[quote quote=197297]@Chiarina e @roberta2979 scusate mi sono collegata solo ora ma vedo che @madison vi a già spiegato @LauraT87 grandeeeee @FEDE1988 grazie e un bocca al lupo @rory74 anche tu di maggio che bellooooooooo faremo una grossa festa soprattutto che avremo i nostri pisitivi come un bel regalo del Signore . Sapete che il mio nome significa proprio “regalo o dono del Signore” il mio amore dice sempre che io sono il suo grande regalo e lui il mio. Adesso aspetto con ansia il momento di avere un bellissimo frutto di questo bellissimo amore [/quote]
Grazie @Nina76 e grazie a tutte!! sono interessata al conceive plus e ho trovato anche un’altro lubrificante amico, si chiama Yes Baby, eccolo: http://www.ecco-verde.it/yes/yes-baby qualcuna lo conosce? essendo naturale lo preferirei ma vorrei sapere se qualcuna l’ha già usato…. :scratch:
Invece oggi parlando con mio marito di questi lubrificanti mi ha chiesto una cosa alla quale non ho saputo rispondere….ma questi lubrificanti “amici” favoriscono concepimenti gemellari?? :unsure:
scusate l’ignoranza…..un saluto a tutte :bye:
Sono mamma di Francesca (8 anni)