- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Nina76.
-
Annarel85
Partecipantefrancy-81
PartecipanteCiao ragazze oggi 14 Po e test negativo , ancora il ciclo non è arrivato ma appena arriva comincerò la cura per la iui un abbraccio a tutte e congratulazioni alle nuove pancine
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Anonimo
Inattivo[quote quote=355230]35 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio 02 Marina4743 04 Natacha 05 be-bi ….. Ibla81 06 Tati 09 Semiramide 10 Vik&To 11 francy-81 14 Claudia ….. CercandoIlsole81 ….. Alya 15 Saraf1976 ….. Terzoelemento ….. Marcy85 16 19ale82 ….. Virgy91 17 Romina ….. Riccio88 18 Vale31 ….. Manudani 21 Anna 22 Cla90 23 Oana ….. Deby85 24 Pippola …. Paolaxxx 25 RosaDeiVenti 26 ilaria991 ….. erica.ton 31 tinygirl ….. Lulù ….. tatina85 ….. Delfhinick89 ….. Marty44 Malizia Tanti xxxx a tutte Finalmente la ciko si è fatta vedere Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 @Teuti @Georgi @Luna87
Grazie @Nina per avermi spostato… :heart: Ciclo strano questo! :wacko:
Nina76
Moderatore35 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
02 Marina4743
04 Natacha
05 be-bi
….. Ibla81
06 Tati
09 Semiramide
10 Vik&To
11 francy-81
14 Claudia
….. CercandoIlsole81
….. Alya
15 Saraf1976
….. Terzoelemento
….. Marcy85
16 19ale82
….. Virgy91
17 Romina
….. Riccio88
18 Vale31
….. Manudani
21 Anna
22 Cla90
23 Oana
….. Deby85
24 Pippola
…. Paolaxxx
25 RosaDeiVenti
26 ilaria991
….. erica.ton
31 tinygirl
….. Lulù
….. tatina85
….. Delfhinick89
….. Marty44
MaliziaTanti xxxx a tutte
Finalmente la ciko si è fatta vedere :yahoo: :yahoo: :yahoo: Augurissimi alle nuove pancine e future mammine di gennaio 2017 :heart: :heart:
@Teuti :heart:
@Georgi :heart:
@Luna87 :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina
PartecipanteTante Congratulazioni @LUNA87 !!!!! :rose: :rose: :heart: :heart: :rose: :rose:
Sono mamma di Piciulina (7 anni)Nina
PartecipanteCiao ragazze!!! Forzaaa vi aspetto nel forum di mammine di gennaio 2017!
Io per ora tutto ok! Fatte beta ieri , regolari, ora aspetto prossima settimana per fare tutte le altre analisi e il 23 la prima visita!
@M_area a mezzanotte l’ho svegliato per dargli i regali!
2 magliette comprate a caso domenica (giorno del positivo) :heart: , poi gli ho dato il biglietto con scritto che per i suoi 30 anni volevo fargli un regalo speciale e speravo di esserci riuscita! E poi per sviarlo gli ho scritto una frase carina ma che faceva pensare che il pacchetto che gli stavo per dare contenesse un orologio … e invece scarta e si è trovato in mano una bella scatolina con delle scarpette e un cuore con scritto AUGURI PAPÁ!
I PRIMA 5 MINUTI ERA INCREDULO. .. poi si è sciolto ed ha iniziato a dire ridendo: ” DIVENTO PAPÁ !!! Divento papà! !! E poi siamo scesi e si è bevuto 2 bicchierini di jack daniels! !!! 😂😂😂 e abbiamo Fantasticato tanto tanto! :heart: :rose: tante tante emozioni!
Sono mamma di Piciulina (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Intanto auguri a Luna87 per questa bellissima notizia!
Ragazze ho bisogno di un consiglio… sono al 27 Pm. ..e niente di niente in quanto a ovulazione, secondo tb e test ovo non ho ancora ovulato. Ma tra giovedì e domenica ho avuto un sacco di muco cervicale fertile era trasparente e super filante!!! Ma la tb dopo le sbalzo di sabato si è ribassata :wacko:
La mia domanda è questa: c’è qualcuna che ha avuto un ciclo anovulatorio con muco molto filante per alcuni giorni?? Perché per me è la prima volta che ho un muco così!! :scratch:
Claudia
MembroCongratulazioni luna!!! @romina io sto usando il conceive da due mesi e vedi tu i risultati
Anonimo
InattivoCongratulazioni!! Anche io volevo prendere il conceive plus! Chi di voi L ha usato? E ha centrato la cico??
LUNA87
MembroStiamo cercando la cicogna in modo mirato da 3 mesi, non tanto in effetti, ho preso la pillola per quasi 12 anni e poi ho fatto una pausa di un anno per far tornare il corpo ad abituarsi. Non ci speravo a dire il vero, i compitini sono stati pochini anche se a ridosso dell’ovulazione. Mi hanno fatto pensare due cose, il seno che era più turgido e lucido e fino a un paio di giorni fa mi faceva un male cane e un sogno.. la settimana scorsa ho segnato un test positivo. Per il resto normali perdite bianche da preciclo e doloretti al basso ventre infatti ero sta convinta che arrivavano…Poi un’altra cosa questo mese ho iniziato ad usare il conceive plus…
Sta mattina ho portato a mio marito la colazione a letto, latte brioches e test positivo!!
Virgy91
Membro<p style=”text-align: left;”>Che bello Luna87!!! Allora finalmente qualcosa si smuove…
<p style=”text-align: left;”>Tantissimi Auguri e un abbraccio grande :heart: :rose:
<p style=”text-align: left;”>Quando avrai voglia e tempo, raccontaci…
<p style=”text-align: left;”>Io ancora nulla, ma ad arrivare al 16 c’è tempo :wacko:... barcollo, ma non mollo!Sono mamma di Francesca (7 anni)Chiarina
MembroCongratulazioni @LUNA87 :yahoo: :heart: :rose: Dai raccontaci un po di te se ti va..da quanto cercavi!?
Vale31
Partecipante@LUNA87 :yahoo: che bello di nuovo la pennuta è stata acciuffataaaaaa!!!!
Vale31
PartecipanteAnche io ho la stessa paura…..sentire sintomi che in realtà sono solo fantasintomi……è proprio vero: quando mi dicevano che la testa gioca un ruolo fondamentale si ci credevo, ma non mi aspettavo fino a questo punto.
Anonimo
InattivoLa prima volta che rimasi incinta capì subito di esserlo 5/6gg prima del ciclo!!! Ora ho la stessa sensazione ma non vorrei che fosse la mia testa per quanto è forte il desiderio! Ke palleeeeee
Vale31
PartecipanteBuongiorno a tutti
@Romina io prima avevo sintomi pre rosse ben precisi……quando ho scoperto di essere incinta l’ho intuito proprio perchè i sintomi erano diversi, ma da dopo l’aborto non ci capisco più nulla. Per i tre mesi successivi non sono riuscita a decifrare i segnali del mio corpo, il mese scorso invece niente sintomi!!! Boh……penso che però noi stiamo in alletrta ora e quindi captiamo ogni più piccolo segnale
Anonimo
Inattivo@Riccio son buoni segni credo!!!
Io non capisco fino a quando non cercavamo il bimbo non avevo sintomi pre rosse ora addirittura una settimana prima??? Come è possibile!!!M_area
PartecipanteBuongiorno a tutte!
@Teuti come è andato ieri il compleanno del maritino? Come gli hai presentato il “regalo”??
Buona giornata e tante xxx a tutte :rose:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Claudia
Membro@Romina anche io penso di non averla beccata..ho doloretti al basso ventre e reni..arriveranno..forse anche in anticipo..uff
Anonimo
InattivoCiao Romina anche io non le aspetto x il 17, io invece ho ormai da giorni seno teso senso di pienezza al basso ventre e faccio piu spesso pipi..no macchioline solo perditine trasparenti :bye: . speriamo bene x ora sto reggendo a non fare test aspetto domenica!!!se riesco ahhaaha
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!!
Io non le aspetto per il 17.. Ma stamane muco bianco… Ho doloretti al basso ventre e mal di reni.. Mi sa che non L ho beccata nemmeno sto mese.. In realtà quasi sicura perché abbiamo compitato proprio poco..
@Claudia come stai? @saraf1976 forza! Non è mai detta L ultima parola..saraf1976
PartecipanteBuongiorno ragazze nel panico della tb in lieve calo l 11 po ho fatto un test chiamante negativo…. ma perché l ho fatto ? 😥 Adesso seguiranno 4 giorni di depressione aspettando il ciclo 😥
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !sara_8
PartecipanteCiao a tutte. Io ho appena fatto un test a 8 giorni ritardo. Negativo. :negative: Quindi vado a giugno…. Non so quando però… visto che le attendo ora… un Po velocemente… così posso ricominciare… posso far parte del vostro gruppo??? Bacioni a tutte
ho sbagliato lo scrivo in giugno.. :unsure:
Vale31
PartecipanteCiao ragazze,
@giorgi bellissima testimonianza la tua che dà tanta speranza e tira decisamente su il morale! :heart:
Io sono a -8 dal giorno x, il mese scorso nessun sintomo o fantasintomo….si sono presentate e basta….unico indizio tb in ribasso la mattina e rosse due ore dopo.
Ho preso le she oak questo mese, ma al contrario dei mesi precedenti niente muco visibile solo sensazione di bagnato e per vari giorni!
Staremo a vedere……domani visita dalla ginecologa che mi aveva detto, dopo l’as, di tornare se non succedeva nulla entro tre quattro mesi!
Un bacio a tutte e in becco alla cicogna :bye: