- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoCara semi
io sono un po fuori corso (45) però i compitini privo a farli lo stesso. ….chissà che…..
Semiramide
PartecipanteVai alla grandissima @Dany89 :yahoo:
E allora diamo ufficialmente il via alle danze: E ZUMBA SIA!!!! 💃💃💃💞💞💞
Mi raccomando fanciulle, studiate e compitate per bene che poi il test finale deve essere… POSITIVO!!! :yahoo: :mail:
Emanate un sacco di belle vibrazioni positive: forza 💪 forza 💪 forza 💪 pennuta ti acchiappiamo!!! 😉🍀✨ Un abbraccio cicognelle :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoSaaalve, ciclo di clomid finito, maritino rientrato prima dalla trasferta lavorativa e quindi si aprono le danzeee :yahoo: :yahoo:
questa è la settimana clou!!! :whistle:
Speriamo bene per tutteeee :heart:
Semiramide
PartecipanteChe dolceee @stralunatica87 😍😍😍💝💝💝 sì è davvero un pensiero stupendo :heart: mia zia ha usato le stesse parole quando le ho svelato che la ricerca del bebè era ufficialmente aperta… Mi ha proprio detto “e allora tu non preoccuparti, lui/lei è già in viaggio per te…per chi prima per chi poi ma arriverà sicuramente” 💛🍀🚼
Un bel pensiero con cui iniziare la giornata, grazie cara 💛💛💛 un/a mini-me è davvero una cosa bellissima e un mini-noi ancor di più ✨🌈🙏
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlostralunatica87
MembroCiao a tutte!!
Ieri sera, 12 pm, dopo un bel weekend lungo di vacanza abbiamo aperto la caccia! Obiettivo della settimana: dimostrarci tutto l’amore del mondo :heart: :heart: :heart: e produrre un mini-noi :yahoo: :yahoo:
Non sto controllando la tb, ma il ciclo si è regolarizzato a 29, perciò… consideriamo buona questa settimana!
:heart: :heart: :heart: 😉 😉
In questi mesi di ricerca ci siamo spesso detti che dal momento in cui abbiamo deciso di desiderare un figlio, questo si è messo in viaggio… alcuni arrivano subito, altri ci mettono più tempo, ma dobbiamo sempre pensare ad un cucciolo in viaggio! Nel frattempo vogliamo immaginare che stia vivendo mille avventure! Arriverà da noi felice e sarà amato! E’ un bel pensiero, no?
Semiramide
PartecipanteBuongiorno meraviglie :heart:
Ottimo 👍 anche se l’ovetto non è ancora stato sganciato un bel ‘richiamino’ come li chiama il mio maritino ci sta tutto :yahoo: Eeee brava @Stella89 🌟 :yes:
E voi ragazze belle cosa mi raccontate @Cuoricino 💝 cara @mafaldina @Duda?? Novità spiumatorie in vista? 😉
Qui siamo pronti a ripartire all’arrembaggio ⚓😂💏 buona giornata ladiessssssss!!! 💛
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloStella89 🌈💙
Partecipantebuonasera cicognineeeeee :heart: ovetto non ancora sganciato ma si zumbaaaaaaaa :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Semiramide
PartecipanteCara @86Ally86 ti capisco benissimo perchè anch’io sono alla ricerca da gennaio e lo sconforto arriva per chi prima o per chi poi…Ma credo che la cosa davvero importante sia stare serene ed essere positive!!! :heart: Per quanto difficile possa sembrare :good:
Siamo tutte impazienti di stringere tra le braccia il nostro bel bebè :yes: intanto dedichiamoci alla parte più divertente e mi raccomando: FATE L’AMORE FATE LA PROLE :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Un abbraccio e buon inizio settimana dolci cicognine!!! :rose:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo86Ally86
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie mille @Semiramide !! 🙂 Infatti con il passare dei mesi inizio a sentire un po di sconforto e ovviamente intorno a me rimangono tutte incinta al primo colpo quindi non é facile trovare chi ti capisce.. in bocca al lupo a tutte le cicongnine!!!! :heart:
<hr />
<hr />
<p style=”text-align: left;”>Semiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (14) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001; @jeje92
02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87
xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87
03 Luglio 🌞✨💛 @Nina76
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @Stella89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento
13 Luglio 🌞✨💛 @86Ally86🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteBenvenuta tra noi @86Ally86 :bye: hai fatto bene ad iscriverti cara, condividere le proprie emozioni, paure e desideri è sempre un toccasana e d’aiuto quando capitano i momenti difficili :heart: E qui siamo tutte pronte a farci forza a vicenda e a cogliere i tanto sospirati frutti del nostro amore!!! E allora…Incrocini per tutte :rose:
Aggiorno la lista e mi raccomando: MARCATE STRETTA LA PENNUTA!!!! :yahoo:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloBabybirba
Membro@semiramide grazie per le tue parole 😊@honey passiamo un altro mese insieme :yahoo: super positive obbiettivo per chiaro lo raggiungeremo :heart:
min bocca al lupo per tutte noi❤️❤️❤️
86Ally86
PartecipanteCiao a tutte! :bye:
É da tanto che leggo il forum e finalmente mi sono iscritta.. mi sono arrivate puntualmente anche questo mese quindi non le aspetto per il 13 luglio!! Speriamo di portarci fortuna a vicenda 🙂
Semiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (13) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001; @jeje92
03 Luglio 🌞✨💛 @Nina76
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89; @Stella89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
07 Luglio 🌞✨💛 @babybirba
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY; @linda
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide
12 Luglio 🌞✨💛 @terzoelemento🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteBenvenuta tra noi @terzoelemento!!! :bye: Dai daiiii speriamo che questo mese ci porti alla realizzazione del nostro sogno più grande :heart: @HONEY bellezza continua così che sei già positiva al massimo, adesso cacciamo di brutto e cerchiamo di positivizzarci tutteeeee!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Stella89 allora, sei pronta all’assalto della fortezza?? Ti vedo già agguerritissima :good: dajeeeeeee che è caldooooo l’ovettoooooooo :whistle: :yes:
Ora aggiorno la nostra bella wish-list e mi raccomando: procreate, procreate, PROCREATE!!!! :yes: :rose: Un abbraccio a tutteeeee e tanto loveeeeee :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloStella89 🌈💙
PartecipanteCiao a tutte dal mio 11 Pm… stick negativo ma cominciano i doloretti che preannunciano l’ovulazione… 🍀🍀🍀
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
Inattivo[quote quote=364458]Ecco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀: 01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001 01 Luglio 🌞 ✨💛 @jeje92 02 Luglio 🌞 ✨💛 @stralunatica87 xx Luglio 🌞 ✨💛 @Pachita87 03 Luglio 🌞✨💛 @Nina76 04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89 08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY 11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide 🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!! P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoria
[/quote]ciao a tutte. Ciclo arrivato ieri. Mi ha preso in giro con 5 gg di ritardo il bastardo. Ora vorrei proprio non vederlo il 12 luglio. Mi puoi inserire nella lista? :heart: :heart: :heart:
Anonimo
InattivoSemiramide
PartecipanteBenvenuta @Babybirba :bye: non demordere che l’estate gioca dalla nostra parte: mare, bikini, caldo, sole… E l’ormone: IMPAZZISCE!!! Cavalca l’onda 🌊 e cogli il tuo bel positivo 🍀🌞💕 provvederò ad aggiungerti alla nostra lista dei desideri ✨ quanto prima 🔜
@Stella89 🌟 faccio il tifo per te e voglio leggere un positivo!!! Mi raccomando riproduciti senza pietà :yahoo: aggiusto la tua data e ROSSE: VADE RETRO!!!! :rose:
Baciiiii bacini belle cicognelle :heart:
Partecipante@Semiramide grazie per avermi aggiunta alla lista :heart: sono al 10 Pm… si aspetta l’ovetto… NON le voglio vedere il 4 luglio… No no no :negative: Voglio le due linee magiche :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Babybirba
MembroCiao ragazze arrivo anche io dal post di giugno 😬Il giorno X è il 7 luglio
@honey anche io questo mese ci speravo tanto avevo fatto tutte le cose bene ora saremo più agguerrite :yahoo:
Semiramide
PartecipanteBene dai @Dany89 è un ottimo segnale che si sia ristabilita la tb!!! :yahoo:
Ora speriamo che l’ovetto resti lì bello fermo come un colpo in canna e venga sparato al rientro maritesco 🍀🍀🍀👍👍👍
Ah, poi mi raccomando: scintille ✨✨✨ e fuochi artificiali!!! 🎆🎆🎆
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoIo non sono proprio brava ad osservare il muco, in questi ultimi mesi associato alla tb mi è venuto più semplice identificarlo quindi …
per fortuna questa mattina si è ristabilita, 36.5 come sempre! Adesso spero solo di NON ovulare tanto presto perchè mio marito è fuori per lavoro!! Non voglio perdermi i giorni clou! 😉
Semiramide
PartecipanteEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (11) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
01 Luglio 🌞✨💛 @marsilea2001
01 Luglio 🌞 ✨💛 @jeje92
xx Luglio 🌞✨💛 @Stella89
03 Luglio 🌞✨💛 @Nina76
04 Luglio 🌞✨💛 @Dany89
05 Luglio 🌞✨💛 @Virgy91
08 Luglio 🌞✨💛 @HONEY
08 Luglio 🌞✨💛 @linda
11 Luglio 🌞✨💛 @Semiramide🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈 Felice estate cicognine!!!
PartecipanteBuongiorno a tutte splendori miei!!! :rose:
E benvenute alle nostre ‘new entries’ :bye: @linda stella sono davvero contenta di inserirti nella nostra magica lista dei desideri di luglio :heart: dai daiiiiiii ti ha portato il positivo in passato, speriamo davvero che sta volta ti porti un bel positivo lungo almeno 275 giorni di dolce attesa!!! :yahoo: E benvenuta @stella89 brava, non mollare MAI!!! Sono certa che il tuo bebè arriverà presto tra le tue braccia 🙂 anch’io ho il ciclo di 32 gg (giorno + giorno – insomma con qualche lieve oscillazione) ma è davvero una palla al piede, mi sembra un ciclo da elefantesse!!! 😀 @Virgy91 Ti abbracciamo nel nostro club di positività assoluta e ti e ci auguriamo di vedere le tanto attese due lineette da POSITIVO in questo pm di caccia alla pennuta 😉 @jeje92 fai bene a darci dentro subito di assalti, nel dubbio: CACCIARE SEMPRE!!! :good: @Dany89 siccome appunto la tb è un metodo che si può considerare affidabile soltanto in condizioni di salute ottimali (altrimenti le variabili come febbre, infezioni, ecc. rischiano inevitabilmente di alterare il dato della misurazione rivelandosi quindi inattendibile) ti consiglio di tenere sott’occhio il muco: quello non mente!!! Almeno nel mio caso è il sintomo ‘principe’ che mi svela che sto x sganciare l’ovetto 😉 stick e tb li sto guardando con sospetto in questo momento perchè in tutta sincerità mi hanno creato più ansie che risvolti positivi: diciamo che lo facevo se non altro per imparare a conoscermi e incrociare i vari dati con diversi metodi per beccare i ‘gg buoni’ ed ora che so + o – quando ovulo…stop!!! mi limito ad ‘ascoltare’ il classico mal d’ovaie e muco, per il resto parola d’ordine: compiti, compiti, compiti!!! :mail: :mail: :mail:
Voi intanto ladies seminate sù e giù per il pm, innaffiate bene, prendete un bel pò di sole e preparate il grembo a un bell’attecchimento che vogliamo OVETTO CON SORPESAAAAA!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
FATE L’AMORE FATE LA PROLE!!!! :heart: Vi lovvooooooooo!!!! Tenetemi aggiornata stelline mie :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlo