- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Semiramide
PartecipanteBenvenuta cara @Annalisabi80 :bye: ti accogliamo a braccia aperte e secondo me anche il tuo angioletto 😇 dall’alto fa un grandissimo tifo per te su questo caldo e magico ✨ mese che porta all’estate 💛
Certo che ti aggiungo :good: e in becco alla cicogna a tutte quante!!! 🚼🍀🔜
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnnalisabi80
MembroAnnalisabi80
MembroBuongiorno a tutte, appena superato il test di giugno mi aggiungo anch’io a luglio, superpositiva, anche il mio angioletto @Nina76 sarebbe dovuto nascere a luglio, il 20, magari da lassu sta facendo il tifo per me :heart:
Bellissima tutta la vostra energia e sono qui pronta a farmi contagiare, quindi appena possibile iniziamo con i risultati degli stick e in beccooooooo 😉
Semiramide
PartecipanteStefyyy tesoro 💛💛💛 questa è la legge di attrazione universale: quando desideri qualcosa l’universo intero trama affinché tu possa realizzarla ✨✨✨ e vedo che da brave leonesse ♌ siamo concordi: positività sopra tutto :yahoo:
Col sorriso poi le belle cose le attiriamo a noi, come dice il famoso psicologo D. Goleman le emozioni sono ‘contagiose’: se trasmetti un sorriso 😊 l’altro ti sorriderà per simpatia (dal greco syn = con, pathos = emozione/sentimento) è proprio una sorta di magnetismo ed io qui bellezze del Creato voglio solo trasmettervi la tanta tanta grinta ed energia e vibrazioni positive che mi contraddistinguono: W LA VITA 🌱🌞🙌
Siete pronte a fare il dono 🎁 più grande del 🌍 a breve?? :heart: :heart: :heart:
E con questo bel pensiero 🌈 vi auguro un buon weekend e vi lascio col mio mantra propiziatorio 🙏 FATE L’AMORE FATE LA PROLE 💝💏🚼🔜
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlostefy1985
Membro<<il segreto significa che noi creiamo il nostro universo e ogni desiderio che vogliamo realizzare si manifesterà nella nostra vita.I nostri desideri,pensieri e sentimenti sono importantissimi perché si realizzeranno>>
ogni tanto leggo questa frase e mi ricordo che bisogna pensare positivo!!
auguri a tutte! :bye: :rose:
Sono mamma di Ginevra (7 anni)Semiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (22) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87; @Anna (?)
03 Luglio 🌞✨💛 @Nina76; @Koala86
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @Stella89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda
09 Luglio 🌞✨💛 @stelladiana
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento; @Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
15 Luglio 🌞✨💛 @giuly02
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (22) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87; @Anna (?); @giuly02 (?)
03 Luglio 🌞✨💛 @Nina76; @Koala86
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @Stella89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba; @palmielisina
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda
09 Luglio 🌞✨💛 @stelladiana
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide; @ds_1985
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento; @Claudia__
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86
26 Luglio 🌞✨💛 @erica.ton🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo@Semiramide grazie, sono prontissima! :yahoo:
Con l’augurio che sia un mese positivo per tutte :heart:
Anonimo
InattivoSi sono fortunata ho Loris 13 anni Cristian 8 anni e Dylan quasi due anni. E due angioletti. quando saranno grandi sapranno. Non ora! Speriamo bene. Incrociamo le dita per noi! 😉
Anonimo
Inattivo<!–more–>Grazie per il benvenuto @Semiramide. Sono sposata da 3anni ma insieme al mio lui da quasi 14… Ho 29anni e tra fine degli studi lavoro e acquisto nuova casa siamo arrivati solo ora alla decisione che ci sembra il momento più proprizio.. Muoio dalla voglia di diventare madre da sempre… e adesso nn mi sembra vero che questo sogno possa realizzarsi…. Incrociamci.. In becco alla cicogna a tutte…. :heart:
Semiramide
PartecipanteCiao @stelladiana :bye: una mia cara amica che soffre della stessa sindrome pcos ha cominciato a cercare la prima maternità molto più tardi di te, verso i 30 anni… E dopo tante tribolazioni e tentativi falliti (aveva anche purtroppo una grave malattia autoimmune alle spalle e la gravidanza sapeva sarebbe stata ancor più rischiosa) è riuscita ad avere tra le braccia la sua piccola principessa 👸 mi ha detto che molto probabilmente sarà la sua unica figlia, ma non per scelta, per senso di integrità diciamo… Tu hai la fortuna di avere quanti bei bimbi all’attivo?? È bello, sei una mamma giovane e ti auguro di ridiventarlo presto 🍀🍀🍀🌞🌞🌞
Per ora cerca di restare immune da pensieri negativi e rifletti che quello che stai facendo, il tuo amore riporterà il tuo piccolo angelo 😇 tra le braccia 💝
Sfogati col pediatra, raccontagli tutto, digli del tuo momento di difficoltà ma ai bimbi trasmetti solo tanto affetto 💛 mia mamma mi diceva sempre da bimba che potevo avere un fratello più grande che ha perso al 5^ mese ed è andato in cielo: sinceramente sono sempre stata torturata da questo pensiero e ho sofferto molto al saperlo… Sono cose che si dicono ai figli da grandi, quando sono pronti per sentirle, da piccoli possono fare male più di quanto si immagini… 😢
Bella carica stelladiana :good: che sto mese tifiamo tutte per un positivo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoBuongiorno colonnine. :bye: la gine mi ha dato inofert combi ( mi sembra) :scratch: In concomitanza con clomid e poi a tempo debito il gonasi. ( l’altro mese clomid+gonasi aveva funzionato. Ho ovulato da.entrambi le ovaie ma non ha attecchito :unsure: ). Ha detto che mi aiuterà con sindrome pcos regolando l’organismo. Conoscete qualcuna come me che ci è riuscita? A quanto pare più vado avanti con l’età e più peggiora la resistenza all’insulina causata dalla sindrome. Infatti la prima gravidanza arrivata subito (19 anni) la seconda a 21 (capitato) ma lo ho perso a causa della sindrome che aveva fatto crescere una cisti grande quanto cresceva la.camera gestionale. La terza a 23 capitato ma ben accettato sin da subito. La quarta a 30 anni dopo 7 mesi di ricerca. La quinta a 32 anni dopo 10 mesi di ricerca con l’aiuto solo del clomid (e perso alla 10° settimana dopo un piccolo distacco e aborto interno con raschiamento) ora dopo 3 mesi dall’intervento ( che a dir dei medici sarei rimasta incinta subito e invece…) Ora mi domando, sarò ancora capace di far ritrovare la strada al mio angioletto? :unsure: 😥 La gine Ha detto che questo è l’ultimo tentativo. Poi pausa fino a quando ritornero dalle ferie. Speriamo sia il mese buono. I fratelli non sanno di averne perso uno a marzo. Non ce la faccio. Sono così legati che ho paura della.loro reazione al pensiero di aver perso un piccolo Loris o un piccolo Cristian o un piccolo Dylan. Il pediatra mi aveva detto di dirglielo subito. Ma non ci sono riuscita. 🙁
giuly02
MembroRiparto, riparto, ma oggi è giornata NO!!
Io spero proprio che il mio sogno si realizzi presto :heart:
Semiramide
PartecipanteGiuly a tutti capitano i momenti di sconforto, siamo umane perbacco!!! Però c’è chi si chiude in camera e piange e chi si rialza e riparte…io preferisco la seconda 😉
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo.
–Richard Bach-
E sono certa in cuor mio che i vostri desideri, le vostre preghiere, le vostre speranze troveranno presto realizzazione :heart: :heart: :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlogiuly02
Membro@Semiramide Per carattere a volte posso abbattermi, credo sia normale, ma sono sempre stata una persona che ha lottato e non mi sono mai arresa, se credo in qualcosa, cerco sempre di ottenerlo.
Sicuramente i fatti non cambiano, ma credo che avere un atteggiamento più positivo renda tutto più facile. Forse mi frega il fatto che il desiderio di diventare mamma e di creare una famiglia con la persona che amo stia diventando molto forte e non vedo l’ora che ciò accada.
Semiramide
Partecipante@giuly02 sarò davvero diretta e forse scomoda, ma ti dico una grande verità: la vita puoi viverla solo in due modi:
- col sorriso 🙂
- con la paura :negative:
Siccome di ostacoli lungo il cammino se ne incontrano tanti, e non è assolutamente x scoraggiarti ma per vedere le cose con realismo, l’atteggiamento migliore è il farsi forza e cercare di prenderla nel modo migliore possibile…magari sorridendo nonostante tutto, certo ci vuole un bel coraggio e forza interiore e qui mi sento di citare la carissima @Nina che è un bell’esempio di questo per tutte :heart:
Giuly, che tu rida o pianga la vita va avanti, il tempo passa e i fatti proseguono inesorabilmente e non abbiamo il potere di modificare il destino…Abbiamo solo la scelta di COME poter vivere e superare queste situazioni. E’ l’atteggiamento che fa la differenza e quello che decidiamo di avere E’ LA NOSTRA SCELTA, l’unica possibile con cui contrastare il mero ‘corso delle cose’, io personalmente mi auguro che tu scelga di essere felice al di là di tutto :rose: poi sono certa che una bella notizia ti coglierà di sorpresa bussando alla tua porta…ma solo quando meno te l’aspetti, vedrai 😉
Ricordate: la paura ci tiene in gabbia ma la speranza ci rende libere!!!! :good: :good: :good:
Io non mollo e sono pronta a battermi contro ogni dannato ostacolo e come i migliori pugili -che non sono quelli che vincono per K.O. tecnico- cioè quelli che ne prendono o ne hanno prese tante…NON MI FACCIO BUTTARE GIU’ E NON VADO A TERRA: IO COMBATTO, VOI??? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlogiuly02
MembroDopo la mia brutta esperienza non so come comportarmi…a volte sono pessimista e penso che se dovesse riaccadere ho paura che vada a finire male, se sono ottimista e ci credo, non succede nulla lo stesso :wacko:
Non so, ma stavolta non credevo fossero fantasintomi…la cosa strana è che il mio compagno ha notato degli atteggiamenti uguali a quelli avuti l’anno scorso quando in realtà avevo avuto il mio positivo…
Semiramide
PartecipanteAppunto @giuly02 io sono ironica 😉 anzi, volevo proprio rimarcare il fatto che ‘mamme dentro’ si diventa soltanto quando lo decide la propria testolina: chi prima o chi poi!!! E’ normale, è soggettivo e per fortuna 🙂 poi il corpicino deve collaborare, ovviamente :yes:
Eh qui lo sappiamo bene…i ‘fantasintomi’ ci hanno giocato brutti scherzetti a tutte quante, anche perchè diciamocelo: quando si desidera ardentemente una cosa poi si è tutte proiettate su di essa e generalmente il desiderio è così forte…che si perde il lume della ragione!!! E si corre il rischio che invece di interpretare oggettivamente i propri sintomi…siamo noi stesse a crearceli :wacko:
Cmq il concetto è chiaro: armiamoci di voglia………..di fare :mail: :mail: :mail: e positivizziamoci tutte!!!! :heart: :heart: :heart: FATE L’AMORE FATE LA PROLE :rose:
Membro[quote quote=366923]Bentornata allora @giuly02 e benvenuta in questa POSITIVA sezione Da ‘zietta’ che di storie ne ha sentite tante, ma tante davvero cara Giuly, posso dirti che mi sono fatta un’idea personale delle prime gravidanze che a volte capita purtroppo -con sommo rammarico- che non proseguano come speriamo…Secondo me la gravidanza è una grossa novità, sia per la nostra mente (ammettiamolo: non è che si desidera un figlio dall’esatto momento della propria nascita, altrimenti saremmo tutte mamme dalla menarca in poi, giusto?! è più una questione del cosiddetto ‘orologio biologico’ a mio parere) che per il nostro corpo…e anche il nostro corpicino si deve abituare all’idea di portare dentro di sè una piccola creaturina che da fagiolino piccino picciò di qualche millimetro appena, praticamente un tenero esserino semi-invisibile, si evolve in un Cicciobello con pieghette da ‘Omino Michelin’ di 3 kg. e spacca alla nascita, vero?? A volte temo che i nostri corpicini facciano i ‘capricci’ e non siano pronti da subito ad accogliere il nostro miracolo: insomma, anche loro fanno delle ‘prove’…e purtroppo, lo sappiamo bene, non è sempre BUONA LA PRIMA vero?! Pensate alla vostra ‘prima volta’…Io personalmente + che fuoco & fiamme ho fatto un vorticoso buco nell’acqua Il sesso + da dimenticare della storia!!! Quindi se non sarà stata buona la prima allora: BUONA LA SECONDA RAGAZZE MOLLARE MAI!!!!! Fai bene a tenertelo per te e non parlarne, le pressione esterne non fanno mai bene, ci vuole tanta serenità e quella si può e si deve trovare all’interno della coppia in questo meraviglioso percorso Qui siamo tutte sulla stessa barca e ci capiamo bene Anzi no, siamo su una nave da crociera pronte a salpare per un bel viaggio lungo 9 mesiiiiiii!!!!!! Love love love per tutteeeee
[/quote] Io non sono mai stata una donna che ha sentito sin da più giovane il bisogno di diventare mamma, è una cosa che è scattata dentro di me solo nell’ultimo anno, momento dal quale ho deciso di provarci.
Proprio adesso sentivo che fosse successo qualcosa, ma invece stanotte ecco l’arrivo delle malefiche :scratch:
Semiramide
PartecipanteBentornata allora @giuly02 e benvenuta in questa POSITIVA sezione :rose:
Da ‘zietta’ che di storie ne ha sentite tante, ma tante davvero cara Giuly, posso dirti che mi sono fatta un’idea personale delle prime gravidanze che a volte capita purtroppo -con sommo rammarico- che non proseguano come speriamo…Secondo me la gravidanza è una grossa novità, sia per la nostra mente (ammettiamolo: non è che si desidera un figlio dall’esatto momento della propria nascita, altrimenti saremmo tutte mamme dalla menarca in poi, giusto?! è più una questione del cosiddetto ‘orologio biologico’ a mio parere) che per il nostro corpo…e anche il nostro corpicino si deve abituare all’idea di portare dentro di sè una piccola creaturina che da fagiolino piccino picciò di qualche millimetro appena, praticamente un tenero esserino semi-invisibile, si evolve in un Cicciobello con pieghette da ‘Omino Michelin’ di 3 kg. e spacca alla nascita, vero?? :whistle: :yes: A volte temo che i nostri corpicini facciano i ‘capricci’ e non siano pronti da subito ad accogliere il nostro miracolo: insomma, anche loro fanno delle ‘prove’…e purtroppo, lo sappiamo bene, non è sempre BUONA LA PRIMA vero?! Pensate alla vostra ‘prima volta’…Io personalmente + che fuoco & fiamme ho fatto un vorticoso buco nell’acqua :unsure: Il sesso + da dimenticare della storia!!!
Quindi se non sarà stata buona la prima allora: BUONA LA SECONDA B-) B-) B-) RAGAZZE MOLLARE MAI!!!!! :good: :good: :good:
Fai bene a tenertelo per te e non parlarne, le pressione esterne non fanno mai bene, ci vuole tanta serenità e quella si può e si deve trovare all’interno della coppia in questo meraviglioso percorso :heart:
Qui siamo tutte sulla stessa barca e ci capiamo bene :yes: Anzi no, siamo su una nave da crociera pronte a salpare per un bel viaggio lungo 9 mesiiiiiii!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Love love love per tutteeeee :rose: Dajeeeeee che luglio porta beneeeee :heart: :heart: :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
Partecipante[quote quote=366873]Fate l’amore, fate la prole… un motto che adoro
[/quote] Anch’io ti voglio ‘buongiornare’ stella stellina @Stella89!!!!! Sììììììììì così mi piacete: belle calde in pole position pronte a staccare il traguardo :good: :good: :good:
Ahahahah!!! Il mio motto :heart: non so da dove mi è saltato fuori ma mi piaceva troppo perchè lo trovo azzeccatissimo per questa bella ricerca ai frutti del nostro amore :heart:
CALDO L’OVETTOOOOOOOO!!!!! :mail: :mail: :mail:
Bacio xxx
MembroCiao a tutte! Da un po’ di giorni vi leggo e finalmente mi sono decisa a ricominciare a scrivere su questo forum! Non sono nuova, ma è da un anno che non bazzicavo da queste parti. In sintesi vi spiego la mia storia…proprio un anno fa con il mio compagno abbiamo deciso di iniziare la caccia alla cicogna ed al secondo tentativo ci siamo riusciti, ma purtroppo tutto si è concluso brevemente dopo una gravidanza biochimica che ovviamente ha lasciato una grande tristezza. Dopo questo episodio, abbiamo preferito attendere perchè io potessi concentrarmi sulla mia laurea e non abbiamo più tentato.
Ho fatto una visita dalla ginecologa e mi ha detto che non ci sono problemi e che l’aborto è stato un caso, almeno mi auguro.
Ad inizio mese abbiamo riaperto la caccia, in corrispondenza del 15pm, ma dopo un giorno di ritardo, ecco che le maledette si sono presentate VENERDI’ 17. Sinceramente qualche sintomo si era fatto sentire e lo aveva notato anche il mio compagno, ma nulla di fatto 🙁 quindi siamo rimasti delusi.
Come per voi, immagino, ormai il desiderio di creare una famiglia è molto forte, ma non posso abbattermi ed allo stesso tempo non voglio diventi un’ossessione anche se in questi giorni vicini al giorno X non facevo altro che pensare a quello proprio perchè ero quasi convinta di esserci riuscita.
Questa volta abbiamo deciso di non parlarne con nessuno per poter vivere questa ricerca senza pressioni esterne quindi ho deciso di condividere con voi quanto mi è successo e mi succede.
Detto questo spero di beccare un positivo a luglio, proprio come l’anno scorso sperando continui il sogno per 9 mesi.
Semiramide
Partecipante[/quote] :bye: @palmielisina per te e per tutte le altre interessate all’argomento sì vi confermo che la maca peruviana fa bene sia per l’uomo che per la donna: potenzia e migliora qualità di ovetti e soldatini :good: Attenzione però, esistono in commercio diverse tipologie, quella specifica e più adatta per la fertilità -perchè di questo si tratta- è la maca POLARIZZATA: se volete un aiutino siate accorte prima di fare acquisti compulsivi 😉 dopodichè la maca normale diciamo non fa male, ma è sostanzialmente un tonico-adattogeno e serve per contrastare stanchezza fisica e mentale…considerate che lo prendono appunto sulle Ande in Perù proprio per una necessità di questo genere!!! Direi che a quota 6.000 m. di altitudine…anche respirare è difficile di per sè :yes:
Poi per quanto riguarda i gel lubrificanti è importante che siano a base acquosa: per farti un esempio il Conceive Plus è soldatini-friendly, quindi ha un Ph e caratteristiche molto simili al muco vaginale x cui favorisce motilità degli spermini e li aiuta nella corsa all’ovetto!!! B-) L’ho provato e va alla grandissima, per ora non ha dato frutti ma se non altro aiuta un sacco a rendere la situazione mooolto interessante :whistle:
Ah, visto che sono la ‘strega delle erbe’ per qualsiasi rimedio o consiglio omeopatico consultatemi pure: per me i veri rimedi provengono da Madre Natura e sono ferratissima in materia 😉
Ovviamente considerate che per l’omeopatia di base ci vuole molta costanza e attenzione, per cui se siete delle sbadatone e dimenticate di prendere goccine & co. ovviamente gli effetti sortiti non saranno gli stessi o tarderanno a presentarsi: per cui ligi al dovere, mi raccomando bellezze!!! :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloStella89 🌈💙
PartecipanteFate l’amore, fate la prole… un motto che adoro :heart:
Buongiorno dal mio 16 Pm… periodo fertile cominciato per me… da ieri c’è muco buono :yahoo:
Questo mese sono super positivaaaaaaa… :heart: :heart: :heart: :heart:
Pochi giorni ancora e l’ovetto sarà sganciato!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)