- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Nina76.
-
tinygirl
MembroRagazze, io vi segue sempre, ad oggi sono a 1pm, non le aspetto appunto per il 31 maggio. Scrivo poco perché sto cercando di stare tranquilla e godermi questi momenti con il mio ragazzo. Mi ero un po’ fissata e non volevo che andasse così.
Vi seguo comunque, ogni tanto scriverò. Continuo a prendere la tb ed usare stick ovulazione in quanto m piace sapere quando avviene l’ovulazione e in sé questo non mi crea ansia.
Chissà che la cicogna si faccia vedere cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wacko:
Un bacione a tutte :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=353428]40 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio 02 Annette86 …. Marina4743 04 Natacha 05 be-bi ….. Ibla81 06 Maria71 ….. Viperetta ….. niky ….. Tati 07 Teuti 08 Ciccipicci ….. Flio ….. Dani26 09 Semiramide ….. Luna87 10 Vik&To 11 francy-81 14 Claudia ….. CercandoIlsole81 ….. Alya 15 Saraf1976 ….. Terzoelemento ….. Marcy85 16 19ale82 ….. Virgy91 17 Romina ….. Delfhinick89 18 Vale31 ….. Manudani 21 Anna 22 Cla90 23 Oana ….. Deby85 24 Pippola …. Paolaxxx 25 RosaDeiVenti 26 ilaria991 31 tinygirl ….. Lulù Malizia Tanti x a tutte SOS CERCASI CICOGNA SMARRITA!!!! maggio è un mese così bello dove sei finita?
[/quote]
Manco iooooo!!! 😥 capisco che tra oggi e domani arriveranno le malefiche anche a me dato la tb in calo questa mattina, ma non considerarmi non mi sembra giusto 😥 😥 😥
ahahahah scherzo non sono arrabbiata! Ma se ci sono novità vi farò sapere :good: :bye:
CercandoIlSole81
PartecipanteRagazze ma è un record, già il 6 del mese e nessuna cicogna???? Sono allibita! Andiamo su, chi c’è in lista per oggi???? Vogliamo un bel positivo che ci faccia sorridere!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze! Stamattina tb in calo 36,5…ancora solo macchioline, ma a questo punto con la tb in calo non ho dubbi sull’arrivo delle malefiche più tardi.
@Maria71 se la tb si è rialzata forse c’è ancora un briciolo di speranza…uff qualcuno dovrà pure spennarla questa pennuta a maggio! Non è possibile…questo mese è troppo triste senza neanche una pancina!
Semiramide
PartecipanteVi ringrazio di 💝 care @PAOLAxxx e @Maria71 ma anche se non sono arrivate me le “sento” c’è poco da fare, ci vuole tanta tanta serenità insomma un grembo che faccia così 😊 poi qualcuno ci si attaccherà no? Tanti bei ++++++++++ Per tutte voi :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloNinfetta85
Membroeagazze..km previsto.. arrivate stamane.. orologio svizzero..kn i vari dolorini..😳..ma sono veramente serena e tranquilla… x niente triste… e poi egoisticamente parlando questo mese pox riprendere a fare la “zavorrina” sulla moto..😎😎… e godermi l aria e il sole sulla nostra bimba a 2 ruote..e mangiare tanto salame ungherese (un collega del mio compagno c ha regalato un bel pezzettone d salame ungherese…sarebbe stato un bello skerzo se fossi rimasta incinta e magari nn potevo mangiare quell insaccato ksi invitante..😗😗😗).. adex mi informo bene..xkè ho idea ke le nostre malefike abbiano circuito la cicogna kn dei soldi…😡😡😡😡
kmq ragazze!!! io sicuro passo a giugno e appena faccio i calcoli scriverò il gg del nn arrivo… VI FACCIO UN IN BECCO ALLA CICO X KI È IN ATTESA E X KI STA CACCIANDO…. a fucilate la dobbiamo prendere questa pennuta!!!! 😈😈😈😈
baci a tutte!!!!
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=353516]Ciao bellezze mi tolgo anch’io, qui tb sospettosamente in abbassamento e grafico troppo ballerino per essere di buon auspicio, quindi si riparte per giugno con più grinta che mai io non mi abbatto: piuttosto abbatto la pennutazza!!! 😂😂😂👍 un abbraccio a tutte e non smettete di credere al vostro sogno che prima o poi arriverà in carne ed ossa
[/quote]
Un abbraccio anche da parte mia :heart:
PAOLAxxx
Membro[quote quote=353516]Ciao bellezze mi tolgo anch’io, qui tb sospettosamente in abbassamento e grafico troppo ballerino per essere di buon auspicio, quindi si riparte per giugno con più grinta che mai io non mi abbatto: piuttosto abbatto la pennutazza!!! 😂😂😂👍 un abbraccio a tutte e non smettete di credere al vostro sogno che prima o poi arriverà in carne ed ossa
[/quote]mi spiace Semi 😥
Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze
oggi ancora qualche gocciolina, temperatura salita a 36,9 (ieri era 36,8) ancora niente ciclo ma ho tanta nausea e questo è un sintomo che ho sempre avuto con l’arrivo delle malefiche…vedremo ma credo che tra un po’ mi aggiungo in lista a giugno
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20489-a0ea1b19
bacioni :bye:
Semiramide
PartecipanteCiao bellezze :bye: mi tolgo anch’io, qui tb sospettosamente in abbassamento e grafico troppo ballerino per essere di buon auspicio, quindi si riparte per giugno con più grinta che mai :good: io non mi abbatto: piuttosto abbatto la pennutazza!!! 😂😂😂👍 un abbraccio a tutte e non smettete di credere al vostro sogno che prima o poi arriverà in carne ed ossa :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloniky
MembroBuongiorno ragazze! Hai ragione @terzo elemento!! Siamo in così tante e ancora nessuna piumetta! Purtroppo anche io sono a fine corsa!stamattina tb in calo..le aspetto per oggi o al massimo domani..ufffff…che brutto mese.. Un abbraccio e tanti xxxxxx per tutte
Anonimo
InattivoMagari Nina
Siamo così tante ….possibile che nessuna di noi la spenni ben bene questo mese?
Nina76
ModeratoreCiao tutte :bye: ragazze mi devo scusare ieri non sono riuscita ad aggiornare la lista e oggi ho fatto in tempo di leggere velocemente i comment x aggiornare, non riesco a fare dei commenti. Domani spero sia un giorno meno impegnativo. Un forte abbraccio a tutte che sfortunatamente hanno avuto il dispiacere di rivedere le malefiche :rose: un abbraccio speciale alla mia cara amica @tatina85 mi spiace tesoro ma sono sicura che prima o poi arriverà anche x te :heart: notte bimbe e tanti xxxxxxx a tutte quelle che sono in corsa! dai che voglio iniziare con la lista pancina!!!! :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore40 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
02 Annette86
…. Marina4743
04 Natacha
05 be-bi
….. Ibla81
06 Maria71
….. Viperetta
….. niky
….. Tati
07 Teuti
08 Ciccipicci
….. Flio
….. Dani26
09 Semiramide
….. Luna87
10 Vik&To
11 francy-81
14 Claudia
….. CercandoIlsole81
….. Alya
15 Saraf1976
….. Terzoelemento
….. Marcy85
16 19ale82
….. Virgy91
17 Romina
….. Delfhinick89
18 Vale31
….. Manudani
21 Anna
22 Cla90
23 Oana
….. Deby85
24 Pippola
…. Paolaxxx
25 RosaDeiVenti
26 ilaria991
31 tinygirl
….. Lulù
MaliziaTanti x a tutte :rose: :rose:
SOS CERCASI CICOGNA SMARRITA!!!! :mail: maggio è un mese così bello dove sei finita? :unsure:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoCiao Cicognine…io invece questo mese lo trascorro cosi….e spero passi presto…sono al 7po di un ciclo anavulatorio…confermato da una ecografia…che diceva “i suoi follicoli questo mese non sono maturati”…bene…allora questo mese sicuro la cicogna non passa….tanto e’ da esattamente 1 anno che da casa mia nn vuole passare. La cosa buffa’ e’ che questo mese ho la tb che si comporta come i mesi precedenti ed ho gli stessi fantasintomi dei mesi precedenti…anzi ho piu’ fantasintomi questo mese. Questo mese xo’ nn mi fregano…perche’ le rosse arriveranno puntuali e quindi…tb e fantasintomi ora vi frego io (la rivincita di Pimpa su questo ciclo). Ciao Ciao a tutte
Anonimo
InattivoEccomi sempre con qualche macchiolina. Oggi la temperatura è scesa a 36,8… Le aspetto X domani le malefiche
bacioni a tutte ragazze
Claudia
MembroCiao ragazze! Che strage di rosse..in compenso una mia collega é rimasta incinta e siccome da noi di solito arrivano tre gravidanze al colpo spero di essere una di quelle :heart: anche se questo mese ho compitato poco e senza stick
Anonimo
Inattivo@Teuti magari!!! :heart:
Ma anche nei mesi scorsi lo spotting è iniziato 2 giorni prima dell’arrivo delle rosse e quindi penso proprio che tra stasera e domani avrò la brutta sorpresa.
Staremo a vedere :unsure:
Nina
Partecipante@Annette86 secondo me sarai la nostra prima spargi piumette! 💗💝💖
Sono mamma di Piciulina (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Lo sconforto, l’invidia, la rabbia, la rassegnazione , la voglia di ricominciare, i mille dubbi su ” avrò piazzato bene i compitini?”. Ogni mese la stessa scena! :wacko:
Vi capisco. Perché purtroppo ci siamo passate tutte ( almeno qua sul forum). Poi ci sono le fortunate che non se lo aspettavano. Ma loro non è possono nulla se noi non riusciamo al primo colpo. È normalmente invidiare la loro fortuna!
Per me questo va così…penso che il mio corpo abbia deciso di darsi una pausa. Non ho ancora ovulato, sono al 21 PN. Si un po’ sono arrabbiata e un po’ rassegnata per questo mese…bisogna aspettare ed essere pazienti. Un giorno la cicogna bussera` alla nostra porta ed allora ,tutto l’amore che abbiamo raccolto in questi mesi, anni di ricerca lo riverseremo sul quel piccolo fagottino che sarà nostro figlio!!
Forza donnine! :heart:
Ibla81
MembroAnche il mio compagno non è per nulla comprensivo e si innervosisce proprio se io cedo e mi mostro sconfortata. Nei mesi scorsi ho capito che per quanto mi riguarda mi fa bene sfogare le mie emozioni altrimenti somatizzo. Quindi o sola o con un amica via libera al piagnisteo, nel mio caso intenso ma abbastanza contenuto nel tempo e poi soliti contentini (cercare di fare ciò che ci piace per coccolarsi un po). Si, fa male vedere che altre persone riescono con naturalezza ma dobbiamo ammorbidire i nostri giudizi e non trasformare il nostro dispiacere per la lunga attesa frustrante, in invidia velenosa perché ci farebbe ancora più male. Lo abbiamo provato tutte questo inizio di invidia, è umano ma voglio tornare a guardare con amore i figli delle altre donne come ho sempre fatto. Mamma mia ultimamente… mi faceva troppo male e iniziava a infastidirmi vedere altre donne con i loro piccoli. Sapere che un amica e’ subito incinta? Una coltellata… Sapere che coppie fragili in cui il tradimento e’ all ‘ordine del giorno hanno figli senza sforzi fa male. Ma la gravidanza non è un premio, è biologia, poi essere davvero genitori quello si lo si conquista con l’amore. Quindi non buttiamoci giù perché ce la stiamo mettendo tutta e non c’è nulla di male nel non farcela subito, è una cosa molto comune che fa molto male e per quello se ne parla poco. Poi essere severi con gli altri è un arma a doppio taglio perché poi si finisce spesso a esserlo anche con noi stesse, anche inconsciamente.
Penso che un indizio del rilassarsi rispetto alla ricerca sia ricominciare ad allargare il cuore e sorridere alla vista delle altre pance e figliolanze. E anche perdonare a chi ce la ha fatta subito il suo colpo di fortuna “immeritato” (o casuale). Lo dico perché a me metterla così mi rilassa un po’ il cuore. In ogni caso ben vengano sfoghi e anche battute perché sono liberatori!!! Poi sputato il rospo dobbiamo dedicarci tanto tanto amore e non dobbiamo essere severe con noi stesse solo così potremo amare e sopportare i nostri maschietti (dotati pure loro di fluttuazioni ormonali e fragilità che cercano di tenersi dentro). Il mio per esempio a volte è proprio scorbutico e un po villano poi gli passa ed è un amore ma certe volte non lo sopporto proprio! Poi e’ permaloso… non gli si puo’ fare una critica che ingigantisce tutto generalizza e arriva a mandare tutta la relazione all’aria. Avoglia a dirgli: ti ho solo chiesto di non seminare fazzoletti ovunque, no quello si sente confermato come individuo a tutto tondo… :scratch: E d’altro canto anche essere insicura e piagnona come me non deve essere bello… cerco di tirarmi su e di essere una donna forte e sicura di sé….ma dura solo nel p.m. (eheheh)
Un bacione vado a fare le pulizie di primavera. Oggi mi tocca bonificare il nostro capanno estivo: chissà quante famigliole di allegre bestioline ci trovero’. A breve affitteremo la nostra casa ai turisti e noi ci trasferiremo nella casa di legno. :bye:
Vi voglio bene e vi abbraccio! :rose:
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
InattivoVi capisco! Io è da un bel pò che ci provo e la delusione ogni mese è sempre di più. 😥
Questo mese spero ancora, avrei dovuto fare le beta questa mattina, ma non volevo andarci sola quindi ho deciso di aspettare fino a lunedì così vado con mio marito. Nel frattempo ogni volta che vado in bagno sono terrorizzata perchè ho paura di vedere che le rosse osno arrivate, anche se non ho nessun sintomo :wacko:
Dai dobbiamo essere positive! :yes:
Anonimo
Inattivo@M_area quanto hai ragione! Le tue parole rispecchiano perfettamente la mia situazione di ieri…oscillavo tra sentimenti di rabbia, delusione e di nuovo speranza per il prossimo mese, non riuscendo veramente a capire perché debba essere così difficile. In fondo vogliamo solo donare il nostro amore attraverso una nuova vita…cosa c’è di più bello? Perché deve essere così difficile? Poi però riflettendoci…tutte le cose belle richiedono uno sforzo e forse questo sforzo serve proprio a farci apprezzare di più il dono che riceveremo, perché ce la faremo tutte! :yes:
Comunque giusto per aggiornarvi…stamattina tb ancora 36.7 e per ora nessuna macchiolina, ma ho dolori da ciclo, quindi è questione di ore. Massimo domani arriveranno le rosse…
Teniamo duro ragazze! :heart:
Nina
PartecipantePrima o poi ce la faremo.. è dura non avvilirsi ma non bisogna disperare..
Prima o poi gioiremo tutte! Dobbiamo cercare di pensare che il nostro desiderio prima o poi si avvererá!
Poi qui in questo forum possiamo confrontarci e consolarci e questo ci dà tanta forza!
Un abbraccio
Sono mamma di Piciulina (7 anni)PAOLAxxx
Membro[quote quote=353190]Ebbene, con 3 giorni di anticipo, si sono presentate ieri sera le malefiche (mai successo in vita mia!! Sempre avuto ciclo oltre 31gg, penso che sia il Clositol che sia sistemando la situazione). Quindi cara @Nina76 toglimi pure dalla lista. Torno in pista per giugno, ma a questo punto non so dire quando! Sono un pò giù. Come molte di voi anchi’io stavolta ci credevo. Questi odiosi fantasintomi. Insomma, cose mai successe prima e tutte che si sono svegliate questo mese: dolore al seno tanto da non poter dormire a pancia sotto, mal di testa prima di andare a dormire, voglia di dormire sempre ed ovunque (ho avuto un paio di cedimenti anche a tavola a cena..), un fastidio tipo nausea la mattina, disgusto per odori forti (sigarette, profumi..), una macchietta scura 6 gg fa (pensavo all’impianto).. e quindi ieri sera, mi sono un pò demoralizzata e mi è scesa una lacrima. Una sola. Ma mio marito mi ha sgridato e questo non ha aiutato: “non hai capito che se fai così è anche peggio? Non ti devi fossilizzare”. Dice bene lui. Lui che negli ultimi giorni mi ha fatto dei discorsi che non mi sono piaciuti, che mi ha sempre detto “e che ci vuole, una botta e arriva..”. Insomma, non vuole capire. Io sono tutte voi: sono stanca, allegra, invidiosa, triste, speranzosa.. e non mi vergogno di vivere così quest’attesa, perchè è una cosa che ho sempre desiderato e anche se con pressione, è il mio modo di essere, di pensare. Ho un’amica ora in travaglio. 4 cmq. Lei che si, un colpo e centrata la cicogna in pieno. Fatto il test prima del ritardo perchè “me lo sentivo”.. E allora non serve a nulla pregare, provare, divertirsi e volersi bene? Oggi sono di tante parole. Un fiume di emozioni che da ieri mi fa essere molto nervosa.. Care ragazze, siamo tutte qui con la voglia di dare il nostro amore a questi bambini che arriveranno! Maggio è un bel mese, è il mese della mamma, quindi magari davvero bastava solo aspettare un pò di più. Lo so che arriverà e vorrei viverla più serenamente, anche se così, la vedo un pò dura! Forza ragazze (cito solo alcune di voi): @Fedelovely, @Annette86, @Viperetta, @Maria71, @Teuti, @Nina76, @PAOLAXX, @Niky.. facciamoci forza e aspettiamo qualche piumetta, che porti fortuna alle nostre anime! Scusate le taaaaaaaante parole. Oggi mi dovevo sfogare un pò Buona giornata a tutte!
[/quote]SIAMO TUTTE CON TE M_area!!! Ci siamo passate e ci stiamo passando tutte…
è vero, è difficile non avvilirsi, però ha ragione tuo marito… lo stato d’animo è fondamentale e bisogna stare tranquille e attendere nel massimo della serenità…
qualcosa di magnifico arriverà anche per noi :heart: