- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
sissi 2016
Membrobella domanda visto che questo mese ho avuto picchi strani di lh!credo il 22….grazie!
giuly02
MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (49) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89;@Annix84;@bibei; @Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio 🌞✨💛 @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY
09 Luglio 🌞✨💛 @Lilac.London; @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @Roberta82;
12 Luglio 🌞✨💛 @Claudia__; @Tatiana80
13 Luglio 🌞✨💛 @Concettaself
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛@Marcella;@Monja;@GattaMatta
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @rosy011981
22 Luglio 🌞✨💛 @Maria71; @Duda;@Stella82
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76; @Bricioletta90
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89; @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata
Inizi agosto 🌞✨💛@Nina76; @Arcobaleno88🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (5) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
giuly02
MembroMi sono permessa di aggiornare la lista dato che la nostra @Semiramide è impegnata!!!
Ecco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (50) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89;@Annix84;@bibei; @Cokiluna; @marysailor;
03 Luglio 🌞✨💛 @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY
09 Luglio 🌞✨💛 @Lilac.London; @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @Roberta82;@zialisa
12 Luglio 🌞✨💛 @Claudia__; @Tatiana80
13 Luglio 🌞✨💛 @Concettaself
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛@Marcella;@Monja;@GattaMatta
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @rosy011981
22 Luglio 🌞✨💛 @Maria71; @Duda;@Stella82
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @Barbarina76; @Bricioletta90
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89; @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata
Inizi agosto 🌞✨💛@Nina76; @Arcobaleno88🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (5) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Anonimo
InattivoArcobaleno88
Membro[quote quote=373585]Ragazze non so cosa ho scritto. Cartografica= cartigienica Stampante= assorbente
[/quote]per quel poco che ne capisco posso dirti che sono le mestruazioni che non si sono sbloccate del tutto. L’endometrio si sta sfaldando ma i tuoi ormoni non sono così elevati da far uscire il vero e proprio flusso. Aiutati stasera facendo un bel bagno di acqua calda e domani magari si sbloccano.
Anonimo
InattivoRagazze non so cosa ho scritto.
Cartografica= cartigienica
Stampante= assorbente
:whistle: :yes:
Anonimo
InattivoRagazze un aggiornamento strano… le aspettavo domenica. Test negativo. Lunedì mattina finalmente una macchia marrone. Metto l’assorbente che tanto stanno arrivando. Niente, il pomeriggio una striature rosa sulla cartografica. E allora ora arrivano…. Niente stampante assorbente ancora pulito. Faccio pipì e sulla carta un’altra perdita marroncina. Fin ora niente ciclo. Ma cosa Mi sta succedendo? Di solito dallo spotting segue un paio d’ore di doloretti e poi l’emorragia. Ma niente dolori. Assolutamente niente dolori. Ne seno ne pancia ne gonfia ne niente. Ho mandato un messaggio alla gine che al test negativo di domenica mi disse di aspettare qualche altro giorno… aspettare cosa? Booooo :unsure:
Anonimo
InattivoOggi giorno 28 del ciclo, credo 11 po, e per ora mutanda bianca!
Ciao @claudia__ ho visto che siamo a tempo…ma io non ho fatto ancora nessun test e non mi sento nessun sintomo o fantasintomo.
Aspetto un vero e proprio ritardo per iniziare a pensarci, anche se ho in bagno una scorta di test canadesi blu per gravidanza… :scratch:
Un saluto alle pancine di questo di mese e un abbraccio fortissimo a tutte!
marsilea2001
Membro[quote quote=373520]@Marsilea2001 tu a che Po eri quando è uscita la linea flebile?
[/quote]
guarda crederei anche al 15 po!! Dico crederei perche Elena aveva qualche dubbio sul mio giorno di ovulazione, non era sicura se fosse stato il 15 o 20 giugno, considerando anche il dosaggio ormonale fatto quel mese. Io penso che sia stato il 15 po e la seconda risalita della tb che vedi nel grafico fosse dopo l’impianto. Ti allego il grafico e gli stick. Vedrai uno molto piu marcato del primo, eppure stesso giorno con 2-3 ore di differenza.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21569-eaaf503c
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoBuongiorno raga..
Un’altro dubbio.. L’altro ieri picco, ieri doloretti ovaio dx che ora sono passati..
ieri poi non vi dico la delusione..mio marito era sotto la doccia e nell’aspettarlo mi sono addormentata.. Ero distrutta..😵 Niente compiti prp ieri!! 😥
confido in quelli dei due giorni precedenti (quello del picco e il gg prima del picco)
e stasera magari do un’altro contributo..
ma come mai il muco che filava l’ho visto parecchi giorni fa e invece questi giorni di picco niente muco egg nè scivoloso.. Solo sensazione di bagnato qualche volta… :unsure:
ho piazzato tanti cuori e spero vada bene :rose:
per tutte quelle che devono ricominciare a breve: forza e coraggio, ce la faremo tutte presto! ❤️
Anonimo
Inattivo@Marsilea2001 tu a che Po eri quando è uscita la linea flebile? :scratch:
Anonimo
InattivoAnnarel85
PartecipanteGiusto… Ormai me lo ripeto ogni mese. Sembra di prendermi in giro da sola…
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.Duda
PartecipanteDuda
PartecipanteBuongiorno a tutte, sono giorni che manco periodo no, sabato è volato via il mio cagnolino di 16 anni 😥 e sono un pò giù, oltretutto la mia TB questo mese si sta facendo i cacchi suoi! :wacko: e il mio umore fa schifo, beh passerà.
Qualche novità?? @anna??? Ho visto il tuo grafico promette bene :yes:
@semiramide tu??
In becco alla cignogna per chi non le aspetta in questi giorni!!! :heart:
marsilea2001
MembroAnnarel85
PartecipanteBuon giorno, per me fine della corsa, arrivate stamattina. Rimango qui a tifare per voi e aspetto di mettermi in lista per Agosto. :bye:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.marsilea2001
Membro[quote quote=373474]Buongiorno ragazze…..oggi nella lista è il mio gg x in realtà sono al 12Po ho fatto un canadese di gravidanza….bianco candido
…ho provato uno stik di ovulazione ed è lievemente presente la linea sx….sapete se i canadesi di gravidanza quelli blu con la scritta hcg sono attendibili……comunque riproverò tra qualche gg perché ho il seno che mi scoppia e nel Po ho avuto costantemente dolori(per me molto insolito…) e adesso nessun dolore…la Tb si è un po abbassata ma è sempre sopra la coverline…vedremo
[/quote]
ciao cara, si sono attendibili, io il positivo l’ho avuto con un canadese, ma ti diro che il primo che ho fatto si vedeva pochino, ho ripetuto un paio di ore dopo ed era molto piu marcato. Poi ho ripetuto altre due dopo negli ultimi gg e sempre piu marcato. Perche non ripeti tra un paio di gg? Forse era troppo presto.
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze…..oggi nella lista è il mio gg x in realtà sono al 12Po ho fatto un canadese di gravidanza….bianco candido 😥 😥 …ho provato uno stik di ovulazione ed è lievemente presente la linea sx….sapete se i canadesi di gravidanza quelli blu con la scritta hcg sono attendibili……comunque riproverò tra qualche gg perché ho il seno che mi scoppia e nel Po ho avuto costantemente dolori(per me molto insolito…) e adesso nessun dolore…la Tb si è un po abbassata ma è sempre sopra la coverline…vedremo :heart:
Annalisabi80
MembroBuongiorno a tutte, per me giorno di…vengo da un bel negativo e da un pianterello,credo che stasera mi sfascero’ di birra come suggeriva qualcuna :wacko:
Finche’ non aprono agosto sto ancora qui se non vi dispiace, oppure se sapete che l’ hanno già aperto fatemi sapere 😉
In becco a tutte ragazze :heart:Anonimo
Inattivo[quote quote=373443]Buon giorno ragazze!! sento aria di pancineeeeeee!!!!!! @Anna @Marcella @giuly02 @Annalisa80 FORZA RAGAZZE!!
Siamo tutte con voi!!! @semiramide ieri era il tuo giorno x, giusto? quindi, spotting? e che vuol dire? ti arrivano?
@Bricioletta90 ricontrolla bene tutto il sistema di lettura dei persona ti metto qui il link https://www.periodofertile.it/ovulazione-e-concepimento/come-leggere-gli-stick-persona. io ho usato i canadesi e misurando solo LH, la linea di destra vicino all’estremità colorata è il controllo mentre quella di sx vicino al tampone è la linea che misura l’lh. sono un po piu semplici anche se forse meno precisi. Per quanto riguarda i compitini finchè la linea dello stick è scuretta dovresti continuare a farli ma capisco che ci sono dei limiti umani che bisogna rispettare, quindi anche se fai un giorno di stop non succede nulla, di girini ne hai fatta scorta!XD tante pime a tutteeee!! fateci sapere, vogliamo altre pancineeee!!!
[/quote]
mnmh sarà…. Comunque atrendiamo
palmielisina
PartecipanteBuon giorno ragazze!! sento aria di pancineeeeeee!!!!!! @Anna @Marcella @giuly02 @Annalisa80 FORZA RAGAZZE!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Siamo tutte con voi!!!
@semiramide ieri era il tuo giorno x, giusto? quindi, spotting? e che vuol dire? ti arrivano? 🙁
@Bricioletta90 ricontrolla bene tutto il sistema di lettura dei persona ti metto qui il link https://www.periodofertile.it/ovulazione-e-concepimento/come-leggere-gli-stick-persona.
io ho usato i canadesi e misurando solo LH, la linea di destra vicino all’estremità colorata è il controllo mentre quella di sx vicino al tampone è la linea che misura l’lh. sono un po piu semplici anche se forse meno precisi. Per quanto riguarda i compitini finchè la linea dello stick è scuretta dovresti continuare a farli ma capisco che ci sono dei limiti umani che bisogna rispettare, quindi anche se fai un giorno di stop non succede nulla, di girini ne hai fatta scorta!XD
tante pime a tutteeee!! fateci sapere, vogliamo altre pancineeee!!! :yahoo: :heart:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)