- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Semiramide
PartecipanteBuon pomeriggio bellezze!!! :rose:
Oggi mi Γ¨ arrivata una super notizia, non dal fronte incicognatorio, ma sono super felicissimaaaa!!!! E dopo un lungo periodo di m*** questo mi insegna ed Γ¨ la riprova anche x voi che quel che dico Γ¨ vero: i miracoli son dietro lβangolo e attendono solo chi ha pazienza e non molla π BΓ¨β¦io pazienza: non pervenutaβ¦ π ma a livello di caparbietΓ -a livelli indomabili [come me] praticamente- e cocciuta perseveranza: credo di meritare un Nobel come βtesta di titanioβ: ci potrebbero costruire un aereo con la mia convinzione!!!! Ahahahahaha π π π
Cara @stelladiana sono contentaaaa Γ¨ bello sapere che vi metto di buonumore!!! Serve e fa benissimo, soprattutto favorisce concepimento & zumbate hehehe :good:
Bravaaaaaa @giuly02!!!! Vedo che sei ripartita alla grandissima e hai lo spirito giusto: vento in POPPAAAAA ragassuoleeeeee B-) B-) B-)
@Anna secondo me hai colto in pieno il modo giusto di viverla!!! :good: Fai bene, vi confesserΓ², anchβio mi sono ripromessa di metter da parte calcoli, termometri, rimedi erboristici figliatori, e chi + ne ha + ne mettaβ¦cioΓ¨ era diventata quasi unβequazione matematica trovare il bebΓ¨: mi ci avvicinavo con lβapproccio di chi calcola la probabilitΓ di beccare un ambo secco sulla ruota di Napoli!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: NON SI PUOβ!!!!!! E mi son detta: ok. Ripartiamo da zero. Proprio come se dovessi vivere una vita intera soli maritino&io. Et voilΓ : nuova modalitΓ di approccio :yes:Ahβ¦vi ricordo che quando maritino&io copulavamo senza la benchΓ¨ minima idea del bebΓ¨: bΓ¨ era un Fast & Furious di passione da svegliare i morti!!! Avete presente i gatti quando vanno in calore che miagolano senza pietΓ e sono tutti un graffiarsi??? Ahahahaha π π π adesso i nostri incontri erano caduti nella βcalma piattaβ a confronto dei bei vecchi tempi :whistle:
Quindi: FATELO COME NON CI FOSSE UN DOMANI!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Vi lovvooooooooo :heart: :heart: :heart:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnnarel85
PartecipanteEhi ehi bellezze!! :heart: Non sono sparita, sono stata molto impegnata ma vi ho seguite tramite le notifiche mail :yes:
Questa sezione mi piace tanto, ripeto ancora che spero di restarci a lungo, sono un poβ stanchina di provare anche se ultimamente sono piΓΉ serena rispetto ai mesi precedenti; la prendo piΓΉ con filosofia e diciamo che col maritino ci godiamo (in tutti i sensi!) il lato positivo del provarci. Ieri per la prima volta ho trascorso la giornata senza il pensiero fisso della panza che non vuole arrivare, chissΓ forse sto guarendo dalla cicognite e presto avrΓ² il mio frugoletto tra le braccia. Voglio credere che sia cosΓ¬. Intanto piazzo cuoricini a go go e mi preparo a sticcare tra 3 giorni!Buona giornata :heart: :heart: :heart:
Tutto ciΓ² che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.giuly02
Membro@Paoletta92 Immagino lo stato dβanimo, ma non possiamo far altro che non abbatterci e ricominciare piΓΉ forti di prima!
Anonimo
InattivoA me stai facendo morir dal ridere. Comunque anche io
<hr />
col cell e non ho tutti questi simboli. Boh :scratch: Oggi sono a 8Β°pm e devo fare primo monitoraggio ho preso il.clomid dal 3Β° al 7Β° pm. Speriamo bene. Ci aggiorniamo
Semiramide
PartecipanteBuongiorno @Paoletta92 e un forte abbraccio di benvenuto :rose:
Lo sappiamo benissimo, le rosse sono sempre una stilettata al cuore ma qui ci facciamo forza πͺπͺπͺ e siamo pronte ad andare giΓΉ di artiglieria pesante π£π£π£π₯π₯π₯ per abbattere la pennutazza e far scorta di piumette per gli anni a venireβ¦ Si sa mai che venga voglia di un bis o trisβ¦ ππππ
Coraggio e belle pronte per ripartire super cariche che complici le luuunghe sere dβestate e il risveglio della passione ππππΉπΉπΉ avremo una bella lista di positivi ππππππ
Armi in spalla e non mollare :good: FATE LβAMORE FATE LA PROLE πππΌππ
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloPaoletta92
MembroPaoletta92
MembroBuongiorno ragazze come va?? Io ho lβumore un poβ a terra.. dopo 3 mesi di tentativi pure questa volta Γ¨ andata male..rosse arrivate proprio ieri..e quindi mi sposto pure io a luglio..speriamo porti fortuna..
Sono mamma di Alice (13 anni)Semiramide
PartecipanteGrandeee Stella π!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Amore di mattina = la gravidanza si avvicina
Amore di giorno = la cicogna non ti leverai di torno
Amore di sera = positivo si spera
Amore di notte = la pennuta la stendiam a suon di botte
Ahahhha!!!!!!!! ππππππ£π£π£π£π£
Vi ho strappato un sorriso?? :heart: :heart: :heart:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloStella89 ππ
Partecipante[quote quote=367470]Beneeeeeeee ottime news @Stella89 πππ adesso mi comporto come la βpettegola del villaggioβ e ti snocciolo la mia domanda impicciona: β¦β¦β¦. HAI PIAZZATO CUORICINI?? ππππππππππππ Ora speriamo in un bel luuungo rialzo πππππͺπͺπͺ teniamoci aggiornate, casomai ti cambio la data e ritariamo il fatidico count-down πππ Baciiiii bacini bacetti cicognette
[/quote]
Abbiamo piazzato tanti bei cuoricini πππππ :yahoo: e visto che maritino la sera era stanco morto, li abbiamo piazzati di mattinaβ¦ dicono che gli spermini siano piΓΉ grintosi la mattina B-) :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Pachita87
MembroEh eh eh :yahoo: fate lβamore :yahoo: :yahoo: :yahoo: comunque io non ho tutti gli smile π₯ e scrivo sempre dal cellulareβ¦uffa. ..vabbe me ne farΓ² una ragione :mail:
Combatti per realizzare i tuoi sogniSemiramide
PartecipanteUuhhhhh @Pachita87 abbiamo tra noi una βcuoricinatrice serialeβ ππππππππππ Ahahhha, grandissima!!! πͺπͺπͺπͺππππ
Voi cicognelle mi fate paura πππ: pensare che potreste essere le tipiche βragazze della porta accantoβ che incroci al supermercato, per strada, ecc.ecc. Poi scopri inaspettatamente delle stupramariti procreative da copione πππππ―π―π―π―ππππ e vi lamentate pure che i vostri mariti/compagni son sempre stanchi :whistle: :whistle: :whistle: ihihih, come il mio dβaltrondeβ¦ πππππ
β¦Ma quanto siamo forti?? E fuori?? Ahahhha :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi lovvo girlsss ππππππππ
P.s. I simbolini carini li ho perchΓ© scrivo dal cell Pachita, prova e vedrai π
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloPachita87
Membro@semiramide sei troppo forte :yahoo: si diciamo che di compitini ne abbiamo piazzati B-) quasi tutti i giorni :mail: :yahoo: hai detto proprio bene, a volte mi sento come un rubinetto aperto :wacko: speriamo in beneβ¦oggi ancora doloretti alle ovaie e ai reni mahβ¦. maaaβ¦.domanda che non cβentra nullaβ¦tutti gli smile che usi cosΓ¬ carini dove li trovo :unsure:
Combatti per realizzare i tuoi sogniSemiramide
PartecipanteBeneeeeeeee ottime news @Stella89 πππ adesso mi comporto come la βpettegola del villaggioβ e ti snocciolo la mia domanda impicciona:
β¦β¦β¦. HAI PIAZZATO CUORICINI?? ππππππππππππ
Ora speriamo in un bel luuungo rialzo πππππͺπͺπͺ teniamoci aggiornate, casomai ti cambio la data e ritariamo il fatidico count-down πππ
Baciiiii bacini bacetti cicognette :heart:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloStella89 ππ
PartecipanteMi sa proprio che lβovetto Γ¨ stato sganciatoβ¦ ieri stick positivo e oggi tb in rialzoβ¦. @Semiramide ti aggiorno per un eventuale cambio dataβ¦ perchΓ© se avessi ovulato ieri non le aspetterei il 1 luglio :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Semiramide
PartecipanteEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (26) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
01 Luglio πβ¨π @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio π β¨π @stralunatica87
xx Luglio π β¨π @Pachita87; @Anna (?)
03 Luglio πβ¨π @Nina76; @Koala86
04 Luglio πβ¨π @Dany89; @Stella89
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
07 Luglio πβ¨π @babybirba; @palmielisina
08 Luglio πβ¨π @HONEY; @linda
09 Luglio πβ¨π @stelladiana
11 Luglio πβ¨π @Semiramide; @ds_1985;@Roberta82
12 Luglio πβ¨π @terzoelemento;@Claudia__
13 Luglio πβ¨π @86Ally86
14 Luglio πβ¨π @Annalisabi80
15 Luglio πβ¨π @giuly02
17 Luglio πβ¨π @Marcella; @Monja
26 Luglio πβ¨π @erica.tonπ Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloMonja
MembroCiao @Semiramide ! Io non le aspetto per il 17 luglio!!! :rose:
Sono mamma di Lorenzo (15 anni)Semiramide
PartecipanteEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (26) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
xx Luglio π β¨π @Pachita87; @Anna (?); @Monja (?)
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
11 Luglio πβ¨π @Semiramide; @ds_1985; @Roberta82
12 Luglio πβ¨π @terzoelemento; @Claudia__
13 Luglio πβ¨π @86Ally86
15 Luglio πβ¨π @giuly02
17 Luglio πβ¨π @Marcella
26 Luglio πβ¨π @erica.tonπ Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! π Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerΓ² la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteUn caloroso abbraccio di benvenute a @Monja e @Marcella :rose: Monja tu per quando NON le aspetti?! così ti aggiungo correttamente in lista :yes:
DallβItalia alle Ande speriamo che nei prossimi 9 mesi la panza diventi GRANDEEEEEE :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Pachita87 :bye: ma hai fatto bene stella, io spero che la nostra positivitΓ ti porti a un bel positivo :good: capisco benissimo lβansia che sale nel PO a pochi gg dal verdettoβ¦Γ¨ normalissimo!!! Cmq incrociamo che le perditine trasparenti siano di buon auspicio π oppure vuol dire che ci sei andata giΓΉ pesante di compitini :mail: e sei un rubinettino con la goccina perenne π π π Ovviamente scherzo, sai!!! π
Forza forza, stringiamoci forte lβun lβaltra eeeβ¦dajeee di :mail: :mail: :mail: FATE LβAMORE FATE LA PROLE :heart: Buona domenica cicognine!!!
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloPachita87
Membro@semiramide io non le aspetto fra 8 giorniβ¦lo sai..mi sono intrufolata in questo gruppo per caso e sono stata catturata dalla positivitΓ che mi sono fermata π :yahoo: teoricamente manca pocoβ¦ e lβansia aumenta di vederle arrivare π₯ π₯ ma bisogna essere positiviβ¦quindi incrociamo!!! La mia preoccupazione Γ¨ che continuo ad avere perdite, ora meno liquide, ma cmq trasparenti, e lβunico giorno di asciutto Γ¨ stato il 13 (quindi dovrebbe corrispondere allβovulazioneβ¦) speriamo che tutte se perdite siano di buon auspicio e non un segnale di qualche infezione asintomatica π Buona domenica donne :rose:
Combatti per realizzare i tuoi sogniAnonimo
InattivoEccomi aggiungetemi al 17 luglio!!!!!π
Monja
MembroCiao bellissime!
- Io terzo giorno di perdite rosa⦠questo vuol dire che le rosse sono alle porte ed eccoci qui in luglio con tante belle fanciulle speranzose! :heart: da quando seguo questo forum mi sento a mio agio per tutto :rose: vi auguro che sia il mese giusto per tutte B-) ciauu
Sono mamma di Lorenzo (15 anni)Semiramide
PartecipanteEcco qui la β¨ lista dei desideri β¨ delle (24) cicognine che si stringono forte forte per una π dolce attesa π lunga 9 mesi πΌππ:
xx Luglio π β¨π @Pachita87; @Anna (?)
05 Luglio πβ¨π @Virgy91
11 Luglio πβ¨π @Semiramide; @ds_1985; @Roberta82
12 Luglio πβ¨π @terzoelemento; @Claudia__
13 Luglio πβ¨π @86Ally86
15 Luglio πβ¨π @giuly02
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteUn abbraccio di benvenuto anche a te @Roberta82 :rose: Sì qui vogliamo tutte contagiarci di positività e POSITIVIIIIIII :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Zumbate zumbate allegramente che poi chi ben seminaβ¦ :mail: raccoglie πΌπΌπΌπππ
Dolce @Nina io prego e spero con tutto il cuore che questo mese cosΓ¬ speciale ti riporti la tua piccola stella e ti faccia gioire per una vita intera ππππππππ Sei sensibile ma sei forte, non mollare πͺπͺπͺ i miracoli richiedono pazienza ma arrivano!!!
Un abbraccio grande a tutte voi :heart: eβ¦buone DANZE alle future PANZE :yahoo:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloNina76
ModeratoreCiao tutte :rose: non sono piΓΉ tanto presente nel forum in questo ultimo mese ragazze scusatemi troppe batoste e avevo proprio bisogno di un tempo tutto per me :yes: come detto da Annalisabi80 si avvicina il 12 luglio quando avrei dovuto partorire il mio sole che purtroppo Γ¨ diventato una stellina e quindi non Γ¨ cosΓ¬ facile superare tutto quanto :scratch: ma io ci sto provando e cβΓ¨ la metto tutta π luglio poi Γ¨ un mese speciale il 9 compie gli anni il mio marito e il 15 17 anni fa Γ¨ scomparso improvvisamente il mio papΓ confesso che ancora oggi non ho superato nemmeno quella perdita forse sono troppo sensibile :unsure: cmq ieri mi Γ¨ venuto un pensiero dopo aver fatto lβennesimo bellissimo sogni con mio papΓ dovesse rivedere il mio positivo la mia dpp sarebbe proprio il 10 marzo il giorno del suo compleanno e per me sarebbe un omaggio veramente speciale :heart: chissΓ sia un segno π nel frattempo manca veramente poco alla ovulazione e noi ci diamo da fare :whistle: compitini a go go :yahoo: Annalisabi80 i nostri piccoli sono lassΓΉ aspettando il momento che dovranno tornare da noi incrociamoci che luglio sia :heart: un becco alla ciko a tutte :rose:
La tua culla Γ¨ nel mio cuore β€οΈ... abbiate cura di splendere lassΓΉ ! β€οΈπΌπ»β€οΈ