- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Flavia81bis
Membro[quote quote=376691]
@Bricioletta90 aspettiamo solo la conferma del tuo positivo!! Mi sa proprio che ci sei
Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 10 po e tanto x cambiare continuo ad essere stanchissima di giorno ma poi la notte dormo poco
e io sono una dormigliona di solito! Hihihih speriamo sia un buon segno
Oggi si parteeeeee mare arriviamooooo
anche io sono in direzione mareeeee!!! 😉
[/quote]
uhhhh bellooo!! Dove vai di bello? Io a Pineto…prima volta in Abruzzo! Speriamo sia bello e pure il tempo…ora sono a Bologna e piove! :wacko:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Arcobaleno88
Membro[quote quote=376653]@Bricioletta90 aspettiamo solo la conferma del tuo positivo!! Mi sa proprio che ci sei
Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 10 po e tanto x cambiare continuo ad essere stanchissima di giorno ma poi la notte dormo poco
e io sono una dormigliona di solito! Hihihih speriamo sia un buon segno
Oggi si parteeeeee mare arriviamooooo
[/quote]anche io sono in direzione mareeeee!!! 😉
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte…sta mattina ho ripetuto il test di gravidanza first response…negativo… 😥 a questo punto anche se i giorni di ritardo sono 9 aspetto l’arrivo del ciclo 😥
giuly02
MembroChicas buongiorno!!! Ieri tutto il giorno fuori ed oggi anche, non appena possibile aggiorno la lista!!!
@Bricioletta90 stai serena, le beta HCG si trovano nel sangue solo in caso di gravidanza quindi magari è ancora troppo presto. Aspetta il giorno X e vedrai la bella sorpresa! :yahoo:
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte….siamo quasi arrivate al traguardo oggi 8/9 po e -5 alle rosse😠….. da due giorni ho gia dolori da ciclo la sera ma per ora niente spotting che solitamente in questi giorni inizia a farmi conpagnia….Non voglio assolutamente illudermi la voglio ancora sperare 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=376661]Buongiorno raga..
ecco il test di ieri come promesso..la linea si vede impercettibile ad occhio in foto ancora peggio
Non riesco a non pensare a quel valore basso..uff ad oggi ancora niente sintomi di ciclo…
[/quote]@bricioletta anche secondo me leggera ma c’è. Ripeti le beta. Vedrai che saranno aumentate. Aspettiamo conferma per gli auguri. 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=376663]
Buongiorno raga..
ecco il test di ieri come promesso..la linea si vede impercettibile ad occhio in foto ancora peggio
Non riesco a non pensare a quel valore basso..uff ad oggi ancora niente sintomi di ciclo…
[/quote lrggera ma c’è. …se posso esserti di auiti della mia prima gravidanza il mio test era cisi (mannaggia alla fretta ) dodi due giorni due linee nette
[/quote]
davvero @cla(Twins)?? :heart: però il valore delle beta mi scoraggia…comunque aspetto martedì mattina e vado di test digitale..
speriamo bene..sarebbe un sogno..illudersi è brutto e la delusione sarebbe tanta 😥
Anonimo
Inattivo[quote quote=376661]Buongiorno raga..
[/quote lrggera ma c’è. …se posso esserti di auiti della mia prima gravidanza il mio test era cisi (mannaggia alla fretta ) dodi due giorni due linee nette :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoBuongiorno raga.. :heart: :heart:
ecco il test di ieri come promesso..la linea si vede impercettibile ad occhio in foto ancora peggio :wacko:
Non riesco a non pensare a quel valore basso..uff
ad oggi ancora niente sintomi di ciclo… :unsure:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!oggi ancora giornata no…in teoria dovrei essere ancora nel periodo della nidazione (8PO) ma stamattina non ho resistito ed ho fatto un test di gravidanza di quelli canadesi…ovviamente negativo 🙁
ma come fate ad essere sempre positive? ragazze come vi invidio…io ho addosso una negatività orribile…
domandone: secondo voi ci sono attività che influenzano negativamente il concepimento? tipo andare in piscina, moto etc?????
Hope82
PartecipanteRagazze io prendo la temperatura sempre alle 7 del mattino , stamattina mi sono svegliata prima alle 6:30 ed era 36.8 . Sono rimasta nel letto fino alle 7 l’ho misurata era 37 . Ma può essere questa cosa ?!
Flavia81bis
Membro@Bricioletta90 aspettiamo solo la conferma del tuo positivo!! Mi sa proprio che ci sei :heart:
Buongiorno a tutte! Io oggi sono al 10 po e tanto x cambiare continuo ad essere stanchissima di giorno ma poi la notte dormo poco :scratch: e io sono una dormigliona di solito! Hihihih speriamo sia un buon segno :yes:
Oggi si parteeeeee mare arriviamooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
InattivoGrazie @alessiuccia speriamo sia come dici tu e benvenuta :heart:
<hr />
Grazie @semiramide ci proverò :rose: :rose:
<hr />
@arcobaleno88 speriamooooo sia come dici tu! :heart: più tardi vi posto anche il test se riesco a fare una foto decente..
comunque martedì sempre se NON arrivano ripeto il test..stavolta digitale :good:
<hr />
<p style=”text-align: left;”>@marsilea2001 hai ragione da oggi in poi le bandisco anche io :wacko:Arcobaleno88
Membro[quote quote=376524]Ragazze anche io nessun sintomo ancora.. vi aggiorno oggi con le ca**ate della giornata.. Spinta da marito fatto un test analysis linea flebilissima quasi impercettibile…fatte le beta e i risultati sono bassissimi…
Vi allego la foto.. Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa? Secondo i persona il picco 10 luglio.. E a questo punto evidentemente avevano ragione, sennò sarebbero arrivate ieri! Ho ovulato tardi..E se non ho ovulato proprio il 10, ho ovulato l’11 o il 12… Bho sintomi ciclo 0…solo fitte vaginali qualche volta.. generalmente aspetto il ciclo 14 gg dopo l’ovulazione..il problema è che nn so preciso quando ho ovulato!! Non vi dico oggi che pianti
[/quote]no bricioletta non devi piangere…. Devi stare calma e contenta perché sei incinta… Non farti prendere dall’ansia del risultato delle beta è normalissimo che sia così basso sei appena al 10 po e l’ormone della gravidanza è appena rilevabile… Consiglio: non ripetere ste beta che mettono ansie inutili… Tra 3-4 giorni fai un bel test che sicuramente ti darà la conferma della gravidanza…. Forza forza forza che l’hai beccataaaaaa :good:
Semiramide
PartecipanteGrazieee @isa tesorooooo 😍😍😍💕💕💕
Siiiiiiiiiiiiii è bellissimoooooo!!!! 😂😂😂😂🎉🎉🎉🎉🎉🌈🌈🌈🌈🌈
Rappresenta tutta la mia forza d’animo e positività intrinseca, nonostante le numerose prove e difficoltà a cui mi ha spesso sottoposta la vita, ragazze :
IO NON MOLLO MAI!!!!!!! 💪💪💪💪🌞🌞🌞🌞🔝🔝🔝🔝😎😎😎😎
IL SOLE CE L’HO DENTRO 🌞🌞🌞🌞🌞
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo@isa
Membro[quote quote=376584]Belle pancine & cicognine :
FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🌞👙⛵🚼💛 Vi lovvoooooo 💕💕💕😘😘😘
Ciao bella @semiramideeeeeee il tuo moto mi mette una grinta che non puoi capire. Sei la 🔝🔝🔝🔝 :heart: :heart: :heart:
@Alessiuccia benvenuta tra di noi :bye:
Semiramide
PartecipanteUn calorosissimo benvenuta tra noi @Alessiuccia e SOLO IL MEGLIO PER TUTTE NOI AMAZZONI 🌞🙌💪💛🌈🔝
Siamo fortissime ragazze, stringeremo il nostro più grande sogno presto tra le braccia 💕💕💕🚼🚼🚼🍀🍀🍀
Vedrai… Bricioletta :heart: :heart: :heart: Abbi fede e cerca di essere positiva, senza ansie :good: un abbraccio 🌞🌞🌞💝💝💝
E io sono carichissima per festeggiare il 25 il mio 31esimo compleanno 🎂 e primo anniversario di matrimonio 👰💕💕
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoQuesto luglio sta dando grandi risultati….tante pancine,ma non finiranno qua….un paio che secondo me ce l’hanno fatta ci sono ancora….forza che è quasi giunto al termine questo meraviglioso mese per molte….. io domani sono in piena fase preparativi per una festa a solpresa per i 40 anni della mia sorella….così avrò la mente super impegnata!
marsilea2001
MembroCara @bricioletta90
capisco la tua incredulità. ma ti dirò anche una cosa: queste beta hanno mandato in paranoia UN SACCO di donne. ma tante davvero, lo sto vedendo questi giorni nei diversi forum. Dovrebbero essere BANDITE. ho capito solo ora per quale motivo la mia gine non me le ha chieste e ha detto di vederci direttamente per la visita… ad agosto! perchè non serve ad altro che creare ansia.
Ti posso dire di cuore: smettila di paragonare valori, sia con quelli di riferimento che con quelli delle altre, perchè ogni corpo di donna è un universo!!! il valore delle beta ha una evoluzione molto personale, e non puoi tirarti giù perchè a così pochi giorni dal possibile concepimento credi già che non basti. Ricorda che le Beta-HCG cominciano ad essere prodotte soltanto DOPO L’IMPIANTO, quindi se questo è successo magari 2-3 gg fa, non puoi aspettarti chissà che valorone!!!
Aspetta, respira, e abbi fiducia del tuo corpo. Sembra tutto molto promettente.
Abbi fiducia di te! :rose: :rose:
Attendi 2 gg e ripeti prima il test delle urine, così lo fai nell’intimità di casa.
Scusa se sono stata un po’ diretta, sarà che questi gg ho visto tante, ma tante mammine disperate per valori di beta che…. alla fine andavano benissimo.
un mega abbraccio. :heart:
Alessiuccia
MembroCiao a tutte..sono nuova del forum e non aspetto le rosse ad agosto però vi leggo spesso perchè mi mettete tanta energia positiva.
Bricioletta90 un consiglio..mantieni la calma e ripeti le beta lunedì.ho un laboratorio di analisi e ti assicuro che ho visto tanti valori bassi come il tuo che dopo qualche giorno aumentavano!goditi il fine settimana e lunedì avrai la conferma 😉
<hr />
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 21 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=376583]@Briciolettaaaaaaa 🙌🙌🙌🌞🌞🌞🎉🎉🎉🔝🔝🔝🌈🌈🌈🌈 Secondo me… Stai covando… Un bel POSITIVOOOOO 🐣🐣🐣🍼🍼🍼💛💛💛 E secondo me, tutta quella sferzante onda emotiva è segno 🔮 di bebè!!! KEEP CALM, BABY 🚼 LOADING
[/quote]
@semiramide che bello sapere che mi segui!! :heart: :heart:
comunque sono scoraggiata da questo 9… Anche se non ho ancora il ritardo secondo i persona…però che barba.. Nè carne nè pesce..cioè superiore alla norma ma solo di 5 punti… 😥 😥
@marsilea2001 chissà..a me dal concepimento minimo sono passati 10 giorni.. Chissà se è un valore normale da 10 gg dopo concepimento.. :scratch:
@isa
Membro[quote quote=376577]
@marsilea quando hai parlato della conceive plus non pensavo e sapevo mai e poi mai che esistessero prodotti che non uccidono gli spermatozoi. Il mio ginecologo mi disse un paio di mesi fa che ho poco muco e infatti anche io l’ho sempre notato di essere scarsa, non ho mai capito dal muco i giorni più fertili , mi sono sempre affidata agli stick. @marsilea ti volevo chiedere ma tu come ti dosavi con le siringhe perché non vorrei esagerare con il prodotto. Un bacio alla tua pancina
Cara Isa, non lo sapevo nemmeno io! infatti sono stata contenta di saperlo perchè per me il lubrificante è stato sempre un compagno di avventure, proprio da tutta la mia vita intima, per cui quando ho saputo che lo dovevo lasciare se volevo rimanere incinta è stato un po’ tremendo. Per caso navigando su internet ho saputo di questi gel fatti apposta…e grande allegria! allora senti, io prendevo la siringa, la aprivo togliendo l’embolo e ci versavo 1 ml-2 ml al massimo e rimettevo l’embolo. Poi lo dai anche un pochino sulla stessa siringa per non farti male. grazie del bacetto alla pancina! in becco alla cico!!!
Grazie di cuore marsilea mi sei stata molto preziosa. farò così come dici tu. Lo già ordinato ieri e sto aspettando che mi arrivi a casa.
Semiramide
PartecipanteBelle pancine & cicognine :
FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🌞👙⛵🚼💛
Vi lovvoooooo 💕💕💕😘😘😘
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante@Briciolettaaaaaaa 🙌🙌🙌🌞🌞🌞🎉🎉🎉🔝🔝🔝🌈🌈🌈🌈
Secondo me…
Stai covando…
Un bel POSITIVOOOOO 🐣🐣🐣🍼🍼🍼💛💛💛
E secondo me, tutta quella sferzante onda emotiva è segno 🔮 di bebè!!! KEEP CALM, BABY 🚼 LOADING :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlomarsilea2001
Membro[quote quote=376579]
<p style=”text-align: justify;”>
Ragazze ma voi sembra normale che dal giorno dall’ovulazione Io abbiano una temperatura così alta e costante 37. Oggi sto 8/9 PO. Il ciclo da quando faccio le stimolazioni ormonali mi viene sempre al 12 PO . Il mese scorso la temperatura ha iniziato a calare già diversi giorni prima del ciclo . Bho . Non sono molto esperta con questa storia della temperatura basale . Questo lunedì sono stata dal ginecologo e mi ha detto che avevo un gran bel corpo luteo …
sì cara è normale, sopratutto se il gine ha detto che avevi questo super corpo luteo, è lui che produce il progesterone che fa alzare la temperatura, quindi torna.
potrebbe essere una cosa positiva ?’
[/quote] intanto significa che è buona la qualità della fase luteale, che c’è una buona quantità di progesterone in circolo. Ancora forse è presto per dire se c’è anche una gravidanza in corso, pero una premessa fondamentale per la gravidanza è la durata e la qualità della fase luteale.