- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
dewall
Partecipante(Scusate, mi sembra di aver postato due volte, forse xke dove sono c’e poco campo!)
Sono mamma di A (6 anni)dewall
Partecipante@bricioletta, io personalmente riesco abbastanza a distinguerli, lo sperma è piu liquido del muco egg, che invece è elastico…capita che se hai tanto sperma “in eccesso” il muco non si veda benissimo, quello sí… Questa almeno la mia esperienza, qualcuna ha qualche informazione in piu?
@semiramide in bocca al lupo per la nuova avventura e GRAZIE per tutti i tuoi incoraggiamenti e il tuo MITICO sense of humor! 😘
Sono mamma di A (6 anni)dewall
Partecipante@bricioletta, io personalmente riesco abbastanza a distinguerli, lo sperma è piu liquido del muco egg, che invece è elastico…capita che se hai tanto sperma “in eccesso” il muco non si veda benissimo, quello sí… Questa almeno la mia esperienza, qualcuna ha qualche informazione in piu?
@semiramide in bocca al lupo per la nuova avventura e GRAZIE per tutti i tuoi incoraggiamenti e il tuo MITICO sense of humor! 😘
Sono mamma di A (6 anni)palmielisina
Partecipante@isa grazie mille!!! spero anche per te che questo mese sia propizio! ma tu misuri la tb o usi gli stick? xke se è vero che il clomid altera un po il ciclo normale dovresti poter intercettare l’ovulazione senza problemi con questi due metodi.
tienici aggiornate!
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)@isa
MembroGrazie di cuore :heart: @stelladiana sei stata molto chiara. Essendo al primo ciclo di clomid devo ancora capire come reagirà il mio corpo
Si @bricioletta se hai fatto :mail: il giorno prima il muco non è tanto affidabile perché si confonde con il liquido seminale ( almeno per quello che ho letto qua e là su internet dovrebbe essere così) :bye:
stralunatica87
Membro@stelladiana: grazie!!! Sapevo di non dovermi aspettare nulla, ma… avrei preferito avere una mini sorpresina!!
@marsilea2001: avevo fatto un anno fa tutte le analisi del sangue preconcezionali. Adesso devo rifarle (non tutto per fortuna): emocromo, test di Coombs, piastrine, PT e PTT, fibrinogeno, sideremia, ferritina, glucosio, bilirubina, SGOT, SGPT, TSH, FT3, BTHG dosaggio, toxo, CMV e esame urine. Mi ha detto di farle la settimana prossima, poi ho la visita il 25 (con ecografia).
Oggi sto facendo i conti perché il ginecologo mi ha prospettato 100€ di visita mensile compresa ecografia (spero che valga anche per la morfologica e quella del 3° trimestre oltre alla prima), a cui si sommano 100€ al mese di esami del sangue (con ricetta eh!), 200-300€ di test combinato, la curva glicemica, l’elettrocardiogramma, il monitoraggio… senza gli esami “facoltativi” o di cui spero di non aver bisogno (amniocentesi, ricerca DNA fetale, ecc ecc) ho giù superato la stima di 1500€.
Dato che le finanze non ce lo permettono, devo capire come fare il più possibile in convenzione senza finire nelle mani di incapaci e senza offendere il mio gine (che mi ha fatta nascere!!!)… Aiuto!!!
palmielisina
PartecipanteCiao ragazze! Qui a kyoto oggi fa un caldo allucinante e sono rimasta tutto il giorno sul divano a non fare nulla!XD
@Deny89 non ti abbattere, ora sfoga tutta la delusione e la rabbia poi rilazati più combattiva di prima! Ci sono cose che purtroppo non possiamo controllare e che influiscono sul concepimento. Ma ci si prova ogni mese e ogni giorno cercando di essere positive! ti abbraccio forte e tante piumette per agosto!
@marcella, come dice @stelladiana non è detto che vada a vuoto, i avuto rapporti vicino all’ovulazione quindi non si può dire nulla al momento. Tante piumette anche a te e non permettere alla negatività di prendere il sopravvento!
@semiramide sono contenta per il tuo nuovo lavoro! risparmia un po’ di soldini che poi mi vieni a trovare in giappone! Sentiremo tuttila tua mancanza però ogni tanto scrivici!!!
Io ragazze oggi sono al 13po e miracolosamente la tb stamattina è salita a 36.8 da 36.6 di ieri. Ho fatto anche uno stick per l’ovulazione per vedere che succede e pare che abbia misurato qualcosa, che non dovrebbe essere lh visto il periodo, ma spero sia hcg! La linea non era marcata come quella di controllo però era ben visibile. Ora però ho ancora più paura perchè in questi ultimi giorni può accadere di tutto. Domani è il giorno X, ma aspetterò fino a domenica per fare il test, se resisto..XD
Tante piumette e cavoletti per tutte amiche mie! :heart:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=371936]@robby85 aspetta prima di dare verdetti di vedere se si palesano le rosse malefiche, me lo auguro per te!!! 🍀🍀🍀 @dewall no sintomi può essere buono
aspetta almeno il gg X prima di andar di test e incrociamo per te xxxxxxx🌈🌈🌈 @Annalisabi80 Sì siamo in tantissime e affiatatissime!!! Condividiamo e attendiamo fiduciose 🌞🌞🌞 @Claudia__ cerca di prenderla con + serenità possibile, l’ansia non aiuta in questo percorso: forzaaa!!! 💪🏻💪🏻💪🏻 @stralunatica87 ecco il motivo per cui la maggior parte evita di far le visite TROPPO presto
è meglio -se si vuole rassicurazioni mediche del fatto che il fagiolino è in crescita- fare le beta e monitorarle a distanza: per l’eco vai tranquilla!!! La prossima volta (che mi auguro sarà a debita distanza) sentirai un piccolo 💛 pulsare…e svaniranno tutti i tuoi dubbi!!! 😍 @Bricioletta90 TU CHE PUOI: FAI L’AMMAZZONEEEE
Spenna il marito, spenna la pennuta, spenna tuttoooooooo!!! 😎😎😎 @camym in presenza di muco ‘egg’ si sa che si è vicine allo sgancio dell’ovetto 🙌🙌🙌🙌 Parola d’ordine: compitiiiiiiiiii!!! e i tuoi rapporti vanno bene, se vuoi dacci dentro anche stasera x gusto o x sicurezza e sappi che non sbagli mai
@marcella Marci come ti trovi con la nuova gine?!
@86Ally86 Cara, vai tranquilla!!! Puoi fare attività fisica tranquillamente che non compromette l’impianto
l’importante, come del resto è sempre buona regola in tutto, è non esagerare: ma non credo che tu debba fare un provino tipo la protagonista del film Flashdance 😅😅😅 dunque vai tranquy e goditi il tuo PO che magari è ‘gravido’ di buone notizie 🔮🍀🍼 @Dany89 un abbraccio cara ma non demordere: magari è tempo di approfittare x tuffarsi a capofitto nella coppia & nel relax delle ferie estive!!!🌴🍹🏊💆 A volte per restare incinta basta una bella pausa e ripartire con lo spirito giusto
Poi il positivo ARRIVA 🌞🌞🌞 @stelladiana Un grazie a te di 💝💝💝 per il tuo dolcissimo & carinissimo pensiero!!!
Da parte mia mi incrocio tutta e tifo x te che luglio ti porti il regalo più bello, sei una persona vera e speciale 🚼💛🚼💛 Te lo meriti davvero!!! @isa tesoro
non vi abbandono!!! VI DO’ CARBURANTE & MOTIVAZIONE COME NON CI FOSSE UN DOMANIIIIIIIIII
promesso
Voi d’altra parte promettetemi una cosa: DI CREDERCI SEMPRE 🚼💝🌈🔜 Solo così l’impossibile diventa possibile e miracolo diventa carne & ossa ✨✨✨ NOI LO VOGLIAMO?! NOI LO AVREMO
SIAMO GUERRIERE?! EBBENE LO SAREMO FINO IN FONDO, FINO ALLA FINE
LA VITTORIA ATTENDE CHI NON SI ARRENDE!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
[/quote]
sei un mito Semiramide , come faremmo senza la tua positività e i tuoi consigli :yahoo: :heart: :heart:
ma il muco “che fila” si può confondere con residui di sperma dei rapporti o no?
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoQuindi OVULO il 13/14. Mannaggia sto telefono Mi fa diventare dislessica. Scusa
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: center;”>@isa io ho accusato il clomid solo.i primi cicli. Avevo campate e abbassamento alla vista. Poi sotto ovulazione dolori forti. In quest’ultimo ciclo per esempio niente effetti collaterali Apparte dolori alle ovaie sotto ovulazione. Comunque vuol dire che il tuo corpo sta reagendo. Non preoccuparti piano piano il corpo si adegua. Be credo che sarà posticipato di pochi giorni. Io lo faccio dal 3° al 7°. Quindi voi al 13/14 pm
<hr />
Semiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (51) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89; @Annix84
03 Luglio 🌞✨💛 @Koala86; @Dalia83
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY; @linda;@Peranina
09 Luglio 🌞✨💛 @Lilac.London; @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @stelladiana; @Anna
12 Luglio 🌞✨💛 @Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86; @dewall
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani; @terzoelemento
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛@Marcella;@Monja;@GattaMatta
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio 🌞✨💛 @Maria71; @Duda
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981;@Barbarina76
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89; @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata
Inizi agosto 🌞✨💛 @Nina76🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (2) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo@isa
MembroGrazie @stelladiana :heart: infatti ho pensato anche io così come te. Per non sbagliare farò :mail: a giorni alterni partendo da oggi 10Pm. Se il clomid non mi fa posticipare l’ovulazione io di mio c’è l’ho al 13-14PM.
una domanda stelladiana: ho preso clomid dal5 al 9 PM e a parte un po di pesantezza a basso ventre soprattutto al secondo giorno di assunzione non ho accusato nulla. Tu hai avuto quache sintomo durante assunzione di clomid?
Semiramide
Partecipante@robby85 aspetta prima di dare verdetti di vedere se si palesano le rosse malefiche, me lo auguro per te!!! 🍀🍀🍀
@dewall no sintomi può essere buono 😉 aspetta almeno il gg X prima di andar di test e incrociamo per te xxxxxxx🌈🌈🌈
@Annalisabi80 Sì siamo in tantissime e affiatatissime!!! Condividiamo e attendiamo fiduciose 🌞🌞🌞
@Claudia__ cerca di prenderla con + serenità possibile, l’ansia non aiuta in questo percorso: forzaaa!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
@stralunatica87 ecco il motivo per cui la maggior parte evita di far le visite TROPPO presto :wacko: è meglio -se si vuole rassicurazioni mediche del fatto che il fagiolino è in crescita- fare le beta e monitorarle a distanza: per l’eco vai tranquilla!!! La prossima volta (che mi auguro sarà a debita distanza) sentirai un piccolo 💛 pulsare…e svaniranno tutti i tuoi dubbi!!! 😍
@Bricioletta90 TU CHE PUOI: FAI L’AMMAZZONEEEE :mail: :mail: :mail: Spenna il marito, spenna la pennuta, spenna tuttoooooooo!!! 😎😎😎
@camym in presenza di muco ‘egg’ si sa che si è vicine allo sgancio dell’ovetto 🙌🙌🙌🙌 Parola d’ordine: compitiiiiiiiiii!!! e i tuoi rapporti vanno bene, se vuoi dacci dentro anche stasera x gusto o x sicurezza e sappi che non sbagli mai B-)
@marcella Marci come ti trovi con la nuova gine?! :scratch:
@86Ally86 Cara, vai tranquilla!!! Puoi fare attività fisica tranquillamente che non compromette l’impianto 😉 l’importante, come del resto è sempre buona regola in tutto, è non esagerare: ma non credo che tu debba fare un provino tipo la protagonista del film Flashdance 😅😅😅 dunque vai tranquy e goditi il tuo PO che magari è ‘gravido’ di buone notizie 🔮🍀🍼
@Dany89 un abbraccio cara ma non demordere: magari è tempo di approfittare x tuffarsi a capofitto nella coppia & nel relax delle ferie estive!!!🌴🍹🏊💆 A volte per restare incinta basta una bella pausa e ripartire con lo spirito giusto :rose: Poi il positivo ARRIVA 🌞🌞🌞@stelladiana Un grazie a te di 💝💝💝 per il tuo dolcissimo & carinissimo pensiero!!! :heart: Da parte mia mi incrocio tutta e tifo x te che luglio ti porti il regalo più bello, sei una persona vera e speciale 🚼💛🚼💛 Te lo meriti davvero!!!
@isa tesoro :heart: non vi abbandono!!! VI DO’ CARBURANTE & MOTIVAZIONE COME NON CI FOSSE UN DOMANIIIIIIIIII :yahoo: :yahoo: :yahoo: promesso 😉 Voi d’altra parte promettetemi una cosa: DI CREDERCI SEMPRE 🚼💝🌈🔜 Solo così l’impossibile diventa possibile e miracolo diventa carne & ossa ✨✨✨NOI LO VOGLIAMO?! NOI LO AVREMO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
SIAMO GUERRIERE?! EBBENE LO SAREMO FINO IN FONDO, FINO ALLA FINE :rose: :rose: :rose:
LA VITTORIA ATTENDE CHI NON SI ARRENDE!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoAnche il rapporto che hai avuto il 28 potrebbe essere buono visto che i pesciolini vivono fino a 5 gg in condizioni di muco fertile. Quindi non lasciarti la.testa aspetta e vedrai. 😉
Anonimo
InattivoNo @Marcella secondo me invece il rapporto del giorno dopo ovulazione potrebbe essere andato a buon fine invece. Lo sai che dal picco LH Si ovulazione nella 24 ore successive? Che poi dura 12 ore nelle tube di falloppio? Tu come hai la certezza di aver ovulato? Tramite muco, stick o tb?
Anonimo
InattivoIo cmq sono al 4 Po ma rapporti il 28 e poi il 3 (giorno dopo l’ovulazione) … Quindi sicuramente arriveranno:)
Anonimo
Inattivo@semiramide sono felicissima per te congratulazioni e che questa bella notizia sia susseguiti di un infinità di altre. Te lo auguro per noi sei stata una fata. Sempre con la risposta pronta. Ti ammiro. E anche se non sarai più tanto presente ti comprendiamo in pieno.
Anonimo
Inattivo@86Ally86 io sono al 9/10po e continuo allegramente a fare tutto. Calcola che faccio l’operatrice ecologica e mi carico tutti i giorni da 80 a 90 quintali di rifiuti al giorno. In più mi occupo dei miei 3 monelli più due nipoti. Vizio tutti con pasta all’uovo fatta a mano e dolci. Il piccolo ( 2 anni a settembre) ovviamente ogni tanto vuole stare in braccio. Ho casa di 200 mq su due piani e va pulita. Eppure sono viva. Certo il piccolo che ho perso a marzo era perché mi ero incollata 6 casse di acqua che avrei potuto evitare. L’importante è fare tutto con moderazione. Ovviamente appena esce il test positivo vado sotto ispettorato. Per lo sforzo fisico che comporta il mio lavoro la scarsa sicurezza personale visto che stiamo per strada e le macchine fanno finta di non vederti. Ma sopratutto perché siamo a rischio epatite e hiv. Ovviamente ci fanno visite aziendali ecc… È vero che a pochi è successo di beccarsele. Ma in stato interessante non si prendono la responsabilità per il feto. Quindi ti allontanano. Lo stipendio non cambia di una virgola. Quindi vivi serenamente il tuo Po. Io continuo Anche i compitino che dopo il lavoro stressante che faccio la sera devo anche scaricarmi in qualche modo
@isa
MembroSemiramide tutte le volte che avrai un po di tempo scrivici e aggiornaci non ci abbandonare per me sei la roccia di questo forum :heart:
@isa
Membro<hr />
@dany89 non disperare.lo so che è difficile ci sono passata anche io troppe volte e non so per quanto ancora ma sto iniziando a prenderla con filosofia,e sto dando la caccia alla cicogna e ci puoi scommettere che prima o poi sarà mia. Così devi fare anche tu. Riprendi le forze e magari vai dalla gine e vedi cosa ti dice.speravo tanto di sentire un altro positivo questi giorni. Ma pazienza :yes:
Semiramide
PartecipanteBuongiorno a tutte dolcezze!!! :heart:
Vi comunico ufficialmente che l’11 luglio, che l’ovetto sia con sopresa o meno, per me SARA’ CMQ UN SUCCESSO!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Inizio col nuovo lavoro 🌞🌞🌞 e gioco-forza la mia presenza sarà molto meno attiva rispetto all’inizio :unsure:
Ma amo vedere che siamo proprio tantissime e mi piace come vi interfacciate e vi diate consigli tra di voi con tanto calore e affetto, non mi resta che dirvi: CONTINUATE COSI CHE SIETE GRANDISSIMEEEEE!!!!! Davvero, un portento della Natura…che madri vi farà di certo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Finchè posso e ci sarò vi darò tutto il mio supporto :yes: e mi raccomando girlsss:
FATE L’AMORE FATE LA PROLE 🌞👙⛵🚼💛
E DEMORDERE: MAI!!! B-) B-) B-)
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo<hr />
Il clomid altera un Po il muco e questo te lo assicuro. Tu continua a danzare a giorni alterni così non ti sbagli. A me questo mese mi ha fatto prendere anche inofert combi. Ma proprio questo mese i primi monitoraggi non avevano individuato follicoli dominanti tanto è vero che mi ha detto che nn c’era nulla da fare. (Abbiamo fatto l’amore tutti i giorni da 3gg prima ovulazione fino sa 4 giorni dopo.) Quindi continuavano i nostri rapporti ma sapendo che nn c’erano speranze. Ivece al 13pm c’erano due follicoli di 25/26 mm così subito puntura. Credo fossero già scoppiati (non ne era certa) ma per prudenza ho fatto gonasi per il rischio che si incistivano. (Alla faccia della sterilità e della vecchiaia, perché mi disse che dovevo arrendermi perché a 32 anni ho una certa età) poi ho fatto un altro monitoraggio dopo 7gg e mi ha confermato due bei corpi luteo. Meno male che abbiamo sc**** come se nn ci fosse un domani. Perché se mi facevo prendere dallo sconforto e smettevo i rapporti a quest’ora davvero avevo fatto un ciclo a vuoto.Quindi il gine si… ma ascoltate il vostro corpo. Quando gli mandai un mess dicendogli che stavo in ovulazione il gg dopo del “nn ce nulla da fare” non ha voluto credermi. E quando due gg dopo mi vide quei follicoloni mi aveva confessato che molto probabilmente era lei che nn li aveva visti ma già c’erano.
Semiramide
Partecipante[quote quote=371882]Ciao Ragazze! Io sono alla ricerca da ben 2 anni … ovaie multifollicolari e cicli irregolari. Da settembre 2015 prendo inofolic e devo dire che i miei cicli si sono un po’ accorciati (non ho più superato i 40 giorni) ma della cicogna nemmeno l’ombra. Mi sono decisa a prendere appuntamento in un centro PMA perché voglio andarci a fondo, 1° colloquio domani. Oggi sono al 39° di ciclo, sintomi…bah..ne ho avuto così tanti in questi mesi che non ci faccio nemmeno più caso per non illudermi. Domani mattina prima della visita farò il test, un eventuale negativo (come penso e temo) mi darà la carica per incominciare “a fare sul serio” e presentarmi al colloquio pronta e determinata..in caso contrario, se il test dovesse essere positivo quindi, sarete tra le prime a saperlo! Buona fortuna a tutte ragazze!
[/quote] Un caloroso🌞 abbraccio di benvenuta cara @Annix84 :bye:
Ti mando un sacchissimo di vibrazioni positive per il tuo test e sappi che qui puoi confrontarti e avrai sempre qualcuno che cercherà di darti conforto e ascolto 💛
Ragazze: sole non sempre siamo fortissime ma UNITE SPACCHIAMO IL MONDOOOOOO!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Annix84 dimmi x quando NON le aspetti e ti aggiungo correttamente alla nostra lista!!! 😉
Bacio :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo