- Questo topic ha 2,088 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
rosy011981
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie ragazze 😍😍😍 ma avete notato che da ieri non c ‘e piu la chat? O è solo il mio telefono in tilt e solo io non la vedo più?
Sono mamma di Sara (16 anni) Chiara (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=377648]
<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze ieri anche le beta ci hanno tenuto in ansia come gli stick, cmq ieri sera sono arrivati e risultati 74 😍
Rosy Rosy Rosy rosy
sono troppo contenta!
[/quote]Rosy augurissimi!
Anonimo
Inattivo[quote quote=377647]
Ancora pancine…..
oddio ma quante
tantissime cla!! una curiosita.. vedo che nella foto del tuo profilo ci sono due bimbi.. tuoi ? in cerca del terzo !?
[/quote si cara…ho due gemelli e vorrei tanto provare una gravidanza singola
[/quote]Cla !! che bello in cerca del terzo ! Spero sara’ una estate fortunata per te !
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=377637]
Ancora pancine…..
oddio ma quante
tantissime cla!! una curiosita.. vedo che nella foto del tuo profilo ci sono due bimbi.. tuoi ? in cerca del terzo !?
[/quote si cara…ho due gemelli e vorrei tanto provare una gravidanza singola :good:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAncora pancine….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: oddio ma quante :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=377622]Buongiorno a tutte le cacciatrici. Oggi a tre giorni dal ciclo ho fatto un test di gravidanza anche se diceva dal primo giorno di ritardo ed è positivo ancora non ci credo xkè non era cercato ma sono contenta. Avevo una strana sensazione infatti ci avevo visto giusto. Voglio dire a tutte di non stare a pensare a tutti i sintomi del po xke molte volte è la testa. Io ad oggi zero sintomi. ..I bocca alla cicogna a tutte.
[/quote]Veronica auguri !!! che bella notizia un nuovo positivo ! abbraccio e buona fortuna alle altre ! anche io ieri un positivo.. siamo davvero tante spero se ne aggiungano altre !
giuly02
Membrogiuly02
MembroEcco qui la ✨ lista dei desideri ✨ delle (20) cicognine che si stringono forte forte per una 💛 dolce attesa 💛 lunga 9 mesi 🚼💝🍀:
xx Luglio 🌞 ✨💛@Pachita87;@Loredana;@robby85;@Giorgy89;@Annix84;@bibei;@marysailor
14 Luglio 🌞✨💛@Paoletta92; @Manudani;
22 Luglio 🌞✨💛@Duda;
24 Luglio 🌞✨💛 @claudiettaaaaa; @isa;
26 Luglio 🌞✨💛 @Stella89
28 Luglio 🌞✨💛 @eli.86; @chera;@Cla(twins); @paperottina80
29 Luglio 🌞✨💛 @Marina P.
30 Luglio 🌞✨💛 @Paola
31 Luglio 🌞✨💛 @matatata🌈 Che luglio sia propizio di pancine per tutte!!! 🌈
Felice estate cicognine!!!
Ed ecco spuntare⛵ le prime (14) pancine 💛 baciate dal 🌞 del nostro fortunato 🍀 & allegro post, congratulazioni e una 🌈 lunga felicità e dolce attesa di 9 mesi 🌈 per:
🌞🚼🌻🐣🍼 @marsilea2001 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @stralunatica87 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @palmielisina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Peranina 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MariE82 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼@erica.ton 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Lilac.London 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Alessè81 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @MammaBis 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @lorelaiK 🌞🚼🌻🐣🍼🌞🚼🌻🐣🍼@Looney80🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @Silviax78 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @rosy011981 🌞🚼🌻🐣🍼
🌞🚼🌻🐣🍼 @veronica 🌞🚼🌻🐣🍼
P.s. se non vi ho inserite o cambiano le date in cui NON le attendete avvisatemi ed io aggiornerò la nostra wish-list incicognatoriaveronica
MembroBuongiorno a tutte le cacciatrici. Oggi a tre giorni dal ciclo ho fatto un test di gravidanza anche se diceva dal primo giorno di ritardo ed è positivo ancora non ci credo xkè non era cercato ma sono contenta. Avevo una strana sensazione infatti ci avevo visto giusto. Voglio dire a tutte di non stare a pensare a tutti i sintomi del po xke molte volte è la testa. Io ad oggi zero sintomi. ..I bocca alla cicogna a tutte.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
Inattivo[quote quote=377569]
<hr /> Buongiorno a tutte
Come va? A me è successa una cosa strana…come già sapete ho avuto 9 giorni di ritardo poi sabato sera ho avuto delle perdite da ciclo, sono stata malissimo, pressione bassissima,dolore e nausea per tutta domenica, il ciclo è stato un abbondante ma giusto la notte poi è diventato scarso e ieri nel tardo pomeriggio e tutt’ora assorbente pulito e cartaigienica pulita
Dite che è il caldo?
che cosa strana…
Taty avevi fatto il test ?
[/quote] si ed era negativo :yes:
*Paola*
Membrorosy011981
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze ieri anche le beta ci hanno tenuto in ansia come gli stick, cmq ieri sera sono arrivati e risultati 74 😍
Sono mamma di Sara (16 anni) Chiara (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=377565]<hr /> Buongiorno a tutte
Come va? A me è successa una cosa strana…come già sapete ho avuto 9 giorni di ritardo poi sabato sera ho avuto delle perdite da ciclo, sono stata malissimo, pressione bassissima,dolore e nausea per tutta domenica, il ciclo è stato un abbondante ma giusto la notte poi è diventato scarso e ieri nel tardo pomeriggio e tutt’ora assorbente pulito e cartaigienica pulita
Dite che è il caldo?
che cosa strana…
[/quote] Taty avevi fatto il test ?
Anonimo
InattivoBuongiorno !
vi racconto questa, ieri sera non sapevo come dirlo al mio Lui che il test era positivo.. avevo detto del ritardo ma siccome era solo il primo mese che provavamo non pensava di aver fatto centro subito! gulp!
ALLORA ho disegnato sul retro di una maglietta bianca del nostro bimbo che ha 3 anni una cicogna ( tra l’ altro venuta benissimo !) con un bimbo infagottato nel becco e la scritta
…. PAPA’ MA LO SAI CHE FORSE A APRILE ARRIVA LA FRATELLINA !!???
Ha letto la scritta subito dopo essere rientrato dal lavoro ad alta voce… dopo ha fatto una faccia tipo..
hoioi ora che si fa ‘!?!?!?! PANICO ! :wacko:
Poi ha fatto la doccia.. venuto a tavola ed ha cominciato a dire…
:la seconda camera la dipingiamo ROSA ?
Ma a mia madre lo diciamo subito vero !?!
Ecco perche’ venerdi’ hai vomitato la pizza !!!
Agli amici quando lo diciamo organizziamo una cena?
Sti uominiiii !!!
MA Prima dei 3 mesi NESSUNO DEVE SAPERE NULLAAAAAAAAAAA!!!
Solo mia madre e suocera.. forse ma dopo le Beta !
Anonimo
Inattivo<hr />
Buongiorno a tutte :bye: Come va? A me è successa una cosa strana…come già sapete ho avuto 9 giorni di ritardo poi sabato sera ho avuto delle perdite da ciclo, sono stata malissimo, pressione bassissima,dolore e nausea per tutta domenica, il ciclo è stato un abbondante ma giusto la notte poi è diventato scarso e ieri nel tardo pomeriggio e tutt’ora assorbente pulito e cartaigienica pulita :scratch: Dite che è il caldo? :unsure: che cosa strana…
Anonimo
InattivoPaola ! BUONA FORTUNA !!
Anonimo
InattivoLaila76 .. mi dispiace.. ma almeno se ti sono arrivate prima potrai riprovare prima ! un abbraccio che sia un agosto fortunato!!!!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Stella82Stella82 buona fortuna per agosto ! esatto Maggio un mese bellissimo !
Anonimo
InattivoBuongiorno a Tutte !
Flavia81bis mi dispiace! .. dai agosto sara’ di sicuro un mese fortunato .. un abbraccio ! :heart:
Flavia81bis
Membro<hr />
Ciclo arrivato! Sono tristissima…evidentemente non erano perdite da impanto quelle ho avuto al 5/6 Po :unsure:
Continuo a leggervi ma intanto mi sposto su agosto!! 😥
In bocca al lupo a tutte :heart:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)*Paola*
Membro[quote quote=377528]
belle donzelle buongiorno!!! oggi 11 po tb ancora stabile 36,8….sono tutta incrociata mamma mia che attesa
spero proprio di non vederle!!! Auguri ai positivi portano sempre un ondata di freschezza
forza Paola….anche io 11/12po….. speriamo che questa onda di positivi non sia finita
[/quote]
siiiiiiiiiiiiiiiiii……sarebbe il regalo più bello, per me questo è stato un anno molto difficile, ho passato dei momenti orrendi e spero in un miracolo che mi riporti il sole nella mia vita :heart:
Sono mamma di Luca (19 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=377523]belle donzelle buongiorno!!! oggi 11 po tb ancora stabile 36,8….sono tutta incrociata mamma mia che attesa
spero proprio di non vederle!!! Auguri ai positivi portano sempre un ondata di freschezza
[/quote] forza Paola….anche io 11/12po….. speriamo che questa onda di positivi non sia finita :yahoo: