@Toffee77 grazie mille!!! Io sono alla ricerca del primo e spero tanto che arrivi. Niente precauzioni da giugno dello scorso anno però ricerca “seria” da gennaio di quest’anno e ancora nulla…quindi siccome dicono che dopo i 35 anni 6 mesi sono il tempo da “prendersi” abbiamo iniziato con esami vari…ed è tutto ok. Nessun problema nè io nè il socio…questo mese sarà l’ultimo tentativo “naturale” dopo esame delle tube. Se anche questo giro nulla di fatto…dal prossimo ciclo 3 cicli di IUI e speriamo che uno vada buon fine. Questo mese l’ho presa meno “impegnativa” poi non sai mai…se ti impegni meno vuol dire che lo desideri meno e quindi non arriverà? Certo che noi donne siamo esperte nel farci pippe mentali eh…
Quello che ogni tanto mi chiedo è, ma se tutto è ok e problemi non ne abbiamo perchè non arriva? Vabbè…prendo il piumone e resto incrociata!!! Oggi solo 6po quindi la via è ancora lunga!!! Continuo ad avere doloretti all’ovaio sinistro…e spero passino presto. All’eco di lunedì scorso quando ho fatto esame era tutto ok e c’era un bel follicolo pronto…belle donne vi saluto e tanti XXXXX per quelle in attesa di verdetto e tanti in becco alla cicogna per quelle che hanno il loro fagiolino con loro!!!! :heart:
A volte bisogna lasciare che le cose vadano