- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=376694]
Buongiorno a tutte…sta mattina ho ripetuto il test di gravidanza first response…negativo…
a questo punto anche se i giorni di ritardo sono 9 aspetto l’arrivo del ciclo
ma no uffa!! Ma come è possibile così tanto ritardo allora? È la prima volta che ti capita un ritardo così? Bho dai finché la mutanda è bianca non è detta l’ultima!!
[/quote] Speriamo…per il momento posso sventolare ancora la mutanda bianca :yahoo: però è molto strano. Si in effetti è la prima volta che mi capita tanto ritardo cosi. :scratch: mi era capitato un po di ritardo solo una volta ma era per altri motivi. Al 14 mi è stata diagnoaticato un corpo luteo emorragico…ma che io sappia non porta cosi tanto ritardo :unsure: mi ha anche detto che avevo l’endometrio spesso o per il ciclo o per una gravidanza :scratch: ma il test è negativo e il ciclo non c’è…e il ginecologo non risponde al telefono…riprovo lunedì :unsure:
Hope82
PartecipanteRagazze sono andata in bagno perché avevo delle fitte sotto la pancia mi sono pulita e sono comparse delle strutture rosa impercettibili . Mi sono ripulita e niente . Sono al 9 PO mi sembra un po’ presto per lo spotting e poi in genere mi viene qualche ora prima dell’arrivo del ciclo . Bho
@isa
MembroRagazze mi sa che anche io mi sposto ad agosto. Tanto per non farmi del male ho fatto un test che era negativo quindi domani a malincuore aspetto l’arrivo del ciclo 😥 😥 😥
Stella82
MembroAmiche di po anche io penso Di spostarmi ad Agosto…oggi dolore alla testa preciclo e oggi test canadese bianco che piú Bianco non Si può ahahh! Mannaggia! Altro mese altra corsa!
@bricioletta90 evvaiiii tutti I sintomi combaciavano perfettamente!! Felicità!! :yahoo: :yahoo:
LULA85
Partecipante[quote quote=376659]Ragazze io prendo la temperatura sempre alle 7 del mattino , stamattina mi sono svegliata prima alle 6:30 ed era 36.8 . Sono rimasta nel letto fino alle 7 l’ho misurata era 37 . Ma può essere questa cosa ?!
[/quote]
ciao! Non so se ti hanno già risposto le altre, comunque è valida la prima! La seconda anche se sei rimasta nel letto, non è da contare
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)stefy1985
Membro[quote quote=376584]Belle pancine & cicognine : FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🌞👙⛵🚼💛 Vi lovvoooooo 💕💕💕😘😘😘
[/quote]
ciaooooo @semiramide !!!!! tutto bene???che bello vai in kenya?! spettacolo!!!!!!!!posto perfetto x noi leoncine!!!io tutto bene e domani arrivo ai 31!!!!!a prestooooooo
Sono mamma di Ginevra (7 anni)Arcobaleno88
Membro[quote quote=376692]
@Bricioletta90 aspettiamo solo la conferma del tuo positivo!! Mi sa proprio che ci sei
Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 10 po e tanto x cambiare continuo ad essere stanchissima di giorno ma poi la notte dormo poco
e io sono una dormigliona di solito! Hihihih speriamo sia un buon segno
Oggi si parteeeeee mare arriviamooooo
anche io sono in direzione mareeeee!!! 😉
uhhhh bellooo!! Dove vai di bello? Io a Pineto…prima volta in Abruzzo! Speriamo sia bello e pure il tempo…ora sono a Bologna e piove!
[/quote]cirò marina… Calabria… tempo bellissimo e mare stupendo :bye:
Anonimo
Inattivo[quote quote=376796]Ciao Ragazzeeeee!!! io oggi vedo rosso!!! arrivate con qualche gg in anticipo!! ma sono tranquilla perché questo mese non siamo riusciti a combaciarci perfettamente mio marito ed io!! continuo a seguirvi qui ma ora trasloco ad agosto!!! piuttosto… avete qualche sctolone da prestarmi???
[/quote] ottimo spirito brava :good: :good: :good:
palmielisina
Partecipante@Bricioletta90 io come sintomi ho avuto dolorini ai capezzoli già dal 2/3 po, qualche fittina tra utero e ovaie,tb alta, e piu o meno dal 12 po dolore e tensione al seno e sensazione di pancia gonfia.
Se non avessi misurato la tb però avrei potuto tranquillamente confondere tutti quei sintomi con i classici pre mestruali. è stata la tb che mi ha fatto sospettare e quindi al 10po feci un primo test hcg che risultò negativo, lo ripetei 12po e fu positivo ma quasi invisibile e il vero positivo l’ho avuto al 15po.
Ti ripeto, io la linea nella foto la vedo ma per certezza ripeti il test il giorno delle rosse.
In becco alla cicogna! :heart:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Coco77
MembroCiao Ragazzeeeee!!!
io oggi vedo rosso!!! arrivate con qualche gg in anticipo!! ma sono tranquilla perché questo mese non siamo riusciti a combaciarci perfettamente mio marito ed io!! continuo a seguirvi qui ma ora trasloco ad agosto!!! piuttosto… avete qualche sctolone da prestarmi??? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
se puoi sognarlo puoi farloFlavia81bis
Membro[quote quote=376772]Ma tra le pancine qualcuna ha fitte vaginali e pesantezza al basso ventre?? @palmielisina spero sia così e di non illudermi inutilmente
[/quote]
io si qualcosa del genere e sonno ad oltranza
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
InattivoMa tra le pancine qualcuna ha fitte vaginali e pesantezza al basso ventre??
@palmielisina spero sia così e di non illudermi inutilmente :heart:
Hope82
Partecipante[quote quote=376737]
Ragazze secondo me anch’io mi sposto ad agosto , anche se la temperatura stamattina era prima 36.8 e dopo mezz’ora e 37. Sto al 9/10 PO . Ma ho una strana sensazione alla pancia , e soprattutto mi fa male il rene . Il seno ha smesso di farmi male . Bho
hope stavo per scrivere la stessa cosa….oggi mal di testa da preciclo
che palline!
[/quote]io ho uno strano dolore al fianco dentro non riesco a capire dove esattamente. Non all’ovaio però . Tra l’addome e rene . Mai capitato . Bho ogni mese scopro sintomi nuovi
*Paola*
MembroBuongiorno ragazze…. susu non siate pessimiste!! io oggi 8 po tb stabile 36,8 spero proprio di non vederle le maledette -,….,-…un bacio vi abbraccio tutte !! :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Luca (19 anni)Looney80
Membro[quote quote=376717]
Ciao ragazze, sono al 14 Po (di solito ho un ciclo di 27 giorni), tb stabile da due giorni a 36.7. Ieri ho fatto un test canadese ma è risultato negativo, quindi quelle che mi sembravano tutte buone circostanze hanno perso di valore
che dite potrebbe essere un falso negativo o ho perso le speranze. congratulazioni alle nuove pancine, non vedo l’ora di essere tra di voi
ripeti tra 2 gg!! Un abbraccio forte
[/quote] @marsilea2001 grazie, seguirò il tuo consiglio e speriamo :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 17 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=376723]Ragazze secondo me anch’io mi sposto ad agosto , anche se la temperatura stamattina era prima 36.8 e dopo mezz’ora e 37. Sto al 9/10 PO . Ma ho una strana sensazione alla pancia , e soprattutto mi fa male il rene . Il seno ha smesso di farmi male . Bho
[/quote]hope stavo per scrivere la stessa cosa….oggi mal di testa da preciclo :negative: :negative: :negative: che palline!
palmielisina
PartecipanteCiao ragazze!! scusate se sono sparita!! cavoli ma sono successe un sacco di cose! non riesco più a starvi dietro!!
@Bricioletta09 secondo me sei incintissimaaaaaaaaaaaa!!! io ho fatto il test il 12po e la linea era praticamente invisibile come la tua, poi lo fatto 3 g dopo ed era rossissima! E’ assolutamente normale le l’hgc sia basso,non schizza mica alle stelle in un giorni! Quindi cara mia tranquilla e sogna pure ad occhi aperti perchè hai spennato la cicogna e stasera spezzatinooooooo!!!XDXD
@semiramide scusa se ti risp solo ora, cmq san è un suffisso che si mette sempre dopo i nomi di persona, è come il nostro signora signorina signor. Ce ne sono diversi tipi a seconda del grado sociale della persona a cui ci si rivolge, per esempio sama lo usano i dipendenti nei confronti del boss oppure nei confronti dei clienti. san si usa in generale con tutte le persone che non si conoscono e con cui non si ha confidenza quindi se lo usi non sbagli mai. Kun si usa per i maschi piu giovani o della tua stessa età (a meno che non sia un tuo superiore) e per i ragazzini. Chan si usa per i bimbi/e e per le amiche e fidanzate/i e anche per gli animali. Quest’ultimo è per lo più un vezzeggiativo. Se vuoi sapere altre cose sull’etichetta giapponese fammi sapere. a proposito ma che bello che lavori con i giappi!! ma posso chiederti che lavoro fai?
La mia gravidanza procede bene, sono a 6+1 e giovedi ho visto camera e sacco, giovedi prossimo altra eco. pare che la mia virgolina sia pigra, come me d’altronde!XD
A tutte le altre ragazze non demordete se arrivano le rosse prendetelo come il segnale che è il momento di attaccare, come i tori!! il prossimo mese la cicogna sarà super incornata!!! :yahoo:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Anonimo
InattivoGrazie a tutte ragazze…mi fate sperare…spero di non rimanere delusa… Aspettiamo e vediamo :heart: :heart:
Hope82
PartecipanteRagazze secondo me anch’io mi sposto ad agosto , anche se la temperatura stamattina era prima 36.8 e dopo mezz’ora e 37. Sto al 9/10 PO . Ma ho una strana sensazione alla pancia , e soprattutto mi fa male il rene . Il seno ha smesso di farmi male . Bho
marsilea2001
Membro[quote quote=376705]Ciao ragazze, sono al 14 Po (di solito ho un ciclo di 27 giorni), tb stabile da due giorni a 36.7. Ieri ho fatto un test canadese ma è risultato negativo, quindi quelle che mi sembravano tutte buone circostanze hanno perso di valore
che dite potrebbe essere un falso negativo o ho perso le speranze. congratulazioni alle nuove pancine, non vedo l’ora di essere tra di voi
[/quote]
ripeti tra 2 gg!! Un abbraccio forte
marsilea2001
Membro[quote quote=376661]Buongiorno raga..
ecco il test di ieri come promesso..la linea si vede impercettibile ad occhio in foto ancora peggio
Non riesco a non pensare a quel valore basso..uff ad oggi ancora niente sintomi di ciclo…
[/quote]
mi pare anche a me che ci siamo! Anche il primo che ho fatto io era molto flebile! Aspetta fiduciosa la conferma!
Looney80
MembroCiao ragazze, sono al 14 Po (di solito ho un ciclo di 27 giorni), tb stabile da due giorni a 36.7. Ieri ho fatto un test canadese ma è risultato negativo, quindi quelle che mi sembravano tutte buone circostanze hanno perso di valore 🙁 🙁 che dite potrebbe essere un falso negativo o ho perso le speranze.
congratulazioni alle nuove pancine, non vedo l’ora di essere tra di voi :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 17 giorni.@isa
Membro:heart: :heart: [quote quote=376661]Buongiorno raga..
ecco il test di ieri come promesso..la linea si vede impercettibile ad occhio in foto ancora peggio
Non riesco a non pensare a quel valore basso..uff ad oggi ancora niente sintomi di ciclo…
[/quote] è impercettibile ma ti assicuro che io la vedo. Tesoro stai calma e tranquilla e ripeti il test quando pensi che sia giusto. Un caloroso abbraccio :heart: :heart:
Arcobaleno88
Membro[quote quote=376671]
Buongiorno raga..
@bricioletta anche secondo me leggera ma c’è. Ripeti le beta. Vedrai che saranno aumentate. Aspettiamo conferma per gli auguri.
[/quote] siii bricioletta la linea c’è e dice stelladiana aspettiamo la conferma per gli auguri ufficiali. Calma e tranquilla che ce l’hai fattaaa… su su su… 😉😉😉
Flavia81bis
Membro[quote quote=376688]Buongiorno a tutte…sta mattina ho ripetuto il test di gravidanza first response…negativo…
a questo punto anche se i giorni di ritardo sono 9 aspetto l’arrivo del ciclo
[/quote]
ma no uffa!! Ma come è possibile così tanto ritardo allora? È la prima volta che ti capita un ritardo così? Bho dai finché la mutanda è bianca non è detta l’ultima!! :rose:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)