- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Annarel85Partecipante
@palmielisina, ahahah mi fai morire coi tuoi scleri notturni! :yahoo: Pensa, come ho già scritto, io ho fatto sogni diversi stanotte, ma tutti in un modo o nell’altro comprendevano un test positivo. Sarà una premonizione? O sto sclerando davvero? XD
Bella questa festa giapponese, anche per me il 7 è un numero importante, spero di poterlo festeggiare stasera.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 4 giorni.SemiramidePartecipantePrego cara @Arcobaleno88!!! 🌈🌈🌈 Ora ti aggiorno allora sulla nostra lista 😉
@palmielisina Harigatò tesoro 💛💛💛 bellaaa l’usanza giapponese delle date propizie :yes: e molto bello vedere come tua suocera sia legata alla tradizione: amo le persone in connessione profonda con le proprie ‘radici’ e origini, le stimo dal profondo davvero! :heart:
Non vedo l’ora di vedere le tue fotine carine di staseraaaa!!! :yahoo:
Ahhh, x info: qui ho importato l’usanza anch’io 😉 stasera lo celebriamo d’altra parte del globo :good: Magari vado con mio maritino a mangiare sushi!!!😍😍😍 (anche se sigh! non sarà MAI come là!!!)
Buon Tanabata e incicognamenti a tutteeeee!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (52) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89;@Annix84;@bibei
03 Luglio 🌞✨💛 @Koala86; @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY; @Peranina
09 Luglio 🌞✨💛 @Lilac.London; @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @stelladiana; @Anna
12 Luglio 🌞✨💛 @Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86; @dewall
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛@Marcella;@Monja;@GattaMatta
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio 🌞✨💛 @Maria71; @Duda
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981;@Barbarina76
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89; @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata
Inizi agosto 🌞✨💛 @Nina76; @Arcobaleno88🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (2) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimoInattivoRagazze aggiornamento. Ho sbagliato i conti NON le aspettato per il 10 luglio. Domani (12po) farò il test. Incrociatevi tutte per me speriamo bene. Comunque a -3 al giorno X nessun sintomo negativo. Solo Stanchezza e muco cremoso che mi fa ben sperare che il progesterone stia lavorando a dovere. :heart:
ConcettaselfPartecipanteCiao a tutte che bella botta di vita e di positivita’!!! Semiramide tanti auguroni per il tuo anniversario e il tuo compleanno ma sopratutto tante xxxxxxx a tutte….io non le aspetto per il 13/14 speriamo…… :scratch:
Sono mamma di Irene (7 anni)AnonimoInattivo[quote quote=372267]Ragazze aggiornamento. Ho sbagliato i conti NON le aspettato per il 10 luglio. Domani (12po) farò il test. Incrociatevi tutte per me speriamo bene. Comunque a -3 al giorno X nessun sintomo negativo. Solo Stanchezza e muco cremoso che mi fa ben sperare che il progesterone stia lavorando a dovere.
[/quote]soeriamo bene
AnonimoInattivoComunque ragazze io sono al 5 Po e ho già dolore al seno… Che pizza.. Come mi poggio… Mi sdraio.. Uff
AnonimoInattivo[quote quote=372245]@Bricioletta90 forse i due tipi di test hanno sensibilità diversa? Magari il farmamed è più sensibile e in caso mi affiderei a quello, certo è strano che diano risultati diversi se non per questo motivo.
il farmamed manco ho inserito il tampone che si è positivizzato..Questa cosa mi stressa perché mi tranquillizza sapere se e quando ovulo..Vediamo come evolve domani.. Intanto i compiti li faccio sempre alla cieca :heart:[/quote]
dewallPartecipante@stelladiana anche io sono al 12 po circa (confermato l’ovulazione con ecografia, potrebbe essere 11 o 12), e amche io come te tantissima stanchezza…
stamattina mi sono fissata con i tubercoli di montgomery, secondo me eli ho diversi dal solito ma va detto che non li controllo mai quindi potrebbero essere i miei normali (il mese scorso ho avuto questa situazione con le vene sul seno, cosí ho imparato che le ho sempre…insomma smonto un fantasintomo al mese di questo passo!)
in bocca al lupo e tienici aggiornate! :yahoo:
Sono mamma di A (5 anni)Looney80MembroArcobaleno88MembroRagazze con il vostro aiuto vorrei capire da quanto tempo devo considerarmi alla ricerca della cicogna. Ora vi spiego e mi scuso in anticipi se mi prolungherò. Bene, io mi sposo a fine giugno 2015. Luglio in viaggio di nozze ciclo: ahimè pochi compitini. Ritorno dal viaggio e siamo indaffarati nel preparare la nostra casetta non ancora finita e per questo ci appoggiamo a casa dei miei fino a settembre. In questo periodo (da luglio a settembre i rapporti sono sì liberi ma non costanti e soprattutto non mirati, anche perché ad avere un bambino ancora non ci pensiamo). A settembra finalmente ci trasferiamo a casa nostra e decidiamo di goderci la nostra vita matrimoniale senza fissarci per la caccia alla cicogna. Continuano,quindi i rapporti liberi ma , sarà anche il cambio di stile di vita, il lavoro, lo stress, i nostri rapporti anche se liberi, continuano a non essere costanti. Diciamo che quindi la nostra vita sessuale è un po’ alla ricerca di un equilibrio. Ci sono giorni che lo facciamo anche due volte al giorno e poi magari per cinque sei giorni nulla. Con l’avvicinarci al clima natalizio e con tanti pancioni in giro scatta la voglia matta di impegnarmi alla ricerca di un bambino. Ne parlo con mio marito e lui,ovviamente, contentissimo. Arriva dicembre e consulto vari forum per capire la mia fertilità e decido di affidarmi all’osservazione del muco. IniZio,così, ad analizzare il mio corpo ( cosa mai fatta prima) e a dir la verità non ci capisco un granché e vado in paranoia. Intanto vedo tante pancine in giro e l’ansia da ricerca aumenta talmente tanto che il mio ciclo da superegolare di 28 giorni spaccati inizia a fare i capricci. Febbraio primo ritardo( 8 giorni, 3 test ma tutti negativi). Semplice ritardo. Ma io non ho mai avuto ritardi! Vado dal ginecologo e mi dice di stare tranquilla, è tutto apposto. Mi riscontra l’utero retroverso ma dice che non ostacola nessuna gravidanza. Riparto così carica e mi do da fare con i compitini mirati basati solo sull’osservazione del muco. Nonostante l’impegno i mesi passano e niente fino a giugno: ritardo di 10 giorni!!! Ecco ce l’ho fatta, mi dico. Convinta di essere incinta faccio un test ma negativo. Alla scritta NON INCINTA scoppio in lacrime. Com’è possibile? Un altro ritardo!!! Che amarezza!!! Luglio vado dal ginecologo di nuovo e gli spiego del secondo ritardo mai avuto. STRESS- mi dice. Non la sopporto più questa parola. Negli ultimi mesi me la sento dire troppe volte e ogni volta mi incavolo. Tutti dicono di non pensarci. Quando meno te lo aspetti arriva. Frasi di circostanza che mi fanno solo innervosire ancora di più. È normale che quando desideri una cosa ci pensi.no? Comunque all’ultima visita dal ginecologo mi dice da quanto tempo provate? Io rispondo un anno così mi segna i dosaggi ormonali e l’esame alle tube. Ora il problema é questo. É veramente un anno, così come ho detto al ginecologo che ci proviamo? Devo tener presente da quando sono iniziati i rapporti liberi ma non costanti e non mirati alla ricerca o mi devo considerare alla ricerca da dicembre ovvero da quando ho iniziato ad analizzare il mio corpo? Che ne pensate?
Perdonatemi se mi sono dilungata troppo. Diciamo che mi sono sfogata con voi per la prima volta e spero di non avervi annoiato. Attendo le vostre opininione. Grazie mille. Un bacio a tutte
SemiramidePartecipanteBenvenuta tra noi e un abbraccio caloroso @Concettaself :bye:
Ti ringrazio cara :rose: li festeggio entrambi al 25 Luglio: quindi ancora un pò di attesa 😉 Ora ti inserisco nella nostra magnifica ‘wish-list incicognatoria’ :yes:
In becco alla cicogna!!! :good:
P.s. @Looney80 ci sei, dai che ci sei quasi…Compitiiiiiiii :mail: :mail: :mail:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (53) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89;@Annix84;@bibei
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
10 Luglio 🌞✨💛 @stelladiana
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @Anna
12 Luglio 🌞✨💛 @Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86; @dewall; @Concettaself
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata
Inizi agosto 🌞✨💛 @Nina76; @Arcobaleno88🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (2) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlogiuly02Membro@stelladiana io sono al 20pm e credo di aver ovulato, stamattina, facendo pipì, ho trovato muco cremoso, potrebbe anche essere il progesterone?? Spiegami meglio!
AnonimoInattivo<hr />
<hr />
<p style=”text-align: left;”>@giuly02 Se hai ovulato stamattina il.muco dovrebbe essere ancora a chiara d’uovo (trasparente e filante) se hai già muco cremoso (che è dovuto al progesterone) vuol dire che hai ovulato qualche giorno fa. Questo tipo di muco fa tappo sulla cervice per proteggere l’utero dagli agenti esterni (batteri ma anche spermini). E quindi non può essere un periodo fertile. Che in effetti a 20pm potresti aver già ovulato. Tu fai stick o tb? In che modo sai di aver ovulato stamattina? Ieri e l’altro ieri che muco avevi?
<!–more–>AnonimoInattivo[quote quote=372272]
Ragazze aggiornamento. Ho sbagliato i conti NON le aspettato per il 10 luglio. Domani (12po) farò il test. Incrociatevi tutte per me speriamo bene. Comunque a -3 al giorno X nessun sintomo negativo. Solo Stanchezza e muco cremoso che mi fa ben sperare che il progesterone stia lavorando a dovere.
soeriamo bene
[/quote] :good: :rose: :yes:
Looney80Membro@semiramide, grazie…allora stasera compiti :mail: :mail: con ancora più motivazione :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 23 giorni.AnonimoInattivogiuly02Membro[quote quote=372289]<hr /> <hr /> <p style=”text-align: left;”>@giuly02 Se hai ovulato stamattina il.muco dovrebbe essere ancora a chiara d’uovo (trasparente e filante) se hai già muco cremoso (che è dovuto al progesterone) vuol dire che hai ovulato qualche giorno fa. Questo tipo di muco fa tappo sulla cervice per proteggere l’utero dagli agenti esterni (batteri ma anche spermini). E quindi non può essere un periodo fertile. Che in effetti a 20pm potresti aver già ovulato. Tu fai stick o tb? In che modo sai di aver ovulato stamattina? Ieri e l’altro ieri che muco avevi? <!–more–>
[/quote] ti spiego…io non uso nè stick nè tb, per adesso che sono all’inizio, preferisco così. Qualche giorno fa ho avuto doloretti alle ovaie, seno dolorante e per questo credo di aver ovulato. Stamattina ho trovato un po’ di muco denso, ma non ho capito se è segnale di ovulazione o effetto del progesterone. Sono stata più chiara?
stralunatica87Membro@Arcobaleno88 io ho considerato l’inizio come inizio dei rapporti non protetti. Credo che per le statistiche ci sia chi considera così, chi conta i mesi di rapporti mirati ma “a occhio” (compitini a manetta nella settimana della presunta ovulazione), chi conta quanto ha cominciato con metodi più scientifici (tb, stick, …).
Penso però che l’unica cosa importante sia a che punto ti senti di essere: quando si fanno i controlli basilari e apparentemente non c’è motivo per cui non si dovrebbe concepire nel giro di qualche mese… il numero esatto di mesi che passano prima di voler approfondire con altri esami e sentirsi autorizzate a preoccuparsi dipende da persona a persona! E se una persona ha il desiderio di approfondire per stare più tranquilla dovrebbe farlo quando crede, in barba alle statistiche.
E’ anche vero che se all’apparenza non c’è nulla che non vada, è importante crederci e dare al proprio corpo e alla propria mente il tempo di prepararsi ad accogliere una nuova vita. Per fare gli esami si è sempre in tempo, ma perché non darsi una possibilità prima di preoccuparsi? 🙂
AnonimoInattivo[quote quote=372293]
Comunque ragazze io sono al 5 Po e ho già dolore al seno… Che pizza.. Come mi poggio… Mi sdraio.. Uff
Be non è un brutto segno… finché ce mutanda bianca c’è speranza
[/quote]
la vedrò X altri 10 giorni hihi
ConcettaselfPartecipante[quote quote=372286]Benvenuta tra noi e un abbraccio caloroso @Concettaself Ti ringrazio cara li festeggio entrambi al 25 Luglio: quindi ancora un pò di attesa Ora ti inserisco nella nostra magnifica ‘wish-list incicognatoria’ In becco alla cicogna!!! P.s. @Looney80 ci sei, dai che ci sei quasi…Compitiiiiiiii
[/quote]grazie 🙂 :heart:
Sono mamma di Irene (7 anni)Arcobaleno88Membro@stralunatica87 ti ringrazio mille per la tua risposta. Mi piace confrontarmi con chi sta condividendo questa esperienza di caccia perché mi sento capita. Cmq credo proprio che tu abbia ragione quando dici che dipende da persona a persona. Il fatto è che ci sono giorni che sono davvero molto ottimista pensando che in realtà non è da tanto che ci proviamo e giorni( come ieri che sono arrivate le malefiche) che cado nello sconforto totale pensando di non farcela mai. Oggi però va meglio e ho deciso che appena vanno via le malefiche provo con gli stick :bye: :yes:
SemiramidePartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (54) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89;@Annix84;@bibei; @Stella82
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
10 Luglio 🌞✨💛 @stelladiana
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @Anna
12 Luglio 🌞✨💛 @Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86; @dewall; @Concettaself
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramidePartecipante@Stella82 ti ho aggiunta :good: ora sistemo la data e benvenuta tra noi!!! 🌞🌞🌞🌞
Incrociamo tuttooooo 😍😍😍😍
FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🌞👙⛵🚼💛
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo