- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoRaga io 9 Po… Ogg Tb risalita e pom ho avuto spotting… Seno sempre dolorante… Attendiamo domenica… Domani non misurerò la Tb che non sono a casa
Annalisabi80
MembroGiuly come ti capisco,io credo che non resisto e domani lo faccio il test tanto siamo a -2 se c è c è e l attesa è la cosa peggiore :wacko: :wacko: :wacko:
Annaaaaaa non so come fai a resistere io ero gia corsa a fare il test da quel di, coraggio cara tifiamo tutte per te e poi questo gruppo porta bene :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Chi altro c è in lizza?????
Semiramide
Partecipante[quote quote=373416]
Splendori di Madre Natura, benvenute in quest’angolino tutto nostro
Luglio è un mese magico ✨ e speciale 🌟che significa molto per me in quanto è il mese della mia nascita e del mio matrimonio 👰 e lo voglio festeggiare con voi inaugurando una lunga marea 🌊 di positivi a tutte noi!!!
L’estate porta bene 🌞🌊🌈🚼 vi auguro tanto successo nella carriera di mamme e, visto che al bebè prima però ci si deve in un certo senso arrivare, mi raccomando: tanto SEEEEXXX!!!!! Ragazze: vi voglio tutte sole, sesso e spiaggia: solo relax per V.I.P. Very Incicognat People 🌴🍹🏊💆 💝💝💝💝💝 Positivizziamoci tutteeeeeee!!!!! 💝💝💝💝💝 Un bacio e un grandissimo abbraccio
grande @semiramide!!
metti tanto buon umore ☺️☺️☺️
[/quote] Vi lovvoooooo :heart: :heart: :heart:
Dal mio primo giorno di lavoro e… Di spotting :whistle: perché ve l’ho detto girlsss :
CMQ VADA SARÀ UN SUCCESSO 🎉🎉🎉🔝🔝🔝💪💪💪🌈🌈🌈
E io barcollo MA NON MOLLOOOOOO!!!!! 🙌🙌🙌🙌🌞🌞🌞🌞
Non verserò una lacrima d’ora in poi: solo VINOOOOO 🍷!!!! Ahahhha, beviamoci sù :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Aggiornerò la lista appena possibile 😉 vi abbraccio tutte strette e mai perdersi d’animo girlsss!!! :good: :rose:
FATE L’AMORE FATE LA PROLE 💝💏🚼🔜🍀
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo[quote quote=361511]Splendori di Madre Natura, benvenute in quest’angolino tutto nostro
Luglio è un mese magico ✨ e speciale 🌟che significa molto per me in quanto è il mese della mia nascita e del mio matrimonio 👰 e lo voglio festeggiare con voi inaugurando una lunga marea 🌊 di positivi a tutte noi!!!
L’estate porta bene 🌞🌊🌈🚼 vi auguro tanto successo nella carriera di mamme e, visto che al bebè prima però ci si deve in un certo senso arrivare, mi raccomando: tanto SEEEEXXX!!!!! Ragazze: vi voglio tutte sole, sesso e spiaggia: solo relax per V.I.P. Very Incicognat People 🌴🍹🏊💆 💝💝💝💝💝 Positivizziamoci tutteeeeeee!!!!! 💝💝💝💝💝 Un bacio e un grandissimo abbraccio
[/quote]
grande @semiramide!! :heart: :rose:
metti tanto buon umore ☺️☺️☺️
Anonimo
Inattivo[quote quote=373360]@lilac.london dai che potrebbe essere spotting da impianto io l ho avuto al 10po quando rimasi incinta…facci sapere
[/quote]
ragazze sono perplessa..io ho letto ovunque che i persona (non come i canadesi) indicano il picco quando la linea dx è più marcata della sx non quando sono uguali come stamattina.. La sx deve essere flebile o assente perciò io pensavo il picco fosse ieri..
Stasera comunque non scappa..mio marito mi prenderà per una pazza. :yahoo: ..con questo caldo non è facile :mail: :mail: ogni giorno dopo che lavora tutto il giorno
per domani chissà 😎😎..considerando la maratona di tre giorni potrei anche saltare o no? :wacko:
e da domani in poi fortunatamente lo si fa quando si vuole nel PO senza mirare :heart: :heart: :heart:
giuly02
Membro[quote quote=373409]Forza @giuly02, ancora qualche giorno di pazienza e anche tu saprai la verità. Ps: Qui ancora tutto tace… Se non vengono entro stasera domani sarebbe già il 15po
<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote] ho avuto pazienza fino a stamattina ma questo nervosismo improvviso, mi fa uscire di testa. Mancano ancora 4 giorni al giorno X, non può essere che siano così in anticipo 🙁 🙁
Annarel85
PartecipanteForza @giuly02, ancora qualche giorno di pazienza e anche tu saprai la verità.
Ps: Qui ancora tutto tace… Se non vengono entro stasera domani sarebbe già il 15po
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 25 giorni.giuly02
MembroOggi sono proprio nervosa, ho la testa che mi scoppia e credo che sia il ciclo che si fa strada e questo mi rende ancora più nervosa. È un momento in cui vorrei proprio mandare tutto a quel paese…fino a stamattina nessun sintomo ed ora questo nervosismo pazzesco ed un senso di nausea. Scusate ma posso sfogarvi solo con voi.
Annarel85
Partecipante@giuly02 ho la sensazione di ciclo imminente, il seno non è gonfio ma un po’ dolorante e ho mal di schiena. Non voglio illudermi al momento.
@zialisa i sintomi comunque fanno ben sperare. A questo punto ripeti un altro test o fai le beta direttamente e ti togli il pensiero.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 25 giorni.giuly02
Membro@zialisa Questi sintomi ci fanno impazzire!! Io ho un sonno bestiale e dormo profondamente! Se non riesci ad aspettare per ripetere il test, fai le beta.
lisa
Partecipante<p style=”text-align: justify;”>@Anna sto andando in paranoia x i sintomi!!! A momenti avverto dolori a basso ventre come se avessi il ciclo e poi niente, il seno è sempre gonfio ma non mi fa male…l’unica cosa che ho notato di diverso è che la notte soffro d’insonnia e poi dopo pranzo,neanche il tempo di mangiare,sento che ho bisogno di dormire e dormo profondamente (cosa strana x me non sono una che di solito fa la pennichella)! Quest’ansia mi distrugge… :wacko:
giuly02
Membro[quote quote=373382]
@Anna forza, prendi coraggio e fai il test domani!
@giuly02, giulietta bella, ho una fifa pazzesca. Vediamo come si mette stasera e magari domani provo. Tu come stai? Si avvicina il giorno x anche per te se non sbaglio..
[/quote] Immagino la paura, so esattamente come possa sentirti! Io stamattina stavo bene, a parte il sonno bestiale e le vampate di calore, ma come ben sai la temperatura è molto alta. Da oggi pomeriggio sono partiti i fantasintomi :wacko: o almeno credo siano fantasintomi :unsure:
Tu come ti senti?
Annarel85
Partecipante[quote quote=373373] @Anna forza, prendi coraggio e fai il test domani!
[/quote]
@giuly02, giulietta bella, ho una fifa pazzesca. Vediamo come si mette stasera e magari domani provo. Tu come stai? Si avvicina il giorno x anche per te se non sbaglio..
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 25 giorni.Annarel85
Partecipante@zialisa tecnicamente non sei ancora in ritardo e un falso negativo ancora ci può stare. Finché c’è mutanda bianca non perdere le speranze, se nei prossimi giorni non arrivano fai un altro test o direttamente le beta. Hai qualche sintomo comunque?
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 25 giorni.lisa
PartecipanteAllora vi dico che oggi è il mio giorno x,e niente malefiche,calcolando che sono abbastanza regolare con un ciclo di 26/27 gg e mai nessun ritardo (tranne ad agosto con test positivo e poi as)…ho fatto il test (comprato all’eurospin,credo sia attendibile) ma è stato negativo 😥 . Ora che faccio??? Aspetto che arrivino x cadere nello sconforto più totale o posso ancora sperare???? :unsure:
Annarel85
Partecipante[quote quote=373369] @Anna ho visto il tuo grafico é bellissimo dai dai incrociamo tutto!!
[/quote]
Davvero ti sembra bello? A me pare ‘na schifezza!! ahahahaha!!! Comunque.. innominabili ancora non pervenute.. Vediamo!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 25 giorni.Annarel85
Partecipante@Bricioletta90 quoto @Stella82. Dacci dentro fino a domani, sfinisci quest’uomo! XD :yahoo:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 25 giorni.Stella82
Membro@lilac.london dai che potrebbe essere spotting da impianto io l ho avuto al 10po quando rimasi incinta…facci sapere :heart:
Stella82
Membro@Bricioletta90 il picco l hai avuto il 20 pM mattina, ovvero questa mattina è quindi calcolando che potresti ovulare entro 48 ore dal picco e poi ci sono altre 24 ore di vita dell ovetto io avrei rapporti anche oggi e domani!! In bocca al lupo
Anonimo
InattivoBuon pomeriggio a tutte! B-)
Premetto che abbiamo piazzato molti compiti anche prima e quando i farmamed ovulazione mi hanno dato positivo cioè dal 15 PM..
Adesso finalmente anche i persona mi hanno identificato il picco.. Almeno credo.. La dx più evidente della sinistra! Secondo voi ho sganciato l’ovetto?? :yahoo:
sia il 7 e sia ieri che l’altro ieri abbiamo piazzato i :mail: :mail: secondo voi dovremmo anche stasera per essere sicuri? Poi finalmente le prossime settimane lo si farà quando vogliamo e non mirato! :wacko:
oggi lo dovrei considerare 1 PO secondo gli stick o no?
Aiutatemi a capirci qualcosa voi che siete più esperte :unsure:
Vi allego le foto :heart: :heart:
non so come passeranno queste lunghe due settimane 😵😵😵😵😵💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Annarel85
Partecipante[quote quote=373243]Ciao bimbe belle, come state? Nessuna fa il test oggi??? Dai dai dai vogliamo altri bellissimi positivi!!!
Giuly puoi iniziare quando vuoi con gli stick ma nella confezione sono 10 non li sciupare
Stelladiana mi spiace molto per il tuo stato d’animo, è lo stesso mio, con l’aggravante che per me sarebbe il primo. rilassati e riposati e poi torna più carica che mai, ci vediamo nel prossimo gruppo tanto io anche questo mese niente, zero sintomi e ci siamo quasi
Per tutte le altre un mega abbraccio e buona giornata
[/quote]
Buon pomeriggio!!! In teoria potrei farlo, sono al 14 po e la tb è salita di nuovo sopra la cover, anche se non lo ritengo un indizio affidabile. Ho paura che mi arrivino da un momento all’altro a giudicare dalla tensione al basso ventre, quindi al momento tengo i piedi per terra e aspetto. :bye:
Membro@Lilac.London in realtà potresti già fare il test…non aver paura di una biochimica, intanto scopri se ci sei riuscita :yes: :yes:
Lilac
MembroIl 9 era il mio giorno X…per ora solo qualche goccia marroncina sul salvaslip tra ieri e oggi…(io ho sempre spotting prima del ciclo, ma ben più abbondante) solo che quando cambia la temperatura il mio corpo va in tilt, non so più che credere, ma voglio aspettare a fare il test perchè mi hanno detto delle biochimiche e non voglio illudermi…ma ancora 8 giorni così potrei implodere!!! :wacko: