- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, PESSIME notizie.. le malefiche sono arrivate (come ormai fanno da troppo tempo). Sono proprio giù e sono stanca.. prendere durante il mese 3 tipi di pillole diverse + 2 bustine al giorno di inetgratori, termometro infilato ogni mattina e poi vederle arrivare (senza contare i soldi spesi per i medicinali) mi fa proprio arrabbiare..oltre alla delusione!
Quindi potete togliermi dalla wish-list ..
Un abbraccio a chi ancora è in attesa di un verdetto, spero in notizie positive!
@isa
Membro@stelladiana io non ho tanta dimestichezza con gli stick. In questi 2 anni di ricerca li ho utilizzati solo per 2 cicli circa un anno fa e ci sto riprovando con questo ciclo. Io prendo le clearblu con doppio indicatore così non devo stare lì a leggere le linee. Devo dire che mi hanno sempre rilevato il picco. Ho sempre avuto un ciclo abbastanza regolare quindi ne uso pochi 4 stick per ciclo perché so di ovulare intorno al 13-14 giorno.
La differenza è che questo mese il gine mi ha dato clomid per migliorare l’ovulazione e dostinex perché le analisi hanno rilevato la prolattina a volte alta, a volte a limite della normalità. Sono al 10 PM e iniziamo con le danze :yahoo: a giorni alterni. Non riesco a regolarmi con il muco perché ne ho poco di solito. Poi con il clomid non so come sarà, ad oggi ho visto poco muco. Speriamo bene
86Ally86
PartecipanteBuongiorno ragazze! Congratulazioni a chi l ha acchiappata! A me manca una settimana al giorno X… che strazio!!😥 scusate la domanda forse stupida.. ma voi nel po fate attività fisica regolare come se nulla fosse.. o state più attente? Grazie a chi vorrà rispondermi 😊 ah domani sará la notte dei desideri quindi @palmilesina bellissima usanza 🐞🐞
Anonimo
Inattivo<i>Robby85 io infatti sono sotto stimolazione clomid+gonasi tra qualche giorno farò il test e poi lo.ripeterò in caso negativo tra qualche altro giorno sto a 10 po. Sicuramente ti daranno un aiutino. A me se nn va questo mese dovrò sospendere.la.cura. E chissà che nn rimango incinta naturalmente. Cmq. Mi incrocio tutta e rimango positiva. Stai tranquilla arriverà la polla per tutte noi prima o poi.</i>
marsilea2001
Membro[quote quote=371860]Ragazze, ieri visita dal gine, ma ovviamente è troppo presto (4+4 ieri) e dall’ecografia non s’è visto nulla
Quindi fino al 25, prossima visita con ecografia, sono ancora in attesa di verdetto… nel frattempo farò gli esami del sangue, almeno da quelli vedrò le beta e saprò qualcosina in più… Ieri e oggi nessun sintomo a parte qualche crampetto tipo ciclo… spero che sia il segnale che il mio corpo si sta adattando e il fagiolino si sta sistemando per bene! Vi abbraccio tutte e sono con voi in questa attesa piena di speranza!!
[/quote]
ciao cara, benissimo che stai bene! Crampetti anche io, credo sia normale, l’utero si allarga! Posso chiederti quali analisi ti ha prescritto?
Anonimo
InattivoCiao @camym, anche io avevo Qst dubbio…. Mi sono documentata e ho letto che il muco egg anticipa l ovulazione… Quando si ovula il muco diventa più denso… Quindi dacci dentro in becco alla cika :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=371882]Ciao Ragazze! Io sono alla ricerca da ben 2 anni … ovaie multifollicolari e cicli irregolari. Da settembre 2015 prendo inofolic e devo dire che i miei cicli si sono un po’ accorciati (non ho più superato i 40 giorni) ma della cicogna nemmeno l’ombra. Mi sono decisa a prendere appuntamento in un centro PMA perché voglio andarci a fondo, 1° colloquio domani. Oggi sono al 39° di ciclo, sintomi…bah..ne ho avuto così tanti in questi mesi che non ci faccio nemmeno più caso per non illudermi. Domani mattina prima della visita farò il test, un eventuale negativo (come penso e temo) mi darà la carica per incominciare “a fare sul serio” e presentarmi al colloquio pronta e determinata..in caso contrario, se il test dovesse essere positivo quindi, sarete tra le prime a saperlo! Buona fortuna a tutte ragazze!
[/quote]ciao cara stiamo messe uguali… Anche io ci provo da 2 anni.. E sono seguita da una nuova ginecologa e in più ho fatto primi visita all’ospedale di Roma X infertilità
camym
MembroCiao a tutte,
vi chiedo un consiglio…. ho rilevato muco egg lunedì e ieri…ho avuto rapporti lunedì sera e ieri mattina…ma non ieri sera perchè il maritino era stanco…
Dite che possono essere stati sufficienti? :wacko:
So che non avete la sfera di cristallo, ma quando si rileva il muco egg significa che l’ovulazione sta per avvenire o è già avvenuta?
Grazie mille 🙂
Kia
PartecipanteCiao Ragazze! Io sono alla ricerca da ben 2 anni … ovaie multifollicolari e cicli irregolari. Da settembre 2015 prendo inofolic e devo dire che i miei cicli si sono un po’ accorciati (non ho più superato i 40 giorni) ma della cicogna nemmeno l’ombra. Mi sono decisa a prendere appuntamento in un centro PMA perché voglio andarci a fondo, 1° colloquio domani. Oggi sono al 39° di ciclo, sintomi…bah..ne ho avuto così tanti in questi mesi che non ci faccio nemmeno più caso per non illudermi. Domani mattina prima della visita farò il test, un eventuale negativo (come penso e temo) mi darà la carica per incominciare “a fare sul serio” e presentarmi al colloquio pronta e determinata..in caso contrario, se il test dovesse essere positivo quindi, sarete tra le prime a saperlo! Buona fortuna a tutte ragazze!
Anonimo
Inattivobuongiorno
@stelladiana si il mio ciclo è molto irregolare.
Diciamo che questi tentativi sono disperati in quanto io non ovulo quasi mai
abbiamo detto proviamoci e se per settembre non succede nulla vado dal gine per la stimolazione
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@stralunatica tesoro è veramente presto per un eco emozionante. Di solito a 5w passate si vede camera+sacco vitellino e dopo le 6/7 w per il battito. Quindi stai serena che andrà tutto bene. I doloretti sono solo sintomo di buon impianto. Quindi finché non hai perdite “anomale” va tutto bene. Un bacio a te e fagiolino :heart: .
Anonimo
InattivoRagazze buongiorno :bye:
Ho da ieri dolori ovaio dx che vanno e vengono e perdite chiare. Oggi 15 pM. Con i :mail: per ora non stiamo saltando un giorno.. Siamo particolarmente ispirati perché all’inizio l’idea era giorni alterni ma poi ci abbiamo preso gusto :yahoo:
stamattina ho fatto lo stick persona ma l’urina era chiara e poco concentrata per cui linea dx quasi inesistente.. Proprio per questo l’ho ripetuto senza bere un’ora e mezza dopo ed è uscito così.. Vi allego la foto..
forse manca poco al rilascio dell’ ovetto 🙏🏻🙏🏻
speriamo sia il mese giusto :heart: :heart:
stralunatica87
MembroRagazze, ieri visita dal gine, ma ovviamente è troppo presto (4+4 ieri) e dall’ecografia non s’è visto nulla 😥
Quindi fino al 25, prossima visita con ecografia, sono ancora in attesa di verdetto… nel frattempo farò gli esami del sangue, almeno da quelli vedrò le beta e saprò qualcosina in più…
Ieri e oggi nessun sintomo a parte qualche crampetto tipo ciclo… spero che sia il segnale che il mio corpo si sta adattando e il fagiolino si sta sistemando per bene!
Vi abbraccio tutte e sono con voi in questa attesa piena di speranza!! :heart:
Anonimo
InattivoCiao a tutte io sono al 6PO….ancora il testè lontano… L attesa sfinisce… Questo per me è il primo tentativo ed è davvero difficile attendere….Sto comunque provando strani dolori nella zona dx simili a quando ovulo o mi sta arrivando il ciclo… Sono certa di aver ovuvalato il 30 ho preso Tb è fatto stik…nn voglio illudermi… Ma Qst dolori sono frequenti… E poi il seno gonfio turgido e dolorante dal 1Po… Io ho una taglia piccola e me ne sono accorta maggiormente….mah staremo a vedere… Mi incrocio per tutte voi… In becco allo alla cika :heart: :good:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto @isaCiao @robby85 sulla lista non c’è la tua data del presunto ciclo,quindi deduco che non hai un ciclo regolare per poterlo stabilire. Comunque se non ti è tornato il ciclo io direi di aspettare qualche altro giorno e riprovare. Magari hai ovulato più tardi.
@Isa hai fatto bene ad informarti vedi i test sono diversi tra loro. Quindi se ti ho dato un opinione sbagliata ti chiedo scusa. Sarà che io con questa ricerca non ho iniziato proprio con i test ovo. Comunque incrociamo le dita. Non vedo l’ora di vedere qualche bel positivo.Anonimo
Inattivo[quote quote=371843]Buongiorno a tutte, che bello questo gruppo,scriviamo tantissimo. Avete le mie ansie le mie fisse le mie preoccupazioni…bello non esser sole in q questo momento particolare. Io sono a 4 po e aspetto fiduciosa lo scorrere del tempo, chi è in lizza questi giorni? Fateci sapereeeeee
Buona giornata a tutte e augurissimi alle panchine
ciao Cara essi siamo proprio tante!!!! Comunque anche io sono al 4 Po ma non ci spero prorpio questo mese … Compito una volta 4 giorni prima dell’ovulazine e una volta il giorno dopo l’ovulazione.. Sono anche sotto antibiotico..[/quote]
Annalisabi80
MembroBuongiorno a tutte, che bello questo gruppo,scriviamo tantissimo. Avete le mie ansie le mie fisse le mie preoccupazioni…bello non esser sole in q questo momento particolare. Io sono a 4 po e aspetto fiduciosa lo scorrere del tempo, chi è in lizza questi giorni? Fateci sapereeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Buona giornata a tutte e augurissimi alle panchine :heart:
dewall
PartecipanteBuonasera a tutte!
Sono al 10/11 po…Nessun sintomo o sensazione particolare! Stasera con il caldo mi è venuto un mega calo di pressione, stavo per svenire, il che mi ha fatto rizzare le antenne :yahoo: ma non è la prima volta che mi succede quindi resto B-) fino a fine settimana :scratch:
che voglia di fare un test! Ho imparato a resistere ma la tentazione è fortissima :wacko:
baciii
Sono mamma di A (6 anni)@isa
Membro@robby mi dispiace tanto ma non demordere, vuoldire che vedrai il tuo positivo ad agosto. Sarai anche più rilassata (effetto ferie).
raggazze in lista questi giorni aggiornateci. Voglio vedere che state spennando la cicogna :yahoo:
@isa
MembroRagazze ho appena fatto una ricerca su internet su come leggere i stick ovulazione della clearblu ed è vero si leggono al contrario, in base al senso di inserimento nel mini compiuterino.
Anonimo
Inattivobuonasera ragazze :bye:
mi sono un pò persa con i vostri post visto che non conosco bene ancora scusate!
io ho fatto il test ma è risultato negativo
ci avevo creduto ma invece nulla… 😥
Anonimo
Inattivo[quote quote=371770]Per avere un positivo, la linea di destra deve essere marcata quanto la sinistra. Almeno i miei canadesi funzionavano così. Io comunque in due anni di ricerca lo visto solo una volta e non era neanche poi così marcato. Ma rimasi incinta. E quello è l’importante. Comunque il mio problema era proprio quello di non ovulare. Ti tocca leggere bene le istruzioni.
[/quote]
quelli persona dovrebbe essere la dx più marcata
Anonimo
InattivoPer avere un positivo, la linea di destra deve essere marcata quanto la sinistra. Almeno i miei canadesi funzionavano così. Io comunque in due anni di ricerca lo visto solo una volta e non era neanche poi così marcato. Ma rimasi incinta. E quello è l’importante. Comunque il mio problema era proprio quello di non ovulare. Ti tocca leggere bene le istruzioni. 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=371724]
Ragazze lo stick persona oggi è ancora come ieri in foto (sx leggermente meno marcata di ieri ma dx sempre flebile) ma intanto inizio a vedere muco che fila.. Dovrebbe essere un buon segno..
significa che l’ovulazione si sta avvicinando?
non ci capisco niente.. Secondo le app dato che il mio ciclo dura in media 30 gg dovrei ovulare tra domani e dopodomani.. Voi usate qualche app?
buon
a tutte e alle altre buon PO!
@Bricioletta90, l’ovetto è vicino, dacci dentro!
Fino a qualche mese fa anche io mi affidavo alle app, ma mi hanno sempre ingannata su ovulazione e giorno delle rosse, quindi le ho lasciate perdere. Adesso mi affido solo al metodo sintotermico per sapere quando sono fertile.
[/quote]
anna scusa ma è la prima volta che li uso..ma quando l’ovetto è vicino la sx non dovrebbe essere assente e la dx marcata o sx presente ma flebile e dx più marcata??? :unsure: