- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Nina76.
-
Anonimo
Inattivo@Teuti sì, ci faremo compagnia in questi giorni…anch’io sono piuttosto pessimista a questo punto.
Non ho ancora dolori né spotting, ma il test stamattina era negativo (sarei comunque al 12po e avrebbe dovuto esserci almeno la parvenza di una linea no?) Poi…la speranza è l’ultima a morire si sa..quindi non ci resta che sperare, pregare e aspettare… :rose:
Virgy91
Membro<p style=”text-align: left;”>Care ragazze… devo aspettare anche io fino al 16 e questi giorni mi sembrano lunghissimi… non è facile distrarsi
<p style=”text-align: left;”>Leggo i vostri aggiornamenti nei prossimi giorni e speriamo in qualche bella notizia :good:... barcollo, ma non mollo!Sono mamma di Francesca (7 anni)Anonimo
InattivoCaRa saraf1976 Anche io non le aspetto il 15/5. Speriamo di farcela entrambe 😉
caty77c
PartecipanteCiao a tutte!
@Niky come mai istero????anche io ne ho una il 16 giugno per sospetta sella fundica e istmocele conseguenti al pregresso cesareo :unsure: :unsure: :unsure:
dopo il parto e lo scorso anno era tutto regolare, ha fatto visita ed eco interna…..ora mi tocca l’istero se x il mese prossimo non riesco ad acchiappare la pennuta! Dai dai non ci abbattiamo ma anzi…combattiamo! ti abbraccio! :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :bye: :bye: :bye: :good:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Anonimo
InattivoBuondì ragazzuole belle 🙂
Rosse arrivate anche per me stamattina :negative:
Me lo sentivo comunque,da una settimana avevo male al seno,e per me quello è il primo sintomo..ma non mi abbatto!!
Si riparte a Giugno!! :yahoo:
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxx a chi è ancora in corsa e un abbraccio particolare a @Nina e tutte le altre che hanno visto arrivare inesorabili le INNOMINABILI. :heart: Non mollate ragazze,ce la faremo!!
Nina
Partecipante@Annette86!aspetteremo insieme il verdetto finale di sabato …Anche se ormai, almeno nel mio caso, sono quasi certa che arriveranno per vari motivi:
- Non ho capito quando ho ovulato precisamente ( non uso stick/tb ecc)
- Questo mese Non ho mai avuto muco filante/ egg. .. ma solo una lieve sensazione di bagnato per un giorno e basta
- Pochi rapporti nel periodo che io CREDO buono..
- Dolori prerosse arrivati ieri!
Per tutto il resto rimango speranzosa e ottimista.. in fondo non costa nulla…
Ragazze prima o poi ce la faremo!!! B-)
Sono mamma di Piciulina (7 anni)Anonimo
Inattivo<hr />
Ciao a tutte! Stamattina tb ancora 36,7…ma presa da non so che mania autolesionista ho fatto un test che mi ritrovavo a casa ed è risultato negativo. A questo punto probabilmente ho ovulato il 22 aprile e quindi il mio giorno X sarà venerdì. Visto il negativo probabilmente passerò presto nel gruppo di giugno anch’io… 😥
Non avrei proprio dovuto farlo il test, adesso mi sento allo stesso tempo triste arrabbiata e pessimista… 😥
niky
Membro<hr />
Buongiorno ragazze!!! Oggi le mie ovaie mi stanno preannunciando l’arrivo delle malefiche 🙁 speriamo solo che non arrivino prima di domani visto che ho un tampone da fare in vista di una istero!!!! @Maria71 aggiornamenti? Io tb sempre 37! @caty77c mi spiace x l’arrivo delle rosse..credo proprio che ci rivedremo nel forum di giugno!
Una buona giornata a tutte e sempre in becco alla cicogna!!!! :bye:
saraf1976
PartecipanteBuongiorno ragazze che strage di rosse….. 😥 mi dispiace tanto…. per me 4po l attesa è lunga… non le aspetto per il 15 maggio.. chi aspetta con me ? :good:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !caty77c
PartecipanteBuongiorno a tutte! arrivate le Malefiche anche per me :wacko: :negative: :negative: 😥 😥 😥 ….sarà per il prossimo giro ….forse….. :unsure: :unsure: :unsure:
In bocca alla cicogna a tutte! :rose: :rose: :rose:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Nina
PartecipanteBenvenute alle new entry !
Mi spiace per chi ha visto le malefiche! Tra meno di una settimana MOOOOOLTO probabilmente vi raggiungerò nel “Chi spera in un positivo a giugno ” .. perché oggi sono arrivati i maledetti dolori da ciclo! Buonanotte ragazze!
Spero tanto tanto tanto che molte di voi riusciranno ad acchiappare questa furbetta cicogna :heart: !
Sono mamma di Piciulina (7 anni)Vik&To
Partecipanteragazze mi aggiungo a voi… non le aspetto per il 10 … che ormai si avvicina a grandi passi , spero sia la volta buona 🙂
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.Anonimo
InattivoMi sa che arrivano pure a me a breve… Stasera macchiolina 🙁
Claudia
MembroCiao a tutte..io oggi 2 po e una serie di brutte notizie su vari fronti che mi hanno completamente distorta dai miei pensieri..vabbe..mi spiace molto per quelle che hanno visto arrivare le malefiche..presto vi raggiungerò a giugno anche io non ho buone sensazioni per questo mese :rose:
Nina76
ModeratoreBenvenuta @Virgy91 :rose: @Romina il mucco è una bella cosa dacci dentro :yahoo: ragazze mi spiace x le malefiche arrivate me compresa ma cerchiamo di fare forza ci ritroveremo a giugno e che Dio ce la mandi buona :heart: @viperetta forza che manca poco 😉 tanti xxxx a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore40 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio :heart: :heart:
02 Annette86
…. Marina4743
3/4 eli.86
04 Natacha
….. tatina85
05 Caty77c
….. be-bi
….. Ibla81
06 Maria71
….. Viperetta
….. niky
….. Tati
07 M_area
….. Teuti
08 Ciccipicci
….. Flio
09 Semiramide
….. Luna87
11 francy-81
14 Claudia
….. CercandoIlsole81
….. Marcy85
….. Alya
15 Saraf1976
16 19ale82
….. Virgy91
17 Romina
….. Delfhinick89
18 Vale31
….. Manudani
21 Anna
23 Oana
….. Deby85
24 Pippola
…. Paolaxxx
25 RosaDeiVenti
26 ilaria991
31 tinygirl
….. Lulù
MaliziaTanti x a tutte :rose: :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Virgy91
MembroBuonasera ragazze!
Mi sono appena iscritta e descrivo un po della mia storia…
Sono sposata da quasi 1 anno ( a giugno ) ed un anno che cerchiamo un bimbo…
Ho 24 anni e mio marito 29
Speriamo di aver beccato la cicogna questo mese….
Mi aggiungo a voi nel NON ASPETTARLE A MAGGIO… previste per il 16
Dai che questo mese ce la facciamo ragazze!!! un bel positivo
... barcollo, ma non mollo!Sono mamma di Francesca (7 anni)Anonimo
InattivoAnch’io dato che con molta probabilità ho ovulato il 30/4 mi sposto avanti e non le voglio vedere per il 15/5
Dada1981
PartecipanteCiao ragazze io credo di ovulare ora…dopo 4 gg di perdite marroni da stamani ho perdite a chiara…quindi devo cambiare data…a questo punto nn le aspetto per il 17 circa!!! :wacko: mi spiace per chi ha avuto le malefici ma non dobbiamo abbattersi….chi la dura la vince!!!!! 💪
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)ASC79
Membro[quote quote=352580]Ragazze @ASC79, @fujiko87, @lulù….mi spiace tanto, ma mi raccomando mai abbattersi! @Nina76 speriamo tanto!!!Per ora mi incrocio tutta e aspetto un po’ @viperetta le delusioni sono sempre brutte da digerire, per questo io sto aspettando tanto a fare il test, vedere quel quadratino bianco o la scritta”non incinta” è terribile. In becco alla cicogna a tutte!
[/quote]che carina @Annette86 in becco alla cicogna a te :rose:
Anonimo
InattivoRagazzeeee!! Dopo anni che non lo vedevo così abbondante e dopo aver assunto quasi due scatole di Inofert oggi ho rivisto il muco!!! Filante e a chiara d uovo!!!! Lo so non vuol dire nulla ma un po mi rincuora!! Stasera compitini?!?!
ASC79
Membro[quote quote=352577]ragazze… 😕..ankora nessuna pancina ke lancia piumette??! no dai!!! io invece…sn spaventatissima.. il 6 si avvicina..e ho paura d beccare un altra delusione..intanto posso dire ke la fine d questo po è quasi arrivato e in un lampo… kn meno sintomi del mese precedente..oggi mi sn dovuta fermare a lavoro e riposare un attimo xke nel camminare avevo male al basso ventre (specialm dv ho ovulato) e mi tiravano i lati della pancia.. 😮 volevo dare un saluto alle ragazze ke sn passate a giugno (vi raggiungerò presto..) e un in bocca al lupo x le donzelle ke aspettano il verdetto km me..😜😜😜😜
[/quote]@viperetta spero tanto che tu non mi raggiunga…xxxx :rose:
Anonimo
InattivoRagazze @ASC79, @fujiko87, @lulù….mi spiace tanto, ma mi raccomando mai abbattersi! :rose:
@Nina76 :heart: :heart: :heart: speriamo tanto!!!Per ora mi incrocio tutta e aspetto un po’ 😉
@viperetta le delusioni sono sempre brutte da digerire, per questo io sto aspettando tanto a fare il test, vedere quel quadratino bianco o la scritta”non incinta” è terribile.
In becco alla cicogna a tutte!
Ninfetta85
Membroragazze… 😕..ankora nessuna pancina ke lancia piumette??! no dai!!! io invece…sn spaventatissima.. il 6 si avvicina..e ho paura d beccare un altra delusione..intanto posso dire ke la fine d questo po è quasi arrivato e in un lampo… kn meno sintomi del mese precedente..oggi mi sn dovuta fermare a lavoro e riposare un attimo xke nel camminare avevo male al basso ventre (specialm dv ho ovulato) e mi tiravano i lati della pancia.. 😮
volevo dare un saluto alle ragazze ke sn passate a giugno (vi raggiungerò presto..) e un in bocca al lupo x le donzelle ke aspettano il verdetto km me..😜😜😜😜
Sono mamma di Nicola (8 anni)tinygirl
Membro[quote quote=352500]ciaao tutte mi spiace x l’arrivo delle malefiche @ASC79 @fujiko87 e anche @Lulù un forte abbraccio ragazze, Lulù ti aggiorno a fine mese allora sperando maggio sia il tuo mese @PAOLA ci voleva proprio un bel po di positività grazie @Dany89 ben arrivata ma tu hai preso il clomid senza il controllo ecografico? quindi non sai la data della tua ovulazione solitamente l’ovulazione avviene una decina di giorni dopo l’assunzione del ultima pasticca quindi dovresti ho avere il ciclo ho essere in dolce attesa a questo punto se non sei sicura del giorno della ovulazione fosse te andrei di corsa a fare le beta! anche se il gine dice di aspettare tanto x loro siamo solo dei numeri e invece ogni giorno in più nel dubbio ci fa davvero del male. Quindi recati al laboratorio analisi più vicino a te e fai il beta hcg così avrai la conferma o meno della gravidanza un bocca al lupo @Annette86 sarai tu la prima mammina di maggio?? il tuo grafico mi fa sognare @Maria71 evviva è andata su! sei ancora in ballo ragazza! @tinygirl ti confermo che io ho visto tanti positivi con grafici come il tuo finché c’è la mutanda bianca non è ancora la fine un bocca al lupo ragazze!!
[/quote] @Nina76 purtroppo niente mutanda bianca, anzi il ciclo è arrivato in anticipo! Pazienza si riparteeeeee :good: Quindi il ciclo ora non mi dovrebbe arrivare per il 31 Maggio, cambia pure la data se riesci e se ti va :heart:
un bacione :rose: