- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@Semiramide in effetti hai ragione non voglio illudermi troppo… prenderò un test e aspetto il 3 (il mio probabile giorno X)…tra l’altro io e il maritino andremo via per il week end per festeggiare il nostro primo anniversario, quindi sarebbe veramente un bellissimo regalo :yahoo:
un grande abbraccio :heart:
marsilea2001
Membro[quote quote=370427]Che bello leggere di questo primo positivo del mese
tantissimi auguri @marsilea2001
[/quote]grazie @Koala86, te come va? Ci sono novità? Tante piumette argentine per tutte!!
Anonimo
InattivoChe bello leggere di questo primo positivo del mese :heart: tantissimi auguri @marsilea2001 :yahoo:
stefy1985
Membrotanti auguri @marsilea2001!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: prendo piumetteeeeeeeeeeeeeeeee!
W LUGLIOOO!! :good: PENSIAMO POSITIVOOOOOOOOOOO :heart:
Sono mamma di Ginevra (7 anni)Semiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (45) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87; @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Loredana;@Silviax78; @robby85
03 Luglio 🌞✨💛 @Koala86; @Dalia83
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @caty77c
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
06 Luglio 🌞✨💛@Nina76
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda
09 Luglio 🌞✨💛 @Lilac.London
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @stelladiana
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento;@Claudia__; @Anna
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86; @dewall
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛 @Marcella; @Monja
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio 🌞✨💛 @Maria71; @Duda
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa; @rosy011981
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton
27 Luglio 🌞✨💛 @Flavia81bis🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ la prima pancina💛 baciata dal sole 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoRagazze la testa gioca brutti scherzi purtroppo…. Vi racconto la ricerca di Dylan (il mio terzo figlio di 21 mesi) erano 3 mesi che convivevo e mio marito mi chiedeva un figlio (ne aveva già uno ma la moglie non gli permise mai di costruirsi un rapporto perché ossessiva del figlio) aveva bisogno di un bambino che lo amasse. Be non mi sentivo pronta era troppo presto e avevo già due figli con il mio ex. Passano mesi alla fine gli dico di si e cominciano le maratone. Dopo 7 mesi di ricerca mirata mi, ogni mese avevo sempre più sintomi di gravidanza e tra stick tb e posizioni assurde, ogni mese la delusione e il rimorso di aver aspettato tanto. Mio marito entra in depressione crede di essere lui il problema è comincia a dubitare della paternità del primogenito. Allora io gli dissi “amore basta con questa ricerca disperata di avere un bambino ci stiamo ammazzando e gli occhi ci raccontano cose diverse dalle quali ci siamo innamorati. Prendiamo la con filosofia evidentemente il Signore vuole che ci accontentiamo di ciò che abbiamo”. Be smettiamo la ricerca e ricominciano ad amarci coccolarsi e guardarci negli occhi come prima fino a trovarci l’anima a vicenda. Be il ciclo da quel momento non arrivò ero incinta del mio Dylan. Feci il test con voi del gruppo in diretta nel bagno di casa. Quando uscì INCINTA 1-2 mio marito scoppia a piangere e io gli salto addosso dalla gioia. Quindi ragazze mai arrendersi. E cercare di viverla il più serenamente possibile. Che la cicogna è dietro l’angolo ogni mese. Basta solo aprirgli il cuore e lasciarla entrare. :heart: Ora dopo un aborto interno alla 10w siamo di nuovo in corsa ma sappiamo che prima o poi avremo un’altro bimbo fotocopia di noi. CORAGGIO E AGGUERRITE!!!
Semiramide
PartecipanteSiiii @giuly02 la mattinata di oggi si apre con un SUPER POSITIVO!!! 🌞👙⛵🚼💛 che bellezza!!! anche se salti un giorno va benissimo lo stesso: considera che i soldatini vivono fino a 3 max 5 gg…e combattono per forare l’ovetto in stile Rambo B-) La mia gine mi diceva che 2/3 volte la settimana è il giusto, ciò non toglie che si possa esagerare d’ammmoreeeeeeeeee :mail: :mail: :mail: se lo dice lei 😉 a proposito di ‘compitini’, io son sempre stata una secchionaccia, ahahahahha!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
FATE L’AMORE FATE LA PROLE :yahoo: :heart: :yahoo: :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlogiuly02
MembroBuongiorno a tutte!!! Che bella novità stamattina @marsilea2001!!! :heart:
Qui siamo al 13pm ed andiamo di compitini, sono proprio intenzionata ad acciuffare la pennuta questo mese, proprio come l’anno scorso sperando che questa volta duri 9 mesi :good: Vorrei farvi una domanda, sì lo so un po’ paranoica…domani sarò al 14^ giorno dal ciclo ma credo proprio che domani niente compitini 🙁 se piazzo cuoricini oggi e dopodomani va bene lo stesso?? 🙂
@Bricioletta90 lo so che è difficile, ma dobbiamo farcela!!!
Un abbraccio a tutte, siamo tante questo mese!!
Semiramide
Partecipante[quote quote=370411]
Ahhhhhhh grazieeeeeeee ancora non ci credo, dopo alcuni gg di doloretti alle ovaia e crampetti all’utero, ieri notte insonne ho detto: io lo faccio! Sta cicogna ci metteva perche arriva dall’Argentina!!!!!! Era da qualche parte a prendere il mate, ma tieniiiiiiii pennuta che qui il team binazionale ti ha dato la caccia!!! grazie di cuore del supporto, grazie Semi che riesci sempre ad avere una parola per ognuna di noi, pioggia di piumette per tutte voi, AVANTI MOROCHA si dice dalle mie parti!!! forza amazzoni che questo mese si caccia!!!
[/quote] Vi sto mandando solo benedizioni, buone vibrazioni e onde positiveeeeee!!!!🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈🌊🌈
E il bello è che🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 hanno effettoooooooo🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ahahah, mi sento una ‘santona’ adesso!!!!😂😂😂 Sono immensamente feliceeeeeeee :heart: gioisci e festeggia e questo🌞🌞🌞 bel positivo🌞🌞🌞 inonda di🌞🌞🌞 POSITIVITA’🌞🌞🌞 questo magnifico post:
AMAZZONI: SIAMO LE NUMERO UNOOOOOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ed ora cara @marsilea2001: MATE PER DUEEEEEE!!!!!! :heart: :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante[quote quote=370367]Grazie @semiramide hai sempre la parola giusta per ciascuna di noi!hai mai pensato di fare la life coach? saresti portata! cmq ora spettegolo un pò sulla mia vita privata: Il mio amore l’ho conosciuto 4 anni fa durante il mio primo viaggio in giappone, l’ultima sera prima della partenza. Ci siamo conosciuti in discoteca (cosa abbastanza rara in giappone, infatti tutte le mie amiche giappo dicono che è una cosa romantica..mha…) un venerdi sera che avevo deciso di festeggiare la mia partenza con degli amici. Sarei partita il sabato sera, quindi siccome avevamo poco tempo, e vista l’incertezza della cosa, abbiamo fatto tutto subito
e ci siamo scambiati le mail per sentirci in futuro (ma ad essere sincera chi ci sperava di risentirlo, manco sapevo se mai sarei tornata in giappone). E invece contro ogni previsione io gli scrissi e lui mi rispose e per sei mesi avemmo solo degli scambi cyber epistolari, in cui lui dichiarò il suo amore (alla maniera giapponese,quindi poche parole ma le essenziali) fino a che io decisi che dovevo tornare in giappone per conoscere meglio sto ragazzo e così feci. Andai a stare da lui 3 settimane e da lì decidemmo di voler stare insieme. Quindi si innescò tutta una serie di circostanze e stratagemmi per riuscire a trasferirmi là e dopo 8mesi in cui vivevamo una relazione a distanza mi sono definitivamente trasferita da lui a luglio del 2013.
[/quote] @palmielisina ma sei davvero una persona speciale :heart:
Oddio come una ‘donna kleenex’ mi sono commossa 😥 a leggere la tua stupenda love story: poi io non so perchè e per come ma ho sempre avuto una segreta fascinazione per il mondo asiatico e mi attrae oltremodo!!! Non ti nascondo che io&maritino al Giappone abbiamo sempre pensato -era un’idea x il viaggio di nozze, poi abbiamo scelto di dirigerci ancor + agli antipodi e abbiam cambiato rotta facendo così quasi un mese in viaggio tra Australia, Nuova Zelanda, Polinesia e Isole Cook :heart: Ho lasciato un pezzo di me là e se ci penso che era un anno fa non mi sembra ancora vero nè reale-
Saresti un tesoro se ci facessi da guida (parlo 7 lingue ok, ma il giapponese no!) e ti prendo in parola: se vuoi ci scambiamo le email in modo da restare in contatto anche in futuro, a me farebbe molto piacere :yes: :heart: io sono una ‘zingara di mondo’ amante dei viaggi e non escludo che un giorno ci si possa vedere tra un ciliegio in fiore e l’altro 😉
Cmq mi piace la tecnica del ‘tutto e subito’ :good: :good: :good: avete fatto bene secondo me: carpe diem!!! -è il mio motto- penso che tutto accada x un motivo e voi eravate già in qualche modo legati l’un l’altra :heart: prima del maritino non so quanti ci hanno provato con me, ma son sempre stata restia a incontrare i miei ‘onenightstay friends’ (mi piace dirlo inglese: suona meno peggio! aahahaha!!!) si vede che non era destino :yes: e dovevo incontrare mio marito!!! :heart:
Sono una campagnola anch’iooo, anche se vivo poco fuori città ma ho la mia piccola fattoria, giardino ed orticello!!! Ah, una cosa mi è saltata all’occhio al volo: ti sei trasferita a LUGLIO 2013 B-) B-) B-) cosa porterà LUGLIO 2016???? Io spero di cuore il regalo + bello :rose:
Mi lusinghi a dirmi che potrei fare la life coach!!! Per gli altri sì, me lo sento dire spesso che ho sempre la parola giusta…ma io con me stessa sono na frana: sono inflessibile e mi perdono poco i miei sbagli 🙁 sarà che sono una persona super sensibile ma vivo tutto amplificato, nel bene e nel male…e forse devo imparare a prendermi un pò meno sul serio, mi piace essere autoironica appunto x questo: è allenamento :yes: cerco di essere + zen possibile!!!
Cosa pranzi oggi: sushi?? Invidiaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlomarsilea2001
Membro[quote quote=370405]
Ciao bimbe, anche io mi sono trasferita inItalia per amore, ormai 4 anni fa! ho bisogno di farvi vedere subito una foto… Ma… Sono davvero due righe? C’e una cicogna vestita da celeste e bianco che arriva dall’Argentina?? Sto tremando bimbe ditemi vedo bene?
Oddio tesoroooooo!!!!!! @marsilea2001 💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛 L’HAI SPIUMATAAAAAAAAAAAAAAA
POSITIVOOOOOOOOOOOO!!!!!! ALEEEEE OOOOOOOHHHH OHHHHHHH!!!!!!!!! 🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌 La cicogna argentina ci ha messo il beccoooooo!!!! Esa es suerteeeee yo veo lo mismooooo pues: felicidadesssss corazòn
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Sei la prima spiumettatrice ufficiale del nostro fortunatissimo post!!!!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Yeeeeee: è appurato girlsssss LUGLIO PORTA BENEEEEE 🌞👙⛵🚼💛🌞👙⛵🚼💛
[/quote]
Ahhhhhhh grazieeeeeeee ancora non ci credo, dopo alcuni gg di doloretti alle ovaia e crampetti all’utero, ieri notte insonne ho detto: io lo faccio! Sta cicogna ci metteva perche arriva dall’Argentina!!!!!! Era da qualche parte a prendere il mate, ma tieniiiiiiii pennuta che qui il team binazionale ti ha dato la caccia!!!
grazie di cuore del supporto, grazie Semi che riesci sempre ad avere una parola per ognuna di noi, pioggia di piumette per tutte voi, AVANTI MOROCHA si dice dalle mie parti!!!
forza amazzoni che questo mese si caccia!!!
Semiramide
Partecipante[quote quote=370336]buonasera ragazze
sono nuova,posso unirmi?? io ho cicli molti irregolari e sto iniziando a prendere la TB questo ciclo ho già fatto un test a 14 giorni dal rapporto ma niente abbiamo avuto un rapporto 9 giorni fa quindi ancora spero visto che niente ciclo ancora e sono a 35° giorno. La media dei miei cicli nell’ultimo anno è di 34. non sono molto positiva devo ammetterlo ma la speranza è l’ultima a morire
[/quote] Un caloroso benvenuta @Robby85 :bye:
Da quanto leggo tra le tue righe vedo molto di me…super organizzata, programmatica, calcolatrice: comincia a prenderla in modo diverso altrimenti la cicogna invece di far capolino fa ferie!!! Cerca di rilassarti e fai meno conteggi possibili: consiglio di chi ci è passata :yes: la cicogna arriva quando c’è serenità, pochi conteggi e tanto amore 😉
E’ un pò birbante…ma arriva, e lo fa quando meno ci se lo aspetta!!! :yahoo:
La ricerca è una tappa importante di questo percorso bellissimo: vivitela & goditela come merita!!! :heart: Poi le buone notizie bussano alla porta 😉
Roby: per quando NON le aspetti?? Così ti inserisco in lista :good:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante[quote quote=370392]Ciao bimbe, anche io mi sono trasferita inItalia per amore, ormai 4 anni fa! ho bisogno di farvi vedere subito una foto… Ma… Sono davvero due righe? C’e una cicogna vestita da celeste e bianco che arriva dall’Argentina?? Sto tremando bimbe ditemi vedo bene?
[/quote] Oddio tesoroooooo!!!!!! @marsilea2001 💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
L’HAI SPIUMATAAAAAAAAAAAAAAA :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: POSITIVOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ALEEEEE OOOOOOOHHHH OHHHHHHH!!!!!!!!! 🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌
La cicogna argentina ci ha messo il beccoooooo!!!! Esa es suerteeeee yo veo lo mismooooo pues: felicidadesssss corazòn :heart: :heart: :heart:
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Sei la prima spiumettatrice ufficiale del nostro fortunatissimo post!!!!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Yeeeeee: è appurato girlsssss LUGLIO PORTA BENEEEEE 🌞👙⛵🚼💛🌞👙⛵🚼💛
Partecipante[quote quote=370344]Ciao ragazze mi unisco a voi, ormai giugno è andato oggi 2 pm, confido in luglio. Il 3 luglio sarebbe stata la mia dpp anche se in realtà essendo cesareo sarebbe nato prima. Spero sia il mese buono. Sarà il sesto mese miratissimo da quando abbiamo riaperto la caccia dopo l’as. Spero non arrivino tra il 24 e il 25 luglio. In becco alla cico a tutte
[/quote] Ciaooo Rosyyy @rosy011981 :bye: un abbraccio e benvenuta tra noi!!! Qui speriamo tutte che sia il mese buonooooooo :whistle: :yes: E andiamo giù di artiglieria pesante, molotov & guerriglia alla pennutazza che non avrà scampoooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vogliamo 9 mesi di test hcg positiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlomarsilea2001
MembroCiao bimbe, anche io mi sono trasferita inItalia per amore, ormai 4 anni fa!
ho bisogno di farvi vedere subito una foto… Ma… Sono davvero due righe? C’e una cicogna vestita da celeste e bianco che arriva dall’Argentina?? Sto tremando bimbe ditemi vedo bene?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Semiramide
Partecipante[quote quote=370314]Ragazze che bello leggere i vostri mess positivi..
io dopo l’aborto sono proprio sconfortata.. Tra poco si apre la caccia perché sono al 8 Pm, ma mi sento il morale a terra.. Uff
solo un positivo potrebbe ridarmi un po’ di gioia
[/quote] @Bricioletta90 da oggi in poi:
SCHIENA BEN DIRITTA – PETTO IN FUORI & :mail: :mail: :mail:
La cicogna detesta le lacrime, quindi: modalità ‘guerriglia’ ON B-) B-) B-)
Good morning Vieeeetnam!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlopalmielisina
Partecipantese qualcuna a voglia di raccontare la propria storia d’amore sarei felice di sentire le vostre così almeno ci passiamo il tempo di quest’attesa snervante chiacchierando un pò di altre cose che non siano stick cicli e fantasintomi! XD :bye:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)palmielisina
Partecipanteciao tutte ragazze!! oggi 7po e tb in aumento,se non si abbassa nei prossimi 3 gg c’è qualche possibilità….speriamo beneeeeeee!
per chi ha interesse a usare gli stick ovulazione canadesi, io ho iniziato a usarli questo mese, mi sono trovata bene in linea generale ma ancora devo fare l’occhio alle sfumature durante il picco. Non ho mai usato ne i clearblue nei persona perchè qui in giappone non ci sono…almeno io non li ho mai visti! anche se, credo siano una cosa che viene prescritta dal ginecologo e non si possono comprare in farmacia liberamente, io gli presi in internet…oddio spero di non avere infranto la severa legge giapponese XDXD!Grazie @semiramide hai sempre la parola giusta per ciascuna di noi!hai mai pensato di fare la life coach? saresti portata!
cmq ora spettegolo un pò sulla mia vita privata: Il mio amore l’ho conosciuto 4 anni fa durante il mio primo viaggio in giappone, l’ultima sera prima della partenza. Ci siamo conosciuti in discoteca (cosa abbastanza rara in giappone, infatti tutte le mie amiche giappo dicono che è una cosa romantica..mha…) un venerdi sera che avevo deciso di festeggiare la mia partenza con degli amici. Sarei partita il sabato sera, quindi siccome avevamo poco tempo, e vista l’incertezza della cosa, abbiamo fatto tutto subito :yahoo: :yahoo: :yahoo: e ci siamo scambiati le mail per sentirci in futuro (ma ad essere sincera chi ci sperava di risentirlo, manco sapevo se mai sarei tornata in giappone). E invece contro ogni previsione io gli scrissi e lui mi rispose e per sei mesi avemmo solo degli scambi cyber epistolari, in cui lui dichiarò il suo amore (alla maniera giapponese,quindi poche parole ma le essenziali) fino a che io decisi che dovevo tornare in giappone per conoscere meglio sto ragazzo e così feci. Andai a stare da lui 3 settimane e da lì decidemmo di voler stare insieme. Quindi si innescò tutta una serie di circostanze e stratagemmi per riuscire a trasferirmi là e dopo 8mesi in cui vivevamo una relazione a distanza mi sono definitivamente trasferita da lui a luglio del 2013.
La mia casa è un appartamento moderno al piano terra di un condominio nuovo ( :negative: non mi piacciono i condomini, io sono una buzzurra di campagna XD) con un piccolo 🙁 giardino che ho adibito a orto e giardino fiorito. Dentro è tutto in stile occidentale, anche i mobili, che sono di ikea, perchè mi piace la praticità e le linee essenziali. Però abbiamo una stanza in stile tradizionale con i tatami (xchi non lo sa: sono dei pannelli di 3-6 cm di spessore tradizionalmente fatti intrecciando gli steli della pianta del riso e costituiscono il pavimento delle case tradizionali giapponesi) (vedi foto del cane che ha distrutto sul nascere la mia iniziativa di lavorare a maglia).
Il periodo migliore per venire in giappone è senza dubbio l’autunno, a novembre, ci sono gli aceri che cambiamo colore ed è un esplosione di colori caldi e avvolgenti, rosso arancio giallo…inoltre il tempo è buono, freddino ma con delle belle giornat elimpide di sole. Anche la primavera (fine marzo metà aprile) è bellissima perchè fioriscono i ciliegi ed è un tripudio di rosini e bianco di una delicatezza sconvolgente, l’unica pecca è che piove spesso… cmq entrambi i periodi sono molto convenienti per chi parte dall’italia perchè è bassa stagione e i voli hanno prezzi abordabili (sui 600 euro andata e ritorno in media, ma a volte anche 450). Se mai un giorno voleste venire sarei felice di farvi da guida a kyoto!
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Flavia81bis
MembroGrazie Semiramide :heart:
Anche io niente Tb perché nemmeno ci capisco su come misurarla… La mia tecnica è…conmpitini a manettaaaaa :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)rosy011981
PartecipanteCiao ragazze mi unisco a voi, ormai giugno è andato oggi 2 pm, confido in luglio. Il 3 luglio sarebbe stata la mia dpp anche se in realtà essendo cesareo sarebbe nato prima. Spero sia il mese buono. Sarà il sesto mese miratissimo da quando abbiamo riaperto la caccia dopo l’as. Spero non arrivino tra il 24 e il 25 luglio. In becco alla cico a tutte
Sono mamma di Sara (15 anni) Chiara (8 anni)Anonimo
Inattivobuonasera ragazze :bye:
sono nuova,posso unirmi??
io ho cicli molti irregolari e sto iniziando a prendere la TB
questo ciclo ho già fatto un test a 14 giorni dal rapporto ma niente
abbiamo avuto un rapporto 9 giorni fa quindi ancora spero visto che niente ciclo ancora e sono a 35° giorno. La media dei miei cicli nell’ultimo anno è di 34.
non sono molto positiva devo ammetterlo ma la speranza è l’ultima a morire
Duda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Bricioletta90 ti capisco, io ne ho avuti 2 in passato, sono momenti brutti, ma non ti scoraggiare :heart:
Fai tanti compitini !!! :yahoo: :bye:
Duda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SemiramideSiiiiii @semiramide compiti come se non ci fosse un domani! :yahoo:
Dai ragazze che sta pennuta la becchiamo!!!! :good:
Anonimo
Inattivo[quote quote=370315] @Anna con gran piacere!!! Se vuoi qualche volta, ci sentiamo in chat! @Bricioletta90 Stai serena!! Cerca di essere positiva, ci sono passata anche io, ma credimi che vivere con la paura non serve a niente.
[/quote]
hai ragione Giuly ma a volte è così difficile… Uff 😓😓😓 vorrei essere un po’ più forte..
menomale che mio marito è un tipo positivo :heart: