- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
marsilea2001
Membro[quote quote=374425]Consiglio: come ho già detto ieri questo mese voglio provare con i test ovulazione (che ho già acquistato). In questi mesi di ricerca, studiando il mio corpo, dall’osservazione del muco, mi è sembrato di percepire che ovulo tra il 14 e il 16 pm così avevo pensato di iniziare a utilizzare gli stick a partire dall’11pm ovvero dopodomani (16/07). Il punto è che io oggi avverto proprio un dolore alle ovaie e sono appena al 9pm, mai successo prima. Muco, però, ce l’ho in minima quantità e non ha le caratteristiche di elasticità tipiche del periodo fertile. Quindi: sticco o no? Mi sembra troppo presto per ovulare.
[/quote]
appoggio quanto detto dalle altre amazzoni, se ancora devi capire come funzionano, prova a sticcare fin da subito per capire come vai, hai gli stick canadesi? Io l’ultimo mese ho cominciato a sticcare come suggerito sulle istruzioni e la prima sera mi e uscito un “quasi positivo”, mi dissi ok domani diventera positivo, invece no… Passano i giorni e nulla…. Disperata pensavo di non ovulare, imvece mi si era anticipata di qualche giorno e per questo gli stick non hanno rivelato il picco, meno male tenevo d’occhio anche la tb e comunque tenevamo rapporti gia da qualche giorno e agg alterni, eccoci! Beccato il maledetto uccello! (Detto cosi….. Sembra altro 😂😂😂). In ogni modo, stick canadesi mi sono sembrati un ottimo compromesso tra prezzo e affidabilita, anche il test gravidanza affidabile.
Mi sento di dirti un ultima cosa…. Fai attenzione a come ti senti tu con tutti questi controlli. Io il ciclo scorso provai a sticcare due volte al giorno ed e stato troppo, davvero troppo stressante per me. Compagno e psicologa mi volevano gia vietare tutto, tb e stick compresi…… E molto soggettivo, sperimenta su te stessa per non farti una violenza psicologica!! Un abbraccio!
Hope82
Partecipante[quote quote=374508]
ragazze da una temperatura basale costante 36.4/ 36.5, questa mattina era di 36.9. Quindi avrò ovulato?!i mal di pancia sono passati ma ho dolore ai reni . Avevo tre follicoli fatti scoppiare con Gonasi perciò sono particolarmente preoccupata
ciao cara! Sembra molto probabile che tu abbia ovulato. Ci vuoi postare il grafico? scusami non me ne intendo di Gonasi, perche sei preoccupata?
non faccio il grafico mi appunto solo la temperatura per rendermi conto se ovulo , anche se poi non ci sarebbe bisogno perché faccio le stimolazioni ormonali e quindi sono seguita dal ginecologo con i monitoraggi . Faccio il gonasi per far scoppiare i follicoli, sono preoccupata perché un mese non ho ovulato e i follicoli sono diventate cisti , ma quel mese non presi la temperatura basale . Questo mese è stata costante su i 36.4, anche ieri mattina , poi durante la mattinata ho avuto doloretti e stamattina l’ho ripresa ed era a 36.9 . Quando ovulo sale e si tiene costante su questa temperatura . In ogni caso domani mattina la riprendo e lunedì vado dal ginecologo per vedere se l’ovulazione è’ ok . Solo che ho dolori ai reni . Mi sono dilungata troppo .[/quote]ovviamente il dottore mi ha trovato molto muco cervicale , endometrio spesso e mi ha detto che di lì a poco avrei ovulato . Ho due piccole cisti endometrosiche che temo che non mi facciano ovulare
Anonimo
InattivoRagazze! ho un dubbio.
Sto tenendo monitorato il muco, ovviamente stando sempre molto attenta all’igiene. La mia patata però è mooolto sensibile e quindi credo di aver generato una piccola infezione da candida! (perdite bianche dense grumose abbondanti ma senza prurito). Sono nei giorni fertili…ho mandato tutto a quel paese per questo mese?????
aiutooooooo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Hope82
Partecipante[quote quote=374504]
ragazze da una temperatura basale costante 36.4/ 36.5, questa mattina era di 36.9. Quindi avrò ovulato?!i mal di pancia sono passati ma ho dolore ai reni . Avevo tre follicoli fatti scoppiare con Gonasi perciò sono particolarmente preoccupata
ciao cara! Sembra molto probabile che tu abbia ovulato. Ci vuoi postare il grafico? scusami non me ne intendo di Gonasi, perche sei preoccupata?
non faccio il grafico mi appunto solo la temperatura per rendermi conto se ovulo , anche se poi non ci sarebbe bisogno perché faccio le stimolazioni ormonali e quindi sono seguita dal ginecologo con i monitoraggi . Faccio il gonasi per far scoppiare i follicoli, sono preoccupata perché un mese non ho ovulato e i follicoli sono diventate cisti , ma quel mese non presi la temperatura basale . Questo mese è stata costante su i 36.4, anche ieri mattina , poi durante la mattinata ho avuto doloretti e stamattina l’ho ripresa ed era a 36.9 . Quando ovulo sale e si tiene costante su questa temperatura . In ogni caso domani mattina la riprendo e lunedì vado dal ginecologo per vedere se l’ovulazione è’ ok . Solo che ho dolori ai reni . Mi sono dilungata troppo .Anonimo
InattivoCiao a tutte belle pupotte, sono lorelaiK posso far parte anche io del gruppo? È da circa un anno e mezzo che abbiamo ufficialmente aperto la caccia alla pennuta…ma sembra proprio che abbia perso il nostro indirizzo :scratch: Ma sono tosta e non mollo :whistle: abbiamo provato di tutto e di più… stick, temperatuta basale, spento la luce, riacceso la luce, posizioni varie, cuscini sotto il popò… gambe in aria, mummificazione totale a letto dopo la zumba, varie posizioni…mancano solo i riti vudù e siamo apposto :yes: Questo mese abbiamo deciso di non fare nulla 😉 siamo appena ritornati da una piccola vacanza, abbiam staccato i cellulari, lasciato a casa stick e termometri e dato che pioveva sempre e siamo rimasti in camera ci siamo dati alla pazza gioia :yahoo: senza nessun pensiero :good: Ora spero nella botta di popò, non le aspetto per il 24 :heart: mi inserite nella lista 😉 Se entro la fine dell’estate non spenno la pennuta inizierò con gli esami 😉 Buona caccia a tutte :bye: :bye:
marsilea2001
Membro[quote quote=374502]ragazze da una temperatura basale costante 36.4/ 36.5, questa mattina era di 36.9. Quindi avrò ovulato?!i mal di pancia sono passati ma ho dolore ai reni . Avevo tre follicoli fatti scoppiare con Gonasi perciò sono particolarmente preoccupata
[/quote]
ciao cara!
Sembra molto probabile che tu abbia ovulato. Ci vuoi postare il grafico?
scusami non me ne intendo di Gonasi, perche sei preoccupata?
giuly02
MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (43) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@Silviax78; @robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio 🌞✨💛 @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY
09 Luglio 🌞✨💛 @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Roberta82;
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @rosy011981
22 Luglio 🌞✨💛@Maria71;@Duda;@Stella82; @sissi 2016
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76; @Bricioletta90
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89; @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @Camo17 🌞✨💛27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86; @chera; @Cla(twins)
29Luglio 🌞✨💛 @Hope8231Luglio 🌞✨💛 @matatata 🌞✨💛
Inizi agosto 🌞✨💛@Nina76; @Arcobaleno88🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (7) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoriaHope82
Partecipanteragazze da una temperatura basale costante 36.4/ 36.5, questa mattina era di 36.9. Quindi avrò ovulato?!i mal di pancia sono passati ma ho dolore ai reni . Avevo tre follicoli fatti scoppiare con Gonasi perciò sono particolarmente preoccupata
Anonimo
Inattivo[quote quote=374425]Consiglio: come ho già detto ieri questo mese voglio provare con i test ovulazione (che ho già acquistato). In questi mesi di ricerca, studiando il mio corpo, dall’osservazione del muco, mi è sembrato di percepire che ovulo tra il 14 e il 16 pm così avevo pensato di iniziare a utilizzare gli stick a partire dall’11pm ovvero dopodomani (16/07). Il punto è che io oggi avverto proprio un dolore alle ovaie e sono appena al 9pm, mai successo prima. Muco, però, ce l’ho in minima quantità e non ha le caratteristiche di elasticità tipiche del periodo fertile. Quindi: sticco o no? Mi sembra troppo presto per ovulare.
[/quote]@arcobaleno può capitare di ovulare prima. Quindi se hai gli stick a portata di mano comincia subito. E comunque cerca già di avere rapporti che non si sa mai potrebbero già essere fondamentali per l’incicognamento. 😉
Arcobaleno88
Membro[quote quote=374469]
Consiglio: come ho già detto ieri questo mese voglio provare con i test ovulazione (che ho già acquistato). In questi mesi di ricerca, studiando il mio corpo, dall’osservazione del muco, mi è sembrato di percepire che ovulo tra il 14 e il 16 pm così avevo pensato di iniziare a utilizzare gli stick a partire dall’11pm ovvero dopodomani (16/07). Il punto è che io oggi avverto proprio un dolore alle ovaie e sono appena al 9pm, mai successo prima. Muco, però, ce l’ho in minima quantità e non ha le caratteristiche di elasticità tipiche del periodo fertile. Quindi: sticco o no? Mi sembra troppo presto per ovulare.
Arcobaleno88 se è la prima volta che usi gli stick io ti consiglio di fare il sacrificio e di iniziare al 9 po almeno puoi capire quali sensazioni e mesaggi ti lancia il tuo corpo e associarli alla reale situazione ormonale, prendila come un esperimento per capire meglio il tuo corpo. perchè se sticchi piu avanti e capita che perdi l’ovulazione perchè è arrivata prima, sono comunque stick buttati via e poi avrai anche il rimpianto di non aver stickato prima. ” stick in più non sono un gran sacrificio. Io la prima volta ho inziato al 10po e ne facevo due al giorno, è stato molto interessante vedere come cambiava la linea giorno dopo giorno e anche capire quale urina era la piu adatta (per me era piu adatta quella della mattina per esempio). facci sapere!!
Alle amazzoni a cui sono arrivate le rosse non disperate! fra 15 giorni si ovula di nuovooo!!!!
[/quote]grazie mille per il consiglio per ora nessun dolore alle ovaie. Intanto ieri nel dubbio ho fatto :mail: . Cmq hai ragione. Devo capire il mio corpo (è proprio questo poi il motivo per cui mi sono voluto affidare agli stick). Mi sa che da oggi inizio a sticcare. Grazie mille. :bye:
palmielisina
Partecipante[quote quote=374425]Consiglio: come ho già detto ieri questo mese voglio provare con i test ovulazione (che ho già acquistato). In questi mesi di ricerca, studiando il mio corpo, dall’osservazione del muco, mi è sembrato di percepire che ovulo tra il 14 e il 16 pm così avevo pensato di iniziare a utilizzare gli stick a partire dall’11pm ovvero dopodomani (16/07). Il punto è che io oggi avverto proprio un dolore alle ovaie e sono appena al 9pm, mai successo prima. Muco, però, ce l’ho in minima quantità e non ha le caratteristiche di elasticità tipiche del periodo fertile. Quindi: sticco o no? Mi sembra troppo presto per ovulare.
[/quote]
Arcobaleno88 se è la prima volta che usi gli stick io ti consiglio di fare il sacrificio e di iniziare al 9 po almeno puoi capire quali sensazioni e mesaggi ti lancia il tuo corpo e associarli alla reale situazione ormonale, prendila come un esperimento per capire meglio il tuo corpo. perchè se sticchi piu avanti e capita che perdi l’ovulazione perchè è arrivata prima, sono comunque stick buttati via e poi avrai anche il rimpianto di non aver stickato prima. ” stick in più non sono un gran sacrificio. Io la prima volta ho inziato al 10po e ne facevo due al giorno, è stato molto interessante vedere come cambiava la linea giorno dopo giorno e anche capire quale urina era la piu adatta (per me era piu adatta quella della mattina per esempio). facci sapere!! :bye:
Alle amazzoni a cui sono arrivate le rosse non disperate! fra 15 giorni si ovula di nuovooo!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Monja
MembroArrivate anche a me ieri -.-
però mi sono anche arrivate le analisi del sangue che non sono immune alla rosolia… quindi il mio percorso finisce momentaneamente qui e riprenderà fra tre mesi…
cosi nel frattempo faccio il vaccino contro la rosolia e avrò una preoccupazione in meno.. purtroppo alla toxo sono reattiva e per questa non c’è vaccino… pasiensa dai!
Vi auguro tante pancine in questi mesi :rose:
Sono mamma di Lorenzo (15 anni)giuly02
MembroBrutta giornata per tante…anche per me, arrivate stasera. Domani aggiorno la lista ed apro il nuovo post.
Arcobaleno88
MembroConsiglio: come ho già detto ieri questo mese voglio provare con i test ovulazione (che ho già acquistato). In questi mesi di ricerca, studiando il mio corpo, dall’osservazione del muco, mi è sembrato di percepire che ovulo tra il 14 e il 16 pm così avevo pensato di iniziare a utilizzare gli stick a partire dall’11pm ovvero dopodomani (16/07). Il punto è che io oggi avverto proprio un dolore alle ovaie e sono appena al 9pm, mai successo prima. Muco, però, ce l’ho in minima quantità e non ha le caratteristiche di elasticità tipiche del periodo fertile. Quindi: sticco o no? Mi sembra troppo presto per ovulare.
Anonimo
InattivoMamma ragazze siamo tantissime….e già sette pancine,c’è ancora metà mese speriamo che il numero aumento tantissimo :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoHope82
Partecipante[quote quote=374254]
Buongiorno a tutte!! @Hope82 ma tu non le aspettavi per il 2 luglio, ma mi pare di capire che invece è arrivato. Posso toglierti dalla lista? Vogliamo notizie di @Lilac.London, Claudia__, Tatiana80
si mi è venuto ora lo aspetto a fine mese .
Per quando??
[/quote]29 luglio [quote quote=374254]
Buongiorno a tutte!! @Hope82 ma tu non le aspettavi per il 2 luglio, ma mi pare di capire che invece è arrivato. Posso toglierti dalla lista? Vogliamo notizie di @Lilac.London, Claudia__, Tatiana80
si mi è venuto ora lo aspetto a fine mese .
Per quando??
[/quote]
Anonimo
InattivoEccomi…
Mi sono arrivate stamattina, le str…e!
Me lo sentivo…fisicamente proprio, è una questione di odori a volte, e ieri ho sentito che sarebbero arrivate.
Stato d’animo: arrabbiata. Non sono né triste né delusa, sono proprio arrabbiata. Se ne ho la forza andrò a sfogarmi in palestra, a correre a fare squat finché non stramazzo.
Mi prendo qualche piumina delle nuove pancine…che mi porti bene per fine mese.
Un baciotto a tutte.
Anonimo
InattivoDuda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GattaMatta@gattamatta mi spiace, dai, dai, mai mollare!! :good: :rose:
Duda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lilac@Liliac.london che bella notizia!!!! :yahoo: tantissimi auguri!!!!! 😀 :yahoo: :rose:
GattaMatta
Partecipante3 giorni di anticipo 😥 … mi sposto ad agosto e spero di trovarci pochissime di voi!
Sono mamma di D (9 anni) T (7 anni)Camo17
PartecipanteCiao ragazze!! sono nuova e mi vorrei aggiungere a questo gruppo sperando che mi porti fortuna nell’acchiappare la cicogna!! Io non le aspetto il 26 luglio… Speriamo bene!! Tantissimi auguri per le nuove incicognate!!
Sono mamma di Valentino (7 anni)Chiarina
MembroWow congratulazioni alla nuova pancina del giorno!!!! :rose: :yahoo: :heart: A me purtroppo sono arrivate qualche ora fa.. pazienza..ormai non ci faccio neppure più caso :wacko:
Barbarina76
Membro[quote quote=374266]Grazie @marsilea2001 … sono contentissima, era tanto che avevo questo desiderio, anche se per mille motivi non eravamo mai riusciti a provarci sul serio…stasera devo fare la sorpresona al marito…di sicuro farò il video ahahahah. Spero proprio che la creaturina nasca a Marzo…è il mese del panino come lo chiamo perchè lui è di Febbraio io di Aprile ci manca lui nel mezzo…il 18 è la data prevista…speriamo, sarebbe come il giorno del matrimonio!!!
[/quote] Che bella notizia tantissimi auguri di cuore