- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
giuly02
Membro@Semiramide stavolta ti sbagli, era solo per capire, sono molto più tranquilla, è normale che il desiderio ci sia sempre, ma non ho la stessa ansia di qualche giorno fa.
Semiramide
Partecipante@giuly02 penso che tu sia la vincitrice honoris causa del trofeo 🏆 donna-ansia estate 2016 😂😂😂🎉🎉🎉 Tuo socio: santo subito 😇
Sfera 🔮 di cristallo alla mano: certo c’è sempre speranza 🍀🍀🍀 attendiamo pazienti!!!
Buonanotte stelline 🌜✨
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlogiuly02
Membro[quote quote=371531]
Quando dite che vivono tra i 3 ed i 5 giorni, intendete dire ad ovulazione avvenuta o con la presenza del muco fertile? Perchè io ho avuto rapporti al 12 pm ed al 16 pm, i giorni in mezzo non è stato possibile, quindi potrei sperarci….
@giuly02 gli spermatozoi vivono in ambiente fertile -ovviamente partendo dal presupposto che siano robusti abbastanza (!) e lì spermiogramma docet
– dunque si fa riferimento al periodo pre-ovulatorio, in quanto ad ovulazione avvenuta termina il muco ‘egg’ e da lì in poi si ripresenta quello ‘appiccoso’ non più fertile (che non aiuta nè tantomeno ne facilita la risalita). Una volta sganciato l’ovetto si sa che di lì ha 36 ore di vita circa per venire ‘bombardato’ poi: STOP!!! Fine dei giochi: GIOCATEVELA BENE GIRLSSS
[/quote] quindi considerato quello che ti ho detto, che ne pensi?
Semiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (51) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana; @Silviax78; @robby85; @Giorgy89
03 Luglio 🌞✨💛 @Koala86; @Dalia83
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛@HONEY; @linda;@Peranina
09 Luglio 🌞✨💛 @Lilac.London; @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @stelladiana; @Anna
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86; @dewall
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛@Marcella;@Monja;@GattaMatta
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio 🌞✨💛 @Maria71; @Duda
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981;@Barbarina76
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89; @Coco77
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata
Inizi agosto 🌞✨💛 @Nina76🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (2) pancine 💛 baciate dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteSemiramide
PartecipanteCiao @Monja cara :bye: guarda ad aprile mi è venuta la cistite proprio in concomitanza con l’ovetto 🐣 e che ti posso dì? Ho maratonato lo stesso nel cuore della notte maaa…più per convinzione che per il risultato 💪💪💪😎😎😎 Mi raccomando: guerriera INSIDE 💣💣💣 Rimettiti presto :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloNina76
ModeratoreAhahah direi che in questi anni di ricerca ha già fatto come minimo il giro del mondo una decina di volta ( come minimo :wacko: ) in barca a vela :whistle: sei carinissima cara grazie :rose: cmq io passo ad agosto ho un ciclo lungo non aspetto x il 5/6 agosto :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Monja
MembroCiao bellezze!
Io ho una sfiga enorme! !! Abbiamo maratonato fino al giorno in cui ci sarebbe dovuta essere l ovulazione ma la notte stessa (da questa domenica quindi) ho iniziato ad avere delle coliche fortissime a pancia e ovaie con febbre fino a 38,5/39 🙁 mi sa che se ci fosse stata qualche probabilità le ho perse del tutto 😥
Sono mamma di Lorenzo (15 anni)Semiramide
PartecipanteVedrai @Nina non può piovere sempre!!! E il vostro amore vi porterà la gioia più grande 💛💛💛💛💛 Probabilmente la cicogna brasilieira si sta facendo il giro del mondo in barca a vela ⛵ è birichina e ci mette un pò…ma ti troverà un giorno e tu sarai la donna più felice del mondo :rose:
Ninetta, posso reinserirti in corsa per un’altra data? Non voglio che ci lasci 😘🍀💪🌈
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimosi si mi incrocio tutta. speriamo che di due, uno abbia attecchito :yes:
Nina76
ModeratoreGrazie tesoro :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Semiramide
Partecipante[quote quote=371529]Ciao tutte
Semiramide cara puoi togliermi pure dalla lista, ciclo arrivato insolitamente oggi al 12 po questo mese la corsa x me è finita
Congratulazioni alle nuove pancine e in bocca al lupo a tutte voi, spero un luglio ripieno alla ciko x ogni una di voi
[/quote] Caspita @Nina 🙁 Mi dispiace tanto tesoro, ma non demordere!!! Ti mando un sacco di benedizioni perchè tu possa vedere e abbracciare presto il tuo miracolo :rose: Tu sei guerriera e NON MOLLI B-) Vedrai che alla fine l’avrai vinta tu ne sono certa :yes: ti abbraccio forte :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante[quote quote=371527]Quando dite che vivono tra i 3 ed i 5 giorni, intendete dire ad ovulazione avvenuta o con la presenza del muco fertile? Perchè io ho avuto rapporti al 12 pm ed al 16 pm, i giorni in mezzo non è stato possibile, quindi potrei sperarci….
[/quote] @giuly02 gli spermatozoi vivono in ambiente fertile -ovviamente partendo dal presupposto che siano robusti abbastanza (!) e lì spermiogramma docet 😉 – dunque si fa riferimento al periodo pre-ovulatorio, in quanto ad ovulazione avvenuta termina il muco ‘egg’ e da lì in poi si ripresenta quello ‘appiccoso’ non più fertile (che non aiuta nè tantomeno ne facilita la risalita). Una volta sganciato l’ovetto si sa che di lì ha 36 ore di vita circa per venire ‘bombardato’ poi: STOP!!! Fine dei giochi: GIOCATEVELA BENE GIRLSSS B-) B-) B-)
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloNina76
ModeratoreCiao tutte :bye: Semiramide cara puoi togliermi pure dalla lista, ciclo arrivato insolitamente oggi al 12 po questo mese la corsa x me è finita :negative: Congratulazioni alle nuove pancine e in bocca al lupo a tutte voi, spero un luglio ripieno alla ciko x ogni una di voi :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️giuly02
MembroQuando dite che vivono tra i 3 ed i 5 giorni, intendete dire ad ovulazione avvenuta o con la presenza del muco fertile?
Perchè io ho avuto rapporti al 12 pm ed al 16 pm, i giorni in mezzo non è stato possibile, quindi potrei sperarci….
@isa
MembroBricioletta anche io ti direi di fare :mail: a giorni alterni. I soldatini vivono tra i 3 e 5 giorni.
Anonimo
Inattivo[quote quote=371351]@palmielisina che bel racconto
@Dany89 ma il progesterone quando l’hai interrotto? Io interromperei la misurazione della tb, il progesterone la fa alzare e non ha molto senso
Il ciclo dovrebbe arrivare (sempre che non arrivi prima la cicogna
) circa 2-4 giorni dopo l’ultimo ovulo di progesterone, poi ognuna è diversa. In bocca al lupo!
[/quote]
Io ho preso il Dufaston dal 19 giugno per 10 giorni quindi fino al 28 giugno! Non è proprio progesterone è un didrogesterone..forse c’è un pò di differenza, bo, non ci sto capendo niente! cmq oggi ho proprio avuto solori da ciclo! vediamo domani!
Anonimo
Inattivo[quote quote=371512]Ciaooooo @Bricioletta90
esatto, quel che dici è corretto: il picco LH si sta avvicinando ma l’ovetto 🐣 s’ha da sgancià
Per quanto riguarda l’altra domanda eccoti le debite delucidazioni: se tuo maritino ha uno spermiogramma buono andate tranquilli anche una volta al gg ogni giorno nel PF e ottimizzate le chances procreative… Altrimenti se lo spermiogramma non è dei migliori sarebbe meglio a gg alterni nel PF poi per sicurezza prima di cominciare la maratona 🏃💕😎 un cambio olio non guasta mai, anzi aiuta il cambio della guardia 💂😉👍 soldatini sull’attenti è meglio, nevvero?!
Cmq stella: RELAX & TAKE IT EASY!!!!Fate l’amore fate la prole, senza troppi computi, come rito ‘scacciapensieri’
Buona cacciaaaaaa 💛💛💛
[/quote]
mio marito mai fatto spermiogramma perché prima dell’as a febbraio (sarà per una botta di fortuna) ma successe “al primo colpo”… 😅😅😅 perció non so come regolarmi..
Solo che vorrei essere mirata nel maratonare e poi passati due giorni il picco farlo quando ci pare e piace fino al test :heart: :heart:
Semiramide
Partecipante[quote quote=371496]Ragazze aggiornamento: visita gine oggi 8 po tutto ok. Scoppiati entrambi i follicoli ora attendiamo 11/12 Po e faremo il test che ho nel comodino. (Clearblu digital)… Speriamo bene!
[/quote] Grandeeeee, ottime news @stelladiana :good: :good: :good:
Ora non ci resta che incrociare tutto!!! 😘🍀💪🌈
PartecipanteCiaooooo @Bricioletta90 :bye: esatto, quel che dici è corretto: il picco LH si sta avvicinando ma l’ovetto 🐣 s’ha da sgancià 😉
Per quanto riguarda l’altra domanda eccoti le debite delucidazioni: se tuo maritino ha uno spermiogramma buono andate tranquilli anche una volta al gg ogni giorno nel PF e ottimizzate le chances procreative… Altrimenti se lo spermiogramma non è dei migliori sarebbe meglio a gg alterni nel PF poi per sicurezza prima di cominciare la maratona 🏃💕😎 un cambio olio non guasta mai, anzi aiuta il cambio della guardia 💂😉👍 soldatini sull’attenti è meglio, nevvero?!
Cmq stella: RELAX & TAKE IT EASY!!!!Fate l’amore fate la prole, senza troppi computi, come rito ‘scacciapensieri’
Buona cacciaaaaaa 💛💛💛
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivoquante belle notizie!!
@Bricioletta secondo me saltate oggi e fate i :mail: a giorni alterni
almeno a me il gine aveva suggerito così :good:
Anonimo
InattivoRagazze oggi pome ho i dolori dell’ovulazione e iniziano le perdite mucose..stamattina (13 pM) nello stick persona la linea sx era molto marcata e la dx leggera.. Quindi ancora non sto ovulando.. Vi ho allegato la foto. Magari voi siete più esperte..
Abbiamo fatto i :mail: :mail: sia venerdì che ieri ma secondo voi per essere più mirata devo saltare oggi e provare domani e dopodomani?? Oppure no? C’è chi dice che a farlo tutti i giorni si abbassa la qualità dello sperma..
Consigli consigli consigli :wacko:
vorrei tanto beccarla quella furbastra di una pennuta!! 😂😂😂
in bocca al lupo a tutte.. Che luglio sia il mese 🔝🔝🔝🔝😍
Auguri alle due pancine del gruppo ❤️❤️❤️❤️ :yahoo:
Anonimo
InattivoRagazze aggiornamento: visita gine oggi 8 po tutto ok. Scoppiati entrambi i follicoli ora attendiamo 11/12 Po e faremo il test che ho nel comodino. (Clearblu digital)… Speriamo bene!