico e da manuale!! Secondo me e da gravidanza, hai avuto un primo alzamento da ovulazione e poi una scaletta sempre ascendente che sembra dopo impianto! (Grafico trifasico) se domani non sono arrivate, fai il test, tutto promette un bel POSITIVO!!
@isa
Membro[quote quote=376997]
Buongiorno raga..
ecco il test di ieri come promesso..la linea si vede impercettibile ad occhio in foto ancora peggio
Non riesco a non pensare a quel valore basso..uff ad oggi ancora niente sintomi di ciclo…
sto vivendo esattamente la tua stessa situazione. U.m. 28 giugno ovulazione 12 pm. Fl 12 oggi sono a 15 po e ieri il test era così Come in foto, l’ho dovuto smontare perché dal vetrino non si vedeva niente. Ho letto che domani fai le beta anche tu… In becco alla cico e tienici informate
[/quote]mamma mia Rosi e molto pallida la seconda linea ma si vede. Secondo me ci sei :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: domani ti consiglio di fare le beta così sei sicura.
e invece nella foto dei 3 test quello rosa e di ovulazione? Perche entrambe le linee sono ben marcate rispetto alle altre due. Sono tutti fatti oggi?
Looney80
MembroCiao ragazze, questo mese è tutto strano :unsure: , sono al 15 po, tb oggi in rialzo di 0.1, Venerdi test negativo… ieri ad asciugarmi qualche striatura rosastra, ho pensato..arrivano! E invece tutt’ora mutande bianca e nessun dolore, qualche goccia marroncina a volte nella carta…vi allego il grafico, che ne pensate?!! :wacko: :wacko:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21930-06e2c872
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.@isa
Membro[quote quote=377001]
Ragazze aiutooooo Sto aspettando che mi arrivi il ciclo e infatti 30 min fa mi sono sentita bagnata e mi sono detta ecco ci siamo… Vado in bagno a mettere l’assorbente ma non era ciclo erano delle perdite bianche e acquose ( le ho avute per tutti questi ultimi giorni), che io in genere non ho mai. Ma com’è possibile, ieri pomeriggio ho fatto pure il test e niente… Quindi mi sono detta vabbe domani le aspettiamo. Non mi voglio illudere ma non capisco perché mi fanno questi scherzi.
Il corpo non ci aiuta mai aspetta 2/3 giorni se il ciclo non arriva ripeti il test…. magari è un falso negativo perché fatto troppo presto!
Grazie @cla(Twins) infatti è quello che voglio fare aspettare qualche giorno e se non arrivano riprovo con il test
Anonimo
InattivoCiao a tutte!mi sono iscritta ora e sono felice di vedere tutto questo entusiasmo e tante belle notizie!mi mancano pochi giorni per l’arrivo delle rosse e spero che non si facciano vedere!sono speranzosa
Anonimo
Inattivo[quote quote=376990]Ciao ragazze oggi terzo giorno di ritardo e gli stick lasciano un sacco di dubbi, allego la foto, quello rosa è di ovulazione e gli altri entrambi di gravidanza. Si evidenzia solo tipo una ghost line, solo oggi dopo 3 giorni e un pò più evidente e si dovrebbe vedere dalla foto senza aggiungere contrasto. Domani vado a fare le beta Voi i tanto cosa ne pensate?
[/quote]rosyyyyyyyy credo propio che tu ce l’abbia fatta :yahoo: :yahoo: :yahoo: mamma ragazze quante pancine!
Anonimo
Inattivo[quote quote=376971]Ragazze aiutooooo Sto aspettando che mi arrivi il ciclo e infatti 30 min fa mi sono sentita bagnata e mi sono detta ecco ci siamo… Vado in bagno a mettere l’assorbente ma non era ciclo erano delle perdite bianche e acquose ( le ho avute per tutti questi ultimi giorni), che io in genere non ho mai. Ma com’è possibile, ieri pomeriggio ho fatto pure il test e niente… Quindi mi sono detta vabbe domani le aspettiamo. Non mi voglio illudere ma non capisco perché mi fanno questi scherzi.
[/quote] Il corpo non ci aiuta mai aspetta 2/3 giorni se il ciclo non arriva ripeti il test…. magari è un falso negativo perché fatto troppo presto! :yes:
Anonimo
InattivoL’unico sintomo sono state le mie “tette” stanno esplodendo non sopporto il reggiseno 😉 venerdì sera ho avuto qualche perdita rosastra… pensavo che stavano per arrivare le rosse e stamattina ho fatto il test. Mi sembra troppo bello per essere vero…fin quando non vedo le beta resto con i piedi per terra :yes: