- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Semiramide
Partecipante[quote quote=368371]hihihi!!@semiramide bisogna prendere la palla al balzo! ma ora sono un pò preoccupata…mi sa che il marito lo sto scaricando..devo darmi una calmata!!XDX
[/quote] La cosa dal prendere al balzo sta giusto sopra quello che hai citato tu al plurale!!!!!! Ahahahahahhahaa 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 perdonatemi, ma siate comprensive: nella vita precedente ero uno scaricatore di porto e non potete pretendere troppo romanticismo da parte mia :whistle: :yes:
QUI: NO RETROMARCE – NO SALTO DELLA QUAGLIA 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E vai tranquilla che il marito non lo scarichi: si chiama allenamentooooooo :mail: :mail: :mail: ahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlopalmielisina
Partecipantehihihi!!@semiramide bisogna prendere la palla al balzo! ma ora sono un pò preoccupata…mi sa che il marito lo sto scaricando..devo darmi una calmata!!XDX
@anna non sai quanto ti capisco!! i maschi pensano di diventare papà così con i punti del mulino bianco! non hanno assolutamente idea delle difficoltà che ci possono essere e nemmeno dello sbarellamento emotivo ormonale che una donna deve affrontare!!e soprattutto non capiscono che l’ovulo ha una scadenza brevissima quindi non si può sempre affidarsi alla fortuna..un minimo di programmazione ci vuole! e che capperi!!!Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Semiramide
Partecipante[quote quote=368342]Buonasera ragazze belle. Io direi che stasera, dato che c’è la partita, ci mettiamo tutti davanti alla tv a tifare Italia Italia e se vince festeggiamo a dovere col maritino che sarà gasatissimo. E se non vince festeggiamo lo stesso. Ovviamente prima facciamo uscire gli amici invitati per l’occasione! 😛
[/quote] Cara @Anna direi che è un’ottima scusa sfruttabile allo scopo figliatorio!!!!! Ahahaaha, qui siamo esperte sui pretesti buoni x piazzare compitini a go-go :whistle: :mail: :mail: :mail:
Se vince: FUORI gli amici – DENTRO il marito (non c’è doppio senso, ma senso UNICOO!!! :-D)
E se l’Italia perde dentro il marito lo stesso perchè si sa…gli uomini vanno CON-SO-LA-TI!!!!!!!!!! Evvai di rock’n’rollllllll B-) B-) B-) Yeaahhhhhh :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnnarel85
Partecipante[quote quote=368349]hahahahaha!! Anna mi fai morire!! brava approfitta del marito che sarà stra in vena se italia vince!! io per approfittare del mio devo ubriacarlo prima!XDXD
[/quote]Eh ma non ti credere, anche io certe volte il mio lo prenderei a randellate sulle gengive (sono aggressiva, lo so). Lui è sempre dell’idea che bisogna farlo quando ci va e non per costrizione e sarei pure d’accordo, però cavoli quando capita che è pf e lui mi dice che è stanco e non se la sente penso: “ma che devo fare tutto da sola? Collabora un attimino!” :negative:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.Semiramide
Partecipante[/quote] @Dany89 vai EASY ma proprio easy, stella!!! Che con tutti i cuori che hai piazzato…è come andare al poligono di tiro con la cartucciera piena di proiettili in stile Rambo B-) B-) B-)
Cmq secondo me hai già ovulato attorno al 17-18 pm, quei 3 rialzi successivi fanno ben sperare in un bell’ovetto, con sorpresa poi E’ MEGLIO!!! :yahoo:
Ripeto: FATE PAURA COPULATRICI SERIALI!!!! Ahahahahah 😀 e qui cito @palmielisina e @Annalisabi80: vedo che non perdete tempo, grandissimeeeee!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi lovvoooooo 💛💛💛💛💛💛💛
P.s. @Monja ti ho messa in lista al 17/7 non capisco :scratch: non al 27 😉 ho capito bene?? in ogni caso che NON le attendi è ovvio e palese all’unanimità ahahahah 😀
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlopalmielisina
Partecipantehahahahaha!! Anna mi fai morire!! brava approfitta del marito che sarà stra in vena se italia vince!! io per approfittare del mio devo ubriacarlo prima!XDXD
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Semiramide
Partecipante@Delphinick Lumachina!!! :heart: Ma chi ti dà il benvenuto per prima se non la tua speciale ‘Prof’?? :bye: cmq io per scaramanzia non ti aggiungo ancora…sei ancora in ballo e voglio vedere le mutande prima di metterti in lista, ahahhahahh 😀 😀 😀
Scherzo come sempre 😉 cmq spero che tu abbia una bella scoperta e incrocio x te 💛💛💛 Attendo le tue sfumature di grigio sull’altro post…ihihi!!! 😉
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante[quote quote=368203]Grazie per la risposta @semiramide sei sempre il top! 🔝 la tua positività ed energia soni contagiose!! 🐞🐞🐞
[/quote] Grazie tesoro @86Ally86 :heart: :heart: :heart: sono contenta di sentirlo!!! E’ per quello che sono qui, per guadagnarmi un pò di karma positivo col mio talento innato 😉
Bacino bacino 💛💛💛
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante@Pachita87 stella, le nausee mattutine potrebbero essere un sintomo…maa siccome la testolina nel PO gioca brutti scherzi (io stavo per svenire una volta e ho imputato il fatto -mai accaduto prima in vita mia- a una gravidanza certa a mio dire, poi: rosse arrivate!) potrebbe anche trattarsi di un’espressione corporea diciamo così del tuo gran desiderio di diventare mamma: quindi KEEP CALM!!! :good:
Partiamo dal presupposto che quel che è fatto è fatto e sintomi veri o presunti manca poco al fatidico giorno X, quindi: attendiamo pazienti…Se proprio l’ansia sale e non ce la fai ad aspettare fai test hcg il giorno stesso delle ‘presunte’ o un gg dopo, così sai che l’esito sarà veritiero e non incapperai in falsi negativi & co.
Da parte mia continuo a tifare per un tuo positivo :yahoo: dato che tutto l’ambaradan di cose che senti farebbe pensare bene, ma appunto non voglio creare false illusioni dunque atteniamoci ai fatti: – 6 count down iniziato x te 😉 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Bacio :rose:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnnarel85
PartecipanteBuonasera ragazze belle. Io direi che stasera, dato che c’è la partita, ci mettiamo tutti davanti alla tv a tifare Italia Italia e se vince festeggiamo a dovere col maritino che sarà gasatissimo. E se non vince festeggiamo lo stesso. Ovviamente prima facciamo uscire gli amici invitati per l’occasione! 😛
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.giuly02
Membro@palmielisina Io ho sempre fumato, prima di cercare una gravidanza, 3-4 sigarette, a parte il weekend in cui fumavo un po’ di più. Adesso sto cercando di non fumare, al massimo una sigaretta. Ho chiesto per capire come altre tra di voi si stessero comportando in tal senso.
Monja
Membro@Semiramide scusami non sono più riuscita a entrare in questi giorni che sono al mare!!! 🙂 io non le aspetto per il 17/7 e non il 27 😉 poco cambia 😛
Vorrei sapere se qualcuna di voi soffre di ovaio policistico e fibromi, dopo la mia prima gravidanza 7 anni fa nelle varie eco di controllo mi hanno riscontrato appunto ovaio policistico e ogni volta c è un fibromino nuovo … uff qualcuna ha esperienza in materia?
La ginecologa mi ha solo dato acido folico da iniziare a prendere ma ho sentito in giro che forse dovrei prendere anche il progesterone?
Baci baciii
Sono mamma di Lorenzo (15 anni)palmielisina
Partecipanteio i compitini gli ho già iniziati da un pezzo!XDXD dicono che il sesso preovulazione favorisca il concepimento…quindi io ho provveduto eh! XDXD
@giuly02 io ogni tanto una sigarettina la fumo, ma è abbastanza raro, in genere se sono molto depressa o incavolata nera con il marito, perchè dici? tu fumi?
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Annalisabi80
MembroCiao a tutteeeee, che bello e positivo questo gruppo! Nonostante la nostra ricerca sia lunghissima ce la faremo, sta cavolo di pennuta dovrà posarsi prima o poi…e noi li pronte ad acciuffarla :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anche per me ieri è stato giorno di rosse, quindi il mio giorno sono atteso si sposta al 15 luglio, ragazze con la Tb non ci capisco un tubo ma gli stick sono una comodità. Cosa strana di questo mese è che le due precedenti gravidanze le ho beccate al primo colpo ma non avevo mai beccato il giorno preciso in cui lo stick mi diceva che stavo ovulando, questo mese che invece abbiamo fatto dei bei compitoni :mail: :mail: :mail: il giorno precisissimo non è successo niente…bohhh in più anche uesto ritardo assurdo mai capitato.
In becco ragazze, dai vediamo chi inizia coi compitini :heart: :whistle: 😉
Pachita87
Membro@palmielisina grazie… speriamo che qualcuno mi sia d’aiuto..ci spero un sacco questo mese…speriamo di non prendere una bella tranvata 😥
Combatti per realizzare i tuoi sognigiuly02
MembroBuongiorno a tutte!! Oggi sveglia presto!! Io sono al 5pm quindi ancora niente compitini :wacko:
palmielisina
Partecipanteciao deny89! secondo m hai ovulato il 17 o il 18 giugno!quindi cuoricini piazzati benissimo!
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Duda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @Dany89, dal tuo grafico sembrerebbe tu abbia ovulato il 17 Giugno, ci sono 3 rialzi della TB, non hai mai provato a Sticcare? Io uso i test ovulazione, anche perché è raro che veda il muco.
Se vuoi un parere più professionale manda una mail ad Elena :yes:
Comunque tanti compitini e piazzati bene direi 🙂
In becco alla cicogna :yahoo: :bye:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, vive in me la confusione più totale! Mentre gli altri mesi con la tb + clomid+ chirofert oltre ad essersi regolato il ciclo ho inizato a capire quando ovulo e quindi “regolarmi”, questo mese invece sono confusa :wacko:
ho avuto poco muco trasparente e filante ma non ho visto muco egg, la TB è stranissima.. quindi non si sa se sono già nel po o se ancora devo ovulare! :scratch:
Questo mese però oltre al clomid ad inizio ciclo ho iniziato a prendere dufaston (didrogesterone) 4 giorni fa senza sapere ancora se avessi ovulato oppure no, però me l’ha consigliato il gine, quindi confido in lui!! :unsure:
Io comunque, nel dubbio, ho piazzato compitini a go go :yahoo:
Vi lascio il link del mio grafico, magari mi date qualche suggerimento :yes:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21593-fcf7adaf
Un bacione a tutte :rose:
86Ally86
PartecipanteGrazie per la risposta @semiramide sei sempre il top! 🔝 la tua positività ed energia soni contagiose!! 🐞🐞🐞
Anonimo
InattivoCiao donzelle in cerca della pennuta tra i cielo di luglio! 😊
Io inizio a entrare in questo gruppo, perché anche se il mio giorno x non è ancora arrivato ci credo poco. Sento il fiato sul collo delle rosse :scratch: . Me le immagino, lì osservarmi, tipo avvoltoi e ad aspettare il momento giusto per colpirmi!! :negative:
Ma io questa volta non darò loro la soddisfazione di vedermi piangere! 💪 :good:
Quindi andate a farvi friggere brutte puzzone di rosse insieme a quella antipatica, sbadata, cornuttazza di una pennuta! B-) B-)
Scusate le sfogo ma quando ci vo’ ci vo’!! 😉
palmielisina
Partecipanteciao @Pachita87 !Purtroppo non ti posso essere di aiuto! ma sono qui che spero con te! Attendiamo insieme qualcuna che ti può aiutare! :bye:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Pachita87
MembroArieccomiiii… sono agitata perchè il non arrivo delle maledette è previsto per il 28 giugno circa… volevo un consiglio da chi è più esperto di me… continuo a svegliarmi alla mattina presto e ogni mattina ho una leggera nausea mai avuta 😥 fantasintomo? B-) è allucinante! Vero che ora che sono alla ricerca ogni minimo doloretto ovaie,schiena mi sembra di sentirli per la prima volta ma mi rendo conto che magari li ho sempre avuti e mai così seriamente notati :scratch: ma la nausea?! Speriamo non sia qualche virus :unsure: anche perché è solo la mattina…ma mi sembra così presto x considerarlo un sintomo, a qualcuna di voi che ha già avuto una gravidanza, è capitato?? :unsure: va be Buona giornata donzelle!!
Combatti per realizzare i tuoi sogniSemiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (30) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87; @Anna (?);@Loredana (?)
03 Luglio 🌞✨💛 @Nina76; @Koala86
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @Stella89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda
09 Luglio 🌞✨💛 @stelladiana; @Lilac.London
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
14 Luglio 🌞✨💛 @Annalisabi80;@Paoletta92
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
17 Luglio 🌞✨💛 @Marcella; @Monja
23 Luglio 🌞✨💛 @Bricioletta90
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo