- Questo topic ha 769 risposte, 98 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Semplicemente Mia.
-
Anonimo
InattivoCiao a tutte. Avrei bisogno di una informazione da chi è più esperta in quanto sono Nuova di stick di ovulazione. Ho ordinato i canadesi appena arrivato l’ultimo ciclo ma sono arrivati solo oggi che sono al 12pm così ho fatto il primo ed è risultata una linea più Chiara accanto a quella di controllo. Per quanto ne sappia significa che è negativo perché le due linee dovrebbero essere dello stesso colore. La domanda e’: se è più chiara vuol dire che ancora non ho raggiunto il picco oppure che è anche possibile che sia passato? Cioè questi tests rilevano anche e il decrescere dell’ lh?
Claudiak io ho preso i canadesi perché ho letto qui che in molte li usano e sono anche più economici.. Devo solo prendere confidenza con l’interpretazione del risultato.. :bye:
Lia80
MembroAuguriiiiiiii a tutte le pancine….questo mese porta bene!!! Lanciate tutte le piume che potete :heart: :heart:
Oana
MembroAllora ragazze…in becco alla galina bagnata e alla cicogna grilliata
ahahahahaha
Io lo sento proprio tanto…pure ora…ho cambiato il copri divano pure…e ho messo l’altro pulito…
Ho anusato il cane…no…ha un altro odore…il gatto nemmeno…in giro per casa…
Poi ho anusato il divano…ma non si sente…poi mi siedo…e mi viene di nuovo questo odore di gallina bagnata…
Lo so…sono fuori di testa… 😇😇😇Claudi_A
MembroAuguri alle neo pancine!!!!
io per quest mese mi sa che salto. Mio marito è’ lontano quindi…
vorrei iniziare con gli stick . Ma quale mi consigliate?
per gli odori…anche io ne sentivo tanti e alcuni così forti da infastidirmi.
sentivo soprattutto sapore metallico.
Incrociamo le dita xxxx
anthea81
MembroAnche io sento odore di grigliata ogni tanto!!! Dai in becco alla cicogna…anche io nn pensavo di esserlo, avendo avuto un solo rapporto all’ 8pm in un mese, infatti mio marito è disperato, pensava di potersi divertire di più :yahoo: . Quindi quando la cicogna vuole arrivare arriva!!!
Skyt
PartecipanteCiao @Oana qui bisognerebbe sentire una CICOGNA grigliata!!!! hahahahahah
A parte gli scherzi, per la mia esperienza quando sono rimasta incinta avevo l’olfatto sensibilissimo!!! ci sta! 😉
Tanti xxxxxx e augurissimi a tutte le nuove mammine
L'essenziale è invisibile agli occhiOana
Membro@Lula85 ahahahahaha
la gallina bagnata odora di gallina bagnata…non so spiegarti…
cmq…questo mese i miei stick di ovulazione sono stati tutti negativi…Perciò ho poche speranze…Arya86
Partecipante@LULA bella! Come stai?😘
Ma quanto ha avuto da fare la ciko questo mese… Auguri, ragazze!Sono mamma di Alessandro (10 anni)LULA85
PartecipanteCiao Oana so che durante la gravidanza si è più sensibili agli odori!
Mi rimane una curiosità…. che odore ha una gallina bagnata?!?! Ahahah mi hai fatto morire :yes:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Oana
MembroCiao ragazze
Intanto voglio fare gli auguri a tutte ste pancine chd sono sbucciate negli ultimi giorni…
Poi…Volevo raccontarvi una cosa…
Quando ho avuto la gravidanza a febbraio (che poi ho perso…GEU) sentivo in continuazione l’odore di grilliata…di carne sulla brace… a voi pancine succede di sentire dei odori particolari?
Perché vi chiedo….perché da un po di giorni….sento in casa odore di gallina bagnata…
Ho chiesto a mio marito se lo sente pure lui…e mi ha detto che sono matta…dopo di che mi ha chiesto se sono incinta…
Della prima bimba,non mi ricordo questo particolare….ma mi ricordo benissimo che a febbraio il profumo della grilliata mi rimaste nel naso per 2 settimane…poi dopo l’intervento è svanito….😱😱😱Mairanna
PartecipanteRagazze in bocca al lupo a tutte
l’anno scorso sono rimasta incinta a luglio, da allora la mia vita è diventata magica. Auguro la stessa gioia a tutte voi :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoBUONGIORNO,
OGGI 7 PO, QUESTO MESE HO OVULATO TARDI, 19 PM (ALMENO CREDO). ULTIMO RAPPORTO DOMENICA SERA CON PICCO DI LH E OVULAZIONE MARTEDÌ IN GIORNATA. SPERO CHE GLI SPERMINI ERANO ANCORA BUONI E CHE CE L’ ABBIA FATTA (NEI GIORNI SEGUENTI A DOMENICA PICCO DI LH NON HO POTUTO RIPROVARE CAUSA ASSENZA DI MIO MARITO 3/4 GG). 3 TENTATIVO MIRATO DOPO ABORTO CON RASCHIAMENTO A GENNAIO.
NON LE ASPETTO PER IL 20 LUGLIO…
A VOI PANCINE CHE AVETE AVUTO IL POSITIVO IN QUESTI GIORNI, VOLEVO CHIEDERE CHE SINTOMI AVEVATE E A CHE GIORNI PO AVETE FATTO IL TEST?
CIAOOO E AUGURIIIII
Anonimo
InattivoAvevo fatto una proposta alle Signorine Malefiche una lunga vacanza di nove mesi tutto pagato :yes: si meritano tanto dopo tanti anni di duro lavoro questo periodo sempre li,sempre puntuali :yes: e invece hanno rifiutato, 😥 si sono presentate a lavoro con un giorno di ritardo :negative:
Spero ancora in un positivo luglio, di concepire a fine mese e di fare a mio martito un bel regalo il 10 Agosto giorno del nostro secondo anniversario di matrimonio :heart: e giorno in cui non voglio proprio vedere le Signorine Malefiche Rosse… prendetevi una bella vacanza di nove mesi B-)
Santa Cicogna pet favore pensaci tu :rose:Cicognine non mollate fate tanti compitini :mail: che fa bene alla salute 😉
LULA85
PartecipantePuò essere ovulazione. Talvolta capita che ci siano delle perditine. A me mai successo ma ne ho sentito parlare. Prova a verificare con i test di ovulazione, se non ti creano troppo stress. O con il muco. E comunque, per non sbagliare, vai di amore liberooooo!!! In becco alla cico! :yahoo:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Lonny
MembroQui stranamente piccole perdite marroncine (non le aspettavo per il 28)…non capisco, sono al 14 giorno post-ultima mestruazione e mi sembra troppo presto sia per il ciclo che per l’annidamento…mi sto deprimendo di nuovo…che sarà adesso??? :wacko: :scratch:
Sono mamma di Ginevra (8 anni)Anonimo
InattivoTanti auguri LINDINA!in bocca al lupo per tutto! :rose:
Capria
MembroCongratulazioni a tutte le nuove pancine :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@lindina75 congratulazioni, se non ricordo male so che cercavi da un po’, che emozione :heart: :heart:
XXXXXXX a tutte noi
Annalisa81
MembroBuonasera, sono nuova e sono al secondo tentativo… anche io non le aspetto per il 20 luglio
Sono papà diAnonimo
InattivoCicognine di LUGLIO
1 Sweet87 Cicogna Beccata
1 Chera
2 TERESA180586
2 dolceluna85
3 Anthea81 Cicogna Beccata
3/4 fedegiallo Cicogna Beccata
3/4 titinafarfallina Cicogna Beccata
4 Ladyl83 Cicogna Beccata
6 Matrioschina
7 Chicca89 Cicogna Beccata
8 Giusy104 Cicogna Beccata
8 Rox 2205
8/9 LaManu78 Cicogna Beccata
12 Maffi
13 Lindina75 Cicogna Beccata
13 Ely21 Cicogna Beccata
14 Scilla79
14 Toffee77
16 Vale.ntina
16 febbraio85
16 Erzsike
17 Nene88
17 Spank
18 Lia80
19 corsina
19 sereseresere
19 iaia83
20 Oana
20 Pricessara
21 Sissy84
21 FAB
21 87cri87
23 Miki73
24/25 sofialeo
24 Antonella
27 Ludo
27 Irene
28 ClaudiaK
28 Lonny
28 barbaraba
29 elisabettacervio
… Pingu78 Cicogna Beccata
… Chiarina
… Gamm85
… Grazial
… Fry82
… Valentina
… Nini2013
… Malizia
… gegiaj
… Sciana88 Cicogna Beccata
… LELLI08xxxxxx per chi è in attesa del verdetto! :heart:
Anonimo
InattivoAccidenti, non l’avevo notato, mi deve essere scivolato il dito sulla tastiera, correggo subito! :bye:
Anonimo
Inattivo:yahoo:ciao a tutte , e grazie a tutte! :heart: @fab mi fa piacere che mi hai inserito nelle cicogne , 😉 non ho capito pero perché le altre sono cicogne e io sono una “cocogna” ahhaha si vede che eri emozionata mentre aggiornavi la lista 😉 ahhaaha
Anonimo
InattivoCicognine di LUGLIO
1 Sweet87 Cicogna Beccata
1 Chera
2 TERESA180586
2 dolceluna85
3 Anthea81 Cicogna Beccata
3/4 fedegiallo Cicogna Beccata
3/4 titinafarfallina Cicogna Beccata
4 Ladyl83 Cicogna Beccata
6 Matrioschina
7 Chicca89 Cicogna Beccata
8 Giusy104 Cicogna Beccata
8 Rox 2205
8/9 LaManu78 Cicogna Beccata :heart:
12 Maffi
13 Lindina75 Cocogna Beccata :heart:
13 Ely21 Cicogna Beccata :heart:
14 Scilla79
14 Toffee77
16 Vale.ntina
16 febbraio85
16 Erzsike
17 Nene88
17 Spank
18 Lia80
19 corsina
19 sereseresere
19 iaia83
20 Oana
20 Pricessara
21 Sissy84
21 FAB
21 87cri87
23 Miki73
24/25 sofialeo
24 Antonella
27 Ludo
27 Irene
28 ClaudiaK
28 Lonny
28 barbaraba
29 elisabettacervio
… Pingu78 Cicogna Beccata
… Chiarina
… Gamm85
… Grazial
… Fry82
… Valentina
… Nini2013
… Malizia
… gegiaj
… Sciana88 Cicogna Beccata
… LELLI08Anonimo
Inattivo:yahoo: ma che bello, @lindina75 tantissimi auguri :rose: in questo mese la cicogna si è data tanto da fare speriamo che continui così, tantissimi incrocini a tutte le cicognine che come me aspettano un bel positivo xxxxxxx :heart:
Stella84
Partecipante