@elisabettacervio da principiante in merito ai test ho continuato a fare il test per i giorni successivi e neanche io mi capacito del perchè è stato positivo per 3 giorni e non solo per uno come il mese scorso… boh comunque ho “legato” il marito al letto e abbiamo fatto i compiti..spero questa volta di essere fortunata e poter scrivere il prossimo mese che il test di gravidanza è positivo!
Avrei però un’altra domanda di curiosità: per curiosità avevo fatto i calcoli anche con il calendario di Ogino (la prima volta che l’ho usato mi ha portato fortuna) e, anche se ora per la mia irregolarità non sarebbe affidabile, perchè e correggetemi se sbaglio, è valido se si è regolari con il ciclo..vabbè mi sto perdendo.. Dunque secondo il calendario avrei dovuto ovulare a fine mese invece secondo il test ho ovultato prima…
Il mese scorso differivano solo per un paio di giorni… Mi sono già risposta, cioè che è tutto dovuto perchè sono irregolare ? O sto diventando paranoica? :wacko: o c’è qualcosa che non va?
Grazie a tutte