- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
@isa
Membro@palmielisina cara ieri sera ho espresso il mio desiderio su un foglietto rettangolare come hai detto tu e l’ho appesa alla mia piantina di rosmarino 😀. Ora vediamo se mi porta fortuna.
@isa
MembroSenti Giuly io non sono una maga per dirti cosa vuol dire perché se lo sapessi avrei già predetto la mia di gravidanza. Ogni corpo reagisce in modo diverso, ci sono donne che hanno delle perdite cremose o acquose prima di sapere di essere incinte e altre che pur avendo avuto queste perdite non erano incinte.
Quindi solo aspettando avrai le tue risposte
Anonimo
Inattivo[quote quote=372542]Ragazze, ho un dubbio, vediamo chi sa dirmi qualcosa! Sia ieri sia stamattina, dopo aver fatto pipì, sulla carta ho trovato muco denso, non acquoso. Oggi sono al 21pm e dovrei aver ovulato circa 6-7 giorni fa, cosa è questo muco??
Ciao @Giuly è molto relativo il muco…io ho sempre avuto il muco cremoso prima dell’arrivo delle rosse….e lo avuto anche il mese scorso che ho ricevuto il mio positivo! Secondo me devi cercare di stare tranquilla per quanto possibile e aspettare…. purtroppo non è così facile non fantasticare…. Io non ho avuto sintomi quando ho visto il mio positivo, infatti non ci speravo per niente! In becco alla cico… :heart:
Arcobaleno88
Membro[quote quote=372595]
Ragazze, ho un dubbio, vediamo chi sa dirmi qualcosa! Sia ieri sia stamattina, dopo aver fatto pipì, sulla carta ho trovato muco denso, non acquoso. Oggi sono al 21pm e dovrei aver ovulato circa 6-7 giorni fa, cosa è questo muco??
guarda è tutto molto soggettivo ma se posso darti un consiglio non fare troppo affidamento al muco nel po perché vuol dire tutto e niente. Anche a me è capitato mesi di vederlo denso, altri acquoso e altri ancora filante. A me non voleva dire nulla perché alla fine le malefiche arrivavano comunque. Spero comunque che nel tuo caso possa poterti portare ad avere una bella sorpresa!!! 😬😁😀
Grazie!!! Se non ricordo male, non mi è mai capitato…Comunque non mi illudo, manca una settimana al giorno X e sto bene, nessun sintomo e neanche fantasintomo a parte il muco ed il seno dolorante.
[/quote]allora incrocio le dita per te!!!😉
giuly02
Membrogiuly02
Membro[quote quote=372575]
Ragazze, ho un dubbio, vediamo chi sa dirmi qualcosa! Sia ieri sia stamattina, dopo aver fatto pipì, sulla carta ho trovato muco denso, non acquoso. Oggi sono al 21pm e dovrei aver ovulato circa 6-7 giorni fa, cosa è questo muco??
guarda è tutto molto soggettivo ma se posso darti un consiglio non fare troppo affidamento al muco nel po perché vuol dire tutto e niente. Anche a me è capitato mesi di vederlo denso, altri acquoso e altri ancora filante. A me non voleva dire nulla perché alla fine le malefiche arrivavano comunque. Spero comunque che nel tuo caso possa poterti portare ad avere una bella sorpresa!!! 😬😁😀
[/quote] Grazie!!! Se non ricordo male, non mi è mai capitato…Comunque non mi illudo, manca una settimana al giorno X e sto bene, nessun sintomo e neanche fantasintomo a parte il muco ed il seno dolorante.
Flavia81bis
Membro@Palmielisina congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Finalmente un’altra pancina di luglio!! :heart:
Grazie a tutte ragazze…se questo mese andrà a vuoto farò un giro dal gine per capirci qualcosa in più :unsure:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte,
sono poco presente ma vi leggo spesso.
Questo mese mi sento di aver fatto bene i compitini, ho avuto il marito a casa per ben 10 giorni di fila (di solito è spesso fuori per l’intera settimana).
Mi accodo al gruppo e non le aspetto per il 12/07.
(…ennesimo tentativo da marzo 2015.)
@isa
MembroGiuly penso che al 21 pm potrebbe essere un buon segno vedere del muco denso. Vedi un po cosa succede nei prossimi giorni.
Arcobaleno88
Membro[quote quote=372542]Ragazze, ho un dubbio, vediamo chi sa dirmi qualcosa! Sia ieri sia stamattina, dopo aver fatto pipì, sulla carta ho trovato muco denso, non acquoso. Oggi sono al 21pm e dovrei aver ovulato circa 6-7 giorni fa, cosa è questo muco??
[/quote]guarda è tutto molto soggettivo ma se posso darti un consiglio non fare troppo affidamento al muco nel po perché vuol dire tutto e niente. Anche a me è capitato mesi di vederlo denso, altri acquoso e altri ancora filante. A me non voleva dire nulla perché alla fine le malefiche arrivavano comunque. Spero comunque che nel tuo caso possa poterti portare ad avere una bella sorpresa!!! 😬😁😀
Arcobaleno88
Membro[quote quote=372536]Ciao ragazze! stamattina ho fatto test hcg perchè non ho resistito…ed è POSITIVOOOOOOOOOO!!!!!
la linea è ancora un pò flebilina perchè in toeria anche oggi poteva essere giorno X quindi praticamente non avrei nemmeno un giorno di ritardo. Cmq la tb è ancora alta, ho molto male al seno e doloretti sporadici al ventre, che mi mettono una gran paura!! inoltre nei giorni scorsi ho fatto test LH e risultavano positivi quindi direi che siamo…
Oggi sono andata dal gine che ha visto il test che avevo fatto stamattina, anche lui concorda sulla positività ma non mi ha fatto fare ne esami beta ne eco, perchè dice che è presto. Ma mi ha detto di tornare fra due settimane per vedere la camera gestazionale. le altre due cicognine @marsilea2001 @stralunatica87 li hanno questi doloretti ? @isa io un solo sintomo ho riscontrato un po diverso dai mesi scorsi ed è stato un dolore al seno iniziato due giorni dopo l’ovulazione ma che coinvolgeva solo i capezzoli. ho avuto male ai capezzoli per tutto il po e solo 4 giorni prima del giorno X ho iniziato a sentire i classici dolori al seno premestruali che tutt’ora ho. Credo di aver avuto anche l’abbassamento della tb da impianto al 10po, dei doloretti al ventre come crampetti che vanno e vengono e qualche fitta alla bassa schiena. Di solito il male alla pancia da ciclo e il mal di schiena mi iniziano il giorno prima del X e sono piu intensi e continuativi. @semiramide speriamo sia un mese positivo anche per te! tutti questi 7 vorranno pur dire qualcosa!! @koala86 tesoro fai il test! 37pm è lunghissimo! @stelladiana concordo con le altre non tutte le gravidanze sono uguali quindi non dire mai l’ultima parola fino al giorno delle rosse! rifai il test il giorno dopo l’X , anch’io al 12po avevo negativo ma avevo quello dell’lh positivo, solo oggi il mio test è positivo ma è cmq ancora molto pallido! tifiamo tutte per te! @Claudia__ l’8po è il giorno più crudele xke ti fa sperare e sognare ma è proprio di quel giorno lì che si inizia a vedere se c’è una possibilità. Ancora è presto quindi non ti dico che promette bene xkè secondo me ancora non si vede. Ovviamente mi incorcio tutta per te e per le ragazze che stanno aspettando il giorno X. Nel frattempo un grande in bocca al lupo per la discussione della tesi!!! @Flavia81bis io considero primo giorno di ciclo il giorno in cui vedo le mutande sporche, quindi dagli spotting. Solo che non mi è mai capitato in tutta lavita di avere un ciclo così lungo quindi nonso bene, cmq anch’io ti consiglio una visitina dalla gine. facci sapere! un abbraccione a tutte!!!
[/quote]augurissimiiiiii!!!! Che bello leggere i positivi!!! :good:
@isa
Membro@palmielisina :yahoo: sono in macchina e stavo cercando di leggere i vostri post con la coda dell’occhio quando ho visto positivo da te mi sono accostata subito per scriverti.
Questo luglio sta portando proprio bene. Sta mattina mi sono svegliata un po giù di morale ma dopo il tuo positivo mi sento più positiva che mai.
Spennacchiala per bene la cicogna e spedisci le piumette da Giappone dritte in Italia da noi.
Acchiappo al volo le tue piumette :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ragazze come dice la nostra @semiramide
VI LOVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: [quote quote=372536]Ciao ragazze! stamattina ho fatto test hcg perchè non ho resistito…ed è POSITIVOOOOOOOOOO!!!!!
la linea è ancora un pò flebilina perchè in toeria anche oggi poteva essere giorno X quindi praticamente non avrei nemmeno un giorno di ritardo. Cmq la tb è ancora alta, ho molto male al seno e doloretti sporadici al ventre, che mi mettono una gran paura!! inoltre nei giorni scorsi ho fatto test LH e risultavano positivi quindi direi che siamo…
Oggi sono andata dal gine che ha visto il test che avevo fatto stamattina, anche lui concorda sulla positività ma non mi ha fatto fare ne esami beta ne eco, perchè dice che è presto. Ma mi ha detto di tornare fra due settimane per vedere la camera gestazionale. le altre due cicognine @marsilea2001 @stralunatica87 li hanno questi doloretti ? @isa io un solo sintomo ho riscontrato un po diverso dai mesi scorsi ed è stato un dolore al seno iniziato due giorni dopo l’ovulazione ma che coinvolgeva solo i capezzoli. ho avuto male ai capezzoli per tutto il po e solo 4 giorni prima del giorno X ho iniziato a sentire i classici dolori al seno premestruali che tutt’ora ho. Credo di aver avuto anche l’abbassamento della tb da impianto al 10po, dei doloretti al ventre come crampetti che vanno e vengono e qualche fitta alla bassa schiena. Di solito il male alla pancia da ciclo e il mal di schiena mi iniziano il giorno prima del X e sono piu intensi e continuativi. @semiramide speriamo sia un mese positivo anche per te! tutti questi 7 vorranno pur dire qualcosa!! @koala86 tesoro fai il test! 37pm è lunghissimo! @stelladiana concordo con le altre non tutte le gravidanze sono uguali quindi non dire mai l’ultima parola fino al giorno delle rosse! rifai il test il giorno dopo l’X , anch’io al 12po avevo negativo ma avevo quello dell’lh positivo, solo oggi il mio test è positivo ma è cmq ancora molto pallido! tifiamo tutte per te! @Claudia__ l’8po è il giorno più crudele xke ti fa sperare e sognare ma è proprio di quel giorno lì che si inizia a vedere se c’è una possibilità. Ancora è presto quindi non ti dico che promette bene xkè secondo me ancora non si vede. Ovviamente mi incorcio tutta per te e per le ragazze che stanno aspettando il giorno X. Nel frattempo un grande in bocca al lupo per la discussione della tesi!!! @Flavia81bis io considero primo giorno di ciclo il giorno in cui vedo le mutande sporche, quindi dagli spotting. Solo che non mi è mai capitato in tutta lavita di avere un ciclo così lungo quindi nonso bene, cmq anch’io ti consiglio una visitina dalla gine. facci sapere! un abbraccione a tutte!!!
[/quote]fantastica notiziaaaaaa 😍😍😍😍
@isa
MembroChe bellooooooooooooooooooooooooo @palmielisina sono felicissima per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: lo sapevo lo sapevo che sarebbe stato POSITIVOOOOOOOOOOOOOO
CONGRATULAZIONI VIVISSIMI :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=372536]Ciao ragazze! stamattina ho fatto test hcg perchè non ho resistito…ed è POSITIVOOOOOOOOOO!!!!!
[/quote] @palmielisina congratulazioniiiiiiiii sono strafelice per te… Avevo bisogno di sapere che la cicogna stava ancora in giro. Ripeterò il test domenica il giorno X Speriamo sia così. Un baciottoooooo 😉
marsilea2001
Membro[quote quote=372551]@palmielisina sìììììì!!!! Evvivaaaaaaa! Congratulazioni!!!!
I doloretti a quanto pare sono nella norma, è l’utero che si allarga per accogliere la creatura, credo. Io continuo ad averli, sono a 21 giorni dal concepimento. Ieri sera avevo male come nei giorni di ciclo più intenso
, ma non avendo alcun tipo di perdite cerco di stare tranquilla e non pensarci. Martedì ero stata dal gine e mi ha fatto un’eco (inutile ovviamente a 4+4
) e mi ha detto di aspettare una settimana per fare le beta… poi ho fatto due conti e non sarò in grado di farmi seguire privatamente, perciò ho chiamato il medico di base che mi indirizzerà secondo protocollo per fare tutti gli esami con convenzione e per ora mi ha prescritto le beta e vado domani mattina. La settimana prossima prenderò appuntamento in consultorio e poi cercherò di prenotare un’eco verso fine luglio.
[/quote]
ti sei iscritta alle settimane di gravidanza? Poi c’e il forum apposito per le mamme di marzo 2017, vieni!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
marsilea2001
Membro[quote quote=372536]Ciao ragazze! stamattina ho fatto test hcg perchè non ho resistito…ed è POSITIVOOOOOOOOOO!!!!!
[/quote]
ti sei iscritta alle settimane di gravidanza? Poi c’e il forum apposito per le mamme di marzo 2017, vieni!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
stralunatica87
Membro@palmielisina sìììììì!!!! Evvivaaaaaaa! Congratulazioni!!!! :yahoo: :yahoo:
I doloretti a quanto pare sono nella norma, è l’utero che si allarga per accogliere la creatura, credo. Io continuo ad averli, sono a 21 giorni dal concepimento. Ieri sera avevo male come nei giorni di ciclo più intenso 🙁 , ma non avendo alcun tipo di perdite cerco di stare tranquilla e non pensarci.
Martedì ero stata dal gine e mi ha fatto un’eco (inutile ovviamente a 4+4 😥 ) e mi ha detto di aspettare una settimana per fare le beta… poi ho fatto due conti e non sarò in grado di farmi seguire privatamente, perciò ho chiamato il medico di base che mi indirizzerà secondo protocollo per fare tutti gli esami con convenzione e per ora mi ha prescritto le beta e vado domani mattina.
La settimana prossima prenderò appuntamento in consultorio e poi cercherò di prenotare un’eco verso fine luglio.
marsilea2001
Membro@palmielisina carissima AUGURONI BELLA!!! Ma questo mese la cicogna e proprio internazionale!! :yahoo:
si cara anche io crampetti sporadici al ventre, i primi giorni anche dolori sulla destra sia ovaio che schiena bassa, mentre siano doloretti va tutto bene!!
auguri ancora cara!!!! Un forte abbraccio
Anonimo
Inattivo@marsilea2001 che bello… Insegnare ai bimbi è magnifico… Io ero partita dalla psicologia dello sviluppo ma adesso mi sono specializzata in quella clinica…diciamo ad ampio raggio un po’ per tutti…
@Giuly02 si la Tb la prendoda subito dopo la fine delle rosse… Ho cicli irregolari così so quando ovulo….
@Palmielsina che bella notizia…..dai su andrà tt alla grande…io lo so sto con i piedi per terra ma ho i cuoricini negli occhi……
adesso vado il dovere mi chiama un bacio a tutte voi :heart:
Semiramide
PartecipanteOddio @palmielisina!!!!!!!!!! POSITIVOOOOOOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Me lo sentivo che covavi buone notizie 💛💛💛💛💛💛💛💛 E cosa c’è di meglio se non:
OVETTO CON SORPRESA?! 🐣🔝🎉✨💓🌈🌞🚼
Sono emozionatissima per te, non potevo non scriverti al leggere questa splendida notizia, mi ha scaldato il cuore e dato tanta positività 🍀🌞🍀🌞🍀🌞
Eeeeee… RULLO DI TAMBURI:
🏆🏆🏆 SEI LA TERZA PANCINA DEL NOSTRO FORTUNATO POST 🏆🏆🏆
Vedi che il 3 porta bene?! 🙌🙌🙌
Ora non vorrei ripetermi ma a 3 anni dal luglio (7) in cui la tua vita è cambiata ora 3 anni dopo tra poco vi sposate 👰 e sarete in 3 :heart: :heart: :heart:
Ti auguro una gioia lunga nove mesi e che possa illuminarti di gioia tutta la tua vita ✨✨✨
Un abbraccio forte e congratulazioni!!! 😘😘😘
Ragazze dopo scrivo a tutte 😉 Positivizziamoci tutteeeeeee!!! @palmielisina lancia piumette!!!! 🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo@palmielisina tantissimi auguri!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: goditi questo bellissimo e meritato positivo :heart:
Spero di essere la prossima a raggiungerti in questi 9 mesi di meravigliosa attesa. Luglio sta portando bene, che bello vedere delle nuove pancine :heart:
giuly02
MembroRagazze, ho un dubbio, vediamo chi sa dirmi qualcosa! Sia ieri sia stamattina, dopo aver fatto pipì, sulla carta ho trovato muco denso, non acquoso. Oggi sono al 21pm e dovrei aver ovulato circa 6-7 giorni fa, cosa è questo muco??