- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
marsilea2001
Membro[quote quote=372724]
Ciao ragazze! Ho letto tutti i post di questa sezione e anche altri… Non avevo ancora avuto il coraggio di scrivere però. Ho avuto la prima gravidanza a Marzo e raschiamento dopo 9 settimane. Quella volta avevo TUTTI i sintomi possibili e immaginabili: malissimo al seno, mille nausee, perdite bianche abbondanti, temperatura alta ecc… Stavolta tutto diverso: seno nulla, nausee nulla. Però è da una settimana che continuo ad avere la lacrima facile e mi viene sempre da piangere!!! Perciò nonostante Non le aspettavo per oggi, ho fatto tre giorni fa il test ed è risultato positivo!! Ovviamente dopo un aborto spontaneo tutto e’ diverso… Ho un po’ paura. Ma la cosa più strana è che i sintomi sono totalmente diversi!!! Ieri ho fatto anche le beta 327. Sono ufficialmente incinta! Piumette per tutte😃
[/quote]
auguroni pancina!!! Che allegria assoluta, gia la quarta pancina del mese!! Forza che lo stringiamo forte questo fagiolino!!
@isa
MembroCongratulazioni @perianina. ti auguro veramente col cuore 9 mesi di serenità.
@stelladiana mi sa che oggi è giornata di litigi con i mariti, avranno tutti gli uomini la luna storta oggi. Ero così tranquilla è molto fiduciosa e poi arriva lui e ne parliamo un po’ della nostra ricerca e del perché ci stiamo mettendo così tanti anni, mi sembra che stia passando un eternità e da lì mi assalgono tutti i dubbi e tutte le mie incertezze e inizio a pensare se c’è l’ha farò mai a diventare mamma anche io. A me basta che Gesù mi regali anche solo un bimbo non ho tante pretese. Scusatemi ragazze dello sfogo.
Annarel85
Partecipante[quote quote=372745]Buonasera ragazze..
Oggi non ci sono stata a casa.. quante belle novità.. Auguri @palmielisina!!
@stelladiana mai dire mai a me prima dell’as (lasciando perdere com’è andata) al 12po era neg e poi al 14 Po positivo! ❤️ Vi aggiorno sui test di ovulazione.. farmamed ormai positivo da tre gg addirittura la linea del test maggiore di quella di controllo oggi! Invece il persona si sta positivizzando.. La dx deve superare la sx che deve quasi sparire. Per ora la sx mi sembra molto più chiara e la dx più visibile.. Che ne pensate voi?
compiti piazzati l’ 1,3,4,5,7 luglio
[/quote]
Io non so più che dirti con queste differenze nei test, ma di sicuro nel dubbio si :mail: :mail: :mail: a manetta. E secondo me i tuoi sono ben piazzati e puoi ancora continuare fino a ovulazione accertata.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=372745]Buonasera ragazze..
Oggi non ci sono stata a casa.. quante belle novità.. Auguri @palmielisina!!
@stelladiana mai dire mai a me prima dell’as (lasciando perdere com’è andata) al 12po era neg e poi al 14 Po positivo! ❤️ Vi aggiorno sui test di ovulazione.. farmamed ormai positivo da tre gg addirittura la linea del test maggiore di quella di controllo oggi! Invece il persona si sta positivizzando.. La dx deve superare la sx che deve quasi sparire. Per ora la sx mi sembra molto più chiara e la dx più visibile.. Che ne pensate voi?
compiti piazzati l’ 1,3,4,5,7 luglio
[/quote]
Anonimo
Inattivo@Peranina benvenuta e tantissimi auguri! :yahoo:
Prendo tante piume sperando mi portino bene per il mio prossimo test :good:
Anonimo
InattivoBuonasera ragazze.. :rose:
Oggi non ci sono stata a casa..
quante belle novità.. Auguri @palmielisina!! :heart: :heart:
@stelladiana mai dire mai a me prima dell’as (lasciando perdere com’è andata) al 12po era neg e poi al 14 Po positivo! ❤️
Vi aggiorno sui test di ovulazione..
farmamed ormai positivo da tre gg addirittura la linea del test maggiore di quella di controllo oggi! Invece il persona si sta positivizzando.. La dx deve superare la sx che deve quasi sparire. Per ora la sx mi sembra molto più chiara e la dx più visibile.. Che ne pensate voi? :wacko:
compiti piazzati l’ 1,3,4,5,7 luglio :heart: :heart:
Annarel85
PartecipantePosso acciuffare qualche piuma anche io? Io sono in fase bipolarismo: passo da momenti di assoluto sconforto a momenti di ottimismo. Non so che fare. Ho già comprato gli stick ovulatori per il ciclo successivo e mi sono trattenuta dal comprare un test, troppi sintomi a sfavore e non voglio rimanerci male come al solito. Dopo l’ennesima batosta preferisco rimanere coi piedi per terra.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=372735]
@Anna grazie!!! Spero ovviamente che andrà tutto bene stavolta! @stelladiana se ti senti positiva vedrai che rifare il test sarà la scelta giusta!!
[/quote] ciao @peranina innanzitutto congratulazioni,acciuffo tante piume… si dai finché c’è mutanda bianca c’è speranza… illudiamoci fino all’ultimo che sognare non ha mai ucciso nessuno. 😉
Peranina
MembroAnnarel85
Partecipante[quote quote=372724]
Ciao ragazze! Ho letto tutti i post di questa sezione e anche altri… Non avevo ancora avuto il coraggio di scrivere però. Ho avuto la prima gravidanza a Marzo e raschiamento dopo 9 settimane. Quella volta avevo TUTTI i sintomi possibili e immaginabili: malissimo al seno, mille nausee, perdite bianche abbondanti, temperatura alta ecc… Stavolta tutto diverso: seno nulla, nausee nulla. Però è da una settimana che continuo ad avere la lacrima facile e mi viene sempre da piangere!!! Perciò nonostante Non le aspettavo per oggi, ho fatto tre giorni fa il test ed è risultato positivo!! Ovviamente dopo un aborto spontaneo tutto e’ diverso… Ho un po’ paura. Ma la cosa più strana è che i sintomi sono totalmente diversi!!! Ieri ho fatto anche le beta 327. Sono ufficialmente incinta! Piumette per tutte😃
[/quote]
Carissima, benvenuta e congratulazioni!! Stavolta andrà bene, vedrai! Tienici aggiornate! :heart:
InattivoGrazie @palmielisina… il mio negli ultimi due positivi che ho avuto (ovvio li ho dovuto fare davanti a lui nel bagno) mi ha abbracciato e si è stretto gli occhi per trattenere le lacrime. Ogni uomo reagisce a se come ogni donna. Stamattina glielo ho detto e mi ha messo la mano sulla pancia e mi ha minacciato di riempirla prima o poi. Poco fa ci siamo andati a prendere un caffè e mi ha detto che prima aveva frainteso mia madre. Che non voleva prendersela con me…. mah! Si supera tutto nella vita. Basta avere fede. Mentre lavoravo ho avuto forte al basso ventre. Ma nonostante nessun sintomo (neanche seno teso) io mi sento positiva e spero lo sia anche il prossimo test. Intanto ne ho comprato uno alle’urospin. Domani lo farò. E poi come promesso a mio marito domenica lo farò con lui.
Peranina
MembroCiao ragazze! Ho letto tutti i post di questa sezione e anche altri… Non avevo ancora avuto il coraggio di scrivere però. Ho avuto la prima gravidanza a Marzo e raschiamento dopo 9 settimane. Quella volta avevo TUTTI i sintomi possibili e immaginabili: malissimo al seno, mille nausee, perdite bianche abbondanti, temperatura alta ecc… Stavolta tutto diverso: seno nulla, nausee nulla. Però è da una settimana che continuo ad avere la lacrima facile e mi viene sempre da piangere!!! Perciò nonostante Non le aspettavo per oggi, ho fatto tre giorni fa il test ed è risultato positivo!! Ovviamente dopo un aborto spontaneo tutto e’ diverso… Ho un po’ paura. Ma la cosa più strana è che i sintomi sono totalmente diversi!!! Ieri ho fatto anche le beta 327. Sono ufficialmente incinta! Piumette per tutte😃
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=372695]
@palmielisina ma allora gli uomini sono uguali in tutto il mondo!!!
Mio marito prima del test ha dormito beato, mentre io dalle 5 alle 7 mi sono rigirata nel letto; poi mi sono alzata, ho fatto il test, sono tornata a letto ad aspettare e lui ronfava… torno in bagno (di fianco alla camera), gli dico che è positivo… nessuna risposta… torno a letto e mi fa “sì, lo immaginavamo no? adesso possiamo dormire un altro po’?”
Senza parole.
@stralunatica87 ma davvero reagiscono così? XD Forse vogliono solo fare i duri e non dare a vedere quanto sono felici! Per come conosco il mio, penso che invece si metterebbe a saltare e piangere contemporaneamente!! XD
[/quote]si penso anche il mio… Visto poi la lunga attesa…
Annarel85
Partecipante[quote quote=372680]@palmielisina ma allora gli uomini sono uguali in tutto il mondo!!!
Mio marito prima del test ha dormito beato, mentre io dalle 5 alle 7 mi sono rigirata nel letto; poi mi sono alzata, ho fatto il test, sono tornata a letto ad aspettare e lui ronfava… torno in bagno (di fianco alla camera), gli dico che è positivo… nessuna risposta… torno a letto e mi fa “sì, lo immaginavamo no? adesso possiamo dormire un altro po’?”
Senza parole.
[/quote]
@stralunatica87 ma davvero reagiscono così? XD Forse vogliono solo fare i duri e non dare a vedere quanto sono felici! Per come conosco il mio, penso che invece si metterebbe a saltare e piangere contemporaneamente!! XD
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.Annarel85
PartecipanteEhilààààààà @Palmielisina io me lo sentivo, me lo sentivoooooo!!! Proprio stamattina ti pensavo e mi dicevo: ma chissà che quel test fatto in piena notte fuori di testa in realtà non sia stato davvero predittivo. E così è stato!! Sono felice per te, congratulazioni davvero!! :yahoo: Per i sintomi ovviamente non so aiutarti, ma ho sempre letto in giro che all’inizio i dolori sono uguali a quelli premestruali. Quindi keep calm! :rose:
@Giuly02, pure io sto avendo perdite cremose e penso che mi verranno a breve. Oggi i dolori premestruali sono più accentuati e il caldo non mi aiuta a sopportarli, quindi almeno per quanto mi riguarda tengo i piedi per terra e le mani lontane dal test!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.Cokiluna
Membro[quote quote=361511]Splendori di Madre Natura, benvenute in quest’angolino tutto nostro
Luglio è un mese magico ✨ e speciale 🌟che significa molto per me in quanto è il mese della mia nascita e del mio matrimonio 👰 e lo voglio festeggiare con voi inaugurando una lunga marea 🌊 di positivi a tutte noi!!!
L’estate porta bene 🌞🌊🌈🚼 vi auguro tanto successo nella carriera di mamme e, visto che al bebè prima però ci si deve in un certo senso arrivare, mi raccomando: tanto SEEEEXXX!!!!! Ragazze: vi voglio tutte sole, sesso e spiaggia: solo relax per V.I.P. Very Incicognat People 🌴🍹🏊💆 💝💝💝💝💝 Positivizziamoci tutteeeeeee!!!!! 💝💝💝💝💝 Un bacio e un grandissimo abbraccio
Grazie mille speriamo bene per questo luglio, vi saluto tutte siete fantastiche :heart: :whistle:
stralunatica87
Membro@palmielisina ma allora gli uomini sono uguali in tutto il mondo!!! 😉 😉 Mio marito prima del test ha dormito beato, mentre io dalle 5 alle 7 mi sono rigirata nel letto; poi mi sono alzata, ho fatto il test, sono tornata a letto ad aspettare e lui ronfava… torno in bagno (di fianco alla camera), gli dico che è positivo… nessuna risposta… torno a letto e mi fa “sì, lo immaginavamo no? adesso possiamo dormire un altro po’?” :wacko:
Senza parole.
giuly02
Membro@palmielisina grazie! A volte mi sento stupida quando faccio certe domande, ma è il PO che dá alla testa.
palmielisina
Partecipante@stelladiana mi dispiace vederti scrivere queste parole, ma ai piccoli litigi non bisogna dare peso…vi amate tantissimo quindi ci volerete sopra prestissimissimo!!!
stamattina quando l’ho detto al moroso che era ancora mezzo addormentato, ni fa”davvero?” e poi ha fatto un sorrisino beota e felice e si è rimesso a dormire. :scratch: io co sono rimasta di sasso!! ma si può?! poi piu tardi gli ho chiesto perchè così poco entusiasmo e lui mi ha detto che era ancora arrabbiato con me dalla sera prima :wacko: ….sti uomini…ora è qui che si legge il giornale sulla gravidanza e su cosa devono fare i papà sul divano.. :heart: non lo fa vedere perchè i giapponesi sono sempre un pò troppo introspettivi e inespressivi ma e felice come mai prima…
@giuly02 non ti sentire come se ti dovessi scusare non devi assolutamente!!! se hai dubbi, anche se poi si rivelano sciocchezze scrivicele, cercheremo delle risposte insieme! non ti preoccupare, se non ti puoi sfogare qui… :heart:
grazie @concettaseif me lo terrò a mente! e soffrirò in silenzio XDXD tu non ti demoralizzare cerca di non concentrarti troppo su quei doloretti che se non sembrano doloroni!
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Anonimo
InattivoGrazie ragazze… il muco può voler dire tutto e niente. Guardando i grafici delle altre gravidanze… Sono tutti diversi. Quindi tocca solo aspettare. Nel frattempo litigo con mio marito per quanto riguarda le ferie. Siamo nervosi dopo ogni test negativo. Ci arrabbiano per cose futili ma in realtà ci diamo delle colpe a vicenda per il fatto che nn rimango incinta. Ma è un gentil’uomo e non me lo dirà mai in faccia. Che periodo di m**** 😥
Concettaself
PartecipanteAuguri @palmielisina i dolori mestruali li avrai per i primi 3 mesi tranquilla. Non sono incinta ma tante mie amiche lo sono e me l hanno sempre detto. Io oggi 10 po ed e’ da ieri che ho sempre dolori premestruali come se arrivassero da un momento all altro e anche qualche dolore concentrato sull ovaia destra e in corrispondenza alla skiena. Ma non m illudo perche’ ogni mese la fase premestruale e’ sempre diversa. I sintomi non servono a nulla. Pero’ ve li ho scritti comunque per sperarci un po’.. 😥
Sono mamma di Irene (7 anni)giuly02
Membro@Delphinick @@isa @palmielisina Grazie per le risposte! So che non vuol dire niente, aspetterò e basta. Sto bene e non farò più caso a nessuna cosa, nè seno, nè perdite, nè muco, nulla di nulla. Aspetterò il giorno X, scusate.
palmielisina
Partecipante@isa hai fatto stra bene! lo avevo fatto anch’io la settimana scorsa, son andata al tempio ho fatto un’offerta, ho pregato per questa benedizione e ho scritto il mio desiderio…a quanto pare ha funzionato..forse le divinità si erano stufate di vedermi sempri li a rompergli le bolle con sto cirolo e me lo hanno mandato per strigarmi dalle scatole XDXD. La perseveranza ripaga!!
cmq ragazze tanabata secondo il calendario lunare cade anche l’8 di agosto quindi dateci dentro!!
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)palmielisina
PartecipanteGrazie mille ragazze per il supporto e le bellissime parole! domani vado in posta e vi spedisco un bel sacco di piumette!!
@giuly02 il muco denso secondo me non ha un significato ben preciso, per esempio io fino ad ora ho avuto muco fluido/cremoso biancastro e abbastanza abbondante,ma non denso. Lo avevo uguale anche quando ho ovulato ( io per esempio non riesco a individuare bene il muco egg che mi appare 3 4 giorni prima dell’ovulazione). Come aveva detto mi pare @stelladiana il muco del po è piu denso per proteggere la cervice dall’ingresso di sporco e batteri quindi è normale che ci sia indipendentemente da un eventuale concepimento. credo sia una misura preventiva del nostro corpo per proteggere l’eventuale impianto. L’unica cosa per capirci di piu é controllare sin da prima dell’ov come varia il tuo muco. Spero comunque che porti un significato positivo per te!
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)