- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Duda
Partecipante@stelladiana brava! Γ questo lo spirito giusto, non rimanerci male ed essere positive :yes:
Un abbraccio :rose:
Duda
PartecipanteAnonimo
InattivoRagazze non so perchè ho scritto che non le aspettavo per il 26 perchè in realtà non le aspettavo da ieri⦠sono completamente fusa!!!
Cmq stamattina non ho resistito, ho fatto il test ed Γ¨ positivooooooooooo!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Manudani
MembroBuongiorno a tutte, per me domani giorno X ma zero sintomiβ¦sarΓ un bene o un male? Secondo me le rosse arriveranno puntuali come sempre!!!
Intanto questo po me lo son goduto senza limitazioni tra feste mare e kayak!
A chi tocca oggi dare belle notizie?
Anonimo
InattivoRagazze arrivate le rosse finalmente. Sto bene. Quindi ora mi concentro su qualche progetto che ho e se riparlerΓ piΓΉ in lΓ . Continuo a seguirci. Un bacio a tutte
palmielisina
PartecipanteCiao raggi di sole!!
Come state? ho letto che qualcuna anche questo mese Γ¨ stata vittima delle malefiche rosse, ma non vi arrendete!concentratevi sul fatto che giΓ nelle vostre ovaie un potenziale nuovo fagiolino si sta sviluppando quindi ancora 14 15 giorni e sarete di nuovo in pista! con dolori fantasintomi ansie e speranze! una nuova avventura per tutte le indiana jones di questo super post!! B-)
@Claudia__ @LULA85 gli stick canadesi sono attandibili ovviamente ciscuno per il suo scopo quindi ovulazione per ovulazione e hcg per gravidanza. Io personalmente mi sono trovata bene perchΓ¨ avevo quelli per LH molto sensibili 10mlU/l e mi hanno dato positivo solo il 14Β°. Ho provato ad usarli anche come test di gravidanza precoce al 10po Γ¨ mi segnalavano una bella linea rossa marcata quasi come quella del controllo, avevo provato anche il test di gravidanza che aveva sensibilitΓ 15mlU/l e mi ha dato negativo. Poi il test lβho ripetuto il 14po ed Γ¨ uscita una lineina sottilissima rosina, ma il vero positivo lo visto al 17po con una bella linea rossa. Quindi non disperate perchΓ¨ i valori di hcg sono diversi da donna a donna e a volte anche se cβΓ¨ la gravidanza sono un pΓ² bassini. Quindi @Claudia__ ripeti il test di gravidanza al momento giusto, al 15 16po cosΓ¬ sarai piΓΉ sicura.
Nel frattempo le ragazze che hanno dubbi con la tb postate il vostro grafico qui che magari con le altre ci guardiamo insieme!!!
@giuly02 grazie per aggiornare la lista delle cicognine!!! sei un ottima capitana!!! :heart:
un bacio piumoso a tutte!!!
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Anonimo
Inattivogiuly02
MembroEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (52) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
01 Luglio πβ¨π @jeje92
02 Luglio π β¨π @Hope82
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Loredana;@Silviax78; @robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio πβ¨π @Dalia83
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
07 Luglio πβ¨π @babybirba
08 Luglio πβ¨π@HONEY
09 Luglio πβ¨π @Lilac.London; @chiaretta10 Luglio πβ¨π @stelladiana
11 Luglio πβ¨π @Semiramide;@Roberta82;
12 Luglio πβ¨π @Claudia__; @Tatiana80
13 Luglio πβ¨π @Concettaself
14 Luglio πβ¨π@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento
15 Luglio πβ¨π @giuly02
17 Luglio πβ¨π@Marcella;@Monja;@GattaMatta
19 Luglio πβ¨π @camym
21 Luglio πβ¨π @Hope80; @rosy011981
22 Luglio πβ¨π @Maria71;@Duda;@Stella82; @sissi 2016
24 Luglio πβ¨π @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76; @Bricioletta90
25 Luglio πβ¨π @Stella89; @Coco77
26 Luglio πβ¨π @erica.ton
27 Luglio πβ¨π @Flavia81bis
28 Luglio πβ¨π @eli.86; @chera
31 Luglio πβ¨π @matatata
Inizi agosto πβ¨π@Nina76; @Arcobaleno88π Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntareβ΅ le prime (5) pancine π baciate dal sole π del nostro fortunato π & allegro post, congratulazioni e unaπ lunga felicitΓ e dolce attesa di 9 mesi π per:
ππΌπ»π£πΌ @marsilea2001 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @stralunatica87 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @palmielisina ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @Peranina ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @MariE82 ππΌπ»π£πΌP.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
LULA85
Partecipante[quote quote=373794]
Buongiorno ragazzeβ¦..oggi nella lista Γ¨ il mio gg x in realtΓ sono al 12Po ho fatto un canadese di gravidanzaβ¦.bianco candido
β¦ho provato uno stik di ovulazione ed Γ¨ lievemente presente la linea sxβ¦.sapete se i canadesi di gravidanza quelli blu con la scritta hcg sono attendibiliβ¦β¦comunque riproverΓ² tra qualche gg perchΓ© ho il seno che mi scoppia e nel Po ho avuto costantemente dolori(per me molto insolitoβ¦) e adesso nessun doloreβ¦la Tb si Γ¨ un po abbassata ma Γ¨ sempre sopra la coverlineβ¦vedremo
@Anna sto cosΓ¬β¦.. Dolori al basso ventre lato dx e mal di schienaβ¦.
[/quote]
ciao! I canadesi di gravidanza per quanto ne sono sono sensibili.
quelli di ovulazione non considerarli quando sei nel Po, perchΓ© trovano lβormone lh che rimane comunque presente anche poco prima del ciclo.
In becco alla cicogna in ogni caso!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Duda
Partecipante@stelladiana per quando non le aspetti? Scusa ma ho perso un pΓ² di passaggi π
E nella lista non ti leggo.
Duda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annarel85Ciao @anna figurati, no problem, io Γ© il 6 peloso che perdo, ma non sono mai prontaβ¦ va beh, col tempo me ne farΓ² un ragione, intanto continuo a cercare il mio fagiolino, anche se questo mese la mia TB non ho idea di cosa stia facendo ahahah π
Ti abbraccio π
Anonimo
Inattivo[quote quote=373474]Buongiorno ragazzeβ¦..oggi nella lista Γ¨ il mio gg x in realtΓ sono al 12Po ho fatto un canadese di gravidanzaβ¦.bianco candido
β¦ho provato uno stik di ovulazione ed Γ¨ lievemente presente la linea sxβ¦.sapete se i canadesi di gravidanza quelli blu con la scritta hcg sono attendibiliβ¦β¦comunque riproverΓ² tra qualche gg perchΓ© ho il seno che mi scoppia e nel Po ho avuto costantemente dolori(per me molto insolitoβ¦) e adesso nessun doloreβ¦la Tb si Γ¨ un po abbassata ma Γ¨ sempre sopra la coverlineβ¦vedremo
[/quote]
@Anna sto cosΓ¬β¦.. Dolori al basso ventre lato dx e mal di schienaβ¦. :scratch:Annarel85
Partecipante@stelladiana forza un poβ di pazienza e chissΓ che non sia la volta buona! :rose:
@giuly02 grazie :heart: Se cβΓ¨ una cosa che ho imparato in questo ultimo anno Γ¨ che la cicogna Γ¨ nemica di stress e tristezza e quindi anche quando vorresti spaccare tutto, la cosa migliore da fare Γ¨ indossare il piΓΉ bel sorriso e ricominciare. Io so che ce la farΓ² prima o poi. Tutte noi ce la faremo. :good:
Tutto ciΓ² che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 25 giorni.Anonimo
InattivoRagazze io di spotting ne ho viste solo due macchie e tra una macchia Γ¨ lβaltra una striatura rosa sulla cartigienica. Ma questo ieri. Da stamani ancora assorbente bianco e niente dolori premestruale. Aspetto un paio di giorni e semmai ripeto il test.
giuly02
MembroEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (51) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
01 Luglio πβ¨π @jeje92
02 Luglio π β¨π @Hope82
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei; @Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio πβ¨π @Dalia83
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
08 Luglio πβ¨π@HONEY
09 Luglio πβ¨π @Lilac.London; @chiaretta
11 Luglio πβ¨π @Semiramide; @Roberta82;
15 Luglio πβ¨π @giuly02
19 Luglio πβ¨π @camym
22 Luglio πβ¨π @Maria71; @Duda;@Stella82; @sissi 2016
24 Luglio πβ¨π @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76; @Bricioletta90
28 Luglio πβ¨π @eli.86; @chera
31 Luglio πβ¨π @matatata
Inizi agosto πβ¨π@Nina76; @Arcobaleno88π Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntareβ΅ le prime (5) pancine π baciate dal sole π del nostro fortunato π & allegro post, congratulazioni e unaπ lunga felicitΓ e dolce attesa di 9 mesi π per:
ππΌπ»π£πΌ @MariE82 ππΌπ»π£πΌP.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
Annarel85
PartecipanteCiao @chera, incrocissimi per te!! :bye:
Tutto ciΓ² che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 25 giorni.chera
PartecipanteNon le aspetto per il 28 luglio.
Un anno e mezzo di ricerca e prima IUI fatta.
Incrociamo le ditaβ¦
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 10 giorni.Annarel85
Partecipante@zialisa un baciotto, vedo che siamo compagne di ciclo! XD Ridiamoci sΓΉ e confortiamoci a vicenda. Dopo lβarrivo delle rosse e dopo avervi scritto, pur dolorante e sofferente per il caldo che non aiuta, stamattina ho approfittato della mezza giornata libera per fare quello che una non casalinga come me non Γ¨ abituata a fare: andare al mercato e fare shopping, per me stessa e per la casa. Ho comprato la frutta piΓΉ buona che adoro e qualcosa di carino da indossare. E ora sΓ¬, mi sento leggermente meglio.
@Duda, grazie anche a te per il conforto e scusami se ho risposto un poβ cosΓ¬.. Ho letto meglio quello che hai scritto e ti sono vicina, so cosa provi. Qualche anno fa ho dovuto prendere una brutta decisione per la mia amatissima gatta, che si era ammalata di una malattia terribile. E dopo quellβanimale non ho voluto piΓΉ averne altri. Per me lei era speciale.
@stelladiana il mese scorso Γ¨ successo per la prima volta anche a me. Nel mio caso era lβendometrio che a volte non reagisce per intero al calo del progesterone e comincia a sfaldarsi a poco a poco, creando lo spotting.
@semiramide notizie dal fronte spotting? @Roberta82 novitΓ ? E le cicognine che oggi hanno il giorno x che dicono? Forza faccio il tifo per tutte voi!
Nel frattempo se qualcuna delle sfortunelle di luglio vuole creare il post di Agosto io mi aggrego volentieri⦠è che qui si sta così bene! :heart:
Tutto ciΓ² che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 25 giorni.giuly02
MembroEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (50) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
01 Luglio πβ¨π @jeje92
02 Luglio π β¨π @Hope82
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89;@Annix84;@bibei; @Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio πβ¨π @Dalia83
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
08 Luglio πβ¨π@HONEY
09 Luglio πβ¨π @Lilac.London; @chiaretta
11 Luglio πβ¨π @Semiramide; @Roberta82;
15 Luglio πβ¨π @giuly02
19 Luglio πβ¨π @camym
22 Luglio πβ¨π @Maria71; @Duda;@Stella82; @sissi 2016
24 Luglio πβ¨π @Looney80; @claudiettaaaaa;@isa; @Barbarina76; @Bricioletta90
28 Luglio πβ¨π @eli.86
31 Luglio πβ¨π @matatata
Inizi agosto πβ¨π@Nina76; @Arcobaleno88π Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π :heart: :heart: Felice estate cicognine!!!
ππΌπ»π£πΌ @MariE82 ππΌπ»π£πΌP.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria :good:
Coco77
MembroCiao a tutte ragazze!!
Mi spiace per chi questo mese non ce lβha fatta ma forza e coraggio.. rimbocchiamoci le maniche!!
Io ieri visita nel pomeriggio con nuovo Gine veramente fantastico!!! Abbiamo pianificato tutta una serie di interventi. Mi ha cambiato la terapia: chirofol Lipid al posto di chirofol 500, poi monitoraggi dellβovulazione, tamponi lunedΓ¬ mattina, esami del sangue (prolattina, tiroide ecc ecc) al 3 giorno del prox ciclo, spermiogramma per mio marito da ripetere dopo 15 gg, e poi, visto che nellβeco si notava una sacchetta di deposito di sangue mestruale attaccata alla cicatrice del cesareo, una eventuale isteroscopia a settembre se ancora non sono rimasta incintaβ¦ mi Γ¨ piaciuta la sua tabella di marcia!!
Poi lui uno super positivo e molto rassicurante!!! Speriamo bene!!!!
:bye: :bye: un saluto a tutte!!
se puoi sognarlo puoi farloAnonimo
Inattivo@Marsilea2001 purtroppo non vedo il grafico devi allegare il link, vedo comunque che i test non hanno la scrittaβ¦.ho letto da qualche parte che quelli con la scritta sono meno attendibiliβ¦ma io li avevo giΓ quindi nn so penso che se nn arrivano per il 15/16 luglio faccio un test piΓΉ affidabileβ¦.
@Tatiana80β¦. Anche io nn mi fido di questo 12 Poβ¦ Anche se per due mesi questa Γ¨ stata la mia Flβ¦ Vedremo incrociamociβ¦.io doloretti al fianco e schienaβ¦ :scratch:
@isa
Membro@stelladiana cara a me sembra un buon segno. Vedi come si evolverà la giornata di oggi è se continua così io tenterei con il test.
sissi 2016
MembroCiao a tutte, oggi mi sento un pΓ² depressaβ¦.spero non sia giΓ la sindrome premestruale. Prima dellβintervento di novembre avevamo provato per 9 mesi senza successo e ora ricominciare da capo mi mette ansiaβ¦.ho sprecato un anno e mezzoβ¦