- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Duda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SemiramideCiao a tutte, si ricomincia…uff, sono al 3 GG PM, e non le voglio assolutamente vedere per il 22 Luglio a costo di mettermi un tappo!!! 😬😀
caty77c
Partecipante[quote quote=370149]
Ciao a tutte! Ieri mi sono ritrovata a scrutare la carta igienica e mi sono venute in mente le donne che leggono i fondi di caffè…
Per fortuna da quando sono iscritta qui mi sono resa conto di non essere la sola al mondo! Che consolazione! Anyway, l’attenta lettura della carta igienica ieri ha decretato la presenza di una strisciolina di sangue marroncino. Minuscola, qualche mm. Poi più nulla. L’impressione è che fosse una di quelle perdite pre-ciclo che ho sempre ritenuto residui del ciclo precedente che vengono espulsi qualche giorno prima dell’inizio del ciclo (sembrano filamenti, non macchie). Però di solito mi succede uno o due giorni prima, ieri ero a -4 (presunto 10 po)… In più questo mese mi sono riempita di brufoli, contro i soliti 2-3, e ben prima dei fatidici 3-4 giorni pre-ciclo… Forse è lo stress, ho un colloquio di lavoro oggi e uno domani per cambiare il lavoro schifoso che ho adesso… Ma c’è speranza, secondo voi
?
Ahahahah, mitica @stralunatica87: dopo la caffedomanzia (a proposito, l’altro giorno mi si è formato un cuore coi fondi del caffè: che vò dì che batte?! ahahah) abbiamo inventato qui una new entry nel campo delle previsioni destiniche e futuristiche: LA MESTRUOMANZIA 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Cioè l’interpretazione del flusso mestruale per scovare se c’è presenza di bebè o meno, altresì conosciuta come rossomanzia….ahaahhahahaha 😂😂😂 altrochè PETALOSO di sta m*****, dobbiamo noi aggiornare l’Accademia della Crusca sulle nuove terminologie in uso da aggiungere ai dizionari 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Cmq scherzi a parte speriamo che sia macchiolina da impianto: se nei prossimi gg il flusso aumenta esponenzialmente, sai che quello era solo il presagio di rosse, ma se resta una macchiolina isolata lì, quindi qualche episodio e stop allora ci sono buone possibilità!!! Tifiamoooooooo daiiiiiii 🙌🙌🙌🙌🙌✨✨✨✨🍀🍀🍀🍀
[/quote]ahahah ridiamoci su vah???? Io guardo la carta igienica ormai da 5 gg pur essendo oggi al 1<i>0 po! Da sempre soffro di spotting che da pre- ciclo e’ diventato post- ovulatorio :negative: :negative: :unsure: :unsure: :unsure: ….oggi e’ molto piu’ di una macchiolina quindi temo di essere quasi a fine corsa!!! </i>
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)@isa
MembroGrazie @giuly02 :heart:
mi sento davvero capita tra di voi ragazze, tutte in lotta per la benedetta cicogna.
@stralunatica87 non so cosa dirti ma è vero anche che ci sono delle donne che non hanno sintomi eppure scoprono di essere incinta.
Koala86 mi incrocio per te.
Semiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (41) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87; @Hope82
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87; @Anna; @Loredana;@Silviax78
03 Luglio 🌞✨💛 @Koala86; @Dalia83
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @caty77c
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
06 Luglio 🌞✨💛@Nina76
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda
09 Luglio 🌞✨💛 @Lilac.London
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82; @stelladiana
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
14 Luglio 🌞✨💛@Annalisabi80;@Paoletta92; @Manudani
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛 @Marcella; @Monja
19 Luglio 🌞✨💛 @camym
21 Luglio 🌞✨💛 @Hope80; @Bricioletta90
22 Luglio 🌞✨💛 @Maria71
24 Luglio 🌞✨💛 @Looney80; @claudiettaaaaa; @isa
25 Luglio 🌞✨💛 @Stella89
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo[quote quote=370147]
Io sono mooolto arrabbiata con il mio socio perché ieri sera era il giorno x per fare compitini perché quasi certamente oggi ovulazione e lui che fa? Esce con gli amici e torna a casa a mattina e perciò salta tutto 😠😠😠. Voi che dite se faccio compitino in serata (lui torna stasera) sono ancora in corsa?
Sìsì @terzoelemento: sti uomini non possono darci ulteriori crucci!!! Fai come me: mettilo sull’attenti e istruiscilo a dovere
Io sono peperina e bella tosta: da quando mi ha sposata sa bene che non avrebbe avuto vita facile o una femmina ai suoi servigi: nossignore aahahhahaha!!!!
E mi sa che gli piaccio per quello: ha trovato una sua pari
Piazza 💛 stasera che l’ovulazione ha una durata di 36 ore, quindi 1 gg e mezzo: vaiiiiiiii sbranalooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Stasera: no scuse x lui eh…mi raccomando
[/quote]ok se mi dici che sono ancora in corsa mi fido r vado di compiti.
Semiramide
PartecipanteUn caloroso e solare🌞🌞🌞 benvenute a @Maria71 e @isa :bye:
Che l’estate sia bella carica di POSITIVI e POSITIVITA’ per tutte noi!!!! 👙⛵🚼💛
Ora vi aggiungo in lista e ricordate: FATE L’AMORE FATE LA PROLE :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante[quote quote=370114]Ciao a tutte! Ieri mi sono ritrovata a scrutare la carta igienica e mi sono venute in mente le donne che leggono i fondi di caffè…
Per fortuna da quando sono iscritta qui mi sono resa conto di non essere la sola al mondo! Che consolazione! Anyway, l’attenta lettura della carta igienica ieri ha decretato la presenza di una strisciolina di sangue marroncino. Minuscola, qualche mm. Poi più nulla. L’impressione è che fosse una di quelle perdite pre-ciclo che ho sempre ritenuto residui del ciclo precedente che vengono espulsi qualche giorno prima dell’inizio del ciclo (sembrano filamenti, non macchie). Però di solito mi succede uno o due giorni prima, ieri ero a -4 (presunto 10 po)… In più questo mese mi sono riempita di brufoli, contro i soliti 2-3, e ben prima dei fatidici 3-4 giorni pre-ciclo… Forse è lo stress, ho un colloquio di lavoro oggi e uno domani per cambiare il lavoro schifoso che ho adesso… Ma c’è speranza, secondo voi
?
[/quote] Ahahahah, mitica @stralunatica87: dopo la caffedomanzia (a proposito, l’altro giorno mi si è formato un cuore coi fondi del caffè: che vò dì che batte?! ahahah) abbiamo inventato qui una new entry nel campo delle previsioni destiniche e futuristiche:
LA MESTRUOMANZIA 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Cioè l’interpretazione del flusso mestruale per scovare se c’è presenza di bebè o meno, altresì conosciuta come rossomanzia….ahaahhahahaha 😂😂😂 altrochè PETALOSO di sta m*****, dobbiamo noi aggiornare l’Accademia della Crusca sulle nuove terminologie in uso da aggiungere ai dizionari 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Cmq scherzi a parte speriamo che sia macchiolina da impianto: se nei prossimi gg il flusso aumenta esponenzialmente, sai che quello era solo il presagio di rosse, ma se resta una macchiolina isolata lì, quindi qualche episodio e stop allora ci sono buone possibilità!!! Tifiamoooooooo daiiiiiii 🙌🙌🙌🙌🙌✨✨✨✨🍀🍀🍀🍀
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante[quote quote=370107]Io sono mooolto arrabbiata con il mio socio perché ieri sera era il giorno x per fare compitini perché quasi certamente oggi ovulazione e lui che fa? Esce con gli amici e torna a casa a mattina e perciò salta tutto 😠😠😠. Voi che dite se faccio compitino in serata (lui torna stasera) sono ancora in corsa?
[/quote] Sìsì @terzoelemento: sti uomini non possono darci ulteriori crucci!!! Fai come me: mettilo sull’attenti e istruiscilo a dovere :good: :good: :good:
Io sono peperina e bella tosta: da quando mi ha sposata sa bene che non avrebbe avuto vita facile o una femmina ai suoi servigi: nossignore aahahhahaha!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: E mi sa che gli piaccio per quello: ha trovato una sua pari 😉
Piazza 💛 stasera che l’ovulazione ha una durata di 36 ore, quindi 1 gg e mezzo: vaiiiiiiii sbranalooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Stasera: no scuse x lui eh…mi raccomando 😉 :mail:
Partecipante[quote quote=370057]uff ragazze..oggi sono un pò giù…..
guardo il grafico della tb come una pazza
sperando che si alzi con la forza del pensiero!XDXD poi sono masochista perchè vado a vedere i post delle future mamme..e parte l’invidia e sono solo al 6po… @ds_1985 @semiramide i vostri cucciolotti sono troppo carini! ma non c’è nulla da fare gli animali sono tutti bellissimi!!! hahahahaha @linda mi hai fatto morire! mi sa che la minaccio pure io la cicogna! besitos a tutte dal Giappone! DISTRAEEEEEEETEMIIIIIIII
[/quote] @palmielisina raccontaci qualche aneddoto qualcosa di bello sul Giappone!!! Ma soprattutto…Come hai conosciuto il tuo amore?? In stile ‘sliding doors’? Prima amici poi l’amore?? :heart: :heart: :heart:
Poi mi immagino la tua casetta…come l’hai arredata e com’è: porte scorrevoli, letto futon?! Sono curiosissimaaa!!! Non preoccuparti, ti distraggo io con altri argomenti che tanto la tb poco conta all’inizio quanto poi l’impennata alla fine (che sia in sù e non verso il basso :good: )
Ah, posso chiederti una info visto che sono amante di viaggi?? Quale sarebbe secondo te il periodo migliore x visitare il Giappone? così me l’appunto per bene per quando prenderò un bel volo e arriverò nella terra dei Samurai e del Sakè!!! 💛💛💛💛
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlogiuly02
MembroBuongiorno a tutte!! @Anna non posso crederci che sei della prov di Siracusa!! Di dove?? Io vivo a Siracusa! Quanto è piccolo il mondo!
@Koala86 incrociamo le dita!!!
@stralunatica87 Non so dirti se questi possono essere sintomi di una gravidanza o pre-ciclo, devi solo aspettare il giorno X, un po’ di pazienza e forza!! :good:
@terzoelemento Tu prova lo stesso, tentar non nuoce 🙂
@linda Forza!!!! :yahoo:Benvenute @@isa e @Maria71!
stralunatica87
MembroCiao a tutte! Ieri mi sono ritrovata a scrutare la carta igienica e mi sono venute in mente le donne che leggono i fondi di caffè… :wacko: Per fortuna da quando sono iscritta qui mi sono resa conto di non essere la sola al mondo! Che consolazione!
Anyway, l’attenta lettura della carta igienica ieri ha decretato la presenza di una strisciolina di sangue marroncino. Minuscola, qualche mm. Poi più nulla. L’impressione è che fosse una di quelle perdite pre-ciclo che ho sempre ritenuto residui del ciclo precedente che vengono espulsi qualche giorno prima dell’inizio del ciclo (sembrano filamenti, non macchie). Però di solito mi succede uno o due giorni prima, ieri ero a -4 (presunto 10 po)…
In più questo mese mi sono riempita di brufoli, contro i soliti 2-3, e ben prima dei fatidici 3-4 giorni pre-ciclo… Forse è lo stress, ho un colloquio di lavoro oggi e uno domani per cambiare il lavoro schifoso che ho adesso… Ma c’è speranza, secondo voi :unsure: ?
Anonimo
InattivoCara stelladiana ma quale poveri mariti. Devono fare lo sforzo di fare una sola cosa e fanno gli stanchi!!!
Anonimo
InattivoIo sono mooolto arrabbiata con il mio socio perché ieri sera era il giorno x per fare compitini perché quasi certamente oggi ovulazione e lui che fa? Esce con gli amici e torna a casa a mattina e perciò salta tutto 😠😠😠. Voi che dite se faccio compitino in serata (lui torna stasera) sono ancora in corsa?
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte belle donne!
@Nina76 questa mattina, 28 pm, ho rifatto uno stick ovulazione e di nuovo è risultato positivo! Per quanto riguarda i sintomi nulla e prima di fare un vero test aspetto qualche giorno, considerando che ho un ciclo di circa 32/33 giorni :wacko:
@isa
Membro<hr />
Ciao ragazze :bye:
io sono nuova. E da un po’ che vi seguo e ora ho deciso di iscrivermi. Con mio marito sono 2 anni in cerca della cicogna e niente.
Io non le aspetto per il 24 luglio
palmielisina
Partecipanteuff ragazze..oggi sono un pò giù….. :negative: guardo il grafico della tb come una pazza :wacko: sperando che si alzi con la forza del pensiero!XDXD
poi sono masochista perchè vado a vedere i post delle future mamme..e parte l’invidia e sono solo al 6po…
@ds_1985 @semiramide i vostri cucciolotti sono troppo carini! ma non c’è nulla da fare gli animali sono tutti bellissimi!!!
hahahahaha @linda mi hai fatto morire! mi sa che la minaccio pure io la cicogna!
besitos a tutte dal Giappone!
DISTRAEEEEEEETEMIIIIIIII
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Anonimo
InattivoEccomi qua mi inserisco in luglio non le aspetto per il 22 luglio. Non sono riuscita a farmi il regalo di compleanno a giugno per cui si ricomincia la caccia.
In becco alla pennuta!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto stefy1985Si è vero… poveri mariti torturati :yes: ma non credo si possano lamentare del troppo sesso :yahoo: Cmq aspetterò 14gg dal gonasi per il ciclo. Mi.sono informata e il Po inizia il giorno dopo gonasi perché 14 giorni dopo se non c’è concepimento arriva il ciclo. Incrociamo tutto ciò che abbiamo e per noi ancora un paio di giorni di cuoricini e poi lo faccio riposare un po. Anche se credo che ci sta prendendo gusto 😉
Annarel85
Partecipante[quote quote=369904]Mi rilasso un po’ in vista dell’ovulazione
Ecco dove sono @Semiramide
[/quote]
ma sbaglio o siamo vicine di casa? Pure io della provincia di Siracusa!,Quel mare lo riconoscerei su mille!! :yahoo:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 24 giorni.linda
Membro:bye: ragazze ci sono anch’io anche se scrivo poco ahahaha! giorni di maratona finiti, compiti fatti e adesso BDC vieni ame!!!!!! :yahoo: vi ho detto gia’ che ‘l’ho minacciata la cicogna che se non fa la brava la tradisco con un gabbiano, vero???? :yahoo:
incrociata per le ragazze che sono vicino al giorno X !!!! buona serata belle bimbe!!! :heart:
Semiramide
PartecipanteYeeeeeeeee @Monja :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
W L’AMORE PICCANTEEEEEEEEEEEE 🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloMonja
MembroCiao belle belle!
Io da ieri ho iniziato la mia maratona!!! Speriamo in bene XD
Sono mamma di Lorenzo (16 anni)Anonimo
Inattivoahahah grazie @semiramide allora vado più tranquilla!! :yes: :yes: :yes:
Semiramide
Partecipante@Dany89 visto che già ci stai dando dentro di attività fisica a suon di :mail: :mail: :mail: poco cambia se ti fai una nuotata, passeggiata, corsa & co. 😂😂😂😂😂😂😂😂💪💪💪💪💪💪💪
Scherzi a parte vai tranquilla: una mia collega è rimasta incinta sotto le ferie di Natale 🎄 facendo sci, snowboard 🏂 e con una bella costola spaccata in un ruzzolone 😱 se è destino è destino, fagiolo si attacca e nulla lo schioda 🙌🙌🙌🙌🙌✨✨✨✨🍀🍀🍀🍀
@Pachita87 :bye: giorno X o sbaglio?!? Mutanda bianca?! 🍀🍀🍀🍀 TEST 🙌🙌🙌 TEST 🙌🙌🙌 TEST 🙌🙌🙌
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoOlaaaa ragazze!! :bye: Anche io ho festeggiato ieri sera la vittoria dell’italia!! :mail: :mail: anche se sono al 9po! ancora 5 giorni di attesa… secondo voi posso fare attività fisica?? :scratch: