- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Nina76.
-
Flavia81bis
MembroCiao a tutte!
Io sono al secondo giro…ho già una bimba che farà 3 anni a giugno!
Ero una fedele frequentatrice di questo forum e siccome ora stiamo cercando nuovamente la cicogna rieccomi qui 🙂
Questo è il primo mese che ci proviamo e non le aspetto per il 30/31 maggio 🙂
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Vale31
PartecipanteSalve ragazze, io non le aspetto per il 18……anche se in realtà ho ovulato presto, il primo maggio, max due, quindi ad oggi sono 14 o 13 po. Ieri mattina sulla carta igenica ho trovato muco giallo leggermente rosato, poi nulla di nulla. Stamattina sul salvaslip una leggera macchia marroncina ma nulla sulla cartaigenica fino ad ora…..se stanno arrivando mi stanno tenendo sulle spine!!!! Non mi esprimo sui doloretti vari perche di solito prima di provare ad acciuffare la cicogna avevo solo male alle ovaie…..da quando ci stiamo provando anche al basso ventre….quindi boh!!! Non ci capisco nulla :wacko:
Anonimo
Inattivo@Alya anche io non le aspetto martedì.. Ma io zero sintomi solo un po di tensione al seno e oggi nervosismo quindi penso proprio che ci siamo…
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao belle donne, io ancora nada de nada solo dolorini alle ovaie e seno duro cm la pietra, pesante… in teoria nn le aspetto per il 17 ma ad oggi niente macchie… e la cosa è molto strana…non so che pensare se martedi non le vedo faccio le beta basta spendere soldi in test :scratch:
Alya
Membro@romina
@cippipicci
@marcy85
Grazie mille ragazze per la bella botta dì positività.
Oggi sventolo mutanda :good: .
Non ho il coraggio di fare il test perché ho paura di fare un buco nell’acqua…
Cmq la sensazione di bagnato persiste ..continuo ad usare il salvaslip….
Vi aggiorno ragazze :wacko: speriamo bene
Ciò che segna t'insegnaPippola
Membro[quote quote=356420]
Ciao ragazze! Io non le aspetto per il 24 maggio…. nel frattempo mi concedo una bella vacanza in pm, torno a casa in tempo in tempo per l’ovulazione. Speriamo che, cambiando aria, questo mese sia migliore di quello passato.
<p style=”text-align: right;”>
ciao pippola! pure io non le aspetto per il 24. Ho avuto un as a gennaio e solo ora ci siamo in po lasciati andare proprio nel periodo fertile. Quindi speriamo bene!!!
[/quote]ciao @moni83 sono tornata dalla vacanza (ho lasciato a casa stick e termometro) molto rilassata, forse un po’ troppo. Tanto che penso di non averla beccata neanche questo mese. Nei giorni x tra gli impegni del lavoro e quelli di casa ho sbagliato qualche calcolo, soprattutto mi ha tratta in inganno del muco (quello perfetto da manuale) arrivato molto prima della presunta ovulazione e l’assenza di dolori ovulatori. Ci spero comunque. Oggi dovrei essere in 5 po. Facciamoci compagnia nell’attesa!!!!! :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=349293]Ciao ragazze! Io non le aspetto per il 24 maggio…. nel frattempo mi concedo una bella vacanza in pm, torno a casa in tempo in tempo per l’ovulazione. Speriamo che, cambiando aria, questo mese sia migliore di quello passato.
<p style=”text-align: right;”>[/quote]ciao pippola! pure io non le aspetto per il 24. Ho avuto un as a gennaio e solo ora ci siamo in po lasciati andare proprio nel periodo fertile. Quindi speriamo bene!!! :bye:
Nina76
Moderatore32 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
02 Marina4743
04 Natacha
05 be-bi
….. Ibla81
06 Tati
09 Semiramide
10 Vik&To
11 francy-81
14 Alya
15 Marcy85
16 19ale82
17 Romina
….. Riccio88
18 Vale31
….. Manudani
19 Dada1981
21 Anna
22 Cla90
23 Oana
….. Deby85
24 Pippola
…. Paolaxxx
25 RosaDeiVenti
26 ilaria991
….. erica.ton
28 miciotta
31 tinygirl
….. Lulù
….. tatina85
….. Delphinick89
….. Marty44
MaliziaTanti xxxx a tutte :rose:
Finalmente la ciko si è fatta vedere :yahoo: :yahoo: :yahoo: Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 :heart:
Teuti :heart:
Giorgi :heart:
Luna87 :heart:
Claudia :heart:La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Claudia
MembroClaudia
MembroChe bello i gemelli piacerebbero tanto anche a me :heart: mi raccomando allora tanto riposo
Virgy91
MembroCiao ragazze!
Auguri Claudia! :heart:
Io purtroppo stamattina ho avuto la brutta notizia… l’arrivo delle malefiche :negative: , quindi mi sposto nel post di Giugno, sperando vivamente di ritrovarci il meno possibile di tutte voi!
Un grosso abbraccio e in becco alla cicogna per le prossime :good:
... barcollo, ma non mollo!Sono mamma di Francesca (7 anni)Dada1981
PartecipanteAuguri Claudia!!!!!!!! :yahoo:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Claudia
Membro@Nina76 grazie che emozione vedermi tra le pancine :heart:
@Romina chissà! Io ho sempre avuto poco muco.. questo era il secondo mese di utilizzo sicuramente aiuta di più di gel vari..cerco anche di rimanere un po distesa dopo i rapporti
Marcy85
Membro[quote quote=356136]@Claudia tantissimi auguro noi raccontaci i sintomiiii Ragaźze domani dovrebbero arrivarmi le malefiche .. Cosa stranissima..Non ho sintomi..di nessun tipo Ho solo una gran sensazione di bagnato..e per sicurezza ho messo il salvaslip..per il resto nulla Chissà…
[/quote] Guarda …….. secondo me hai buone possibilità!!
Marcy85
MembroMercoledì ho preso l’ultimo progesterone e ho già tutti i sintomi delle rosse: brufoli come crateri, nausea, irritabilità a mille, apatia…. Mercoledì sono andata dal ginecologo per fargli vedere le ultimi analisi del sangue: prolattina alta quindi, oltre al progesterone che sto già prendendo da due cicli, mi tocca pure il Dostinex. Qualcuna fa la mia stessa cura? Unica nota positiva è che la fase luteale si è allungata da 10 gg a 15/16gg…… comunque da 2/3 giorni mi è preso uno sconforto……. rimanere incinta sembra una battaglia con pochissime probabilità di poter vincere….. scusate lo sfogo!stasera va così……….. 😥
Nina76
Moderatore35 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
02 Marina4743
04 Natacha
05 be-bi
….. Ibla81
06 Tati
09 Semiramide
10 Vik&To
11 francy-81
14 Claudia :yahoo: La nostra pancina del giorno :yahoo:
….. CercandoIlsole81
….. Alya
15 Marcy85
16 19ale82
….. Virgy91
17 Romina
….. Riccio88
18 Vale31
….. Manudani
19 Dada1981
21 Anna
22 Cla90
23 Oana
….. Deby85
24 Pippola
…. Paolaxxx
25 RosaDeiVenti
26 ilaria991
….. erica.ton
28 miciotta
31 tinygirl
….. Lulù
….. tatina85
….. Delphinick89
….. Marty44
MaliziaTanti xxxx a tutte :rose: :rose:
Finalmente la ciko si è fatta vedere :yahoo: :yahoo: :yahoo: Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 :heart: :heart:
Teuti :heart:
Giorgi :heart:
Luna87 :heart:
Claudia :heart:La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Manudani
MembroAmeno 5 dal giorno x il mio unico sintomo è… Voglia di pesce per cena :yahoo: ahahahah ho spedito ora mio marito a cercare qualcosa per cena!!!
Ridiamoci su che è meglio!
Auguri Claudia!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=356153]
@Claudia tantissimi auguro noi raccontaci i sintomiiii Ragaźze domani dovrebbero arrivarmi le malefiche .. Cosa stranissima..Non ho sintomi..di nessun tipo Ho solo una gran sensazione di bagnato..e per sicurezza ho messo il salvaslip..per il resto nulla Chissà…
non vorrei illuderti, ma questi non sintomi e la sensazione di bagnato sono moooooolto positivi!!!
facci sapere
[/quote]
Siiiii penso sia buon segno!!!!
Facci sapere!!
Io sono a meno 4 al giorno x..
Giorni scorsi dolori tipo ciclo ma ora nada de nada….@Claudia che dici sarà stato il conceive?!? Io lo ordinooooo!!
Claudia
MembroAllora qualche giorno fa ho avuto delle piccole perdite marroncine che avevo scambiato per spotting ed ero caduta nello sconforto..poi sono iniziati i dolori pre ciclo a volte anche delle fitte e tanta sensazione di bagnato seno teso gonfio ma non dolente..stamattina una sorta di consapevolezza, il cane che non mi é saltato addosso come al solito, mille energie che di solito nel pre ciclo sono a pezzi e mi sono detta: “beh proviamo” ed é uscito il positivo :heart:
Ciccipicci
Partecipante[quote quote=356136]@Claudia tantissimi auguro noi raccontaci i sintomiiii Ragaźze domani dovrebbero arrivarmi le malefiche .. Cosa stranissima..Non ho sintomi..di nessun tipo Ho solo una gran sensazione di bagnato..e per sicurezza ho messo il salvaslip..per il resto nulla Chissà…
[/quote]
non vorrei illuderti, ma questi non sintomi e la sensazione di bagnato sono moooooolto positivi!!!
facci sapere
Ciccipicci
Partecipante@ congratulazioni Claudia 🎉🎉🎉
<p style=”padding-left: 30px;”>