- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
@isa
Membro<p style=βtext-align: left;β>Stralunatica ma come sono contenta per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ti auguro col cuore 9 mesi di grande serenitΓ e gioia. Lancami le piumette
Semiramide
PartecipanteEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (49) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
01 Luglio πβ¨π @jeje92
02 Luglio π β¨π @Hope82
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Loredana;@Silviax78;@robby85; @Giorgy89
03 Luglio πβ¨π @Koala86; @Dalia83
04 Luglio πβ¨π @Dany89; @matatata
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
06 Luglio πβ¨π@Nina76
07 Luglio πβ¨π @babybirba; @palmielisina
08 Luglio πβ¨π@HONEY; @linda;@Peranina
09 Luglio πβ¨π @Lilac.London; @chiaretta
11 Luglio πβ¨π @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @stelladiana; @Anna
12 Luglio πβ¨π @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio πβ¨π @86Ally86; @dewall
14 Luglio πβ¨π@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani
15 Luglio πβ¨π @giuly02
17 Luglio πβ¨π @Marcella;@Monja;@GattaMatta
19 Luglio πβ¨π @camym
21 Luglio πβ¨π @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio πβ¨π @Maria71; @Duda
24 Luglio πβ¨π @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981
25 Luglio πβ¨π @Stella89
26 Luglio πβ¨π @erica.ton
27 Luglio πβ¨π @Flavia81bis
28 Luglio πβ¨π @eli.86π Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntareβ΅ le prime (2) pancine π baciate dal sole π del nostro fortunato π & allegro post, congratulazioni e unaπ lunga felicitΓ e dolce attesa di 9 mesi π per:
ππΌπ»π£πΌ @marsilea2001 ππΌπ»π£πΌ
ππΌπ»π£πΌ @stralunatica87 ππΌπ»π£πΌP.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo@semiramide lo so ma il marito non si fida,dice che Γ¨ impossibile che ci siamo riusciti cosΓ¬ facilmente e mi ha ricordato che i miei cicli sono proverbialmente lunghiβ¦.vuole aspettare qualche altro giorno e vedere se questi dolori sono semplicemente dolori pre cicloβ¦
marsilea2001
MembroCiao bimbe!!!
chi doveva fare il test oggi? ehhh forzaaaaaaaaaaaaaa amazzoni che qua si popola la penisola!
@jeje92
@Hope82
@Pachita87; @Loredana;@Silviax78;@robby85
@Koala86; @Dalia83novitΓ ????
Semiramide
Partecipante@robby85 SEMPRE POSITIVE ππͺππͺ Γ¨ il messaggio che voglio assolutamente veicolarvi: ma PIEDI PER TERRA!!! πππ Se non fai un test soffrire o fare voli pindarici aprioristicamente Γ¨ quantomeno azzardato :yes:
Facciamoci una bella scorta delle piumette gettate in aria di @marsilea2001 e @stralunatica87 e spiumiamolaaaaaa la pennutazza amazzoni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Dajeeeee πππππππππππππ Chi Γ¨ la prossima?! π
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoRobyyyy ancora non hai fatto il test?!?! Dai dai π facci sapereβ¦
Anonimo
Inattivo@Semiramide si sicuramente sono solo creazioni della mia fantasia π₯
le ordinerei ache su amazon ecc ma vivo in montagna e qui per le consegne ci vuole almeno una settimana perchè non è zona di passaggio devono venirci apposta quindi aspettano di raggruppare più consegne!! io spero di riuscire a comprare un test domani almeno mi tolgo il pensiero perchè sto impazzendo :wacko:
Semiramide
PartecipanteCiao @robby85 :bye: secondo me finchΓ© non fai un test sono un poβ le classiche βcongetture mentaliβ, misto di paura & desidero per il lieto evento, che Γ¨ normalissimo :yes: ma atteniamoci ai fatti!!! FinchΓ© cβΓ¨ mutanda bianca cβΓ¨ speranza: se decidi di fare un test hcg aggiornaci! :good: cmq sappi che lo poi acquistare anche su internet, Amazon, eBay ecc. π
NO STRESS β QUI SOLO VIBRAZIONI POSITIVEEEEEE :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Inattivobuonasera :bye:
@stralunatica87 evviva!!! :yahoo: congratulazioni!!!
io sono a 39 giorni e ancora niente ciclo,la tb rimane sui 36,6 ma non so quanto sia attendibile visto i miei cicli sballati :wacko:
devo dire che negli ultimi due giorni mi sento la pancia strana,come se fosse βpesanteβ boh.
Ieri sera siamo usciti per la notte bianca e verso la fine della serata avevo doloretti e sentivo come la sensazione di dover sostenere la pancia. non sΓ² se riesco a spiegarmiβ¦.
Γ¨ vero che non sono magrissima ma questa sensazione non lβavevo mai avuta, ho dovuto mettere una mutandina piΓΉ rigida che mi da senso di sostegno.
purtroppo non so quando potrΓ² fare il test perchΓ¨ non abito in cittΓ e non ho farmacie vicineβ¦.poi mi sembra incredibile che io ci sia riuscita cosΓ¬ in pochissimo tempo dopo tutto quello che ho dovuto affrontare per il primo figlio!!!
Il cuore mi dice di sperare e sognare ma la testa mi dice di ragionare e capire che non Γ¨ possibile!!
che stress π₯
Anonimo
InattivoPer chi lavora in condizioni che sono rischiose o dannose per il feto (come il mio caso) mi servirebbero le beta per accertare la gravidanza. Di certo se mi presento a lavoro e metto il clearblu digital sulla scrivania⦠Si metterebbero a ridere. E poi le fai a distanza di due giorni per vedere come crescono. Fino a 7/8 w è lungo modo per vedere che va tutto bene.
Semiramide
Partecipanteciao @linda! No ancora non le ho fatte, la gine mi ha risposto via mail che non e necessario che faccia niente prima del nostro appuntamento lβ11 agosto, come mai in tante fanno le beta subito?
[/quote] Holaaa @marsilea2001 :bye: tante le fanno presto essenzialmente per due motivi :
1. Per monitorare la crescita delle stesse (se crescono Γ¨ ottimo segno altrimenti potrebbe voler segnalare campanelli dβallarme);
2. Certe le fanno subito per βscongiurareβ o -come alcune si augurano- per scoprire una bella gravidanza gemellare πΆπΆ
Secondo me se ti senti tranquilla come da suggerimento della tua gine attendi e goditi la tua fantastica pancina :heart: :heart: :heart:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlolinda
Membro[quote quote=371219]
buongiorno e buona domenica a tutte!!!
evviva un altra pancina, congratulazioni @stralunatica87!!!
@Giorgy89 ti consiglio anchβio di fare le beta a questo punto, poi andare in qualsiasi ambulatorio anche senza impegnativa del medico, le dici che li vuoi fare in libera professioni, paghi 22 euro, le fai al mattino , non ceβ bisogno di essere digiuna, e le ritiri il pomeriggio stesso o al massimo il giorno dopo!! @marsilea2001 e ti hai giaβ fatto le beta? @stralunatica87 farle anche te domani, cosi almeno quando andrete a fare la visita, non vi trovate delle sorprese, (tipo gemelli)
visto che la notizia del altro giorno sul forum era di una gravidanza trigemellare
ragazze ci prendiamo per mano e diciamo una preghiera per SIMONA la ragazza di 33 anni in cinta, massacrata in Bangladesh dai terroristi
che possa riposare in pace con in braccio il suo piccolo
ciao @linda! No ancora non le ho fatte, la gine mi ha risposto via mail che non e necessario che faccia niente prima del nostro appuntamento lβ11 agosto, come mai in tante fanno le beta subito?
[/quote] :bye: ciao @marsilea2001 si fanno le beta per accertarsi della gravidanza e per vedere i valori che hai in base alla quali si capisce se va tutto bene e se eβ piuβ di uno!
Anonimo
InattivoCongratulazioni @stralunatica87 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
marsilea2001
Membro[quote quote=371207]
buongiorno e buona domenica a tutte!!!
evviva un altra pancina, congratulazioni @stralunatica87!!!
@Giorgy89 ti consiglio anchβio di fare le beta a questo punto, poi andare in qualsiasi ambulatorio anche senza impegnativa del medico, le dici che li vuoi fare in libera professioni, paghi 22 euro, le fai al mattino , non ceβ bisogno di essere digiuna, e le ritiri il pomeriggio stesso o al massimo il giorno dopo!! @marsilea2001 e ti hai giaβ fatto le beta? @stralunatica87 farle anche te domani, cosi almeno quando andrete a fare la visita, non vi trovate delle sorprese, (tipo gemelli)
visto che la notizia del altro giorno sul forum era di una gravidanza trigemellare
ragazze ci prendiamo per mano e diciamo una preghiera per SIMONA la ragazza di 33 anni in cinta, massacrata in Bangladesh dai terroristi
che possa riposare in pace con in braccio il suo piccolo
[/quote]
ciao @linda! No ancora non le ho fatte, la gine mi ha risposto via mail che non e necessario che faccia niente prima del nostro appuntamento lβ11 agosto, come mai in tante fanno le beta subito?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Semiramide<p style=βtext-align: right;β> :scratch: come tempistica non mi sembra presto. Prova a fare un altro test domani o quando te la.senti. credo che a 42 giorni dopo lβultimo ciclo dovrebbero essere piΓΉ che sufficienti a vedere un positivo in caso di gravidanza. :unsure: comunque benvenuta tra noi e tienici aggiornate! :yes:
linda
Membro:bye: buongiorno e buona domenica a tutte!!! :heart:
evviva un altra pancina, congratulazioni @stralunatica87!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Giorgy89 ti consiglio anchβio di fare le beta a questo punto, poi andare in qualsiasi ambulatorio anche senza impegnativa del medico, le dici che li vuoi fare in libera professioni, paghi 22 euro, le fai al mattino , non ceβ bisogno di essere digiuna, e le ritiri il pomeriggio stesso o al massimo il giorno dopo!!
@marsilea2001 e ti hai giaβ fatto le beta? @stralunatica87 farle anche te domani, cosi almeno quando andrete a fare la visita, non vi trovate delle sorprese, (tipo gemelli) :heart: visto che la notizia del altro giorno sul forum era di una gravidanza trigemellare π:heart: ragazze ci prendiamo per mano e diciamo una preghiera per SIMONA la ragazza di 33 anni in cinta, massacrata in Bangladesh dai terroristi π₯ che possa riposare in pace con in braccio il suo piccolo :heart: :heart:
Semiramide
PartecipanteEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (49) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
01 Luglio πβ¨π @jeje92
02 Luglio π β¨π @Hope82
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Loredana;@Silviax78;@robby85; @Giorgy89
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
06 Luglio πβ¨π@Nina76
08 Luglio πβ¨π @HONEY; @linda;@Peranina
15 Luglio πβ¨π @giuly02
17 Luglio πβ¨π @Marcella; @Monja;@GattaMatta
19 Luglio πβ¨π @camym
25 Luglio πβ¨π @Stella89
28 Luglio πβ¨π @eli.86π Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntareβ΅ le prime (2) pancine π baciate dal sole π del nostro fortunato π & allegro post, congratulazioni e unaπ lunga felicitΓ e dolce attesa di 9 mesi π per:
ππΌπ»π£πΌ @stralunatica87 ππΌπ»π£πΌP.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteCiao @Giorgy89 e benvenuta tra noi :bye:
Le beta sono proprio una certezza perchΓ¨ ti danno un risultato inconfutabile, mentre i test di gravidanza -essendo di diverse sensibilitΓ - potrebbero non rilevare delle beta troppo basse in quanto precoci. Secondo me vai di beta e tienici aggiornate ππππ :good:
Un grande in becco alla cicogna!!! ππππππ
P.s. Ti aggiungo alla nostra lista di chi NON le aspetta a Luglio!!! π
FATE LβAMORE FATE LA PROLE ππβ΅πΌπ
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
01 Luglio πβ¨π @jeje92
02 Luglio π β¨π @stralunatica87; @Hope82
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Loredana;@Silviax78;@robby85
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
06 Luglio πβ¨π@Nina76
08 Luglio πβ¨π @HONEY; @linda;@Peranina
15 Luglio πβ¨π @giuly02
17 Luglio πβ¨π @Marcella; @Monja;@GattaMatta
19 Luglio πβ¨π @camym
25 Luglio πβ¨π @Stella89
Ed ecco spuntareβ΅ le prime (2) pancine π baciata dal sole π del nostro fortunato π & allegro post, congratulazioni e unaπ lunga felicitΓ e dolce attesa di 9 mesi π per:
InattivoCiao a tutte ragazze⦠sono appena iscritta questo è il mio primo commento, spero di non sbagliare nulla in caso contrario sarò ben accetta a capire errori/migliorie!!!
Io e il mio maritino siamo al secondo mese di tentativoβ¦ a maggio non Γ¨ andata in porto, poichΓ¨ mi Γ¨ venuto il ciclo il giorno 23 maggioβ¦ ad oggi 3 luglio ancora non mi arrivaβ¦ siamo a 42 gg!! ho fatto il test confidelle ieri ed Γ¨ stato negativoβ¦potrebbe essere poichΓ¨ ancora troppo presto? penso di aver ovulato circa il 20 maggioβ¦ con il ciclo sono irregolare ma da inizio anno ho avuto:31gg-35gg max 38 gg nel mese di marzoβ¦ Domani vorrei fare le beta!? Che mi dite / consigliateβ¦?
Grazie a tutteβ¦
Semiramide
Partecipante[quote quote=371164]Ciao a tutte! Ho fatto pipΓ¬ alle 5, poi sono tornata a lettoβ¦ Alle 7 mi sono decisa a farla nel bicchierinoβ¦ E come potete vedereβ¦
Per la cronaca a quanto pare Γ¨ bastato un
nel giorno dellβovulazione, anche se 3 giorni prima marito ha avuto la gastroenterite (ormai si sentiva bene e io ero furiosa allβidea di aver perso lβovulazione) e anche se era venerdΓ¬ 17!!!! Ora non voglio illudermi, dopo mi informerΓ² su come e dove fare gli esami, ma intanto condivido con voi! Anche perchΓ© per il resto del mondo almeno per un poβ sarΓ un segreto!
[/quote] Ecco che luglio illumina e scalda di soleπ la nostraπππ 2^ PACINAπππ DEL MESEEEEE ππππππππππππππππππππ
CONGRATULAZIONIIIII :rose: @stralunatica87!!!!!!! Yeeeeeeeeeee, la positivitΓ + con noiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mitico il compitino piazzato in zona ovetto :good: :good: :good: Che siano 9 mesi colmi di felicitΓ !!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Ora aggiorno la nostra wish-list incicognatoria e questo post ragazze portaπππ BENEπππ BENEπππ BENE: che la fortuna sia con noiiiiii!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
BUONA DOMENICA BELLEZZE!!! E che sia piena di belle notizie :heart:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnnarel85
Partecipante@stralunatica87 evvaiiiiiiii auguriiii!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tutto ciΓ² che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 20 giorni.stralunatica87
MembroGrazie @Dany89!!!
Se non sbaglio avevamo diversi sintomi in comune! Tieni duro!!!
Per me Γ¨ stato eclatante che qualcosa non andava ieri, mi sentivo la pancia scombinata da qualche giorno ma non con modalitΓ da cicloβ¦ Ieri sera mi sentivo in piena indigestione! E anche se a pranzo avevo mangiato un poβ pesante non mi era mai capitato di stare cosΓ¬ fino a sera (pur avendo preso camomilla e fermenti)! :scratch:
Un abbraccio grande a tutte voi in attesa del verdetto! Non mollate! :heart: :heart: :heart:
Anonimo
InattivoCongratulazioni @stralunatica :yahoo: davvero una bella notizia :rose: . Io non le aspetto per 11 luglio e ti rubo un Po di piume. B-) fai bene a non dirlo a nessuno. Io neanche ai bambini dissi nulla perchΓ© volevo superare il terzo mese per scaramanzia e ho fatto bene. Visto poi come Γ¨ andata. π₯
Cmq per prima cosa vai a farele beta così accerti la gravidanza e con il risultato vai dalla gine che ti darà una sfilza di analisi da fare. Un bacio :heart: