- Questo topic ha 969 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Nina76.
-
CercandoIlSole81
PartecipanteCercandoIlSole81
Partecipante38 Cicognine!
01 nina76
… ilaria991
… Gioy86
02 Annette86
… Marina4743
03 fujiko87
3/4 eli.86
04 Natacha
04 tiny girl
… tatina85
4/6 Teuti
… Caty77c
05 Dada1981
… Ibla81
… Viperetta
06 Maria71
… niky
07 M_area
… Lulù
08 Ciccipicci
09 Semiramide
… Luna87
10 terzoelemento
10 CercandoIlSole81
… ASC79
11 francy-81
14 Claudia
15 Saraf1976
16 19ale82
17 Romina
… Delfhinick89
18 Vale31
… Manudani
23 Oana
24 Pippola
24 PAOLAxxx
24 be-bi
FlioCon i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoCercandoIlSole81
Partecipante01 nina76
… ilaria991
… Gioy86
02 Annette86
… Marina4743
03 fujiko87
3/4 eli.86
04 Natacha
04 tiny girl
… tatina85
4/6 Teuti
… Caty77c
05 Dada1981
… Ibla81
… Viperetta
06 Maria71
… niky
07 M_area
… Lulù
08 Ciccipicci
09 Semiramide
… Luna87
10 terzoelemento
10 CercandoIlSole81
… ASC79
11 francy-81
14 Claudia
15 Saraf1976
16 19ale82
17 Romina
… Delfhinick89
18 Vale31
… Manudani
23 Oana
24 Pippola
24 PAOLAxxx
24 be-bi
FlioCon i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoCercandoIlSole81
PartecipanteRagazze se volete lo faccio io…..lo facevo 2 anni fa ! 😆
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo19ale82
Membro[quote quote=350096]34 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio
01 nina76
…. ilaria991
….. Gioy86
02 Annette86
…. Marina4743
03 fujiko87
3/4 eli.86
04 Natacha
….. tatina85
4/6 Teuti
….. Caty77c
05 Dada1981
….. Ibla81
….. Viperetta
06 Maria71
….. niky
07 M_area
….. Lulù
08 Ciccipicci
09 Semiramide
….. Luna87
10 terzoelemento
….. ASC79
11 francy-81
14 Claudia
15 Saraf1976
17 Romina
….. Delfhinick89
18 Vale31
….. Manudani
23 Oana
24 Pippola
Flio
PAOLAxxxTanti x a tutte
[/quote]
segni anche me,please???!!!!!nn le aspetto per il 16.bacio!!!
Lulù
Membro[quote quote=350391]Ciao ragazze!!! forza @Maria71 magari ci portiamo fortuna a vicenda!!!! inizieremo il conto alla rovescia insieme io sto prendendo inofolic e non lo dico troppo forte ma sembra funzionare! sono passata da un’ovulazione al 35° giorno ad un’ovulazione al 18° @Lulù vediamo se sono in grado anche io di postare il grafico sono davvero una frana!!!!! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20400-664b1db5
[/quote] :good: :good: :good: ottimo anche l’ovetto :good: :good: :good:
tinygirl
MembroNon capisco se l’altro msg si vedeva o no, sul mio schermo era tutto blu!! Cmq posso essere aggiunta anch’io alla lista? Non le aspetto per il 4 Maggio, sono a 8 po oggi e con la tb uguale da 5 giorni!! speriamo beneeeee :wacko:
Marina4773
PartecipanteCiao a tutte ragazze….. sto cercando di pensare ed impegnarmi in altro ….. ma sto PO non passa mai!!!!!!!
Me devo aspettare fino al 2 maggio ancora…. giorno in cui non le voglio proprio vedere!!!!!
Chi mi farà compagnia per il test lunedi mattina? 😍
In bocca alla ciko a tutte ragazze!!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 2 giorni.Sono mamma di Andrea (27 anni) Diego (22 anni) Christian (19 anni) Beatrice (14 anni)tinygirl
MembroCiao ragazze! Posso essere aggiunta anch’io? Oggi sono a 8 po, quindi non le aspetto per il 4 Maggio. Tb uguale da 5 giorni, altina, ma staremo a vedere cosa farà nei prossimi giorni. Aiutooooo :wacko:
CercandoIlSole81
PartecipanteCiao a tutte!!! Io non le aspetto x il 10 maggio, giorno più giorno meno! Passo da momenti in cui ci credo molto a momenti in cui sono pessimista all’ennesima potenza….e sono appena al 1 po 😱 non oso immaginare i prossimi 14 giorni!!! Un’altalena sarà più pacata di me 😅 questo mese va così mi sa!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondobe-bi
Membro[quote quote=350422]
34 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio 01 nina76 …. ilaria991 ….. Gioy86 02 Annette86 …. Marina4743 03 fujiko87 3/4 eli.86 04 Natacha ….. tatina85 4/6 Teuti ….. Caty77c 05 Dada1981 ….. Ibla81 ….. Viperetta 06 Maria71 ….. niky 07 M_area ….. Lulù 08 Ciccipicci 09 Semiramide ….. Luna87 10 terzoelemento ….. ASC79 11 francy-81 14 Claudia 15 Saraf1976 17 Romina ….. Delfhinick89 18 Vale31 ….. Manudani 23 Oana 24 Pippola Flio PAOLAxxx Tanti x a tutte
ciao Nina mi segni che non le aspetto per il 24 maggio… grazie
[/quote]
Segnate anche me? NON le aspetto il 5 🙂
PAOLAxxx
Membro[quote quote=350421]@PAOLAxxx che statistiche fai??? così mi cimento anche io
[/quote]NIENTE DI PARTICOLARE NIKY… NEL MESE DI APRILE, CALCOLAVO SUL TOTALE DELLE CICOGNINE QUANTE RIUSCIVANO… E MI RINCUORAVO SPERANDO DI RIENTRARE NELLA PERCENTUALE GIUSTA :wacko: :wacko: :wacko:
LO SO…SONO MATTA… MA LAVORO CON I NUMERI E SONO COSI’ RAZIONALE CHE CERCO DI FAR QUADRARE TUTTO MATEMATICAMENTE… MA QUI C’ENTRA PROPRIO POCO… :unsure:
PAOLAxxx
Membro[quote quote=350096]34 Cicognine che aspettano il suo miracolo nel mese di Maggio 01 nina76 …. ilaria991 ….. Gioy86 02 Annette86 …. Marina4743 03 fujiko87 3/4 eli.86 04 Natacha ….. tatina85 4/6 Teuti ….. Caty77c 05 Dada1981 ….. Ibla81 ….. Viperetta 06 Maria71 ….. niky 07 M_area ….. Lulù 08 Ciccipicci 09 Semiramide ….. Luna87 10 terzoelemento ….. ASC79 11 francy-81 14 Claudia 15 Saraf1976 17 Romina ….. Delfhinick89 18 Vale31 ….. Manudani 23 Oana 24 Pippola Flio PAOLAxxx Tanti x a tutte
[/quote]ciao Nina
mi segni che non le aspetto per il 24 maggio… grazie
Anonimo
Inattivo[quote quote=350412]
ciao a tutte… sono entrata oggi in seguito alla delusione di aprile… sembra assurdo pensare già ad un positivo a maggio, visto che sono al secondo giorno di ciclo e quindi il lavoro è ancora tutto da svolgere… però spero ci porteremo fortuna tutte insieme… maggio è anche il mese Mariano, per cui, per chi come me ha fede, dovremmo sentirci più forti…
Paolaxxx non è assurdo ma è fortunatamente la tua voglia di riprovarci dai che maggio il mese delle rose ci porti fortuna in becco alla pennuta
non c’è elenco di quelle che sono in cerca???? mi sto fissando a fare statistiche… primo segno di follia da ricerca della cicogna
[/quote]
mi pare che sia a pag 15 di questo post…
PAOLAxxx
Membro[quote quote=350405]
ciao a tutte… sono entrata oggi in seguito alla delusione di aprile… sembra assurdo pensare già ad un positivo a maggio, visto che sono al secondo giorno di ciclo e quindi il lavoro è ancora tutto da svolgere… però spero ci porteremo fortuna tutte insieme… maggio è anche il mese Mariano, per cui, per chi come me ha fede, dovremmo sentirci più forti…
Paolaxxx non è assurdo ma è fortunatamente la tua voglia di riprovarci dai che maggio il mese delle rose ci porti fortuna in becco alla pennuta
[/quote]non c’è elenco di quelle che sono in cerca????
mi sto fissando a fare statistiche… primo segno di follia da ricerca della cicogna :wacko:
Anonimo
Inattivo[quote quote=350392]ciao a tutte… sono entrata oggi in seguito alla delusione di aprile… sembra assurdo pensare già ad un positivo a maggio, visto che sono al secondo giorno di ciclo e quindi il lavoro è ancora tutto da svolgere… però spero ci porteremo fortuna tutte insieme… maggio è anche il mese Mariano, per cui, per chi come me ha fede, dovremmo sentirci più forti…
[/quote]
Paolaxxx non è assurdo ma è fortunatamente la tua voglia di riprovarci
dai che maggio il mese delle rose ci porti fortuna
in becco alla pennuta :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=350391]Ciao ragazze!!! forza @Maria71 magari ci portiamo fortuna a vicenda!!!! inizieremo il conto alla rovescia insieme io sto prendendo inofolic e non lo dico troppo forte ma sembra funzionare! sono passata da un’ovulazione al 35° giorno ad un’ovulazione al 18° @Lulù vediamo se sono in grado anche io di postare il grafico sono davvero una frana!!!!! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20400-664b1db5
[/quote]
@niki forza allora!!io ho un ciclo di 26 gg e credo di aver ovulato tra il 23 e il 24
ciò che mi fa perdere ogni tanto le speranze è l’età visto che vado per i 45 anni
dai facciamo il conto alla rovescia insieme…
provo a postare pure io il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20489-a0ea1b19
PAOLAxxx
Membrociao a tutte…
sono entrata oggi in seguito alla delusione di aprile…
sembra assurdo pensare già ad un positivo a maggio, visto che sono al secondo giorno di ciclo e quindi il lavoro è ancora tutto da svolgere… però spero ci porteremo fortuna tutte insieme… maggio è anche il mese Mariano, per cui, per chi come me ha fede, dovremmo sentirci più forti…
niky
MembroCiao ragazze!!! forza @Maria71 🙂 magari ci portiamo fortuna a vicenda!!!! inizieremo il conto alla rovescia insieme 🙂 io sto prendendo inofolic e non lo dico troppo forte ma sembra funzionare! sono passata da un’ovulazione al 35° giorno ad un’ovulazione al 18° 🙂
@Lulù vediamo se sono in grado anche io di postare il grafico 🙂 sono davvero una frana!!!!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20400-664b1db5
be-bi
MembroBuongiorno care,
come va?
Innanzitutto mi scuso, ad ogni ciclo divento talmente triste da non voler più parlare di gravidanza ecc e finisco per sparire. Non è un bel comportamento, lo so, ma dopo un anno di tentativi, un aborto e una GEU la mia testa reagisce male ormai 🙁Io per questo mese non le aspetto per il 5 maggio, speriamo bene.
Il 18 ho fatto una bella visita di controllo, il gine mi ha detto che va tutto bene e di provare ancora qualche mese, almeno fino a settembre, prima di cominciare con i controlli approfonditi.Quando mi ha fatto la visita mi ha detto che da lì a un paio di giorni sarei stata fertile. Io e mio marito ovviamente sistematicamente un giorno si e uno no facciamo i compiti però ora mi chiedo: è normale che da ieri (quindi 8 giorni dopo la visita) abbia il seno gonfio e dolorante? Può essere un sintomo di NON concepimento? Perché anche il mese scorso avevo questa sensazione a circa 10 giorni dal ciclo, poi seno totalmente sgonfio e infine ciclo un giorno in anticipo.
Lulù
Membro[quote quote=350125]
Ciao Lulù.. ti giro il posto… è così che si fa?
Grafico della temperatura basale
[/quote] tesoro così non si vede..devi copiare il link, che sta sotto al tuo grafico, poi sopra la finestra dove si scrivono i messaggi c’è una barra, li ci sono delle icone, devi cliccare su quella simile ad una graffetta (inserisci/modifica link) apparirà una finestra e la devi inserire il link copiato in URL e premere aggiungi link , è più difficile a dirlo che a farlo B-) baci! :bye:
Anonimo
Inattivo[quote quote=349975]Ciao Ragazze! sono nuova del forum…dopo aver per lungo tempo letto le vostre conversazioni ho deciso di buttarmi anche io è più di un anno che io e il mio compagno stiamo cercando di acciuffare la cicogna ma purtroppo tra le mie ovaie policistiche e i suoi spermini un po’ zoppicanti stiamo avendo qualche difficoltà ( che coppia ) sto prendendo inofolic da un mesetto e dopo cicli bimestrali finalmente questo mese lo stick di ovulazione ( con tb abbinata) mi hanno dato l’ovetto il 23 aprile! posso mettermi in lista anche io?? non le aspetto per il 6 maggio. grazie mille e in bocca al lupo a tutte :bye:
[/quote]
Ciao Niki anche io non le aspetto per il 6 maggio e l’ovetto deve essere arrivato tra il 23 e il 24 aprile…Io sto prendendo Sinopol da un mesetto scarso…
dai l’unione fa la forza speriamo che acchiappiamo sta cicogna :heart:
PAOLAxxx
MembroBUONGIORNO RAGAZZE…
MI UNISCO A VOI ANCHE SE DEVO ANCORA SMALTIRE LA DELUSIONE…
CI SPERAVO PROPRIO…
Dada1981
PartecipanteBuongiorno a tutte!!! :rose:
Benvenute a tutte le nuove arrivate….. Io non so che cosa pensare….stick positivi il20 e 21 ma tb che non sale…anzi stamani è addirittura scesa e ho delle perdite scure….muco tra il 25 e 26 e ora non riesco a capire se e quando ovulerò….ma è possibile avere stick positivi e non ovulare???????? :unsure: Un bacio a tutte!!!!!!
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)