- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Annarel85
Partecipante@Cla(twins) se è un sintomo del tutto nuovo per te, può essere buon segno. I piedi stanno ancora a terra, vero? 😉
@isa e siamo allora in due ad essere armate fino ai denti. :mail: :mail: :mail: @Bricioletta90, monitor acquistato anche io, aspetto il ciclo successivo per cominciare a utilizzarlo, ma speriamo che siano i soldi peggio spesi della mia vita! B-)Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 15 giorni.Anonimo
Inattivo@isa
Membro@isa
Membro[quote quote=377983]@Cla(twins) in becco alla cika, speriamo che domani non si presentino!!
Ma questi “ruttini” è la prima volta che li hai? @isa bellezza, pure io ho intenzione di ordinare il gel, chissà che non faccia davvero la differenza. Ormai le tento tutte. @Bianky86, facciamo il tifo anche per te oltre che per @Bricioletta90. @Paola la tb anche se scesa è ancora sopra la cover. Non resta che aspettare domani e incrociare tutto.
Scusami @anna cara il tuo post mi era sfuggito. Io sto aspettando la consegna. O la va o la spacca. Oggi jo comprato anche il termometro per la tb e anche i stick clearblue. Mi sono già armata fino ai denti hahahaha 😄 E sto aspettando l’ovo per scatenare la tempesta :yes: :yes: :yahoo: :yahoo:
sono contenta che lo usi anche te questo mese :heart: :heart: ciao bella un abbracio
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoRagazze è arrivato il ciclo :negative:
Anonimo
Inattivo[quote quote=377983]@Cla(twins) in becco alla cika, speriamo che domani non si presentino!!
Ma questi “ruttini” è la prima volta che li hai? @isa bellezza, pure io ho intenzione di ordinare il gel, chissà che non faccia davvero la differenza. Ormai le tento tutte. @Bianky86, facciamo il tifo anche per te oltre che per @Bricioletta90. @Paola la tb anche se scesa è ancora sopra la cover. Non resta che aspettare domani e incrociare tutto.
[/quote] Anna si è la prima volta…come inserisco qualsiasi cosa solido o liquido inizio😂😂😂😉
@isa
Membro[quote quote=378002]
@isa interessante ! sono certa che sara ‘ sicuramente un marcia in piu’ !
Lo spero tantissimo anche io @silviax78 perché è da 2 anni che cerchiamo e tutti gli accertamenti e analisi fatti sono ok. Sepero che ci dia un aiuto e di beccharla al piu presto.
Anonimo
InattivoBianky86
Partecipante[quote quote=377992]
grazie a tutte quelle che mi hanno scritto… anche oggi niente di niente, una lieve nausea stamani e mal di testa. aspetto ancora domani poi vado di test!!! in becco alla cicogna a chi ancora non le aspetta…
bianky86 quanto sei di ritardo ?
stando ai miei calcoli sono già al 5 giorno di ritardo ma potrei aver ovulato un paio di giorni dopo quindi 3… ma, ripeto, non sono mai stata così bene in periodo pre-ciclo…
Anche a me successo cosi’… buona fortuna!!!
[/quote] grazieeeeee
@isa
Membro[quote quote=377911]
conceive plus
conceive plus ,.. di cosa si tratta ?! comunque sia spero ti sara utile !!! buona fortuna !
@silviax78 conceive plus è un gel lubrificante che aiuta gli spermini nella risalita verso l’ovo Li nutre e fa sì che vivano piu allungo nel ambiente vaginale. Penso che mi potrebbe servire dal momento che il mio gine mi ha detto di essere un po scarsa con il muco cervicale. Chi sa magari i soldatini di mio marito fano difficoltà da questo punto. A qualche ragazza nei vai forum che ho letto sembrerebbe che ha fatto bene ed è riuscita a rimanere incinta poi non so se era quello che a fatto la differenza o perché era destino. Io lo saputo dalla nostra @marsilea. Ora la voglio provare poi vi sapro dire come mi sono trovata e se l’ho beccata o meno. Tanto te sei gia incinta quindi non ti potrebbe interessare. Un abbracio e ti auguro il meglio per il tuo faggiolino :bye:
Anonimo
Inattivo[quote quote=377985]
grazie a tutte quelle che mi hanno scritto… anche oggi niente di niente, una lieve nausea stamani e mal di testa. aspetto ancora domani poi vado di test!!! in becco alla cicogna a chi ancora non le aspetta…
stando ai miei calcoli sono già al 5 giorno di ritardo ma potrei aver ovulato un paio di giorni dopo quindi 3… ma, ripeto, non sono mai stata così bene in periodo pre-ciclo…
[/quote]Anche a me successo cosi’… buona fortuna!!!
Bianky86
Partecipante[quote quote=377976]
[/quote] stando ai miei calcoli sono già al 5 giorno di ritardo ma potrei aver ovulato un paio di giorni dopo quindi 3… ma, ripeto, non sono mai stata così bene in periodo pre-ciclo…
Annarel85
Partecipante@Cla(twins) in becco alla cika, speriamo che domani non si presentino!! :good: Ma questi “ruttini” è la prima volta che li hai?
@isa bellezza, pure io ho intenzione di ordinare il gel, chissà che non faccia davvero la differenza. Ormai le tento tutte.@Bianky86, facciamo il tifo anche per te oltre che per @Bricioletta90.
@Paola la tb anche se scesa è ancora sopra la cover. Non resta che aspettare domani e incrociare tutto. :good:Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 15 giorni.giuly02
MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (10) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
14 Luglio 🌞✨💛@Paoletta92; @Manudani;
22 Luglio 🌞✨💛@Duda;
24 Luglio 🌞✨💛 @claudiettaaaaa;
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86; @chera;@Cla(twins); @paperottina80
30 Luglio 🌞✨💛 @Paola
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (14) pancine 💛 baciate dal 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una 🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Alessè81 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MammaBis 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @lorelaiK 🌞🚼🌻🐣🍼🌞🚼🌻🐣🍼@Looney80🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Silviax78 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @rosy011981 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @veronica 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoriaAnonimo
InattivoBianky86
Partecipantegrazie a tutte quelle che mi hanno scritto… anche oggi niente di niente, una lieve nausea stamani e mal di testa. aspetto ancora domani poi vado di test!!!
in becco alla cicogna a chi ancora non le aspetta…
*Paola*
Membroragazze buondì!!! questa tb come vi pare? a me sto decimo che è sceso non mi convince molto, ciclo alle porte?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22349-82275246
Sono mamma di Luca (19 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=377857]conceive plus[/quote] conceive plus ,.. di cosa si tratta ?! comunque sia spero ti sara utile !!! buona fortuna !
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao a tutte…..domani sarà il giorno ❌pensavo non sarebbe mai arrivato questo mese….domani arriverà anche mio suocero a stare da noi per un mese(speriamo di doverli dare una bella notizia) :heart: