- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoRagazze che bello leggere i vostri mess positivi.. :rose: :heart:
io dopo lβaborto sono proprio sconfortata..
Tra poco si apre la caccia perchΓ© sono al 8 Pm, ma mi sento il morale a terra.. Uff π₯
solo un positivo potrebbe ridarmi un poβ di gioia :heart:
Annarel85
Partecipante[quote quote=370267]
@giuly02 non ci posso credere, io sono di Augusta, siamo vicine di casa!!
@Semiramide, questa cosa della Mestruomanzia mi gasa!!
Io non sono certa di aver ovulato, la tb ha avuto un rialzo ancora poco significativo, vedremo se domani mi darΓ ulteriori conferme. Intanto devo ancora indicare il giorno X, ma essendo nel dubbio al momento mi affido al calcolatore e quindi dico di non aspettarle per il 12/07. Sicuramente darΓ² aggiornamento con cambio data. Inoltre, per scaramanzia e perchΓ© comunque non mi voglio illudere, ho giΓ acquistato gli stick per il prossimo ovetto!
ciao Anna, π Tu che stick hai usato?
[/quote]Iouso i clearblue, purtroppo altri tipo canadesi con me non funzionanoβ¦
@giuly02, ma si che bello! Tra lβaltro io a Sr ci vado spesso. Qualche volta dobbiamo approfittare!
@Semiramide quando vuoi, qua al mare cβΓ¨ posto per tutti :heart:
Tutto ciΓ² che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 26 giorni.giuly02
Membro@Anna Bellissimo!! Mi fa piacere che cβΓ¨ qualcuno che abiti vicino, magari chissΓ un giorno potremo anche incontrarci! π
@Semiramide Con gran piacere, ti aspettiamo!! π
@Dany89 Concordo con te, il PO Γ¨ pazzesco, ansia a mille e voglia di fare il test subitooooo, per non parlare di tutti i fantasintomi che si sentono :wacko:Anonimo
InattivoCiaooo Ragazzeeee :bye: , che ridere!! La Mestruomanzia Γ¨ il TOP!! :yahoo:
Cmq qui 10 po, a parte un pΓ² di muco tutto tace :scratch: ODIO il PO!!
Penso che Γ¨ giΓ tutto βdecisoβ dato che lβimpianto avviene entro 1 settimana dal concepimento ed essendo io al 10 po quindi Γ¨ giΓ tutto fatto! PerchΓ¨ non ci si puΓ² subito togliere il pensiero con un bel test di gravidanza e se negativo aspettare le rosse con calma???? PerchΓ¨ bisogna stare nel dubbio cosΓ¬ a lungoo???? :unsure: :unsure:
Semiramide
PartecipanteEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (44) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
01 Luglio πβ¨π @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio π β¨π @stralunatica87; @Hope82
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Loredana;@Silviax78
03 Luglio πβ¨π @Koala86; @Dalia83
04 Luglio πβ¨π @Dany89; @caty77c
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
06 Luglio πβ¨π@Nina76
07 Luglio πβ¨π @babybirba; @palmielisina
08 Luglio πβ¨π @HONEY; @linda
09 Luglio πβ¨π @Lilac.London
11 Luglio πβ¨π @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @stelladiana
12 Luglio πβ¨π @terzoelemento;@Claudia__; @Anna
13 Luglio πβ¨π @86Ally86; @dewall
14 Luglio πβ¨π@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani
15 Luglio πβ¨π @giuly02
17 Luglio πβ¨π @Marcella; @Monja
19 Luglio πβ¨π @camym
21 Luglio πβ¨π @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio πβ¨π @Maria71; @Duda
24 Luglio πβ¨π @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa
25 Luglio πβ¨π @Stella89
26 Luglio πβ¨π @erica.ton
27 Luglio πβ¨π @Flavia81bisπ Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante:bye: Un caloroso benvenuta tra noi @dewall πππππππππ
Vedrai che in questo branco di pazze felici sorridenti scannamariti/compagni ti troverai perfettamente a tuo agio: noi non cβannoiamo MAIIIII!!!!! :mail: :mail: :mail:
Ora ti aggiungo in lista e donne:
FATE LβAMORE FATE LA PROLE ππβ΅πΌπππβ΅πΌπππβ΅πΌπ
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante[quote quote=370266]@giuly02 non ci posso credere, io sono di Augusta, siamo vicine di casa!!
Io non sono certa di aver ovulato, la tb ha avuto un rialzo ancora poco significativo, vedremo se domani mi darΓ ulteriori conferme. Intanto devo ancora indicare il giorno X, ma essendo nel dubbio al momento mi affido al calcolatore e quindi dico di non aspettarle per il 12/07. Sicuramente darΓ² aggiornamento con cambio data. Inoltre, per scaramanzia e perchΓ© comunque non mi voglio illudere, ho giΓ acquistato gli stick per il prossimo ovetto!
[/quote] Posso venire in Sicilia con voiiii?? Poi mi fermo lΓ perΓ² @Anna & @giuly02!!!! π Sììììì Annina, qui siamo tutte MESTRUOMANTI ππππππππ altrochΓ¨ Wanna Marchi, lanciamo il nuovo trend dellβestate 2016!!!!! ahahahha!!!
Allora direi che intanto ti piazzo al 12/7 poi ci aggiorniamo sulla data effettiva ok? :good: speriamo che il tuo si riveli un acquisto inutile dβora in avanti πππππππππππππ I piΓΉ bei soldi sprecati nella storia di una donna!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo[quote quote=370208]Hai presente i cori da stadio @terzoelemento?! CUO β RI β CI β NO πππππ CLAPπ CLAP CLA CLAP CUO β RI β CI β NO πππππ CLAPπ CLAP CLA CLAP CUO β RI β CI β NO πππππ CLAPπ CLAP CLA CLAP ππππππππππππππππ
[/quote]si ora Γ¨ abbastanza chiaro. Ho bisogno di tempo x connettermi ππππ
Semiramide
Partecipante[quote quote=370255]Siamo tantissime!
Speriamo che questo caldo mese porti tanti positivi
[/quote] SΓ¬ @Koala86 siamo tantissimeee e gasatissimeeeee!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: ho letto dei tuoi test ovo π io ne avevo fatto uno al 34 pm e mi aveva dato positivo, perΓ² il test hcg di gravidanza il gg stesso era bianco candido: quindi 100% negativo π dunque basandomi sulla mia esperienza ti dico vai di test di gravidanza direttamente: magari x maggior sicurezza usa uno di quelli precociβ¦hanno una sensibilitΓ maggiore e rilevano lβormone HCG anche a minime quantitΓ :good:
Bacione cara :heart:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo[quote quote=370266]@giuly02 non ci posso credere, io sono di Augusta, siamo vicine di casa!!
[/quote]
ciao Anna, π
Tu che stick hai usato?
Annarel85
Partecipante@giuly02 non ci posso credere, io sono di Augusta, siamo vicine di casa!! :yahoo:
@Semiramide, questa cosa della Mestruomanzia mi gasa!! B-)
Io non sono certa di aver ovulato, la tb ha avuto un rialzo ancora poco significativo, vedremo se domani mi darΓ ulteriori conferme. Intanto devo ancora indicare il giorno X, ma essendo nel dubbio al momento mi affido al calcolatore e quindi dico di non aspettarle per il 12/07. Sicuramente darΓ² aggiornamento con cambio data.
Inoltre, per scaramanzia e perchΓ© comunque non mi voglio illudere, ho giΓ acquistato gli stick per il prossimo ovetto!
Tutto ciΓ² che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 26 giorni.dewall
PartecipanteCiao ragazze, sono abbastanza nuova nel forum (ho postato poco fino ad ora), ma ho deciso di prendere coraggio e iniziare a mettermi in lista anchβio!
Non le aspetto per il 13 Luglio, ma secondo unβecografia di controllo di qualche giorno fa, ho ovulato presto quindi il ciclo potrebbe β spero di no β venire anche prima. Non prendo la tb perchΓ¨ mi stressa, quindi mi affido a calcoli poco scientifici!
speriamo bene!
Sono mamma di A (6 anni)Anonimo
InattivoSemiramide
PartecipanteEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (43) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Anna; @Loredana;@Silviax78
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
06 Luglio πβ¨π@Nina76
12 Luglio πβ¨π @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio πβ¨π @86Ally86
15 Luglio πβ¨π @giuly02
19 Luglio πβ¨π @camym
25 Luglio πβ¨π @Stella89
26 Luglio πβ¨π @erica.ton
27 Luglio πβ¨π @Flavia81bisπ Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
PartecipanteUn abbraccio di benvenuta nel nostro club ULTRAS di super positivitΓ @Flavia81bis!!!! ππππππππππππππ
Che il sole possa baciare e inondare di calore tanti bei pancini questβestateeee πβ΅πΌπ
@giuly02 giusto!!! π cosΓ¬ ci teniamo il morale alto a vicenda :good: un pΓ² come faceva Marilyn Monroe con i soldati in Vietnam: spupazziamoci di coccoleeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tra donne x fortuna ci capiamo :heart:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloFlavia81bis
MembroCiao ragazze! Mi potete aggiungere in lista per il 27? Grazieeee e in becco a tutte :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Semiramide
PartecipanteHai presente i cori da stadio @terzoelemento?!
CUO β RI β CI β NO πππππ CLAPπ CLAP CLA CLAP
ππππππππππππππππ
Inattivo[quote quote=370203]
Io ho dolori tipo ciclo perciΓ² mi sa che ci siamo con l ovetto.
Sì capita lo stesso anche a me @terzoelemento quindi nella fase clou!!!
Sai che devi fareβ¦kimono e sudoku a letto ππππππππ
[/quote]seguirΓ² il tuo consiglio perΓ² dopo cena purtroppo prima Γ¨ impossibile. Ho due bimbi da far cenare e mandare a nanna!
Semiramide
PartecipanteEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (42) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
xx Luglio π β¨π@Pachita87; @Anna; @Loredana;@Silviax78
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
06 Luglio πβ¨π@Nina76
12 Luglio πβ¨π @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio πβ¨π @86Ally86
15 Luglio πβ¨π @giuly02
19 Luglio πβ¨π @camym
25 Luglio πβ¨π @Stella89
26 Luglio πβ¨π @erica.tonπ Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π Felice estate cicognine!!!
Partecipante[quote quote=370199]Io ho dolori tipo ciclo perciΓ² mi sa che ci siamo con l ovetto.
[/quote] SΓ¬ capita lo stesso anche a me @terzoelemento quindi nella fase clou!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sai che devi fareβ¦kimono e sudoku a letto ππππππππ
PartecipanteBenvenuta tra noi cara @Duda :bye:
Dajeeeeee che la spenniamoooooooooooo!!!!! ππππππππππππ
Ora ti aggiungo in lizza x luglio e mi raccomando: compiti compiti compiti :mail: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Baci bacini bacetti belle cicognelle :heart:
InattivoIo ho dolori tipo ciclo perciΓ² mi sa che ci siamo con l ovetto.
camym
Membrostralunatica87
MembroGrazie a tutte!! Ancora qualche giorno e spero di poter condividere con voi una notizia positiva!!! Ma se così non fosse, almeno so che troverò qualcuno che mi capisce!!!