- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo- [quote quote=374658]Che bello stelladiana…tre maschietti, immagino il tuo da fare
Io ho un bimbo di 18 mesi e spero di riuscire presto a dargli compagnia. So che hai ragione e che prima o poi arriverà, ma per quanto ce lo ripetiamo tutti i giorni, e sempre difficile accettare che il sogno ti è passato tra le dita e tu non sei riuscita ad afferrarlo. io mi sento ancora così ma credo che questa amarezza mi accompagnerà sempre così come il suo ricordo.
[/quote
- mami pensa che la cosa positiva è che voi avete già un bimbo..stella diana tre addirittura…sapete che potrà andare bene :heart: a me è successo alla prima esperienza e non so come andrà nel futuro 😥 a volte sono terrorizzata..
mami2015
PartecipanteChe bello stelladiana…tre maschietti, immagino il tuo da fare :wacko:
Io ho un bimbo di 18 mesi e spero di riuscire presto a dargli compagnia. So che hai ragione e che prima o poi arriverà, ma per quanto ce lo ripetiamo tutti i giorni, e sempre difficile accettare che il sogno ti è passato tra le dita e tu non sei riuscita ad afferrarlo. io mi sento ancora così ma credo che questa amarezza mi accompagnerà sempre così come il suo ricordo.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=374606]Siti speriamo davvero. Tu sei in corsa? A che po? Io dopo l as ho un ciclo e un ovulazione sballati, per cui non so con esattezza a che po sono, suppongo al 10.
[/quote]
si sono in corsa anche io 🙂 non so se sono al 5 Po seguendo gli stick persona o al’8po se seguo il muco… Intanto prima di fare un test aspetto almeno il 24 per sicurezza :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=374633]
Ciao a tutte. Spero che vi ricordiate di me. Ero una pancina di maggio, ma purtroppo dopo poco ho perso il mio bimbo e non ho più avuto il coraggio di scrivervi. ho passato brutti momenti come potete immaginare….l ho presa davvero male.Oggi però sono qui di nuovo insieme a voi perché ho ricominciato a sperare e so che qui troverò la sensibilità ed il calore di cui ho bisogno. Oggi 10 Po…. Un abbraccio a tutte
ciao @mami2015 so come ti senti anche io ho avuto un aborto interno con raschiamento a 10 settimane a marzo. Ora sono qui a incoraggiare voi. Perché dopo questo mesi di attesa e cure su cure mi sono stancata. Quindi se deve venire viene altrimenti va bene così. So quello che provi. Ma devi essere consapevole che non tutte reagiscono allo stesso modo. Oltre che psicologicamente anche il corpo ha bisogno dei suoi tempi per riprendersi. Quindi abbi fede. Prima o poi i nostri angioletti torneranno ad ospitare il nostro grembo e questa volta lo faranno per 9 lunghi mesi. I disegnini di sotto vengono impostati dal profilo. Quindi vai sul tuo profilo e accetta di visualizzarli in ogni commento. Poi periodo fertile li metterà in automatico ogni volta che scrivi
Io ho 3 maschietti ma sono una mamma speciale come te. Sono mamma di un Angelo.
[/quote]volevo dire che ho tre maschietti più un Angelo. Grazie a Dio gli altri mi danno un bel da fare e sono con me. :yes:
Anonimo
Inattivo[quote quote=374603]Ciao a tutte. Spero che vi ricordiate di me. Ero una pancina di maggio, ma purtroppo dopo poco ho perso il mio bimbo e non ho più avuto il coraggio di scrivervi. ho passato brutti momenti come potete immaginare….l ho presa davvero male.Oggi però sono qui di nuovo insieme a voi perché ho ricominciato a sperare e so che qui troverò la sensibilità ed il calore di cui ho bisogno. Oggi 10 Po…. Un abbraccio a tutte
[/quote]ciao @mami2015 so come ti senti anche io ho avuto un aborto interno con raschiamento a 10 settimane a marzo. Ora sono qui a incoraggiare voi. Perché dopo questo mesi di attesa e cure su cure mi sono stancata. Quindi se deve venire viene altrimenti va bene così. So quello che provi. Ma devi essere consapevole che non tutte reagiscono allo stesso modo. Oltre che psicologicamente anche il corpo ha bisogno dei suoi tempi per riprendersi. Quindi abbi fede. Prima o poi i nostri angioletti torneranno ad ospitare il nostro grembo e questa volta lo faranno per 9 lunghi mesi.
I disegnini di sotto vengono impostati dal profilo. Quindi vai sul tuo profilo e accetta di visualizzarli in ogni commento. Poi periodo fertile li metterà in automatico ogni volta che scrivi 😉 Io ho 3 maschietti ma sono una mamma speciale come te. Sono mamma di un Angelo. :rose:
marsilea2001
Membro[quote quote=374570]
ragazze da una temperatura basale costante 36.4/ 36.5, questa mattina era di 36.9. Quindi avrò ovulato?!i mal di pancia sono passati ma ho dolore ai reni . Avevo tre follicoli fatti scoppiare con Gonasi perciò sono particolarmente preoccupata
ciao cara! Sembra molto probabile che tu abbia ovulato. Ci vuoi postare il grafico? scusami non me ne intendo di Gonasi, perche sei preoccupata?
non faccio il grafico mi appunto solo la temperatura per rendermi conto se ovulo , anche se poi non ci sarebbe bisogno perché faccio le stimolazioni ormonali e quindi sono seguita dal ginecologo con i monitoraggi . Faccio il gonasi per far scoppiare i follicoli, sono preoccupata perché un mese non ho ovulato e i follicoli sono diventate cisti , ma quel mese non presi la temperatura basale . Questo mese è stata costante su i 36.4, anche ieri mattina , poi durante la mattinata ho avuto doloretti e stamattina l’ho ripresa ed era a 36.9 . Quando ovulo sale e si tiene costante su questa temperatura . In ogni caso domani mattina la riprendo e lunedì vado dal ginecologo per vedere se l’ovulazione è’ ok . Solo che ho dolori ai reni . Mi sono dilungata troppo .ovviamente il dottore mi ha trovato molto muco cervicale , endometrio spesso e mi ha detto che di lì a poco avrei ovulato . Ho due piccole cisti endometrosiche che temo che non mi facciano ovulare
capisco la tua preoccupazione. Il rialzo della tb di 0,4-0,5 ci fa ben sperare che l’ovulazione sia avvenuta. Pensa che io di solito avevo rialzi di soli 0,3! Quel mese che non hai ovulato la tua tb dovrebbe essere rimasta uguale o al massimo aver fatto dei picchi irregolari, questo lo hai potuto vedere? Mi sembra che tu possa stare tranquilla, sopratutto perche hai subito il controllo quindi a posto, direi che oggi e domani….ballatevi unabella SALSA!! Tutto sembra promettente!
il mese che non ho ovulato non ho preso la temperatura . Il dottore mi detto di maratonare lunedì che avevo il picco del muco , martedì , mercoledì ancora un po’ di muco . Giovedì ho ovulato, ossia ieri , ma non ho fatto nulla perché lavoravo . Continuo anche stasera ?!?
[/quote]
si,cper sicurezza anche oggi!! Bombarda questo ovetto!
mami2015
PartecipantePs. Come fate a mettere quei post con i disegni e le scritte sotto i vostri messaggi? Vorrei farlo anche io
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)mami2015
PartecipanteSiti speriamo davvero. Tu sei in corsa? A che po? Io dopo l as ho un ciclo e un ovulazione sballati, per cui non so con esattezza a che po sono, suppongo al 10.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Anonimo
Inattivo<hr />
[quote quote=374603]Ciao a tutte. Spero che vi ricordiate di me. Ero una pancina di maggio, ma purtroppo dopo poco ho perso il mio bimbo e non ho più avuto il coraggio di scrivervi. ho passato brutti momenti come potete immaginare….l ho presa davvero male.Oggi però sono qui di nuovo insieme a voi perché ho ricominciato a sperare e so che qui troverò la sensibilità ed il calore di cui ho bisogno. Oggi 10 Po…. Un abbraccio a tutte
[/quote]
benvenuta Mami2015 anche io l’ho perso a maggio il mio maschietto e ti capisco…speriamo luglio porti una ventata di positività :heart:
mami2015
PartecipanteCiao a tutte. Spero che vi ricordiate di me. Ero una pancina di maggio, ma purtroppo dopo poco ho perso il mio bimbo e non ho più avuto il coraggio di scrivervi. ho passato brutti momenti come potete immaginare….l ho presa davvero male.Oggi però sono qui di nuovo insieme a voi perché ho ricominciato a sperare e so che qui troverò la sensibilità ed il calore di cui ho bisogno. Oggi 10 Po….
Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Barbarina76
Membro[quote quote=374507]Ciao a tutte belle pupotte, sono lorelaiK posso far parte anche io del gruppo? È da circa un anno e mezzo che abbiamo ufficialmente aperto la caccia alla pennuta…ma sembra proprio che abbia perso il nostro indirizzo
Ma sono tosta e non mollo
abbiamo provato di tutto e di più… stick, temperatuta basale, spento la luce, riacceso la luce, posizioni varie, cuscini sotto il popò… gambe in aria, mummificazione totale a letto dopo la zumba, varie posizioni…mancano solo i riti vudù e siamo apposto
Questo mese abbiamo deciso di non fare nulla
siamo appena ritornati da una piccola vacanza, abbiam staccato i cellulari, lasciato a casa stick e termometri e dato che pioveva sempre e siamo rimasti in camera ci siamo dati alla pazza gioia
senza nessun pensiero
Ora spero nella botta di popò, non le aspetto per il 24
mi inserite nella lista
Se entro la fine dell’estate non spenno la pennuta inizierò con gli esami
Buona caccia a tutte
[/quote]Benvenuta cara, anche io non le aspetto per il 24 , speriamo in bene :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=374534]Benevenute @Camo17 e @lorelaiK! @Claudia__ @Tatiana80 @Marcella @Chiarina @GattaMatta coraggio e riprendiamo più cariche per agosto!
[/quote]
si giuly02 … Io tra l altro ero al primo tentativo…ed era miratissimo…ma sono troppo sotto stress per adesso… Con la laurea di mezzo e il trasloco…però da ora in poi prenderò la caccia e l ‘ attesa più alla leggera…tra un po si riparte e ci si gode la zumba con il marito :rose:
mi trasferisco anche io nel post di agosto…. :heart: vi leggerò per vedere se spuntano altre pancine…
Hope82
Partecipante[quote quote=374521]
ragazze da una temperatura basale costante 36.4/ 36.5, questa mattina era di 36.9. Quindi avrò ovulato?!i mal di pancia sono passati ma ho dolore ai reni . Avevo tre follicoli fatti scoppiare con Gonasi perciò sono particolarmente preoccupata
ciao cara! Sembra molto probabile che tu abbia ovulato. Ci vuoi postare il grafico? scusami non me ne intendo di Gonasi, perche sei preoccupata?
non faccio il grafico mi appunto solo la temperatura per rendermi conto se ovulo , anche se poi non ci sarebbe bisogno perché faccio le stimolazioni ormonali e quindi sono seguita dal ginecologo con i monitoraggi . Faccio il gonasi per far scoppiare i follicoli, sono preoccupata perché un mese non ho ovulato e i follicoli sono diventate cisti , ma quel mese non presi la temperatura basale . Questo mese è stata costante su i 36.4, anche ieri mattina , poi durante la mattinata ho avuto doloretti e stamattina l’ho ripresa ed era a 36.9 . Quando ovulo sale e si tiene costante su questa temperatura . In ogni caso domani mattina la riprendo e lunedì vado dal ginecologo per vedere se l’ovulazione è’ ok . Solo che ho dolori ai reni . Mi sono dilungata troppo .ovviamente il dottore mi ha trovato molto muco cervicale , endometrio spesso e mi ha detto che di lì a poco avrei ovulato . Ho due piccole cisti endometrosiche che temo che non mi facciano ovulare
capisco la tua preoccupazione. Il rialzo della tb di 0,4-0,5 ci fa ben sperare che l’ovulazione sia avvenuta. Pensa che io di solito avevo rialzi di soli 0,3! Quel mese che non hai ovulato la tua tb dovrebbe essere rimasta uguale o al massimo aver fatto dei picchi irregolari, questo lo hai potuto vedere? Mi sembra che tu possa stare tranquilla, sopratutto perche hai subito il controllo quindi a posto, direi che oggi e domani….ballatevi unabella SALSA!! Tutto sembra promettente!
[/quote]il mese che non ho ovulato non ho preso la temperatura . Il dottore mi detto di maratonare lunedì che avevo il picco del muco , martedì , mercoledì ancora un po’ di muco . Giovedì ho ovulato, ossia ieri , ma non ho fatto nulla perché lavoravo . Continuo anche stasera ?!?
Anonimo
Inattivo[quote quote=374534]Benevenute @Camo17 e @lorelaiK! @Claudia__ @Tatiana80 @Marcella @Chiarina @GattaMatta coraggio e riprendiamo più cariche per agosto!
[/quote]
App alla mano, ho già fatto i conti e programmi per fine mese, per fortuna il marito sarà a casa per tutta la settimana dal 23 al 30 prossimi, quindi si va di compitini :heart: :heart: :heart: .
Mi inserisco nel post di Agosto…si ricomincia!
Anonimo
InattivoRagazze buongiorno…ho un dubbio
Ho cicli regolari (ogni mese) ma i giorni variano dai 29 ai 35 massimo
stavolta ultimo ciclo 21/06..poi ho avuto muco che filava intorno al 6/7 luglio con stick ovulazione farmamed positivi..
Stick ovulazione PERSONA Positivo per picco solo il 10 luglio senza muco, ma con dolori ovaio dx per due giorni
quando ho ovulato sec voi? Mi devo affidare al muco o ai persona? Perché se mi affido al muco non le aspetterei per il 21, se mi affido ai persona invece per il 24 :unsure: :unsure:
qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza??
giuly02
MembroBenevenute @Camo17 e @lorelaiK!
@Claudia__ @Tatiana80 @Marcella @Chiarina @GattaMatta coraggio e riprendiamo più cariche per agosto!
Anonimo
Inattivo[quote quote=374519]
Ciao a tutte belle pupotte, sono lorelaiK posso far parte anche io del gruppo? È da circa un anno e mezzo che abbiamo ufficialmente aperto la caccia alla pennuta…ma sembra proprio che abbia perso il nostro indirizzo
abbiamo provato di tutto e di più… stick, temperatuta basale, spento la luce, riacceso la luce, posizioni varie, cuscini sotto il popò… gambe in aria, mummificazione totale a letto dopo la zumba, varie posizioni…mancano solo i riti vudù e siamo apposto
siamo appena ritornati da una piccola vacanza, abbiam staccato i cellulari, lasciato a casa stick e termometri e dato che pioveva sempre e siamo rimasti in camera ci siamo dati alla pazza gioia
senza nessun pensiero
mi inserite nella lista
Buona caccia a tutte
in bocca al lupoooo!!!
[/quote] Crepi 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=374515]
Ragazze! ho un dubbio. Sto tenendo monitorato il muco, ovviamente stando sempre molto attenta all’igiene. La mia patata però è mooolto sensibile e quindi credo di aver generato una piccola infezione da candida! (perdite bianche dense grumose abbondanti ma senza prurito). Sono nei giorni fertili…ho mandato tutto a quel paese per questo mese????? aiutooooooo
no cara, puoi rimanere incinta pure con la candida. Ho letto gia qualche testimonianza sul forum. Senti il ginecologo comunque cosi stai tranquilla.
[/quote]grazie cara…è candida recidiva, mi capita spesso per lo stress..ma non è fastidiosa perchè non mi da prurito nè nulla. più che altro non riesco a tenere monitorato il muco..anche se credo di essere quasi pronta ad ovulare perchè da ieri sera che abbiamo fatto i compitini ho dolori all’ovaio destro 😉
marsilea2001
Membro[quote quote=374507]Ciao a tutte belle pupotte, sono lorelaiK posso far parte anche io del gruppo? È da circa un anno e mezzo che abbiamo ufficialmente aperto la caccia alla pennuta…ma sembra proprio che abbia perso il nostro indirizzo
senza nessun pensiero
mi inserite nella lista
Buona caccia a tutte
[/quote]
ciao cara e benvenuta! Mi hai fatto ridere…. La mummificazione a letto rende proprio l’idea hahahahha evviva, buona caccia!
giuly02
MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (44) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@Silviax78; @robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio 🌞✨💛 @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY
09 Luglio 🌞✨💛 @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Roberta82;
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @rosy011981
22 Luglio 🌞✨💛@Maria71;@Duda;@Stella82; @sissi 2016
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76; @Bricioletta90; @lorelaiK
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89; @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @Camo17 🌞✨💛27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86; @chera; @Cla(twins)
29Luglio 🌞✨💛 @Hope8231Luglio 🌞✨💛 @matatata 🌞✨💛
🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (7) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoriaArcobaleno88
Membro[quote quote=374512]
Consiglio: come ho già detto ieri questo mese voglio provare con i test ovulazione (che ho già acquistato). In questi mesi di ricerca, studiando il mio corpo, dall’osservazione del muco, mi è sembrato di percepire che ovulo tra il 14 e il 16 pm così avevo pensato di iniziare a utilizzare gli stick a partire dall’11pm ovvero dopodomani (16/07). Il punto è che io oggi avverto proprio un dolore alle ovaie e sono appena al 9pm, mai successo prima. Muco, però, ce l’ho in minima quantità e non ha le caratteristiche di elasticità tipiche del periodo fertile. Quindi: sticco o no? Mi sembra troppo presto per ovulare.
appoggio quanto detto dalle altre amazzoni, se ancora devi capire come funzionano, prova a sticcare fin da subito per capire come vai, hai gli stick canadesi? Io l’ultimo mese ho cominciato a sticcare come suggerito sulle istruzioni e la prima sera mi e uscito un “quasi positivo”, mi dissi ok domani diventera positivo, invece no… Passano i giorni e nulla…. Disperata pensavo di non ovulare, imvece mi si era anticipata di qualche giorno e per questo gli stick non hanno rivelato il picco, meno male tenevo d’occhio anche la tb e comunque tenevamo rapporti gia da qualche giorno e agg alterni, eccoci! Beccato il maledetto uccello! (Detto cosi….. Sembra altro 😂😂😂). In ogni modo, stick canadesi mi sono sembrati un ottimo compromesso tra prezzo e affidabilita, anche il test gravidanza affidabile. Mi sento di dirti un ultima cosa…. Fai attenzione a come ti senti tu con tutti questi controlli. Io il ciclo scorso provai a sticcare due volte al giorno ed e stato troppo, davvero troppo stressante per me. Compagno e psicologa mi volevano gia vietare tutto, tb e stick compresi…… E molto soggettivo, sperimenta su te stessa per non farti una violenza psicologica!! Un abbraccio!
[/quote]ragazze io davvero non so come ringraziarvi. Mi sollevate davvero tanto con i vostri consigli. Ho tentennato parecchio prima di iscrivermi a questo forum perché pensavo che mi stressasse ancora di più e invece no. Mi sento, anzi, molto più tranquilla. Comunque ho acquistato il clearblue con doppio indicatore che dice i quattro giorni più fertili. Ma penso di volerli usare solo per questo mese, massimo il prossimo. Ho voluto affidarmi agli stick solo per capire se ovulo quando penso io (appunto tra il 14 e il 16 pm) perché a volte il muco lo noto e altre volte no. Hai ragione bisogna usarli con molta prudenza altrimenti rischiamo di diventare delle stick-dipendenti e addio serenità e tranquillità che invece sono fondamentali per la riuscita della cattura della cicogna. Ancora grazie mille a tutte voi che siete sempre disponibili. E da oggi inizio con gli stick. Ieri comunque dolori alle ovaie tutto il pomeriggio e niente muco filante (compiti lo stesso piazzati). Oggi niente dolori alle ovaie ma muco che si sta avvicinando ad essere molto simile a quello fertile. Oggi pomeriggio farò uno stick e vediamo la sentenza. Scusate se mi sono prolungata ma mi sento troppo a mio agio confrontarmi con voi. Un abbraccio virtuale a tutteeeee…
marsilea2001
Membro[quote quote=374511]
[/quote]
Arcobaleno88
senza nessun pensiero
mi inserite nella lista
Buona caccia a tutte
[/quote]in bocca al lupoooo!!!
Arcobaleno88
Membro[quote quote=374481]
Consiglio: come ho già detto ieri questo mese voglio provare con i test ovulazione (che ho già acquistato). In questi mesi di ricerca, studiando il mio corpo, dall’osservazione del muco, mi è sembrato di percepire che ovulo tra il 14 e il 16 pm così avevo pensato di iniziare a utilizzare gli stick a partire dall’11pm ovvero dopodomani (16/07). Il punto è che io oggi avverto proprio un dolore alle ovaie e sono appena al 9pm, mai successo prima. Muco, però, ce l’ho in minima quantità e non ha le caratteristiche di elasticità tipiche del periodo fertile. Quindi: sticco o no? Mi sembra troppo presto per ovulare.
@arcobaleno può capitare di ovulare prima. Quindi se hai gli stick a portata di mano comincia subito. E comunque cerca già di avere rapporti che non si sa mai potrebbero già essere fondamentali per l’incicognamento.
[/quote]grazie mille stelladiana da oggi userò gli stick. Mi avete convinta. Speriamo di beccarla :wacko:
marsilea2001
Membro[quote quote=374509]Ragazze! ho un dubbio. Sto tenendo monitorato il muco, ovviamente stando sempre molto attenta all’igiene. La mia patata però è mooolto sensibile e quindi credo di aver generato una piccola infezione da candida! (perdite bianche dense grumose abbondanti ma senza prurito). Sono nei giorni fertili…ho mandato tutto a quel paese per questo mese????? aiutooooooo
[/quote]
no cara, puoi rimanere incinta pure con la candida. Ho letto gia qualche testimonianza sul forum. Senti il ginecologo comunque cosi stai tranquilla.
- [quote quote=374658]Che bello stelladiana…tre maschietti, immagino il tuo da fare