- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=372820]Buongiorno ragazze!! aggiungo la mia sugli uomini… Il mio compagno quando ha visto il test mi ha semplicemente detto qualcosa tipo “hai visto? Ce l’abbiamo fatta” e poi ha continuato a fare le sue cose…
da ieri che sono parecchio incazzata con lui, e gia la seconda volta che fa, in presenza di altre persone, la battutina di “ora faro i complimenti al babbo”, ieri “cerco ancora un babbo per mio figlio”, la prima volta dopo averlo raccontato al migliore amico e la seconda ieri sera, in una cena con delle persone conosciute ma non proprio intime. Mi sono incazzata a bestia…
e gli ho dtto subito che non era buffo, in macchina gli ho chiesto di mettersi nei miei panni: che cavolo devo interpretare? Che non lo sente suo? Che preferirebbe che non lo fosse? Gli ho detto che capisco che per lui sia ancora una cosa piu astratta che per me, dopo tutto per ora e solo un bastoncino con due righe, ma che capperi, parliamone!! Ma come fa a dire una cretinata del genere?? ha detto di averlo capito ed essere dispiaciuto ma mi ha fatto male…
grazie per leggermi ragazze
[/quote]
sinceramente non l’ho capite le sue battute… :wacko:
marsilea2001
MembroBuongiorno ragazze!!
aggiungo la mia sugli uomini… Il mio compagno quando ha visto il test mi ha semplicemente detto qualcosa tipo “hai visto? Ce l’abbiamo fatta” e poi ha continuato a fare le sue cose… :scratch:
da ieri che sono parecchio incazzata con lui, e gia la seconda volta che fa, in presenza di altre persone, la battutina di “ora faro i complimenti al babbo”, ieri “cerco ancora un babbo per mio figlio”, la prima volta dopo averlo raccontato al migliore amico e la seconda ieri sera, in una cena con delle persone conosciute ma non proprio intime. Mi sono incazzata a bestia… 😥 e gli ho dtto subito che non era buffo, in macchina gli ho chiesto di mettersi nei miei panni: che cavolo devo interpretare? Che non lo sente suo? Che preferirebbe che non lo fosse? Gli ho detto che capisco che per lui sia ancora una cosa piu astratta che per me, dopo tutto per ora e solo un bastoncino con due righe, ma che capperi, parliamone!! Ma come fa a dire una cretinata del genere??
ha detto di averlo capito ed essere dispiaciuto ma mi ha fatto male… 😥
grazie per leggermi ragazze
Anonimo
Inattivo@Concettaself guarda sono a 38 pm ormai :wacko: e dovrebbe essere circa 18 po se è ovulato quando credo :unsure:
Io è da meno tempo che cerco ma capisco la paura della delusione, per questo sto rimandando il test…anche perchè domenica scorsa, giorno in cui erano previste, un test mi ha dato esito negativo :negative:
Concettaself
Partecipante@Koala86 a che po sei??? Io ieri 10 po ho avuto tutto il giorno dolori mestruali tanto che pensavo che mi arrivavano da un momento all altro. Oggi 11 po ancora qualche dolore che va e viene. Pancia gonfia, seno gonfio….insomma….sono pessimista di mio quindi non mi voglio illudere di niente ogni mese e’ diverso….ma nel mio cuore in fondo ci spero come te koala…..anche se dopo 1 anno fa troppo male illudersi. 🙁
Sono mamma di Irene (7 anni)Annalisabi80
MembroDai @Koala86 facciamo il tifo per te :yahoo:
@looney dai dai :mail: :mail: :mail: a tutta birra e ovetto al maritino 😉
@marcella cara sembrano ottime temperature, mi incrocio tutta per te.
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze :bye:
Ieri avevo di nuovo dei doloretti tipo premestruali, infatti mi dicevo “ok, stanno per arrivare”, invece niente, stamattina spariti e niente mestruazioni.
Ormai comincio a crederci e sperarci, in fondo al cuore…anche se ho paura di una delusione nel vedere il negativo :wacko:
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte !! Oggi 7po e Tb ancora 37.1…
palmielisina
PartecipanteBuon giorno ragazze!!
@perarnina congratulazioniiiiiii!!!! pare tra l’altro, secondo il calcolatore di periodo fertile, che partoriremo lo stesso giorno XDXD.
@looney80 secondo me il tuo stick è positivissimo quindi compitini tutti i giorni finchè la linea non torna ad essere chiarissima.
ragazze non so se lo sapete due o più ovuli si possono sganciare ma solo contemporaneamente non è biologicamente possibile avere due ovulazioni in momenti diversi del ciclo xke gli ormoni sarebbero contrastanti. quindi i compitini post ov al massimo 24 48 ore dopo l’ov.
cmq gli uomini sono un bel rompicapo….credo che a volte reagiscano alla loro ignoranza in fatto di cicli e gravidanze proprio con un atteggiamento scorbutico, cioè sanno di non sapere e capiscono di non poter aiutare e quindi si arrabbiamo ma più con se stessi credo…anche se nemmeno questo ci aiuta, visto che la negatività ce l’assorbiamo cmq. Ma basta parlare con calma, come con i bambini, e tutto si risolve. Qualcuno dice che gli uomini sono piu fragili delle donne anche se non lo danno a vedere. sarà davvero così? Di sicuro noi siamo stra fortissime!!!
Forza ragazze vi mando mille milioni di piumette!
grazie ancora a tutte per gli auguri e il sostegno!
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Looney80
Membrograzie @stelladiana, allora questo weekend so come passarlo😜
<hr />
l’unica volta che ho avuto uno stick ovo positivo era proprio come il tuo. Secondo me stai per sganciare l’ovetto. Io con questo risultato,mi sono chiusa in casa con mio marito.per 3 giorni… risultato, DYLAN quasi due anni
QuoteSono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=372775]Ciao ragazze, ho bisogno di un parere! Secondo voi è positivo questo stick?? Premetto che l’ho fatto stasera alle 19.30, purtroppo ho lavorato tutto il giorno e quello mattutino non sono riuscita a farlo.
[/quote] l’unica volta che ho avuto uno stick ovo positivo era proprio come il tuo. Secondo me stai per sganciare l’ovetto. Io con questo risultato,mi sono chiusa in casa con mio marito.per 3 giorni… risultato, DYLAN quasi due anni 😉
Anonimo
Inattivo@palmielisina mamma mia che notizia!!! Tantissimi auguri a te e a @peranina :rose:
Semiramide
Partecipante[quote quote=372724]
Ciao ragazze! Ho letto tutti i post di questa sezione e anche altri… Non avevo ancora avuto il coraggio di scrivere però. Ho avuto la prima gravidanza a Marzo e raschiamento dopo 9 settimane. Quella volta avevo TUTTI i sintomi possibili e immaginabili: malissimo al seno, mille nausee, perdite bianche abbondanti, temperatura alta ecc… Stavolta tutto diverso: seno nulla, nausee nulla. Però è da una settimana che continuo ad avere la lacrima facile e mi viene sempre da piangere!!! Perciò nonostante Non le aspettavo per oggi, ho fatto tre giorni fa il test ed è risultato positivo!! Ovviamente dopo un aborto spontaneo tutto e’ diverso… Ho un po’ paura. Ma la cosa più strana è che i sintomi sono totalmente diversi!!! Ieri ho fatto anche le beta 327. Sono ufficialmente incinta! Piumette per tutte😃
[/quote] @Peranina!!! Ma che bellezzaaaaaaa 😍😍😍😍😍😍😍🔝🔝🔝🔝🔝🔝✨✨✨✨✨✨✨✨🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Un altro fantastico, splendido, meraviglioso POSITIVOOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze questo post porta veramente un sacco di fortunaaaaa 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💛💛💛💛💛💛💛💛💛🍀💛💛💛
Vedrai che è un segno del destino e questo bel positivo durerà 9 mesi e oltreeeeee!!! 🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌
Un bacione 😘😘😘 ora arrivo per tutte e inauguro il messaggio numero 1.000 di questo fortunatissimo topic 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnnalisabi80
Membro:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: wowwwwww auguroni pancine belle! Che meravigliose notizie :heart:
Ragazze come vi capisco con questi mariti,il mio non mi accusa di niente ma nervoso come non mai ogni volta che si avvicina il verdetto :wacko:
Io vi confesso di essere un po giù e un po stanca,per fortuna ci sono i vostri positivi a farmi sognare ma onestamente le precedenti gravidanze avevo mille sintomi,adesso neanche uno a farmi sperare un po 🙁
Mi unisco al vostro sfogo,ogni tanto cedo anch’io.
Looney80
MembroCiao ragazze, ho bisogno di un parere! Secondo voi è positivo questo stick?? Premetto che l’ho fatto stasera alle 19.30, purtroppo ho lavorato tutto il giorno e quello mattutino non sono riuscita a farlo. :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=372767]
Buonasera ragazze..
Oggi non ci sono stata a casa.. quante belle novità.. Auguri @palmielisina!!
@stelladiana mai dire mai a me prima dell’as (lasciando perdere com’è andata) al 12po era neg e poi al 14 Po positivo! ❤️ Vi aggiorno sui test di ovulazione.. farmamed ormai positivo da tre gg addirittura la linea del test maggiore di quella di controllo oggi! Invece il persona si sta positivizzando.. La dx deve superare la sx che deve quasi sparire. Per ora la sx mi sembra molto più chiara e la dx più visibile.. Che ne pensate voi?
compiti piazzati l’ 1,3,4,5,7 luglio
siiiii… Va benissimo… Ma visto che l’ovetto fa le bizze…. dacci dentro tutti i giorni fino al giorno X non si sa mai!!! Apparte gli scherzi. Continua finché non sei sicura che sia avvenuta l’ovulazione. Io ho fatto i compiti da 3giorni prima fino a 4giorni dopo. Poi una pausa di un giorno è di nuovo compiti. Con tutta la conferma dell’ovulazione abbiamo continuato… Non si sa mai se ne veniva sganciato un’altro a sorpresa!
Continua finché tuo marito non ti confessa di aver perso 15 kg!!! Violentato fagli lo zabaione inventati cose nuove ma non fermarti finché sei certa!
[/quote]
Speriamo di sganciare presto questo ovetto :heart: :heart: graziee
congratulazioni @peranina :good: :rose:
giuly02
Membro[quote quote=372769]E vai nuove pancine finalmente! Brave ragazze!che sia una gravidanza serena! Qui radio-po dice meno 6 al giorno X è in questi giorni l’unica cosa strana è dolore al seno ed ai capezzoli,un po’ precoce per me..di solito ce l’ho poco prima del ciclo. Muco molto cremoso…vediamo ma non ci spero
[/quote] abbiamo gli stessi sintomi, dolori al seno e muco denso la mattina.
@Anna io non dolori i premestruali, qualche lieve, ma proprio lieve crampetto.@peranina auguroni :rose:
Manudani
MembroE vai nuove pancine finalmente!
Brave ragazze!che sia una gravidanza serena!
Qui radio-po dice meno 6 al giorno X è in questi giorni l’unica cosa strana è dolore al seno ed ai capezzoli,un po’ precoce per me..di solito ce l’ho poco prima del ciclo. Muco molto cremoso…vediamo ma non ci spero :negative:
Anonimo
Inattivo[quote quote=372745]Buonasera ragazze..
Oggi non ci sono stata a casa.. quante belle novità.. Auguri @palmielisina!!
@stelladiana mai dire mai a me prima dell’as (lasciando perdere com’è andata) al 12po era neg e poi al 14 Po positivo! ❤️ Vi aggiorno sui test di ovulazione.. farmamed ormai positivo da tre gg addirittura la linea del test maggiore di quella di controllo oggi! Invece il persona si sta positivizzando.. La dx deve superare la sx che deve quasi sparire. Per ora la sx mi sembra molto più chiara e la dx più visibile.. Che ne pensate voi?
compiti piazzati l’ 1,3,4,5,7 luglio
[/quote] siiiii… Va benissimo… Ma visto che l’ovetto fa le bizze…. dacci dentro tutti i giorni fino al giorno X non si sa mai!!! Apparte gli scherzi. Continua finché non sei sicura che sia avvenuta l’ovulazione. Io ho fatto i compiti da 3giorni prima fino a 4giorni dopo. Poi una pausa di un giorno è di nuovo compiti. Con tutta la conferma dell’ovulazione abbiamo continuato… Non si sa mai se ne veniva sganciato un’altro a sorpresa! :yahoo: Continua finché tuo marito non ti confessa di aver perso 15 kg!!! Violentato fagli lo zabaione inventati cose nuove ma non fermarti finché sei certa! :good:
Anonimo
Inattivo[quote quote=372757]Congratulazioni @perianina. ti auguro veramente col cuore 9 mesi di serenità. @stelladiana mi sa che oggi è giornata di litigi con i mariti, avranno tutti gli uomini la luna storta oggi. Ero così tranquilla è molto fiduciosa e poi arriva lui e ne parliamo un po’ della nostra ricerca e del perché ci stiamo mettendo così tanti anni, mi sembra che stia passando un eternità e da lì mi assalgono tutti i dubbi e tutte le mie incertezze e inizio a pensare se c’è l’ha farò mai a diventare mamma anche io. A me basta che Gesù mi regali anche solo un bimbo non ho tante pretese. Scusatemi ragazze dello sfogo.
[/quote]si @Isa magari è la luna che li fa diventare strani. Ma speriamo domani vada meglio. 😉
Anonimo
Inattivo@peranina anche io ho avuto un raschiamento. Rimasi incinta a gennaio e a marzo a 10w (dopo un distacco) niente più battito. Quindi raschiamento. Ma da allora ancora aspetto il positivo. Tu ci hai messo pochissimo a rimanere di nuovo mi sembra. O parli di marzo 2015?
Anonimo
Inattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: @perianina congratulazioni!!!
@isa
Membro[quote quote=372760]
Congratulazioni @perianina. ti auguro veramente col cuore 9 mesi di serenità. @stelladiana mi sa che oggi è giornata di litigi con i mariti, avranno tutti gli uomini la luna storta oggi. Ero così tranquilla è molto fiduciosa e poi arriva lui e ne parliamo un po’ della nostra ricerca e del perché ci stiamo mettendo così tanti anni, mi sembra che stia passando un eternità e da lì mi assalgono tutti i dubbi e tutte le mie incertezze e inizio a pensare se c’è l’ha farò mai a diventare mamma anche io. A me basta che Gesù mi regali anche solo un bimbo non ho tante pretese. Scusatemi ragazze dello sfogo.
@isa non scusarti, questi sono sfoghi che purtroppo tutte abbiamo avuto almeno una volta in questa lunga ricerca, me compresa. E’ che gli uomini la fanno la facile, a loro basta mettersi sull’attenti e centrare il bersaglio (scusate i termini), poi non passano le settimane di attesa del verdetto in preda all’ansia e agli scombussolamenti ormonali.
[/quote] @anna hai perfettamente ragione è proprio così gli uomini vogliono avere tutto facile e non accettano le battaglie perse e non capiscono che anche noi soffriamo ma non la diamo a vedere e ci facciamo forza e andiamo avanti a lottare.
linda
Membro:bye: ciao ragazzuole :heart: entro per sbirciare e cosa trovo , due bei positivi! :yahoo:
@congratulazioni @palmielisina e @Peranina! :yahoo: che la felicità vi accompagni per sempre!Annarel85
Partecipante[quote quote=372757]Congratulazioni @perianina. ti auguro veramente col cuore 9 mesi di serenità. @stelladiana mi sa che oggi è giornata di litigi con i mariti, avranno tutti gli uomini la luna storta oggi. Ero così tranquilla è molto fiduciosa e poi arriva lui e ne parliamo un po’ della nostra ricerca e del perché ci stiamo mettendo così tanti anni, mi sembra che stia passando un eternità e da lì mi assalgono tutti i dubbi e tutte le mie incertezze e inizio a pensare se c’è l’ha farò mai a diventare mamma anche io. A me basta che Gesù mi regali anche solo un bimbo non ho tante pretese. Scusatemi ragazze dello sfogo.
[/quote]
@isa non scusarti, questi sono sfoghi che purtroppo tutte abbiamo avuto almeno una volta in questa lunga ricerca, me compresa. E’ che gli uomini la fanno la facile, a loro basta mettersi sull’attenti e centrare il bersaglio (scusate i termini), poi non passano le settimane di attesa del verdetto in preda all’ansia e agli scombussolamenti ormonali.Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.