- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
giuly02
Membrogiuly02
MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (42) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@Silviax78; @robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio 🌞✨💛 @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY
09 Luglio 🌞✨💛 @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Roberta82;
14 Luglio 🌞✨💛@Paoletta92; @Manudani;
19 Luglio 🌞✨💛 @camym21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @rosy011981; @lorelaiK
22 Luglio 🌞✨💛@Maria71;@Duda;@Stella82; @sissi 2016
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76; @Bricioletta90
25 Luglio 🌞✨💛 @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @Camo17; @Stella89 🌞✨💛27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86;@chera;@Cla(twins); @Iaia76; @paperottina80
29Luglio 🌞✨💛 @Hope8231Luglio 🌞✨💛 @matatata 🌞✨💛
🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (7) pancine 💛 baciate 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicogniatoriamami2015
PartecipanteBuongiorno a tutte. Questa mattina ciclo, ma quando vedo lo spotting so già che arriverà. Le due volte che sono rimasta incinta non ne ho visto traccia. Io passo ad agosto…in bocca al lupo e fortunato po a tutteeeeeeeeeee :bye:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)paperottina80
MembroNon le aspetto al 28/07, speriamo non si presentino… oggi 5PO con dolori ovaie/utero, mal di testa e sensazione di pancia gonfia e aria sin dal 1PO… chissà che il terzo ciclo di clomid abbia funzionato???
l’attesa è ancora lunga , tanti in bocca al lupo a tutte noi :bye:
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Duda
PartecipanteCiao a tutte oggi 11 PO, ma la mia TB fa già schifo da giorni :wacko: , beh vedremo :bye:
Camo17
PartecipanteCiao ragazze!! :bye: Io sono al 6po… si può solo aspettare e sperare!! :yes:
Intanto passiamo alla grande questa domenica!!! :yahoo:
buona domenica! :bye:
Sono mamma di Valentino (7 anni)mami2015
PartecipanteCiao bimbe, buona domenica a tutte. Qui niente ciclo x ora, ancora spotting. Vedremo…ma cmq ci spero poco, a voi novità? nessun test imminente?
:unsure:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte noi siamo solo a 2 po :wacko: :wacko: :wacko: manca ancora un bel Po!
@isa
MembroCiao ragazze :bye: :bye:
anche io come @bricioletta 7 po, e tutto tace . Non ho voglia a cercare di capire fantasintomi o quant’altro. Tanto è sempre stata una delusione.
Anonimo
InattivoFlavia81bis
MembroRagazze io ci ho dato dentro alla grandeeeee :yahoo: :mail: B-) hihihih e mi sa che continuo anche se ormai dovrei aver ovulato :whistle:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)giuly02
MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (42) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@Silviax78; @robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio 🌞✨💛 @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY
09 Luglio 🌞✨💛 @chiaretta
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani;
19 Luglio 🌞✨💛 @camym20 Luglio 🌞✨💛 @mami2015
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @rosy011981; @lorelaiK
25 Luglio 🌞✨💛 @Coco77
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86;@chera;@Cla(twins); @Iaia76
Ed ecco spuntare⛵ le prime (7) pancine 💛 baciate 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicogniatoriaAnonimo
InattivoGrazie a tutte per il benvenuto :heart: scusatemi se non scrivo molto ma devo lasciare in ufficio tutto in ordine prima delle ferie 😉 ….mi sono sbagliata, non aspetto le rosse il 21/07 spero tanto che vadano in ferie come me B-) per almeno 9 mesi :yahoo:
GattaMatta
PartecipanteTest fatto… Negativo.. Maledetto ciclo strano!! … Ci si vede ad agosto.. Un abbraccio
Sono mamma di D (9 anni) T (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=374892]Mi dispiace tantissimo cara, davvero davvero, è una cosa così strana….così naturale ma completamente contro natura. Nessun bimbo dovrebbe essere mai portato via dall sua mamma, anche se piccolo come un puntino. Facciamo così, ti cedo tutta la mia fortuna(anche se di solito non è tanta
)e speriamo che con due dosi tu riesca a farcela
[/quote]
grazie…spero ce la faremo entrambe :heart:
mami2015
PartecipanteMi dispiace tantissimo cara, davvero davvero, è una cosa così strana….così naturale ma completamente contro natura. Nessun bimbo dovrebbe essere mai portato via dall sua mamma, anche se piccolo come un puntino. Facciamo così, ti cedo tutta la mia fortuna(anche se di solito non è tanta :negative: )e speriamo che con due dosi tu riesca a farcela :unsure:
Inattivo[quote quote=374886]Mmmmmm….bene bene bene……sento odor di cicognina al forno….
. A parte gli scherzi, ho sentito dire che è un ottimo segno anche se io non l ho mai avuto come sintomo.
[/quote]
speriamo mami :heart: :heart:
ci tengo così tanto..io ho abortito nella quattordicesima 😥 😥
speriamo questo mese ci porti felicità :rose: :good:
Anonimo
InattivoCiao ragazze! Passo a farvi un saluto, mi sono venute le malefiche il 14 :negative: Chiaramente ci sono rimasta male ma almeno ho avuto un ciclo di 30 giorni e sono abbastanza convinta di aver ovulato e di avere una fase luteale corretta :good: Non mi metterò in lista per agosto ma aspetto con ansia il primo consulto alla PMA dell’ospedale fissato per il 28 luglio… Speriamo bene!! Un abbraccio a tutte quelle che hanno vissuto la delusione da rosse e un saluto affettuoso alle pancine :heart:
mami2015
PartecipanteMmmmmm….bene bene bene……sento odor di cicognina al forno…. B-) .
A parte gli scherzi, ho sentito dire che è un ottimo segno anche se io non l ho mai avuto come sintomo.
InattivoMamy io invece sto avendo muco simile ad ovulazione nel Po :unsure:
mami2015
PartecipanteRagazze due giorni con voi e già mi sento meglio :yahoo: …far parte di un gruppo da sempre tanta energia. Cmq Bricioletta magari fosse impianto, ma non credo proprio. We poi nn si sa mai…le al re due gravidanze però primo sintomo assenza di spotting. Vedremo! :whistle:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)stefy1985
Membro[quote quote=374172]@ds_1985 Stefyyy tesoro, Luglio non è stato stronzetto con noi, soltanto diversamente munifico 🙌🙌🙌🌞🌞🌞😎😎😎💪💪💪 MOLLARE: MAI!!!!! 🌈🌈🌈 Siamo leonesse ♌ non pappemolli!!! GRINTAAAA
ANIMOOOOO!!!
[/quote]
ciao @semiramide come va?spero tutto bene!!! si si grintaaaaaaa e tra un po’ si ricomincia!!!c vediamo nel post di agosto!!!!ma prima c sentiamo x i compleanni!!!!!!
auguri a tutte le nuove pancine!!!!!
Sono mamma di Ginevra (7 anni)giuly02
Membro[quote quote=374835]Donne.. Mi sono tolta due gg fa.. Perche’ il ciclo e’ arrivato in anticipo.. Ma e’ un ciclo strano… Colore ed intensita’ diversi.. Gia’ da ieri (gg 2 del ciclo) posso andare avanti con salva slip.. E oggi solo due goccie.. E se invece del ciclo fosse stato impianto??? mi sento cosi sciocca (per non dire altro).. Secondo voi sono pazza?? Io sto pensando di fare un test domani mattina.. Masi potra’ ho appena avuto un ciclo anomalo e penso ad un test di gravidanza…. Aiuto!!
Quote ti capisco…togliti il dubbio e fai il test![/quote]
giuly02
MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (41) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
03 Luglio 🌞✨💛 @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY
09 Luglio 🌞✨💛 @chiaretta
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani;
19 Luglio 🌞✨💛 @camym20 Luglio 🌞✨💛 @mami2015
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @rosy011981
25 Luglio 🌞✨💛 @Coco77
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86;@chera;@Cla(twins); @Iaia76
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicogniatoria.Anonimo
Inattivo[quote quote=374835]Donne.. Mi sono tolta due gg fa.. Perche’ il ciclo e’ arrivato in anticipo.. Ma e’ un ciclo strano… Colore ed intensita’ diversi.. Gia’ da ieri (gg 2 del ciclo) posso andare avanti con salva slip.. E oggi solo due goccie.. E se invece del ciclo fosse stato impianto??? mi sento cosi sciocca (per non dire altro).. Secondo voi sono pazza?? Io sto pensando di fare un test domani mattina.. Masi potra’ ho appena avuto un ciclo anomalo e penso ad un test di gravidanza…. Aiuto!!
[/quote]ciao è successo anche a me due gg di ritardo poi due gg di spotting molto scarso e poi fiumi rossi. Sarà il caldo non so. Io tu consiglio di aspettare qualche altro giorno e poi fare il test