- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
@isa
MembroAnnarel85
PartecipanteBuongiorno tesorine. @MariE82 evvai la 5^ pancina del mese e siamo solo allβinizio!! Congratulazioni!!
@stelladiana prenditi la tua pausa, goditi le ferie, rilassato e vedrai che tornerete piΓΉ carichi. Se posso permettermi di darti un consiglio, non fartene una colpa, anche se Γ¨ difficile, purtroppo queste cose possono capitare anche senza particolari sforzi. PerchΓ© non provi a parlarne con tuo marito e chiarirvi? Portarsi angosce e silenzi dentro per lungo tempo provoca incomprensioni e non fa bene alla coppia nΓ© a una possibile gravidanza. :heart:
@semiramide e @palmielisina, oggi sono al 13po. La tb oggi Γ¨ scesa ulteriormente ma ormai non ci capisco nulla. Generalmente sale fino al 8-9 po e poi comincia a scendere piano piano ma per lβarrivo delle rosse Γ¨ comunque sopra la cover, infatti non la ritengo attendibile ai fini di una gravidanza. Questo mese Γ¨ stata altalenante per tutto il po, adesso Γ¨ scesa ma ancora niente rosse comunque attese per domani.. Boh..vedremo. Quel che sto capendo Γ¨ che ogni mio po Γ¨ diverso quindi non posso avere un metro di paragone. Credo che dal prossimo ciclo non userΓ² piΓΉ il termometro..
Tutto ciΓ² che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 25 giorni.@isa
Membro[quote quote=373033]Ragazze sono molto giΓΉβ¦
Esattamente 4mesi fa mi dicevano che il bimbo che portavo in grembo non aveva piΓΉ battito. Domani saranno 4 mesi dal raschiamento. Ho fatto il test stamattina ed Γ¨ negativo. Ora aspetto il ciclo. Credo proprio che molleroβ tutto. Tra una settimana vado in ferie. E non voglio piΓΉ pensarci. Il mio angioletto non tornerΓ piΓΉ da me.
mio marito se ne farà una ragione anche se so che mi da la colpa. (Il giorno che ebbi il distacco mi caricai 6 casse di acqua) non me lo dice e non me lo dirà mai. Più per altro dovrà metabolizzare anche lui la perdita senza la possibilità di rimpiazzare il dolore con un altro bebè. Sono troppo stressata ed il mio lavoro comporta un enorme sforzo fisico. Sono pcos, stressata e sotto peso. Quindi so che questo mix mi rende sterile come mi ha già detto la gine.
Quindi per ora faccio gli auguri a tutte le pancine e vi auguro una serena gravidanza. Per le cicognine vi auguro di acciuffare la pennuta e spiumarla fino allβosso anche da parte mia. Un baciotto Ragazze. A presto.
<3
[/quote]@stelladiana tesoro ti capisco tantissimo, sono dβaccordo con te, vai in vacanza e non pensarci piΓΉ riprendi le forze e poi a settembre rifletti sul da farsi. Io sono superconvinta che arriverΓ presto perchΓ© capirΓ di essere tanto desiderato ma purtroppo in queste cose ho capito anche sulla mia pelle che serve del tempo. Ti auguro di passare buone ferie e miracomando rilassati e non pensare a niente e vedrai che dopo ti sarΓ tutto piΓΉ chiaro :heart:
Anonimo
InattivoRagazze dopo tanti giorni oggi 19 PM stick persona Positivo. Dx visibilissima e sx quasi assente..vi allego la foto!mi voglio affidare a questo per il conteggio. :yahoo: anche se abbiamo iniziato molto prima con i :mail: :good:
compiti piazzati lβ1,3,4,5,7,9 :heart:
teoricamente dovrei anche stasera e domani sera anche se a volte fa un caldo e farlo mirato e non solo perchΓ© ci va diventa pesante per entrambi..
auguri alla nuova pancina!
@semiramide a questo punto NON le aspetto per il 24 :rose:
Anonimo
InattivoRagazze sono molto giΓΉβ¦ :negative:
Esattamente 4mesi fa mi dicevano che il bimbo che portavo in grembo non aveva piΓΉ battito. Domani saranno 4 mesi dal raschiamento. Ho fatto il test stamattina ed Γ¨ negativo. Ora aspetto il ciclo. Credo proprio che molleroβ tutto. Tra una settimana vado in ferie. E non voglio piΓΉ pensarci. Il mio angioletto non tornerΓ piΓΉ da me. π₯ mio marito se ne farΓ una ragione anche se so che mi da la colpa. (Il giorno che ebbi il distacco mi caricai 6 casse di acqua) non me lo dice e non me lo dirΓ mai. PiΓΉ per altro dovrΓ metabolizzare anche lui la perdita senza la possibilitΓ di rimpiazzare il dolore con un altro bebΓ¨. Sono troppo stressata ed il mio lavoro comporta un enorme sforzo fisico. Sono pcos, stressata e sotto peso. Quindi so che questo mix mi rende sterile come mi ha giΓ detto la gine. π Quindi per ora faccio gli auguri a tutte le pancine e vi auguro una serena gravidanza. Per le cicognine vi auguro di acciuffare la pennuta e spiumarla fino allβosso anche da parte mia. Un baciotto Ragazze. A presto. :bye: <3
Concettaself
PartecipanteBuongiorno bellezze stressate dal ciclo, sintomi e speranze. Auguri alle pancine di questo mese v invidiamo di un invidia buona che possa capitare anche a tutte noi. Come ho detto test ovo fatto. Ho fatto quello percheβ mi sono rimasti solo quelli in 12 mesi ho speso troppi soldi tra test hgc e gravidanzaβ¦.comunque negativissimo π non sono sorpresa percheβ sono una persona negativa e pessimista :scratch: peroβ ci avevo sperato un pochino per i dolori al 10 po. Pazienza aspettiamo altri 1/2 gg ke arrivi. Xxxxx per tutte. So ke fin quando c eβ mutanda bianca c eβ speranza, ma prrferisco fasciarmi prima di cadere. π₯ π₯ π₯
Sono mamma di Irene (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazzeβ¦.@MariE82 congratulazioni Γ¨ una notizia magnificaβ¦..
io sono al 10 Po e la Tb da 36,5 di ieri ha avuto un calo di un puntoβ¦. Mah vedremoβ¦.Γ¨ancora sopra la coverβ¦.. Io ho doloretti tipo cicloβ¦ma un po diversi dal solitoβ¦.giΓ da i primi gg di Poβ¦. Tipo come delle spine nell ovaio dx e adesso un po piΓΉ in bassoβ¦ poi tette pieneβ¦agitazione, cuore acceleratoβ¦ E se faccio movimenti bruschi un po di vertiginiβ¦ Ma potrebbero essere cervicaliπ
Insomma cerco di nn illudermiβ¦.
In bocca al lupo a tutteβ¦. Incrociamoci sempreβ¦. :heart:
rosy011981
PartecipanteCiao ragazze buona domenica ed auguri alle nuove pancine. Oggi dovrebbe essere 1 po quindi tra 12 giorni verdetto anche per me e speriamo in un bel positivo. Ovulazione anticipata questo mese quindi non le aspetto per il 21/22. Anche questo mese Ho fatto i monitoraggi, a 7 pm follicolo di 17.1mm a sx (ovaio sinistro anche il mese scorso) a 9pm follicolo a 21.6, secondo il gine avrei ovulato da li al giorno dopo, ed invece sono passati 3 giorni come il mese scorso e anche sto mese chissΓ il follicolo a quanto sarΓ arrivato. Ieri mattina stick ancora negativo ma ero fuori quindi non ho potuto ripeterlo, ho notato muco egg subito dopo pranzo giΓ sparito ti in serata, quindi credo di aver ovulato tra ieri sera e stanotte, ieri tb a 36.5 stamattina 36.9 e stick super positivo.
In becco alla cico a tutte e speriamo che sia un mese buono per tutte voi, un abbraccio a chi si Γ¨ visto arrivare il ciclo o ha avuto un test negativo, forza e agguerrite si riparte piΓΉ cariche di prima!
Buona domenica
Sono mamma di Sara (15 anni) Chiara (8 anni)@isa
Membro@mariE82 congratulazioni vivissimi :yahoo: :yahoo: questo luglio si sta rivelando pazzo e piene di incicognate. Bene mi fa troppo piacere. Vai di piumette magiche per tutte noi.
ragazze udite udite oggi 14 PM test ovulazione clearblu (dopo 4 giorni di test cerchio vuoto) mi ha rilevato il picco LH βFACCINA FISSAβ ora posto la foto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felice anche perchΓ© sta notte con marito abbiamo fatto :mail: come se non ci fosse un domani.
Che ditte ci provo a fare il test anche nel pomeriggio per vedere cosa dice per poi decidere quando piazzare altri compitini?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo8po e Tb scesa a 36.8β¦
palmielisina
Partecipantebuongiorno bellezze!!
@Koala86 noooo mi dispiace moltissimo!! π₯ perΓ² sono dβaccordo con le altre questo tuo ritardo Γ¨ davvero strano! finchΓ¨ la mutanda Γ¨ bianca cβΓ¨ speranza ma capisco il tuo stato dβanimo, hai fatto bene a sfogarti con un bel pianto e ora riparti in quarta e secondo me la prima cosa da fare Γ¨ andare dalla gine e vedere xkΓ¨ ste rosse non arrivano. Ma sono sicura che andrΓ tutto bene e forse questo stop Γ¨ dovuto ad un periodo di stress. Ti auguro tantisime cose belle e che tutta la determinazione del mondo ti pervada per ripartire alla grande! :heart:
@Anna anchβio terrei dβocchio quel calo repentino, io ho avuto il calo della tb da impianto al 10 po ma poi Γ¨ risalita i valori originali. a me questo calo improvviso cosΓ¬ presto mi Γ¨ sembrato strano perchΓ¨ di solito la mia tb prima delle rosse scende piano piano di 0.1 CΒ° al giorno. Lβandamento della tua tb di solito comβΓ¨?@MariE82 CONGRATULAZIONIIIIII!!!!! altre piumette per tutteee!!! :yahoo:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)MariE82
PartecipantePeranina
Membro@stelladiana si ho avuto raschiamento ad Aprile 2016. Ho aspettato capoparte e un altro ciclo. Mi hanno fatto fare disaggio beta per vedere se si erano azzerate e in effetti si sono azzerate poco prima del secondo ciclo. Ho tenuto la Tb monitorata e ho un ciclo molto regolareβ¦ Compitini piazzati a dovere. Per ora tutto ok, speriamo meglio dellβaltra volta! π π
grazie a tutte per i complimenti!! Vi auguro tanti positivi!!
L'importante Γ¨ divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)marysailor
Membro[quote quote=361579]@mafaldina hai il maritino in Burundi?! πππ cmq su giugno ormai non ci spero tanto visto che le trasferte lavorative non hanno proprio giocato a nostro favoreβ¦ Dunque sono giΓ con lo sguardo proiettato al solleone e allβestate che mi porto sempre nel πππ ti auguro di beccarla a giugno cmq prima possibile, in ogni caso un grande in becco alla cicogna
AaQuote[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Christian (10 anni)Anonimo
Inattivo@semiramide Mmmh mica ci credo molto a questa Tb ,tra compiti fatto solo due volte, aver preso antibiotici.. Ci credo poco π
Semiramide
PartecipanteEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (55) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
01 Luglio πβ¨π @jeje92
02 Luglio π β¨π @Hope82
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89;@Annix84;@bibei; @Cokiluna
03 Luglio πβ¨π @Koala86; @Dalia83
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
07 Luglio πβ¨π @babybirba
08 Luglio πβ¨π@HONEY
09 Luglio πβ¨π @Lilac.London; @chiaretta
10 Luglio πβ¨π @stelladiana
11 Luglio πβ¨π @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @Anna; @zialisa
12 Luglio πβ¨π @Claudia__; @Tatiana80
13 Luglio πβ¨π @86Ally86; @dewall;@Concettaself
14 Luglio πβ¨π@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento
15 Luglio πβ¨π @giuly02
17 Luglio πβ¨π@Marcella;@Monja;@GattaMatta
19 Luglio πβ¨π @camym
21 Luglio πβ¨π @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio πβ¨π @Maria71; @Duda;@Stella82
24 Luglio πβ¨π @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981;@Barbarina76
25 Luglio πβ¨π @Stella89; @Coco77
26 Luglio πβ¨π @erica.ton
27 Luglio πβ¨π @Flavia81bis
28 Luglio πβ¨π @eli.86
31 Luglio πβ¨π @matatata
Inizi agosto πβ¨π@Nina76; @Arcobaleno88π Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntareβ΅ le prime (4) pancine π baciate dal sole π del nostro fortunato π & allegro post, congratulazioni e unaπ lunga felicitΓ e dolce attesa di 9 mesi π per:
ππΌπ»π£πΌ @marsilea2001 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @stralunatica87 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @palmielisina ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @Peranina ππΌπ»π£πΌP.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante@zialisa Ottimo!!!! πβ¨πβ¨
Cmq βno news good newsβ dicono gli americani :good: quindi stiamo a vedere che succede e incrociamoci tutte ππͺππͺππͺππͺππͺππͺ
Non le aspettiamo assieme: TANTI PENSIERI POSITIVI ππππππ
In becco alla cicogna π
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlolisa
Partecipante@Semiramide io non le aspetto per lunedì (e spero sia davvero così )! Dal mio 12 po nessuna novità , tutto tace o forse sono io che non voglio illudermi. Quindi mi metto Buona Buona e aspetto
Semiramide
PartecipanteEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (55) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
01 Luglio πβ¨π @jeje92
02 Luglio π β¨π @Hope82
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89;@Annix84;@bibei; @Cokiluna; @zialisa
03 Luglio πβ¨π @Koala86; @Dalia83
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
07 Luglio πβ¨π @babybirba
08 Luglio πβ¨π@HONEY
09 Luglio πβ¨π @Lilac.London; @chiaretta
10 Luglio πβ¨π @stelladiana
11 Luglio πβ¨π @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @Anna
12 Luglio πβ¨π @Claudia__; @Tatiana80
13 Luglio πβ¨π @86Ally86; @dewall; @Concettaself
14 Luglio πβ¨π@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento
15 Luglio πβ¨π @giuly02
17 Luglio πβ¨π@Marcella;@Monja;@GattaMatta
19 Luglio πβ¨π @camym
21 Luglio πβ¨π @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio πβ¨π @Maria71; @Duda; @Stella82
24 Luglio πβ¨π @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981;@Barbarina76
25 Luglio πβ¨π @Stella89; @Coco77
26 Luglio πβ¨π @erica.ton
27 Luglio πβ¨π @Flavia81bis
28 Luglio πβ¨π @eli.86
31 Luglio πβ¨π @matatata
Inizi agosto πβ¨π @Nina76; @Arcobaleno88π Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntareβ΅ le prime (4) pancine π baciate dal sole π del nostro fortunato π & allegro post, congratulazioni e unaπ lunga felicitΓ e dolce attesa di 9 mesi π per:
ππΌπ»π£πΌ @marsilea2001 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @stralunatica87 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @palmielisina ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @Peranina ππΌπ»π£πΌP.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoGrazie ragazze :heart:
Un pianto liberatorio π₯ e sono pronta a ripartire; adesso spero solo che mi arrivino presto per poter ricominciare. Se il ritardo persiste contatterΓ² il ginecologo :unsure:
Concettaself
PartecipanteChe tristezzaβ¦..io 11 po continuo ad avere doloretti e perdite trasparenti/biancastreβ¦.mah domani 12 po provo a fare uno stick di ovulazione anke se potrebbe nn essere attendibileβ¦.ma ci voglio provare almeno m metto un poβ il cuore in pace. Anche questo mese eβ andato secondo me i dolori sn dovuti al caldoβ¦
Sono mamma di Irene (7 anni)Arcobaleno88
Membro[quote quote=372848]Niente ragazze, negativo
a questo punto non che pensare di questo ritardo, a cosa sia dovuto
[/quote]mi dispiace per il tuo negativo. Ti posso capire pensa che da quando sto alla ricerca il mio ciclo da super-regolare di 28 giorni spaccati ultimamente ha fatto dei capricci (giΓ 2 volte mi Γ¨ capitato e lβultimo ritardo lβho avuto il mese scorso di ben 10 giorni) sembra che lo facciano apposta mah! Cmq non disperare. Aspetta il flusso e ripartiiii piΓΉ forte di prima
Anonimo
Inattivo[quote quote=372873]Ciao ragazze, qui dal mio 12po vi aggiorno che la tb Γ¨ scesa di parecchio ed Γ¨ sotto cover, ogni tanto ho doloretti premestruali e i capezzoli doloranti. Perdite acquose abbondanti unica novitΓ per me. Comunque a questo punto evito di fare il test e mi metto buona buona ad aspettarle da un momento allβaltro. StarΓ² lontana da qui per il weekend, voglio godermi il mare e rilassarmi. Ci sentiamo lunedΓ¬ probabilmente con le malefiche a tenermi compagnia. Baci.
[/quote]
mmmh che peccato⦠Speriamo comunque non arrivano hihi