- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
marsilea2001
Membro[quote quote=371164]Ciao a tutte! Ho fatto pipì alle 5, poi sono tornata a letto… Alle 7 mi sono decisa a farla nel bicchierino… E come potete vedere…
Per la cronaca a quanto pare è bastato un
nel giorno dell’ovulazione, anche se 3 giorni prima marito ha avuto la gastroenterite (ormai si sentiva bene e io ero furiosa all’idea di aver perso l’ovulazione) e anche se era venerdì 17!!!! Ora non voglio illudermi, dopo mi informerò su come e dove fare gli esami, ma intanto condivido con voi! Anche perché per il resto del mondo almeno per un po’ sarà un segreto!
[/quote]
cara @stralunatica87 tanti tanti auguri bella!!! Grandissimi! Dalle mie parti si dice “dove metti l’occhio metti la pallottola” hahahha ovvero …. Altro che spermini!! Dei guerrieri inferociti e determinatissimi ad arrivare alla meta!!
vai teniamoci aggiornate, io la gine la vedo l’ 11 agosto e per ora mi ha detto che non e necessario fare niente. Almeno non prima che ci vediamo.
un abbraccio forte ed emozionato!!
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze! :bye:
@stralunatica87 Auguriiiii :yahoo: :yahoo: finalmente un altro positivo! Ci voleva questa bella notizia!! :yahoo: :yahoo:
Io sono al 13po, la tb è 36.8 quindi alta ma la gioia di vedere la tb alta al 13 giorno (di solito scende e il 14esimo arrivano le rosse) si è spenta quando mi sono ricordata di aver preso per 10 giorni un progenistico (Dufaston) per cui mi si è allungata la fase luteale?
Se e si, di quanti giorni? Devo stare col dubbio fino a quando non arrivano le malefiche??? Non so..è inutile fare il test secondo me!!
stralunatica87
MembroCiao a tutte! Ho fatto pipì alle 5, poi sono tornata a letto… Alle 7 mi sono decisa a farla nel bicchierino… E come potete vedere… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per la cronaca a quanto pare è bastato un :mail: nel giorno dell’ovulazione, anche se 3 giorni prima marito ha avuto la gastroenterite (ormai si sentiva bene e io ero furiosa all’idea di aver perso l’ovulazione) e anche se era venerdì 17!!!!
Ora non voglio illudermi, dopo mi informerò su come e dove fare gli esami, ma intanto condivido con voi! Anche perché per il resto del mondo almeno per un po’ sarà un segreto! :whistle:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.caty77c
Partecipante[quote quote=371119]Ecco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (50) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀: 01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92 02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87; @Hope82 xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana;@Silviax78;@robby85 03 Luglio 🌞✨💛 @Koala86; @Dalia83 04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @caty77c;@matatata 05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91 06 Luglio 🌞✨💛@Nina76 07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina 08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda;@Peranina 09 Luglio 🌞✨💛 @Lilac.London; @chiaretta 11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @stelladiana; @Anna 12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento;@Claudia__ 13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86; @dewall 14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani 15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02 17 Luglio 🌞✨💛 @Marcella; @Monja;@GattaMatta 19 Luglio 🌞✨💛 @camym 21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @Bricioletta90 22 Luglio 🌞✨💛 @Maria71; @Duda 24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981 25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89 26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton 27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis 28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86 🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!! Ed ecco spuntare⛵ la prima pancina💛 baciata dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per: 🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼 P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
[/quote]ciao Semirlamide!- ciclo arrivato oggi!!!!! :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: in becco alla cicogna a tutte! :heart: :heart:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Monja
MembroGrazie @Semiramide allora da stasera a domani particolare tour de Force! !!!! 😉 😉
Tanti baci
Sono mamma di Lorenzo (15 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze! Piccolo aggiornamento, sono al 15 po (42 pm :wacko: ) e niente ciclo ancora, ma in verità non me lo aspetto perché uso il progefikk da 200! Da ieri dolori alla pancia da ciclo, e stamattina tb abbassata di 0.2…ho fatto 4 test negli ultimi 4 giorni, tutti negativi! Quindi mi sa che da stasera sospendo il progefikk e lascio che le mestruazioni arrivino visto che la possibilità di essere incinta è pari a 0 ormai!! Se proprio in 4 giorni dalla sospensione non arriveranno farò un altro test!!
In bocca alla ciko a tutte!!
Semiramide
Partecipante@isa
MembroBuon pomeriggio ragazze, che bello leggere le vostre storie :yahoo:
semiramide grazie infinitamente per quello che mia hai scritto 😘 , ed effettivamente hai perfettamente ragione. Sto seguendo il tuo consiglio. Mi sento molto positiva.
Ragazze l’unione fa la forza. Sono certa che con serenità e grande tenaccia la cicogna non avrà scampo.
in becco alla cicogna a tutte :heart:
Semiramide
Partecipante@eli Gnoccaaaaaaaaa ma lo sai che schersssssso sempre io, la butto in ridere!!!!! 😂😂😂😂 mannaggia a pupazz 🙌🙌🙌🙌🙌
AVANTI: TIRA FUORI LA EROTOMANE CHE C’È IN TE!!!! :mail: :mail: :mail:
Guarda che la nostra @Delphinick ligia al dovere come poche 😎😎😎💪💪💪 ha assaltato anche con febbre e naso colante: spremi fuori qualcosa di buono dal tuo uomo 👯👯👯👯👯💏💏💏💏💏
Come dico sempre io a maritino: mal che vada potremo sempre dire di esserci fatti delle grande ****ate 🐮💓🐷 oleeeeeee!!!
Goditela in Sardegna e spupazzati l’ometto 😉 qui speriamo sempre POSITIVO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Un bacione collettivo :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo@Semiramide ma quale malata di sesso,ho l’influenza,questa maledetta!! 😥
Senza contare che sono a letto,col mio ragazzo a fianco,che dorme beatamente!! :negative:
Sto pensando di assaltarlo,ma dovrò infilarmi un fazzoletto su per le narici e respirare con la bocca,non mi sembra molto SECSI fare l’amore col naso che cola!! :scratch:
Comunque tesoro mio,ho visto che non le aspetti per l’11 luglio,e siccome io sarò stesa al sole della Sardegna,MI RACCOMANDO:dammi una bella notizia eh!!! :heart:
Semiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (50) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87; @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana;@Silviax78;@robby85
03 Luglio 🌞✨💛 @Koala86; @Dalia83
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @caty77c;@matatata
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
06 Luglio 🌞✨💛@Nina76
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda;@Peranina
09 Luglio 🌞✨💛 @Lilac.London; @chiaretta
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @stelladiana; @Anna
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86; @dewall
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛 @Marcella; @Monja;@GattaMatta
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio 🌞✨💛 @Maria71; @Duda
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa;@rosy011981
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ la prima pancina💛 baciata dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteMa ciaooooo tessssoraaaa mia 💛💛💛💛🌞🌞🌞🌞♌♌♌♌ :yahoo: :yahoo:
Vellaaaa lì, guarda che ti aspettavo eh 😉 birbantella!!! Ma so che promessa è leonessa, ROARRRR 💪💪💪😎😎😎
Sì ci hai azzeccato: la prima ad aver spiumato la pennutazza sventola bandiera argentina, è @marsilea2001!!! 🍀🌞🚼✨ ora visto che ha sparso in giro per il post parecchie piumette non resta che fare mambassa 🎉🎉🎉🎉🎉
@eli Ammettilo… Che sei malata…DI SESSO ormai è chiaro e PATOLOGICO 😂😂😂😂😂😂😂💣💣💣💣💣💣 ormai non puoi mentire: tutte quelle che sono per caso approdate sul nostro post “keep calm” ti hanno stanata, leonessa libidinosa che non sei altro 😂😂😂😂😂😂Non che qui siamo più tranquille, anzi: un clan di guerriere amazzoni pronte a stendere e spremere i mariti fino all’ultima goccia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
All’ODG c’è una regola basilare molto chiara… Ragazze, vogliamo ricordare il nostro motto?! :yes:
FATE L’AMORE FATE LA PROLE 💏🌈🎁🚼🔜
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo@Semi tesorooooo sono venuta a trovarti nel post di Luglio,come promesso,hai visto?? 🙂
Ciao a tutte ragazze,e in becco alla cico a @Koala che se non sbaglio deve fare il test!!Tanti xxxxxxxxxxx :heart:
E congratulazioni a @marsilea che mi pare di capire sia la prima pancina del mese!!Scusatemi ragazze ma,sinceramente,non ho letto tutte e 40 le pagine perchè avrei finito nell’anno del mai..comuuuunqueee detto questo:cara la mia prof.Semiramide,io non le vorrei vedere tra il 27 e 28 Luglio,ma ti dirò che sto mese ci credo proprio poco,sono sempre ammalata e perciò i rapporti sono radi..ma va bè,mi godo l’estate e quel che sarà sarà!! B-)
In becco alla cico a tutte ragazze xxxxxxxxxx :heart:
Anonimo
Inattivo@Semiramide vedremo come mi sveglio domattina, ma credo di si :yes:
Vi farò sapere ovviamente! :good:
Semiramide
Partecipante@Koala86 ti confermo che è un test di gravidanza precoce, resta la regola però che più si attende più attendibili sono i risultati 😉
Ecco il link del Clearblue plus: http://it.clearblue.com/test-di-gravidanza/clearblue-plus
Domattina allora… TEST?!? 🍀🍀🍀🙌🙌🙌🌞🌞🌞
Inattivo[quote quote=371095]nadese ti suggerirei di attendere per magg[/quote]
Ho il Clearblue plus, che dici? Sinceramente non so se sia precoce :unsure:
Semiramide
PartecipanteCiaooooo @Koala86 🐨😘
Allora secondo me puoi farlo anche domani, ma per avere la sicurezza di un risultato maggiormente attendibile ti consiglierei di fare un bel test di gravidanza precoce, in pratica di quelli con una sensibilità più elevata all’ormone hcg :good: ne trovi in tutte le farmacie!!! 😉 se invece hai già un test nel cassetto, se è tipo canadese ti suggerirei di attendere per maggiore certezza del risultato 👍👍👍
Detto ciò, che farai cara?? 💛🍀🌞
Inattivo[quote quote=371083]@Stella89 Evvaiiiiiii secchionaaaaaa
🙌🙌🙌🙌✨✨✨✨ @Dany89 personalmente raccolgo quasi tutte le urine in un bicchiere di plastica (brutto a dirsi ma poi ‘shackero’ tutto come un barman e puccio dentro il canadese hcg) aspetto quei 15-20 secondi perché la linea reattiva sia più cicciotta e… Ta daaan: aspetto la magia ✨🔮 @Marcella Marci secondo me ci siamo con l’ovetto 🐣😎👍 @Monja usi qualche metodo in particolare per individuare l’ovulazione?? Se non, basandomi su quanto riporti potresti a occhio aver fatto l’ovetto ieri… Prendila con le pinze però la mia affermazione: con pochi dati possiamo solo fare mere supposizioni, ora vai di artiglieria pesante 💣💣💣👯👯👯 parola d’ordine: riproduciti riproduciti riproduciti
@palmielisina il mio PO procede senza particolari sintomi
l’unica cosa che ho indubbiamente rilevato è che da quando ho smesso di prendere il chirofert ora non ho più mal di tette fisso e pungente per tutta la durata del post-ovetto: AAAMEEEN!!!! 🙏 🙏 🙏 🌈 🌈 🌈 @cercandoilsole81 Grazieee per il tuo bel pensiero 💛💛💛 speriamo ci porti tanti bei positivi
[/quote]
Si sì ci siamo ma tanto sono sotto antibiotico …:(
Anonimo
Inattivo[quote quote=371071]@matatata non considerare la temperatura corporea esterna e la tb interna presa durante il giorno, sono influenzate da troppi fattori quindi non sono attendibili. Considera solo la temeperatura basale presa al mattino per via vaginale o anale che è la più vicina a quella interna del corpo. Anche se si abbassa ma rimane sempre sopra la coverline del tuo grafico ci sono buonissime possibilità. Le fluttuazioni di tb spaventano lo so, guarda il mio dilemma di stamattina XDXD, però restiamo fiduciose e positive. Anche perchè non possiamo fare proprio nullaè già stato tutto deciso…
Spero per te che la tb resti sopra la coverline!! @marcella scusa avevo capito che potevi fare la sonoistero solo se guarivi dall’infezione. cmq in ogni caso se te la fanno meglio così! tienici aggiornate. siamo tutte con te! @Dany89 io i test li faccio sempre raccogliendo la pipi in un contenitore, perchè una volta mi è capitato che facendola direttamente sullo stick, oltre a farmene metà su una mano, l’ho anche bagnato troppo e il risultato era illegibile. Quindi ti consiglio di raccoglierla. @semiramide ma come procede il tuo po? piume e cavoli in offerta per tutte!
Quote[/quote]
si la devo fare solo se guarirò …
Anonimo
InattivoHo dimenticato di aggiungere che non ho nessun sintomo premestruale!
Anonimo
InattivoBuon sabato a tutte ragazze! :bye:
Vi chiedo consiglio: tra domani e dopodomani sarà il mio giorno X e siccome io e mio marito stiamo per passare il fine settimana fuori, mi piacerebbe fare domattina che siamo via il test… (lo so, avevo detto che aspettavo lunedì :whistle: ) Comunque, sarò domani al 32 pm, 13 o 14 po, è troppo presto per un risultato attendibile? :scratch:
marsilea2001
Membro[quote quote=371081]@marsilea2001 @palmielisina ma utilizzate il contenitore adatto a raccogliere le urine o andrebbe bene anche un bicchiere di palstica?
[/quote]
uso i bicchieri monouso, basta che siano puliti e asciutti!
Semiramide
Partecipante@Stella89 Evvaiiiiiii secchionaaaaaa :mail: :mail: :mail: 🙌🙌🙌🙌✨✨✨✨
@Dany89 personalmente raccolgo quasi tutte le urine in un bicchiere di plastica (brutto a dirsi ma poi ‘shackero’ tutto come un barman e puccio dentro il canadese hcg) aspetto quei 15-20 secondi perché la linea reattiva sia più cicciotta e… Ta daaan: aspetto la magia ✨🔮@Marcella Marci secondo me ci siamo con l’ovetto 🐣😎👍
@Monja usi qualche metodo in particolare per individuare l’ovulazione?? Se non, basandomi su quanto riporti potresti a occhio aver fatto l’ovetto ieri… Prendila con le pinze però la mia affermazione: con pochi dati possiamo solo fare mere supposizioni, ora vai di artiglieria pesante 💣💣💣👯👯👯 parola d’ordine: riproduciti riproduciti riproduciti :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@palmielisina il mio PO procede senza particolari sintomi :unsure: l’unica cosa che ho indubbiamente rilevato è che da quando ho smesso di prendere il chirofert ora non ho più mal di tette fisso e pungente per tutta la durata del post-ovetto: AAAMEEEN!!!! 🙏 🙏 🙏 🌈 🌈 🌈
@cercandoilsole81 Grazieee per il tuo bel pensiero 💛💛💛 speriamo ci porti tanti bei positivi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Inattivo@marsilea2001 @palmielisina ma utilizzate il contenitore adatto a raccogliere le urine o andrebbe bene anche un bicchiere di palstica? :scratch:
CercandoIlSole81
PartecipanteCiao a tutte, volevo lasciarvi un grossissimo in bocca al lupo!! 2 anni fa proprio il 2 luglio ho avuto il mio bellissimo positivo che oggi riempie le mie giornate di risate e manine appiccicose ♡♡♡♡ auguro a tutte voi la mia stessa fortuna!! :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo