- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Babybirba
Membro[quote quote=371617]
Ciao ragazze questo mese e’ il più assurdo 8pm faccina sorridente 9 pM pallino vuoto 10/11/12/13pm di nuovo faccina che ride stick che segnalano solo i 2 giorni e siamo già a 5 giorni 😱😱😱😱 quindi chissà quando e’ iniziato il mio post ovulazione presa dalla curiosità 21pm faccina che ride mattina e sera 22 pM faccina che ride che faccio ci spero???poi ieri dico compro un test e domani mattina lo faccio sta mattina non incinta morale stick non li voglio più vedere nemmeno in cartolina😡😡😡😡😡 Ora attendo le rosse …in teoria tra giovedì e venerdì…. ragazze che cinfusione
qcco brava non vederli più cara… In bocca al lupo e facci sapere 😉
[/quote]si sì tesoro mai piuuuu’ :negative:
Anonimo
Inattivo[quote quote=371614]Ciao ragazze questo mese e’ il più assurdo 8pm faccina sorridente 9 pM pallino vuoto 10/11/12/13pm di nuovo faccina che ride stick che segnalano solo i 2 giorni e siamo già a 5 giorni 😱😱😱😱 quindi chissà quando e’ iniziato il mio post ovulazione presa dalla curiosità 21pm faccina che ride mattina e sera 22 pM faccina che ride che faccio ci spero???poi ieri dico compro un test e domani mattina lo faccio sta mattina non incinta morale stick non li voglio più vedere nemmeno in cartolina😡😡😡😡😡 Ora attendo le rosse …in teoria tra giovedì e venerdì…. ragazze che cinfusione
[/quote]
qcco brava non vederli più cara… In bocca al lupo e facci sapere 😉
Anonimo
InattivoSperiamo bene ragazze X tutt’e voi!!! Io dovrei essere al 3po ma ho fatto un rapporto solo domenica e sono pure sotto antibiotico…
Babybirba
MembroCiao ragazze questo mese e’ il più assurdo
8pm faccina sorridente
9 pM pallino vuoto
10/11/12/13pm di nuovo faccina che ride stick che segnalano solo i 2 giorni e siamo già a 5 giorni 😱😱😱😱 quindi chissà quando e’ iniziato il mio post ovulazione
presa dalla curiosità
21pm faccina che ride mattina e sera
22 pM faccina che ride
che faccio ci spero???poi ieri dico compro un test e domani mattina lo faccio
sta mattina non incinta
morale stick non li voglio più vedere nemmeno in cartolina😡😡😡😡😡
Ora attendo le rosse …in teoria tra giovedì e venerdì….
ragazze che cinfusione :wacko: :wacko:
Anonimo
Inattivosi infatti. Dal momento che non mi ha dato speranze ci siamo divertiti e basta e chissà se avrà un buon esito. Io comunque sto molto più serena di altri mesi. Certo dopo quella notizia ho pianto come una bambina. Ma è durato solo finché mio marito mi ha prospettato il divertimento a go go. La gine vuole sapere l’esito del test di lunedì ma credo di farlo prima. Continuo a lavorare serenamente a fare pasta fresca e dolci a prendere il mio piccolo in braccio e fare tuffi a pesce in piscina. Mi sento una meraviglia. Nessun sintomo premestruale che di solito già ho in questo Po. :yahoo:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze :bye:
Qui dal mio 34 pm ancora nessun sintomo e segnale :unsure: comunque la sto vivendo tranquillamente, le sto pazientemente aspettando :yes:
Invece novità dalle altre ragazze in lista in questi primi giorni del mese?!? :heart:
Anonimo
Inattivo@stralunatica87 io non ho MAI avuto muco rosa prima delle rosse..si presentano direttamente con perdite marroni che poi diventano rosse. Vero è che non era del muco colorato uniforme ma tipo grumoso. I doloretti vanno e vengono.. quando non ce li ho penso positivo (nonostante il test :negative: ), quando ce li ho penso negativo ahahahah
La tb sarebbe sopra la coverline quindi aspettiamo e basta..
cmq ho fatto vedere il grafico ad Elena e lei mi ha detto di aspettarmele tra oggi e domani 😥 a meno che la tb non salga di nuovo e allora ripetere il test sabato!
Semiramide
PartecipanteBuongiornoooo amanti calientessss!!! 🌞💛🌞💛🌞💛
Dal mio 12 PO zero segnali di fumo all’orizzonte: no mutandine bagnate (ad eccezione di quando rientra a casa la sera il maritino, ihihi 🐮💓🐷) seno giusto leggermente dolorante e gonfio, termometro basale e stick: nel cassetto…Rilevato e scandagliato l’ovetto 🐣 adotto la tecnica del ‘sto seduta e aspetto’ più zen possibile 😇 Ah, e ho già deciso che non vado neanche di test al gg X, mi limito ad aspettare e vedere cosa succede 😉
@palmielisina finchè tb è sopra coverline e mutanda è bianca restiamo speranzose 🍀🍀🍀🌞🌞🌞 Coraggio, dobbiamo farcela amazzoni!!! 💪💪💪💪
@Delphinick PAROLE D’ORO :heart: e fai benissimo ad intrufolarti e portare speranza: la tua esperienza ci insegna che è cruciale e fondamentale liberare la mente!!! :good: :good: :good: In tutti questi mesi che non ho mai visto un positivo mi sono ricordata le parole di una mia cara amica che diceva “l’ansia è nemica del concepimento, te lo auguro col cuore ma se sei stressata non ti sarà facile restare incinta”. Non vi nascondo che inizialmente me la sono un pò presa con lei perchè mi sembravano le parole da ‘uccellaccio del malaugurio’: le ho mal interpretate. Credevo che basandosi su metodi + ‘scientifici’ per individuare i gg fertili bastasse all’incicognamento e stop: compiti a dovere e bebè servito. Eeeeeeehhh giààààà: NON FUNZIONA COSI!!! :wacko: Il bebè arriva a mente sgombra, a serenità interiore e di coppia ritrovata: è come se Madre Natura avesse un SONAR per scandagliare e beccare il momento PERFETTO per mandarci tra le braccia il nostro piccolo miracolo :yes: Possiamo mentire a noi stesse e dirci e dire che siamo tranquille e non esserlo, ma poi la natura fa da sè e ci fa capire quando davvero E’ IL FATIDICO MOMENTO GIUSTO 😉 Quindi grazie da parte di tutte noi Delphy per la tua preziosa testimonianza :heart:
@Marcella bene dajeeee Marci :yes: Tienici aggiornate e un bacione!!!😘🍀💪🌈
@stelladiana ti quoto in pieno :good: La tua storia è molto analoga e simile per certi versi a quella di @Delphinick e la mente, se non tenuta a bada con le briglie salde, gioca brutti scherzi sì hai ragione :yes: Tu hai compitato più per convinzione che per il risultato perchè la gine non ti aveva inizialmente dato buone notizie: che sia magari la volta che arriva qualcosa di buono?? 💛💛💛💛💛💛💛 Ce lo auguriamo tutte e tifiamo per una marea di positivi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Dany89 Incrociamo tutto l’incrociabile che quelle perdite rosate siano di ottimo auspicio 🍀💪🌈🍀💪🌈🍀💪🌈 Di solito i test (c’è scritto sulle istruzioni e viene in genere consigliato così :yes: ) andrebbero ripetuti a 48 h. di distanza, immagino per un risultato più certo visto che le beta raddoppiano poi teoricamente di giorno in giorno e quindi sono + facilmente rilevabili a meno che non si tratti di un test precoce con > sensibilità all’ormone hcg…ma se non resisti, prova!!! :good: Noi speriamo ovviamente in una notizia POSITIVA :yahoo:@Duda beneeeeeeeeee!!!! Sei nella fase più bella & appaganteeeeee: compitini a manettaaaaa 🙌🙌🙌🙌🙌👯👯👯👯👯🔝🔝🔝🔝🔝
@giuly02 Vedrai che il metodo di @Delphinick funzionerà alla grande :good: 🌞🌞🌞 Ora ci auguriamo tutte di vedere un BEL POSITIVO lungo 9 mesi 🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌 YEEEEEEEEEEEEEEE 🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌
Sotto a chi tocca!!! Chi sarà la prossima spiumettatrice di luglio :heart:
Toto-scommesse avviato 😉
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoA si scusa avevo capito male :whistle:
Anonimo
InattivoNo da nove mesi. Forse mi da anche la data di quando cercavo il mio terzo bambino Dylan che ora ha quasi due anni? Non lo so. Io non riesco a vederlo mi da solo 9mesi e 23 giorni. Bhoooo :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=371577]Io lo detto. La.mente gioca brutti scherzi. A me la gine il venerdì mi disse che nn c’era stata stimolazione. Nessun follicolo dominante e che questo mese saltava. Io ho piazzato cuori a tutto spiano così per divertirci… 3 gg prima fino a 4 giorni dopo. Poi il lunedì mi disse che avevo due follicoloni e ho fatto la puntura per farli scoppiare. Ora attendo… avrei do rinunciare? Si ma anche l’ossitocina ha avuto il suo ruolo. E chissà che fare compiti tutti i giorni abbia aiutato quest’ormone a far funzionare le cose. Io questo mese non ho fatto ne stick ne tb. Se viene viene.
ma sei in cerca da 9 mesi ?? Io da 2 anni aiutooooo[/quote]<!–more–><!–more–>
stralunatica87
Membro@Dany89 scrivevi di parecchie perdite dopo l’ovulazione… le hai mai avute? Io ho notato perdite prima dell’ovulazione, ma questo mese non ho mai smesso di avere le mutandine bagnate!
Le perdite rosate… ti sembravano quelle da ciclo in arrivo? Filamentose, come se fossero “pezzetti” di qualcosa… O semplicemente del muco “colorato” in modo uniforme?
Ah, i crampi da ciclo… mi continua a capitare di averne! La cosa mi riempie di paura e per fortuna oggi ho finalmente l’appuntamento dal ginecologo… però ormai sono a 4 giorni di ritardo, un test positivo, tanti segnali che indicano la giusta direzione…
Quindi NON MOLLARE! Finchè non vedi un ciclo vero e proprio, non disperare!
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Congratulazioni per il tuo positivo @delphinick acchiappo tante piumette che mi serviranno per fare il test tra qualche giorno. Io mi incrocio tutta. Speriamo bene.
<p style=”text-align: left;”>Chi di voi come me ha l’ovaio policistico e fa cura di clomid è gonasi associati a monitoraggi?giuly02
Membro@Delphinick mi fa piacere che tutto procede per il meglio, quando la prima visita? Le tue parole danno speranza e dimostrano che meno ci si pensa e più arriva la sorpresa!!?
giuly02
MembroBuongiorno a tutte!
@palmielisina io non uso nessun metodo per controllare l’ovulazione, solitamente in prossimità dell’ovulazione divento molto nervosa, compaiono brufoli, molta fame e tensione al seno. Questo mese ho cercato di fare attenzione al muco, ma sinceramente non ho notato queste grandi variazioni nella consistenza. Ieri dolore alle ovaie e stamattina perdite acquose, non so se dovute al rapporto di ieri. Comunque cerco di stare tranquilla, non voglio che il rapporto diventi una fissazione, ma non è semplice, ci proviamo. Tu invece vicina al verdetto? Incrociamo le dita!!! :yes:
Duda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @Dany89, si, rifai il test domattina!!!! I segnali sono molto positivi secondo me. :yes:
Faccio il tifo per te!!!!!!! :yahoo: :heart:
Duda
PartecipanteBuongiorno a tutte! OGGI 9 PM Stick positivo e TB 36.5, nel giro delle prossime 36 H dovrei sganciare l’ovoooo! 😬 per ora niente muco fertile, anche se io faccio fatica ad individuarlo :unsure: .
Il mio fidanzato è all’estero per lavoro, ma stasera rientra e lo spremo come un 🍋
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze :bye: :bye:
Dopo la misurazione (forse) errata della TB di ieri (36.6) questa mattina so per certo che è stata misurata correttamente, ed è 36.7( :scratch: ) …sinceramente un pò stufa ho fatto il test che avevo a casa (quello dell’Eurospin) risultato negativo. :negative:
Ieri ho avuto dolori da rosse per tutta la mattina fino alle 4 di pomeriggio, poi più nulla solo taaaante perdite bianche da dover mettere il salvaslip. Questa mattina ho dolori leggerissimi e dopo aver fatto test e colazione sono tornata al bagno e avevo perdite rosate (?) :wacko: potrebbe essere (se non tengo conto della tb di ieri) che la tb sta scendendo con calma fino all’arrivo delle rosse. Casomai se oggi non dovessero arrivare potrei comprare un test in farmacia e provarlo cmq domattina? :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21593-fcf7adaf
Anonimo
InattivoIo lo detto. La.mente gioca brutti scherzi. A me la gine il venerdì mi disse che nn c’era stata stimolazione. Nessun follicolo dominante e che questo mese saltava. Io ho piazzato cuori a tutto spiano così per divertirci… 3 gg prima fino a 4 giorni dopo. Poi il lunedì mi disse che avevo due follicoloni e ho fatto la puntura per farli scoppiare. Ora attendo… avrei do rinunciare? Si ma anche l’ossitocina ha avuto il suo ruolo. E chissà che fare compiti tutti i giorni abbia aiutato quest’ormone a far funzionare le cose. Io questo mese non ho fatto ne stick ne tb. Se viene viene.
Anonimo
Inattivopalmielisina
Partecipantegrazie @Delphinik pt l’incoraggiamento e congratulazioni per il tuo positivo!
@Marcella dai forza che il giorno dell’esame si avvicina e finalmente avrai delle risposte e potrai pianificare un piano d’azione mirato a risolvere una volta x tutte il problema! un abbraccio
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Anonimo
InattivoRagazze vi aggiorno .. Sonoistero anticipata di un giorno quindi il 27 luglio 😉
Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Sono passata di qua per darvi sostegno e forza!!
Spero che qualcuna non la prenda male questo mio intrufolamento….
Vi dono tutte le piumette che ho spennato a quel uccellaccio mercoledì…. :heart:
Non perdete mai la speranza!!! Siate positive e ottimiste…io ci ho messo 17 mesi per vedere il mio primo positivo!! A voi ve lo auguro il prima possibile…
Nel mese di giugno ci speravo veramente poco. Anche perché ho smesso di prendere la tb e fare stick ovo. Cioè due stick li ho fatti ma dopo che erano tutti e due negativi, ho lasciato perdere e ho iniziato a non fissarmi troppo sull’ovulazione e con due rapporti fissati (a quanto pare) nei giorni giusti…trac ecco il mio positivo!! Ci speravo molto poco….
Questo mese passato ci pensato molto poco alla ricerca, ho pensato alle vacanze di fine luglio, a altri impegni vari, al lavoro….comunque ho avuto la testa molto impegnata…ed ecco il mio positivo!! :heart: :heart:
Vi auguro di ricevere anche questo splendido regalo…io sono ancora tanto incredula!!! :heart: :heart:
Vi.abbraccio e in becco alla cico :heart:
palmielisina
Partecipante[quote quote=371527]Quando dite che vivono tra i 3 ed i 5 giorni, intendete dire ad ovulazione avvenuta o con la presenza del muco fertile? Perchè io ho avuto rapporti al 12 pm ed al 16 pm, i giorni in mezzo non è stato possibile, quindi potrei sperarci….
[/quote]
Ciao giuly, gli spermini con muco fertile possono sopravvire anche fino a 5 giorni ma devono essere dei campioni e cmq devono riuscire ad entrare inn cervice il prima possibile perchè in vagina il ph è troppo acido e non sopravviverebbero. dentra alla cervice si possono riposare in apposite anse e riprendere il viaggio. Considera una media di sopravvivenza di 3 giorni e vedi quando hai iniziato ad avere muco fertile, se il 12pm lo hai notato allora le possibilità ci sono, anche al 16pm ma dipende da quando hai ovulato. Se ti fa sentire piu sicura fai tutti i calcoli del caso, ma se è uno stress lascia perdere. Io per esempio sono un adi quelle che per stare tranquilla misura e calcola tutto, non mi mette ansia anzi, mi fa capire che per quello che mi è possibile ho tutto sotto controllo (puntigliso segno della vergine XD).
@Nina , cara mi dispiace però vedi il lato positivo, puoi rimpartire prima con la maratona dei girini!XDXD rimani con noi nel gruppo che poi con le sopravvissute facciamo il gruppo di agosto!XDIo ragazze sono al 12po e la tb è 36.6 è scesa dal picco iniziale post ov di 0.2 C° :negative: ma è ancora 0.3°C piu alta della coverline :good: …quindi aspetto impotente il verdetto…ancora 2 o 3 giorni poi si vedrà. ma intanto fatto piano B per maratona succsessiva, B-) in caso serva, sono pronta al combattimento! B-)
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Semiramide
PartecipanteAh sì?! Ahahhha 😂😂😂😂😂 e allora perché continui con le stesse domande, eccesso di sicurezza?! 😝
Ora tranquilla, veramente!!! E a nanna :bye: :rose:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo