- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=377877]
Spotting cominciato… abbandono il gruppo di luglio e faccio tanti auguri a chi ce l’ha fatta…
siete tantissime, luglio ha portato bene!!!
Mi dispiace stella89 speriamo che agosto ci posti più fortuna.
[/quote]credo che dopo un luglio meraviglioso come questo….ci sarà un agosto da paura :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@isa
MembroStella89 🌈💙
PartecipanteSpotting cominciato… abbandono il gruppo di luglio e faccio tanti auguri a chi ce l’ha fatta… :heart: siete tantissime, luglio ha portato bene!!! :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)@isa
MembroRagazze tra pochi giorni mi arriva conceive plus che ho ordinato su amazon. Questo ciclo inizio ad usarlo, chi sa magari funziona anche con me. :unsure:
Anonimo
InattivoGrazie del supporto :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo12 po e – 2 alle malefiche rosse…..naturalmente faccio per scherzarci su…..ma conoscete qualcuna o voi stesse che come sintomo di gravidanza aveva mal di stomaco e “ruttava” di continuo?!?!sono 3 giorni non ne posso più 😂😂😂😂😂😂😂
Anonimo
Inattivo[quote quote=377829]Ragazze belle buonasera.. ancora niente ciclo.. Stamattina dolori premestr poi più nulla..adesso ho mal di testa..uff <p style=”text-align: left;”>considerando il picco il 10 luglio ho ovulato al massimo il 12 se in ritardo e oggi dovrebbero venire per forza..
Se non arrivano entro stasera domani magari faccio il test delle urine in laboratorio..
non ci capisco nnt..quelle beta a 9 ven che era il mio 10 Po a questo punto che significavano?
@isa anche io pianti e malinconia ma dobbiamo tirarci su a vicenda..ci troveremo ad agosto..con stick e TB più agguerrite che mai! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Non possiamo abbatterci anche se quando arrivano sono la prima a farla…sfoghiamoci e poi di nuovo pronte a correre!
auguri alle nuove pancine!! 😊😊
[/quote]Bricioletta qua tifiamo tutte per te :good: :good: :good:
@isa
MembroGrazie @anna grazie @bricioletta che mi tirate su il morale. Dopo avervi letto la cosa che ho pensando è: malefiche vi faccio vedere io ad agosto con tanto di stick e termometro. Cicogna vuoi la guerra? e guerra avrai. Ma poi sarai mia.
Ragazze vi doro :heart: :heart: :heart: :heart:
@Bricioletta90 ti ho pensata oggi, secondo me tu c’è l’hai fatta. Stai tranquilla perche non ti fa bene agitarti e domani vai a fare le beta anche per capire a che punto sei anche perché io e te le aspettavamo per il 24 e a me sono arrivate oggi a te invece ancora niente poi quel test positivo e le beta anche se basse vuoldire che c’è il fagiolino invece i miei test sono stati tutti negativi. Questo ti deve far riflettere e con tanta serenità domani vai di beta e sono convinta che ci sara da festegiare il tuo faggiolino domani :heart: :heart: :heart:
Annarel85
PartecipanteForza @Bricioletta90, io per te ci spero ancora, speriamo che non arrivino e che domani troverai le beta belle alte!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 17 giorni.Anonimo
InattivoRagazze belle buonasera..
ancora niente ciclo.. Stamattina dolori premestr poi più nulla..adesso ho mal
di testa..uff
<p style=”text-align: left;”>considerando il picco il 10 luglio ho ovulato al massimo il 12 se in ritardo e oggi dovrebbero venire per forza.. :wacko:
Se non arrivano entro stasera domani magari faccio il test delle urine in laboratorio.. :unsure:non ci capisco nnt..quelle beta a 9 ven che era il mio 10 Po a questo punto che significavano? 🙁
@isa anche io pianti e malinconia ma dobbiamo tirarci su a vicenda..ci troveremo ad agosto..con stick e TB più agguerrite che mai! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Non possiamo abbatterci anche se quando arrivano sono la prima a farla…sfoghiamoci e poi di nuovo pronte a correre! :rose:auguri alle nuove pancine!! 😊😊
Anonimo
InattivoCiao…anche io passo ad agosto…arrivate con un giorno di anticipo e un bel carico di dolori…ľimportante è non arrendersi!
Annarel85
Partecipante[quote quote=377813]
Forza @isa, vieni a trovarci ad Agosto. Anche lì ormai c’è un gruppo numeroso in attesa del miracolo!!
Grazie @anna le tue parole mi riscaldono il cuore anche se oggi mi sento un giu
ma mi riprendero presto e passerò al post di agosto
[/quote]
Sensazione a me molto conosciuta, ogni mese i pianti e lo sconforto. L’ultima volta però l’ho presa a ridere, tipo pazza isterica :wacko:
Riprenditi presto, ti aspetto di là appena vuoi. :heart:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 17 giorni.@isa
MembroAnnarel85
Partecipante@isa
Membro[quote quote=377756]Salve a tutte ragazze, leggo di tantissime pancine a luglio. Mi presento, sono Bianca e ho 30 anni, io e il mio compagno siamo alla ricerca da gennaio ma ancora nulla, (che sia la volta buona??). avevo già scritto mesi fa e ogni tanto torno a leggervi :). ho bisogno di un consiglio o un consulto di qualcuna che magari ci è già passata. Allora, il mio ciclo solitamente dura 31giorni e riesco a capire l’ovulazione grazie al muco, -niente stick o tb- e, stando ai miei calcoli le malefiche dovevano arrivare il 22/23 ma niente. Allora mi ricordo che ho avuto l’ovulazione intorno al 9/10 luglio e che quindi il giorno x sarebbe dovuto essere il 24/25 ma ancora niente. A differenza degli altri cicli in cui avevo subito dopo l’ovulazione il seno dolente e gonfissimo e i crampi due giorni prima del gx, questo mese nessun sintomo, niente di niente. Seno sgonfio e normale, nessun dolore pre-malefiche. Giusto un paio di fitte durate qualche minuto prima all’ovaia destra poi il giorno dopo a quella sinistra. Che dite?? Posso sperare? mi sento veramente bene e non ho neanche il mio solito umore da ciclo… incazzosa e dalla lacrima facile… insomma STO BENE! Chi ci è passata? Ne approfitto per fare tantissimi auguri alle pancine e prendere miliardi di piumette.
@Bianky86 benvenuta tra noi
io ti consiglio di aspettare anche un paio di giorni e se non arrivano allora fai il test. ( se riesci a resistere) Anche io mi ero un po illusa quando il 24 non li ho visti arrivare, pensa che ho fatto anche gli stick di ovulazione e pensavo gia piu o meno di sapere quando c’era stata la mia ovulazione ma evidentemente mi sbagliavo. Con questo non ti voglio dire che sarà cosi anche per te anzi te lo auguro con cuore che per te sia un ottimo segno.
Pensa positivo. Mi incrocio per te :bye:
@isa
Membrociao ragazze il mio ciclo è appena arrivato. Al secondo giorno di ritardo. Non ci sto capendo più niente perché sembra che abbia ovulato 2 giorni dopo lo stick di ovulazione positivo non entro 24/36 come dicono. Comunque dal prossimo mese prenderò anche la tb insieme agli stick per capirci meglio.
Ragazze del po dateci degli altri positivi che luglio non è ancora finito :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=377756]Salve a tutte ragazze, leggo di tantissime pancine a luglio. Mi presento, sono Bianca e ho 30 anni, io e il mio compagno siamo alla ricerca da gennaio ma ancora nulla, (che sia la volta buona??). avevo già scritto mesi fa e ogni tanto torno a leggervi :). ho bisogno di un consiglio o un consulto di qualcuna che magari ci è già passata. Allora, il mio ciclo solitamente dura 31giorni e riesco a capire l’ovulazione grazie al muco, -niente stick o tb- e, stando ai miei calcoli le malefiche dovevano arrivare il 22/23 ma niente. Allora mi ricordo che ho avuto l’ovulazione intorno al 9/10 luglio e che quindi il giorno x sarebbe dovuto essere il 24/25 ma ancora niente. A differenza degli altri cicli in cui avevo subito dopo l’ovulazione il seno dolente e gonfissimo e i crampi due giorni prima del gx, questo mese nessun sintomo, niente di niente. Seno sgonfio e normale, nessun dolore pre-malefiche. Giusto un paio di fitte durate qualche minuto prima all’ovaia destra poi il giorno dopo a quella sinistra. Che dite?? Posso sperare? mi sento veramente bene e non ho neanche il mio solito umore da ciclo… incazzosa e dalla lacrima facile… insomma STO BENE! Chi ci è passata? Ne approfitto per fare tantissimi auguri alle pancine e prendere miliardi di piumette.
[/quote]Ciao Bianca! anche io questo mese nessun sintomo.. niente di niente e dopo 3 gg di ritardo ho fatto il test ! in bocca al lupo!!!! buona fortuna !
giuly02
MembroAnonimo
Inattivo[quote quote=377763]Ciaooo ragazze, ma che bello questo mese di Luglio, così generoso!! Speriamo che anche Agosto sia così e mi faccia questo bellissimo regalo.. Congratulazioni alle nuove pancine, speriamo che da qui al 30 ne arrivinino tante altre!
@Blanky86 fa un bel test domani e ti togli il pensiero!
[/quote]Anna speriamo non siano finite….. :good: :good: :heart:
Annarel85
PartecipanteCiaooo ragazze, ma che bello questo mese di Luglio, così generoso!! Speriamo che anche Agosto sia così e mi faccia questo bellissimo regalo..
Congratulazioni alle nuove pancine, speriamo che da qui al 30 ne arrivinino tante altre! :yahoo:
@Blanky86 fa un bel test domani e ti togli il pensiero!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 17 giorni.Bianky86
Partecipante@giuly02 ho paura che sia troppo presto o no? Comunque sì credo sia la cosa più giusta da fare 🙂
Bianky86
PartecipanteSalve a tutte ragazze, leggo di tantissime pancine a luglio. Mi presento, sono Bianca e ho 30 anni, io e il mio compagno siamo alla ricerca da gennaio ma ancora nulla, (che sia la volta buona??). avevo già scritto mesi fa e ogni tanto torno a leggervi :). ho bisogno di un consiglio o un consulto di qualcuna che magari ci è già passata. Allora, il mio ciclo solitamente dura 31giorni e riesco a capire l’ovulazione grazie al muco, -niente stick o tb- e, stando ai miei calcoli le malefiche dovevano arrivare il 22/23 ma niente. Allora mi ricordo che ho avuto l’ovulazione intorno al 9/10 luglio e che quindi il giorno x sarebbe dovuto essere il 24/25 ma ancora niente. A differenza degli altri cicli in cui avevo subito dopo l’ovulazione il seno dolente e gonfissimo e i crampi due giorni prima del gx, questo mese nessun sintomo, niente di niente. Seno sgonfio e normale, nessun dolore pre-malefiche. Giusto un paio di fitte durate qualche minuto prima all’ovaia destra poi il giorno dopo a quella sinistra. Che dite?? Posso sperare? mi sento veramente bene e non ho neanche il mio solito umore da ciclo… incazzosa e dalla lacrima facile… insomma STO BENE! Chi ci è passata?
Ne approfitto per fare tantissimi auguri alle pancine e prendere miliardi di piumette.
Anonimo
Inattivo