- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Semiramide
PartecipanteCara @86Ally86 :bye: eccoti le debite delucidazioni in merito: se tuo maritino ha uno spermiogramma buono andate tranquilli anche una volta al gg ogni giorno nel PF e ottimizzate le chances procreativeโฆ Altrimenti se lo spermiogramma non รจ dei migliori sarebbe meglio a gg alterni nel PF poi per sicurezza prima di cominciare la maratona ๐๐๐ un cambio olio non guasta mai, anzi aiuta il cambio della guardia ๐๐๐ soldatini sullโattenti รจ meglio, nevvero?!
Cmq stella: RELAX & TAKE IT EASY!!!!Fate lโamore fate la prole, senza troppi computi, come rito โscacciapensieriโ
Buona cacciaaaaaa ๐๐๐
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo86Ally86
Partecipante<hr />
Ciao ragazze :bye: i giorni XXX Si avvicinanoโฆ ma voi nella settimana giusta di solito fate i compitini tutti i giorni o a giorni alterni? :mail: Ci sono troppi pareri contrastanti :unsure: io in realtร ho provato giร entrambe le.soluzioni senza risultati ma volevo avere la Vs opinione grazieee ๐ ๐๐
Anonimo
InattivoCiao piacere!! ๐๐ NON le aspetto per il 23 luglio :good: speriamo bene :heart:
Semiramide
PartecipanteEcco qui la โจ lista dei desideri โจ delle (30) cicognine che si stringono forte forte per una ๐ dolce attesa ๐ lunga 9 mesi ๐ผ๐๐:
01 Luglio ๐โจ๐ @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio ๐ โจ๐ @stralunatica87
xx Luglio ๐ โจ๐ @Pachita87; @Anna (?); @Loredana (?); @Bricioletta90 (?)
03 Luglio ๐โจ๐ @Nina76; @Koala86
04 Luglio ๐โจ๐ @Dany89; @Stella89
05 Luglio ๐โจ๐ @Virgy91
07 Luglio ๐โจ๐ @babybirba; @palmielisina
08 Luglio ๐โจ๐ @HONEY; @linda
09 Luglio ๐โจ๐ @stelladiana; @Lilac.London
11 Luglio ๐โจ๐ @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82
12 Luglio ๐โจ๐ @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio ๐โจ๐ @86Ally86
14 Luglio ๐โจ๐ @Annalisabi80; @Paoletta92
15 Luglio ๐โจ๐ @giuly02
17 Luglio ๐โจ๐ @Marcella; @Monja
26 Luglio ๐โจ๐ @erica.ton๐ Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! ๐ Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerรฒ la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteBenvenuta in questโangolino di positivitร @Bricioletta90!!! :bye:
So che le quando bussano le rosse non sono mai una bella visita, ma posso rassicurarti che tante dopo as hanno presto ritrovato il sorriso con un bel positivo lungo 9 mesi :heart: e qui รจ proprio quello che ci auguriamo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per quando NON le aspetti @Bricioletta90?? cosรฌ ti aggiungo correttamente in lista ๐
FATE LโAMORE FATE LA PROLE ๐ผ๐๐ผ๐๐ผ๐๐ผ๐๐ผ๐๐ผ๐๐ผ๐๐ผ๐
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloLilac
Membro[quote quote=367792]Ciao @Lilac.London
e benvenuta tra noi!!! Anche per me luglio รจ speciale: festeggio compleanno e primo anniversario di matrimonio anchโio
Tu per quando NON le aspetti? cosรฌ ti metto correttamente in lista
Buona serata cicognine!!!
[/quote]
Non le aspetto per il 9 Luglioโฆ speriaaaaaamo bene!!!!
Anonimo
InattivoQualcuna di voi usa gli stick persona senza monitor? Li ho appena ordinati perchรฉ dicono siano i piรน affidabili :good:
Anonimo
InattivoBuonasera a tutteโฆper me buona si fa per dire perchรฉ sono arrivate le rosse proprio stasera. ๐ฅ eppure avevo tanti sintomi dubbi.. ร anche vero che sono reduce da un as e magari lโutero non era pronto. Spero che questo gruppo mi dia un poโ di positivitร . :rose: :rose:
Semiramide
PartecipanteBrava @Anna!!! Guarda, posso dirti una cosa?? Se zumbi non sbagli MAI!!!! ๐ e via di :mail: :mail: :mail: piรน si semina piรน possibilitร si hanno di fare un buon raccolto, e noi lโovetto lo vogliamo CON SORPRESA!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cmq ragazze io mi son fatta lโidea che la famigerata pennutazza lavori per Poste Italiane:
MANNAGGIAโฆ MA NON Eโ POSSIBILE CHE SIA SEMPRE IN RITARDO NO???????????????????
๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
O SBAGLIA DESTINATARIOโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆโฆ
๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Eccoโฆ detto ciรฒ mi sento โin codaโ per il bebรจโฆ Son giร che sbuffooooooooo con trenta ticket in mano!!! Ahahahahaaa!!!!
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnnarel85
Partecipante@semiramide Grazie, in realtร mi ero prefissata di cominciare dal 10pm, anche perchรฉ di solito ovulo dal 12 al 15, mai prima del 12โฆ Sai che ti dico? Oggi zumbo e sto tranquilla, domani ci penso! :whistle:
Tutto ciรฒ che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.Semiramide
PartecipanteCiao cara @Anna :bye: Allora, io direi che muco acquoso = muco egg alle porteโฆma siccome il muco filamentoso vero e proprio non si รจ ancora palesato non stikkerei giร adessoโฆio di norma so che sgancio lโovetto attorno al 16 pm e mi regolo di conseguenza ๐ le mie perditine acquose cominciano di solito al 9-10 pm: di lรฌ sono praticamente certa che ci vogliono ancora un paio di gg prima di quelli โbuoniโโฆecco io soglio muovermi cosรฌ :yes:
Fossi in te aspetterei un altro pรฒ, ma se preferisci toglierti il dubbio e verificare quanto โfigliabileโ sei ๐ allora vai di stick!!! :rose:
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnnarel85
PartecipanteBuon solstizio a tutte care!! Oggi per me 8pm e giร comparso muco acquoso :scratch:
Mi sa che stavolta lโovulazione anticipa. Purtroppo me ne sono accorta dopo aver fatto plin plin e adesso sono indecisa se sticcare stasera o direttamente domattina. Voi che ne pensate?
Tutto ciรฒ che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.Semiramide
PartecipanteBuon solstizio dโestate mie care compagne dโavventura!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Qui sole & caldo finalmente si sono fatti rivedere dopo lunga assenza, speriamo che stanotte dโinizio della caaaaalda stagione estiva sia quantomenoโฆpropiziatoria!!! ๐ :mail: :whistle:
@linda cara, secondo me la cicogna era andata di uno Spritz Aperol di troppo e ha portato un bambino in + al civico n. 61โฆahahahaha!!!! Ma cosโha, un contratto a tempo indeterminato o eterno la cicognazza bevutazza che porta bebรจ a casaccio in giro per il mondo???? ๐๐๐๐๐๐๐Cmq noi cรจ proviamo con er gabbiano: dajeeeeee!!!!!! :mail: :mail: :mail:
@Stella89 la tb รจ soggetta a tante variabili, non fartene un cruccio, se lo stick ti faceva lโocchiolino e tu hai compitato: allora okkkkk :good: :good: :good: Vai tranquy!!!
@Koala86 grazie mille stellina!!! :heart: sisi la notizia รจ arrivata davvero al momento giusto: ormai non ci speravo piรน!!! Credo che davvero succeda lo stesso anche per il bebรจโฆe sinceramente adesso cerco di prendere le distanze dal pensiero ossessivo e di viverla con la maggiore serenitร possibile, si sa maiโฆ ๐
Buona prima giornata dโestate a tutte :rose: e FATE LโAMORE FATE LA PROLE :heart: :heart: :heart:
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo@Semiramide ahah condivido, anche io e il mio maritino eravamo mooolto passionali prima che si insinuasse la ricerca! Quindi condivido il farlo senza pensieri, molto meglio :yes:
E felicissima per la tua buona notizia :rose:
giuly02
MembroStella89 ๐๐
PartecipanteBuongiorno cicognineโฆ la mia tb vuole fare la biricchina questo meseโฆ non vuole prendere il voloโฆ ho avuto stick canadese lh positivo al 17 Pmโฆ il 18 Pm rialzo di 2 decimiโฆ ma 19 Pm riscesa di nuovoโฆ oggi 20 Pm e sempre stabile a 36.4โฆ.
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)linda
Membro:bye: buongiorno ragassuole e BUONA ESTATE a tutte! :heart: ci sono anchโio anche se non scrivo tanto, ๐ per me questi giorni sono i giorni della maratona ma non eโ facile a prendere lโuomo ahahha periodo lavorativo intenso con la moda a milano si lavora 20 ore su 24 e quando eโ a casa mi dispiace anche โdisturbarloโ , ma meno male domani finisce, e si spera di stare un poโ insieme ๐ sta mattina sono andata a prendere il caffe al bar sotto casa e indovinata un poโ la cicogna le ha fatto visita, ha 42 anni e 2 gemelli di 14 e si eโ risposata il 23 maggio :heart: mi viene a dire che cโฆlo! pero non lo dico, visto che non conosco la sua storia, magari cercano da tempo come noi ed eโ arrivato solo adesso, visto che convivono da 6 anni. pero mi viene da dire โsta cicognazza giaโ che cโera al civico 61 poteva venire anche da me che sono al civico63 ahahhhah :wacko: o starร per arrivare???!! speriamo bimbe, come ho giaโ detto al inizio io i miei due positivi nei ultimi2 anni li ho avuti a luglio :good: e spero tanto in questo mese!
@giuly02 ma te sei la ragazza che lโanno scorso a luglio ha avuto lโaborto insieme a me? ? ciao ragazze e buona caccia!
io questo mese se la cicogna non verraโ penso di tradirla con un gabbiano ad agosto,chissaโ ?! ahahahha :yahoo:Semiramide
PartecipanteEcco qui la โจ lista dei desideri โจ delle (29) cicognine che si stringono forte forte per una ๐ dolce attesa ๐ lunga 9 mesi ๐ผ๐๐:
xx Luglio ๐ โจ๐ @Pachita87; @Anna (?); @Loredana (?); @Lilac.London (?)
05 Luglio ๐โจ๐ @Virgy91
09 Luglio ๐โจ๐ @stelladiana
13 Luglio ๐โจ๐ @86Ally86
15 Luglio ๐โจ๐ @giuly02
26 Luglio ๐โจ๐ @erica.ton๐ Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! ๐ Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerรฒ la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteCiao @Lilac.London :bye: e benvenuta tra noi!!!
Anche per me luglio รจ speciale: festeggio compleanno e primo anniversario di matrimonio anchโio :heart: :heart: :heart:
Tu per quando NON le aspetti? cosรฌ ti metto correttamente in lista ๐
Buona serata cicognine!!! :rose:
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloLilac
MembroCiao a tutte,
io spero tanto a Luglio, un bel primo colpo non sarebbe male, cosรฌ da poter festeggiare doppiamente il primo anniversario di matrimonio!!! :heart:
Semiramide
Partecipante@Loredana un abbraccio forte dolcezza :rose: Dai dai che qui ci teniamo strette strette per propiziare positivi a tutto spiano: questo devโessere il NOSTRO mese cicognelle belle!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Loredana dimmi x quando NON le aspetti e ti metto subito in lista ok?
Un bacione cumulativo a tutteeeee quanteeeee!!! :heart: :heart: :heart:
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloLoredana
Membro๐ฅ Eccomi qui!!! Oggi sono allโ11 po e ho appena fatto un test, negativoโฆ.. Anche io a questo punto mi metto in lizza per Luglio! Speriamo che porti bene ๐ Baci a tutte
Semiramide
PartecipanteGrazie di :heart: cara @giuly02!!! Un abbraccio :bye:
PartecipanteEcco qui la โจ lista dei desideri โจ delle (27) cicognine che si stringono forte forte per una ๐ dolce attesa ๐ lunga 9 mesi ๐ผ๐๐:
xx Luglio ๐ โจ๐ @Pachita87; @Anna (?)
05 Luglio ๐โจ๐ @Virgy91
09 Luglio ๐โจ๐ @stelladiana
13 Luglio ๐โจ๐ @86Ally86
15 Luglio ๐โจ๐ @giuly02
Mai ti รจ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo