- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
@isa
Membro[quote quote=375948]@Bricioletta90 @isa @Stella89 MA SIETE DELLE STELLE SPLENDIDE SPLENDENTI ✨✨✨🌟🌟🌟🌌🌌🌌 Vi lovvoooooo ladiessssssss 💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛 Daiiii fatemi diventare zietta!!!! 🙌🙌🙌🙌🙌🙌🌞🌞🌞🌞🌞👍👍👍👍👍 Io in questo periodo che trabocca di positività spero proprio vi positivizziate di bruttoooooo
Mi siete davvero mancate un sacco
E sono felicissima di sentire le vostre news
Tenetemi aggiornata, un grande in becco alla cicogna anche a @Cla(twins): CREDERCI SEMPRE, MOLLARE MAI!!!!!!!!!!! 🍀🍀🍀💕💕💕🔝🔝🔝💪💪💪💏💏💏🌈🌈🌈 Un abbraccio collettivo dai miei quasi 31 alle porte e primo anniversario di matrimonio 👰💕!!! Il 25 luglio si avvicina 🎁🎊🎂🌞
[/quote] @Semi divertiti tantissimo in Kenya faccio tifo per te tesoro :heart: :heart: :heart: magari la cicogna è lì ad aspettarti.
Quando entri te in questo forum entra il sole 🌞🌞🌞🌞 perché esprimi tanta positività. Mi sembra di conoscerti da una vita.
Abbiamo quasi la stessa età, io ne ho 32.
Anonimo
InattivoRagazze…si che fa male allo spirito ma oggi è giornata no….sono a -7 dalle rosse e nessun sintomo di niente…. inizio a pensare negativo,non solo che non abbia acciuffato la pennuta ma che non sia ancora ripartito bene il tutto dopo la biochimica di luglio :unsure: :unsure:
giuly02
MembroBuongiorno!!! Quante siete??? :good: :good:
Tutte in attesa del verdetto finale, più o meno tutte con gli stessi sintomi!!!
@paperottina80 Verrai dalle mie parti!! Dove di preciso in Sicilia?? Magari un bel viaggetto in 3!! :rose:
@Flavia81bis maledetta fretta!!!!! Riprova almeno con un giorno di ritardo e speriamo bene!!!
@Duda Non ti abbattere, come dice qualcuno finchè c’è mutanda bianca, c’è speranza!!!!
E voi??? @Hope80; @rosy011981; @lorelaiK che notizie portate??
Comunque nel PO ho letto che le perdite non danno una precisa indicazione sulla situazione, anche io lo scorso mese avevo perdite dense, ma nulla 🙁
Anonimo
Inattivo[quote quote=376063]
Ragazze sono ancora qua…con test di ovulazione positivo il 15 e il 16 abbiamo compitato..e nel dubbio anche un paio di giorni dopo! ora sono al 5PO e ho perdite cremose bianche…non voglio illudermi..anche perchè venerdì ho avuto una leggera candida..mi sembrano infiniti questi giorni …voi che ne pensate???
Anch’io nei giorni passati ho avuto perdite bianche cremose…in genere le ho prima del ciclo…ma ho 7 giorni di ritardo e i test di gravidanza negativi. Devo aspettare di richiamare il ginecologo e sentire a questo punto cosa ne pensa lui…magari ho ovulato tardi…non lo so. Eh si confermo…i giorni sono interminabili…sopratutto quando si vuole avere delle risposte e non si hanno
ma noi siamo tutte qui e ci facciamo compagnia…cosi il tempo volerà in fretta.
[/quote]io in realtà di solito non le ho prima del ciclo…ho solo delle perditine tipo acqua prima del ciclo, queste sembrano crema viso!
Arcobaleno88
Membro[quote quote=376055]Ragazze sono ancora qua…con test di ovulazione positivo il 15 e il 16 abbiamo compitato..e nel dubbio anche un paio di giorni dopo! ora sono al 5PO e ho perdite cremose bianche…non voglio illudermi..anche perchè venerdì ho avuto una leggera candida..mi sembrano infiniti questi giorni …voi che ne pensate???
[/quote]compitini piazzati benissimo… Quindi… Tanta pazienza e quel che è fatto è fatto!!! In becco alla cicogna e mi raccomando sempre positivaaaaa!!! :good:
Arcobaleno88
Membro[quote quote=376024]
Oggi 8 po… Stamattina non so perché mi sono alzata e sono andata a prendere il test che avevo e l’ho fatto… Non incinta!
mannaggia a me ora mi sono rovinata la giornata
ma no flavia… Non devi scoraggiarti… Hai solo fatto una caxxata a fare il test troppo presto. Fai quindi finta di non averlo fatto e tanto ottimismo. Io credo proprio che tu l’hai acchiappata (e quelle di cui parlavi secondo me erano perdite da impianto). Aspetta 4-5 giorni e ripeti il test 👌
Grazie ragazze mi state risollevando il morale! Non so che mi è preso…forse il fatto di averlo lì a portata di mano…mi sono autoconvinta che se fossi stata incinta si sarebbe visto! Vabbè dai diciamo che ho fatto una cazzatiella
[/quote]siii brava!!! Dai dai che ci sono ottime probabilità di averla acciuffata!!! :bye:
Anonimo
Inattivo[quote quote=376055]Ragazze sono ancora qua…con test di ovulazione positivo il 15 e il 16 abbiamo compitato..e nel dubbio anche un paio di giorni dopo! ora sono al 5PO e ho perdite cremose bianche…non voglio illudermi..anche perchè venerdì ho avuto una leggera candida..mi sembrano infiniti questi giorni …voi che ne pensate???
[/quote] Anch’io nei giorni passati ho avuto perdite bianche cremose…in genere le ho prima del ciclo…ma ho 7 giorni di ritardo e i test di gravidanza negativi. Devo aspettare di richiamare il ginecologo e sentire a questo punto cosa ne pensa lui…magari ho ovulato tardi…non lo so. Eh si confermo…i giorni sono interminabili…sopratutto quando si vuole avere delle risposte e non si hanno 🙂 ma noi siamo tutte qui e ci facciamo compagnia…cosi il tempo volerà in fretta. :heart:
Anonimo
InattivoRagazze sono ancora qua…con test di ovulazione positivo il 15 e il 16 abbiamo compitato..e nel dubbio anche un paio di giorni dopo! ora sono al 5PO e ho perdite cremose bianche…non voglio illudermi..anche perchè venerdì ho avuto una leggera candida..mi sembrano infiniti questi giorni …voi che ne pensate???
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte :heart: mi sa che tra un po mi dovrò spostare nel gruppo di agosto :unsure: non ho ancora il ciclo e siamo a 7 giorni di ritardo… Sta mattina ho ripetuto il test di gravidanza…ovviamente ancora negativo 😥 ma me lo aspettavo…sta notte ho avuto dolori pre mestruali perciò arriverà da un momento all’altro il ciclo :mail: per una volta ci ho creduto davvero che potessi essere incinta…e invece.. :yes: forse meglio così visto il mio corpo luteo emorragico…almeno va a posto visto che il ginecologo mi disse che non avrei ovulato fino alla guarigione 🙁 😥
Anonimo
InattivoDOMANI SONO 28 GG ESATTI.. NESSUN SINTOMO .. NE MAL DI PANCIA NE’ SPOTTING NE SENO GONFIO NE’ BRUFOLI SU VISO.. NULLA DI NULLA.. DI SOLITO 2 G PRIMA DEL CICLO QUESTI SINTOMI LI HO TUTTI I MESI!!! MHA.. VEDREMO… :bye:
Flavia81bis
Membro[quote quote=376018]
Oggi 8 po… Stamattina non so perché mi sono alzata e sono andata a prendere il test che avevo e l’ho fatto… Non incinta!
ma no flavia… Non devi scoraggiarti… Hai solo fatto una caxxata a fare il test troppo presto. Fai quindi finta di non averlo fatto e tanto ottimismo. Io credo proprio che tu l’hai acchiappata (e quelle di cui parlavi secondo me erano perdite da impianto). Aspetta 4-5 giorni e ripeti il test 👌
[/quote]
Grazie ragazze mi state risollevando il morale! Non so che mi è preso…forse il fatto di averlo lì a portata di mano…mi sono autoconvinta che se fossi stata incinta si sarebbe visto! Vabbè dai diciamo che ho fatto una cazzatiella B-)
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Arcobaleno88
Membro[quote quote=375986]Oggi 8 po… Stamattina non so perché mi sono alzata e sono andata a prendere il test che avevo e l’ho fatto… Non incinta!
[/quote] ma no flavia… Non devi scoraggiarti… Hai solo fatto una caxxata a fare il test troppo presto. Fai quindi finta di non averlo fatto e tanto ottimismo. Io credo proprio che tu l’hai acchiappata (e quelle di cui parlavi secondo me erano perdite da impianto). Aspetta 4-5 giorni e ripeti il test 👌
Arcobaleno88
Membro[quote quote=376015]che palline aspettare ancora 6 gg. per il verdetto… oggi solo 8PO ( ov. il 13/07) confermato dagli stick (picco faccina sorridente 12/07-13/7; compitini il 10/7,12/7,13/7 e notte tra il 14 e il 15/7)… in teoria dovrebbe essere un buon assedio… sintomi o fantasintomi: dal 1PO mal di testa, crampetti al basso addome in zona ovaie/utero, non particolarmente intensi ma persistenti durante la giornata, dolore al seno altalenante e lo sento più pieno (ma avendo una taglia mini, non così prorompente), solo mi dà fastidio il reggiseno. Perditine umide e trasparenti più intense dal 5/6 PO e da ieri ogni tanto non nausea ma senso di bruciorino stomaco e saporaccio in bocca… chissà che portino bene.. non vedo l’ora sia settimana prossima per avere news e sapere se partiremo per le vacanze in 2 con moto o in 2+1 con auto ai primi di agosto, direzione Puglia/Sicilia.
e tanti xxxxxx per tutte noi.
[/quote]paperottina i compitini li hai piazzati ad hoc!! Quindi non ti resta che avere un po’ di pazienza, il che è difficilissimo, e tanti incrocini per te!!!
Arcobaleno88
Membro[quote quote=375986]Oggi 8 po… Stamattina non so perché mi sono alzata e sono andata a prendere il test che avevo e l’ho fatto… Non incinta!
[/quote] ma no flavia… Non devi scoraggiarti… Hai solo fatto una caxxata a fare il test troppo presto. Fai quindi finta di non averlo fatto e tanto ottimismo. Io credo proprio che tu l’hai acchiappata (e quelle di cui parlavi secondo me erano perdite da impianto). Aspetta 4-5 giorni e ripeti il test 👌
paperottina80
Membroche palline aspettare ancora 6 gg. per il verdetto… oggi solo 8PO ( ov. il 13/07) confermato dagli stick (picco faccina sorridente 12/07-13/7; compitini il 10/7,12/7,13/7 e notte tra il 14 e il 15/7)… in teoria dovrebbe essere un buon assedio…
sintomi o fantasintomi: dal 1PO mal di testa, crampetti al basso addome in zona ovaie/utero, non particolarmente intensi ma persistenti durante la giornata, dolore al seno altalenante e lo sento più pieno (ma avendo una taglia mini, non così prorompente), solo mi dà fastidio il reggiseno. Perditine umide e trasparenti più intense dal 5/6 PO e da ieri ogni tanto non nausea ma senso di bruciorino stomaco e saporaccio in bocca… chissà che portino bene..
non vedo l’ora sia settimana prossima per avere news e sapere se partiremo per le vacanze in 2 con moto o in 2+1 con auto ai primi di agosto, direzione Puglia/Sicilia.
:bye: e tanti xxxxxx per tutte noi.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Flavia81bis
Membro[quote quote=376003]Ragazze sono all’8 PO. Stamattina non mi sento per niente bene, o meglio mi sento con la testa vuota , stanca e senza forze e con una leggera nausea. Non ho dolori fa ciclo che in genere si ancipano una settimana prima, sento solo ogni tanto come degli spilli all’ovaio . Il dolore al seno si è attenuato ma è rimasto gonfio . Vorrei solo stare stesa sul letto e dormire , ieri a pranzo mi sono addormentata sul tavolo 😓
[/quote]
anche io 8 po… Ieri sera alle 22 sono andata a dormire ero a pezzi! Mentre era da una settimana che ero insonne! Però bho nel mio caso secondo me gioca anche il caldo e la stanchezza pre ferie! :scratch:
speriamo che i tuoi siano sintomi da cicogna in arrivo :heart:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)86Ally86
PartecipanteCiaooo @semi ben trovata la tua carica ci mancava proprio :yahoo: :yahoo:
Bello il kenia!! Vedrai che li ti ricarichi come si deve! 😉
Io mi sono trasferita nel post agosto sperando di metterci le.tende per 9 mesii 😀🍀😁🐞💕💕
Hope82
PartecipanteRagazze sono all’8 PO. Stamattina non mi sento per niente bene, o meglio mi sento con la testa vuota , stanca e senza forze e con una leggera nausea. Non ho dolori fa ciclo che in genere si ancipano una settimana prima, sento solo ogni tanto come degli spilli all’ovaio . Il dolore al seno si è attenuato ma è rimasto gonfio . Vorrei solo stare stesa sul letto e dormire , ieri a pranzo mi sono addormentata sul tavolo 😓
Flavia81bis
Membro[quote quote=375999]Buongiorno a tutte compagne di avventure….. Flavia non bisogna mai fare un test così presto,mannaggia alla curiosità!!!!! Qua procede tutto il siamo a 7 po e a -7 dal ciclo….attendiamo!!!
[/quote]
Hai ragione ma sai com’è…la curiosità è donna! :whistle:
Siamo compagne di po eh…non ci resta che l’attesa alienante!
E ora mi tocca pure ricomprare il test da tenere li nella speranza di poterlo usare anche perché sabato parto e vorrei evitare di andare a cercarne uno in vacanza! :wacko:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte compagne di avventure….. Flavia non bisogna mai fare un test così presto,mannaggia alla curiosità!!!!! Qua procede tutto il siamo a 7 po e a -7 dal ciclo….attendiamo!!!
Flavia81bis
Membro[quote quote=375990]
-
- Flavia è presto per dire che ti sei rovinata la giornata!! 8 Po non sarebbe mai uscito positivo, MAI! Fai finta di non averlo fatto perché non è attendibile..all’8po si possono trovare le beta nel sangue e non nelle urine!! Quindi.. Se fossi in te date le perdite da impianto che fanno ben sperare, lo ripeterei direttamente mercoledì 27 luglio così sicuro non sbagli!!!
[/quote]
Ma infatti sono stata cretina a farlo e me lo dicevo da sola ma una piccola parte di me psicopatica continuava a dirmi “che ti frega fallooooo :yahoo: ”
Ok farò finta di non averlo fatto e aspetto il ritardo vero e proprio va! Che rimba che sono!! :rose:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=375987]
-
- Flavia è presto per dire che ti sei rovinata la giornata!! 8 Po non sarebbe mai uscito positivo, MAI! Fai finta di non averlo fatto perché non è attendibile..all’8po si possono trovare le beta nel sangue e non nelle urine!! Quindi.. Se fossi in te date le perdite da impianto che fanno ben sperare, lo ripeterei direttamente mercoledì 27 luglio così sicuro non sbagli!!!
[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=375969]@Bricioletta90 Sei un tesoro!!! 😍💝😘 ma grazie millissime 🙌🌞🎉🔜 Son già pronta in 💥POLE POSITION💥 con gli 💨ORMONI ROMBANTI💨!!!!! 😎😎😎💣💣💣 uhm…forse ho omesso una consonante davanti a ‘rombanti’?!?! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ti lovvoooooo
[/quote]
si così ci piaci!! Con gli ormoni 🎺Rombanti :yahoo: :yahoo: Questi giorni di attesa finale sono prp terribili…. :wacko: :wacko:
Anonimo
Inattivo- [quote quote=375986]Oggi 8 po… Stamattina non so perché mi sono alzata e sono andata a prendere il test che avevo e l’ho fatto… Non incinta!
[/quote]
- Flavia è presto per dire che ti sei rovinata la giornata!! 8 Po non sarebbe mai uscito positivo, MAI! Fai finta di non averlo fatto perché non è attendibile..all’8po si possono trovare le beta nel sangue e non nelle urine!! Quindi.. Se fossi in te date le perdite da impianto che fanno ben sperare, lo ripeterei direttamente mercoledì 26 luglio così sicuro non sbagli!!! :rose: :rose: :rose:
Flavia81bis
MembroOggi 8 po… Stamattina non so perché mi sono alzata e sono andata a prendere il test che avevo e l’ho fatto… Non incinta! :negative: mannaggia a me ora mi sono rovinata la giornata
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni) -