Credo pure per me la corsa di Maggio stia per terminare, sono cominciati i tipici doloretti di ogni mese, niente di diverso.
Come avevo anticipato, questo mese è stato un po’ particolare, mille impegni di lavoro e il marito ha lavorato fino a tardi per una fermata di manutenzione agli impianti (se Dio vuole oggi è l’ultimo giorno così). La sera arriva più morto che vivo, mangia la cena e non fa in tempo a poggiarsi sul divano che già ronfa. Abbiamo avute pochissime occasioni di stare insieme, figuriamoci di :mail: , ma quello che ci è mancato di più è stato parlare. Ieri sera finalmente ci siamo riusciti e tra una cosa e l’altra ovviamente il discorso è caduto lì, sulla cicogna che non vuole arrivare. Abbiamo deciso di far passare l’estate e se ancora non sarà successo nulla, penseremo entrambi a dei controlli più approfonditi. Quindi oggi, nonostante sento che le malefiche stiano per arrivare, mi sento molto più serena e ottimista, perché so di avere accanto un uomo straordinario disposto a combattere al mio fianco. :heart:
Buona giornata e incrocini per tutte!!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.