- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=374821]01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92 xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@Silviax78; @robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna; @marysailor; 03 Luglio 🌞✨💛 @Dalia83 05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91 07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba 08 Luglio 🌞✨💛@HONEY 09 Luglio 🌞✨💛 @chiaretta 11 Luglio 🌞✨💛 @Roberta82; 14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento Voi che fine avete fatto?? Novità??
[/quote]avevo già risposto il giorno 13. Ciclo arrivato insieme a carico di incaxxxxxxtura. Mi sposto al 14 agosto. Periodo x il giorno del mio anniversario di matrimonio. Speriamo di acchiappare
Hope82
PartecipanteLa mia temperatura basale anche questa mattina è’ alta 37.1 . Fino a giovedì mattina è’ stata stabile su 36.4/ 36.5. Credo di aver ovulato proprio giovedì in mattinata perché ho avuto mal di pancia. Ieri mattina è’ stata di 36.9 ( scusate non ho il grafico appunto così la temperatura) anche perché sono seguita da monitoraggi del ginecologo e fino a lunedì non mi può guardare per accertarci che l’ovulazione sia avvenuta. Comunque il muco non c’è più . Ho fatto i compitini sabato, lunedì ( dall’ecografia si è visto che ero piena di muco ) , martedì , mercoledì ( ancora muco) e venerdì . Avrò piazzato bene k compitini ?! Ma voi in attesa della data del non arrivo come vi comportate ?’ Come se niente fosse ?! Stata a riposo ?’ Il mese scorso sono stata come un vegetale senza far nulla …e niente cicogna :negative: . Questo mese vorrei far finta di niente . Scusatemi ma sono un po esasperata sono quasi due anni di ricerca 😓
@isa
MembroBuongiorno a tutte ragazze,
@gattamatta non sei sciocca, al secondo giorno del ciclo in effetti è strano che usi lo salva slip. secondo me potresti provare anche oggi a fare il test così puoi prevenire.
Anonimo
Inattivo[quote quote=374831]Ciao ragazze…ma che indiscreta…siamo qui apposra x condividere. L ho perso a cinque settimane, il perché non si sa o almeno la mia gine dice che è tutto perfetto ma che a.volte semplicemente gli ovociti non sono compatibili con la vita. È triste ma è semplicemente così. Non le adpetto per il 20 ma oggi 11 po e piccole triature rosa. Temo sia iniziato il solito odioso spotting pre ciclo
[/quote]
non potrebbe essere da impianto?di solito inizi così presto con lo spotting?
GattaMatta
PartecipanteDonne.. Mi sono tolta due gg fa.. Perche’ il ciclo e’ arrivato in anticipo.. Ma e’ un ciclo strano… Colore ed intensita’ diversi.. Gia’ da ieri (gg 2 del ciclo) posso andare avanti con salva slip.. E oggi solo due goccie.. E se invece del ciclo fosse stato impianto???
mi sento cosi sciocca (per non dire altro).. Secondo voi sono pazza?? Io sto pensando di fare un test domani mattina.. Masi potra’ ho appena avuto un ciclo anomalo e penso ad un test di gravidanza….
Aiuto!!
Sono mamma di D (9 anni) T (7 anni)Annarel85
PartecipanteCiaooooo congratulazioni a @Lilac.London, sono mancata e appena rientro vedo anche belle novità! Bene! 🙂 Un bacino a tutte le altre cicognine a cui è andata male, ci vediamo nel post di Agosto, ma continuo a seguire questo post per sapere di altri positivi. Spero siano ancora tanti!
Baci a tutte e buon week end! :bye:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 23 giorni.mami2015
PartecipanteCiao ragazze…ma che indiscreta…siamo qui apposra x condividere. L ho perso a cinque settimane, il perché non si sa o almeno la mia gine dice che è tutto perfetto ma che a.volte semplicemente gli ovociti non sono compatibili con la vita. È triste ma è semplicemente così. Non le adpetto per il 20 ma oggi 11 po e piccole triature rosa. Temo sia iniziato il solito odioso spotting pre ciclo
:scratch:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)giuly02
Membro01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@Silviax78; @robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio 🌞✨💛 @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY
09 Luglio 🌞✨💛 @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Roberta82;
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelementoVoi che fine avete fatto?? Novità??
giuly02
MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (41) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@Silviax78; @robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio 🌞✨💛 @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY
09 Luglio 🌞✨💛 @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Roberta82;
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @rosy011981
22 Luglio 🌞✨💛@Maria71;@Duda;@Stella82; @sissi 2016
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76; @Bricioletta90
25 Luglio 🌞✨💛 @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @Camo17; @Stella89 🌞✨💛27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86; @chera;@Cla(twins); @Iaia76
29Luglio 🌞✨💛 @Hope8231Luglio 🌞✨💛 @matatata 🌞✨💛
🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (7) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoriamarsilea2001
Membro[quote quote=374797]Ciao a tutte scusate se m’intrometto in un post non mio..ma non so crearne uno!
Qualcuna sa interpretare i canadesi?allego fotina..
Grazie a tutte
[/quote]
ciao! siamo qui proprio per condividere dubbi, timori e gioie e tristezze!! Per favore rimetti la foto perche non c’e, e un test ovulazione o di gravidanza? Fatto che giorno del ciclo? Cosi ci possiamo orientare meglio
Anonimo
Inattivo<hr />
Ciao a tutte oggi 1 Po per me…..adesso attendiamo il 28 sperando di non vedere niente…..saranno 14 lunghissimi giorni :unsure: voi come state?!?!
Duda
PartecipanteStamattina risveglio con mal di gola e raffreddore :wacko: , la TB l ho presa ugualmente, scesa di un grado da ieri, 36.9. oggi 36.8, a parte che questo mese si sta facendomi cacchi suo 😅, beh, ormai finisco il “giro”, ma so già che la pennuta non è passata a trovarmi neanche questo mese, :unsure:
Buona giornata ragazze e buon weekend :bye:
Duda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @laila76 il tuo grafico direi molto promettente :good: !! Compitini piazzati benissimo!! :yes:
Flavia81bis
MembroCongratulazioni alle pancineeee :yahoo: :heart: :good:
Io sono in piena fase :mail: :mail: :mail: e fino ad ora ne abbiamo piazzati 4 in 6 giorni :whistle:
Solo che io col dubbio di quando mi inizia il ciclo ho anche il dubbio di quando sia l’ovulazione! Dal muco non ci capisco niente… Mi baso solo sul calcolo dei giorni quindi praticamente a caso!! Se andrà a vuoto questo mese dal prox prenderò gli stick giusto per capire almeno quando ovulo :scratch:
Diamoci dentro ragazze B-)
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)MariE82
Partecipante[quote quote=373167]
Salve Ragazze dopo 10 mesi di tentativi, delusioni e pianti è arrivata la cicogna…
Non riesco ancora a crederci…spero possa capitare ad ognuna di voi!Vi abbraccio
complimenti cara ti abbraccio tanto forte!!!
[/quote]Grazie mille ❤️
1982
PartecipanteCiao a tutte scusate se m’intrometto in un post non mio..ma non so crearne uno! :scratch:
Qualcuna sa interpretare i canadesi?allego fotina.. :unsure:
Grazie a tutte
Dopo 7 anni,sono arrivate le mie gemelle monozigoti 😍😍Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Emanuele (25 anni) asia (21 anni) Francesca (5 anni) Federica (5 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteSalve ragazze… :bye: ovetto sganciato il 17 pm… oggi 2 Po per me. posso dire ufficialmente di non aspettare le rosse il 26 luglio :yahoo: 😉 :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao a tutte! 3 mesi fa e’ partita la mia caccia alla pennuta!!!oggi dovrebbe essere il mio 1 po e non le aspetto per 28…..dopo 3gg fila :mail: sono ko…sarà l’età. Se riesco a capire come si fa vi posto mio grafico per pareri….
Anonimo
Inattivo<hr />
[quote quote=374662]No non devi esserlo Bricioletta, proprio il fatto che ho gia un bimbo è la conferma del fatto che queste cose possono succedere sempre, in qualunque momento. È la natura che sceglie e decide, per cui viverla serenamente e senza paure è la strada migliore.
[/quote]
Mamy non vorrei essere indiscreta e puoi non risp…come mai l’hai perso tu e a quante sett?
Arcobaleno88
Membro[quote quote=374679]Grazie a tutte comunque, scusate se non riesco a rispondere a tutto ma ho internet solo in ufficio e posso distrarmi solo in alcuni momenti…qualcuna mi ha chiesto a che po ho fatto il test… ho aspettato i 4/5 giorni di ritardo…tra l’altro ieri sera (sapendo che il maritino avrebbe voluto vivere il momento del crearsi delle due linee avevo comprato 2 test) dopo avergli fatto la sorpresa, ho rifatto il test un po’ più tranquilla e la linea del test era scura scura (ho usato i DR.Marcus…costano poco – 4.90€ – e sono velocissimi…però non so se vadano bene anche prima del presunto ciclo)…stasera tocca ai miei genitori…
prevedo nonne che piangono!!!
[/quote] augurissimi😉
Lilac
MembroGrazie a tutte comunque, scusate se non riesco a rispondere a tutto ma ho internet solo in ufficio e posso distrarmi solo in alcuni momenti…qualcuna mi ha chiesto a che po ho fatto il test… ho aspettato i 4/5 giorni di ritardo…tra l’altro ieri sera (sapendo che il maritino avrebbe voluto vivere il momento del crearsi delle due linee avevo comprato 2 test) dopo avergli fatto la sorpresa, ho rifatto il test un po’ più tranquilla e la linea del test era scura scura (ho usato i DR.Marcus…costano poco – 4.90€ – e sono velocissimi…però non so se vadano bene anche prima del presunto ciclo)…stasera tocca ai miei genitori… 😥 prevedo nonne che piangono!!!
Lilac
Membro[quote quote=374277]
Grazie @marsilea2001 … sono contentissima, era tanto che avevo questo desiderio, anche se per mille motivi non eravamo mai riusciti a provarci sul serio…stasera devo fare la sorpresona al marito…di sicuro farò il video ahahahah. Spero proprio che la creaturina nasca a Marzo…è il mese del panino come lo chiamo perchè lui è di Febbraio io di Aprile ci manca lui nel mezzo…il 18 è la data prevista…speriamo, sarebbe come il giorno del matrimonio!!!
tantissimi auguri. Se non sono troppo indiscreta posso chiederti se hai usato qualche metodo in particolare dato che dici di non aver mai provato sul serio? Te lo chiedo semplicemente perché anche io ho da pochissimo festeggiato il primo anno di matrimonio e all’inizio non ci ho provato sul serio nel senso che però comunque avevamo rapporti liberi ma non mirati quindi non so da quando ritenermi alla caccia alla cicogna e un tuo parere mi potrebbe sollevare. Comunque da questo mese ho deciso di utilizzare gli stick per centrare il bersaglio (sempre che ci riesca
) intanto ti rinnovo i miei più sinceri auguri e tienici aggiornate
[/quote]
Sai che non saprei, forse ho sbagliato termine perchè provare sul serio intendevo che i abbiamo pensato ma non ci siamo mai messi all’opera. Io non so se quello che faccio io possa aver contribuito o se è DNA (tutte nella mia famiglia hanno avuto figli senza difficoltà) però quello che faccio è: mangiare molto sano (nel periodo in cui ci siamo decisi abbiamo anche rivisto alcune cose come la curcuma che dicono che non vada bene), non bevo, non fumo, non ho mai preso la pillola e i primi rapporti liberi e completi li ho avuti solo per cercare la creaturina, poi non so se il chirofol mi ha dato una spinta in più visto che non soffro di nulla e l’ho preso per un paio di mesi prima di cercare (adesso sono passata al multicentrum costa meno e ha più folina) io posso dirti che ho fatto questo…ma non so se sia per questi motivi, non sono informata come certe di voi, ho cercato di fare quello che mi sembrava giusto…però per ognuna è diverso!
mami2015
PartecipanteNo non devi esserlo Bricioletta, proprio il fatto che ho gia un bimbo è la conferma del fatto che queste cose possono succedere sempre, in qualunque momento. È la natura che sceglie e decide, per cui viverla serenamente e senza paure è la strada migliore. 😉
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)